|
28-09-2011, 09:57
|
#1
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2009
ubicazione: desenzano del garda
|
Avantreno ballerino
Capita anche a voi possessori di ADV che a 180 e con protezione abbassata, di sentire l'avantreno ballare leggermente e poi stabilizzarsi verso i 190?
Ovviamente su autostrade non italiane....
|
|
|
28-09-2011, 18:03
|
#2
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: roma
|
a me mai!!!!!!! io la farei controllare
__________________
Andrea
EX R1200GS ADV M.Y.06 - R1200GS ADV TRIPLE BLACK 2012
|
|
|
28-09-2011, 18:14
|
#3
|
Mukkista
Registrato dal: 27 Feb 2010
ubicazione: augsburg germania
|
...a me lo fa dopo i 300 ma a 312 smette di colpo!
|
|
|
28-09-2011, 18:16
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
|
Ma provate a mettere la seconda, forse in prima andate un po allegri !!!!!!!!
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
|
|
|
28-09-2011, 18:19
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: Weston (Broward County,FL)
|
concordo, deve essere un problema di prima marcia!!
Boh, mai visto i 180 con il GS, per me oltre i 160 si muove troppo
__________________
GS1200ADV/07- Triumph Trident 750/96 - Kymco People 50/97 (la bombazza)
|
|
|
28-09-2011, 18:23
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
|
Ciao gardaman,
io controllerei, sempre che tu non lo abbia già fatto, la pressione delle gomme, il precarico posteriore e se proprio non la risolvi ti dico che............. il mio ADV con le Ohlins non ha più ballato!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
__________________
Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
|
|
|
28-09-2011, 18:25
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
|
Quote:
Originariamente inviata da sailor
Boh, mai visto i 180 con il GS
|
Kaspiterina !!!!!!! Abbassa la protezione !!!!!!! Poi però apri il paracudute
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
|
|
|
29-09-2011, 16:16
|
#8
|
Mukkista
Registrato dal: 27 Feb 2010
ubicazione: augsburg germania
|
Quote:
Originariamente inviata da sailor
concordo, deve essere un problema di prima marcia!!
Boh, mai visto i 180 con il GS, per me oltre i 160 si muove troppo
|
Credo che per correre ci siano moto ben piu` performanti della nostra ed anche piu` sicure a quelle velocita`, io non ho mai visto i 180 con il GS.
|
|
|
29-09-2011, 17:02
|
#9
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Jun 2008
ubicazione: Campania
|
Concordo pienamente!!!
|
|
|
29-09-2011, 17:36
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2010
ubicazione: rapallo
|
cmq il cupolino non serve solo a riparar dal vento, ma anche a chiacciare l'avantreno a terra.... prova a tenerlo + alto, oppure togli il top case(probabilmnte la causa del tuo problema) e monta un alettone tipo F1
|
|
|
29-09-2011, 21:45
|
#11
|
Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
|
E anche gli alettoni anteriori...
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
|
|
|
29-09-2011, 22:22
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2008
ubicazione: Varese
|
si lo fa anche a me si alleggerisce l'anteriore.
__________________
r 1200 adv
|
|
|
29-09-2011, 22:24
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2008
ubicazione: Varese
|
l'adv e` come i vecchi porsche turbo,dopo una certa velocita si consiglia di avere almeno piu di meta pieno!!!!
seriamente con il pieno non lo fa
__________________
r 1200 adv
|
|
|
30-09-2011, 11:40
|
#14
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Feb 2007
ubicazione: Torino
|
Quando è capitato a me avevo appena bucato la ruota posteriore.....(e siamo a quota 3 in un anno!!!)
__________________
Stefano
ex - Africa twin 750
GS ADV 1200 MY 2006 Alpine White
Moncalieri - TO
|
|
|
30-09-2011, 12:06
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2008
ubicazione: Roma
|
hai fatto controllare i raggi?
__________________
KTM 890 SMT 2025
|
|
|
30-09-2011, 12:13
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: JN55EA
|
Mi spiace non esserti d'aiuto perchè a me capita solo su strade Italiane..
__________________
Diversamente-manico
|
|
|
30-09-2011, 12:20
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
|
A prescindere dall'infrazione, andare a 180 in autostrada se questa poi è completamnete sgombra non mi sembra una cosa così temeraria! non sarà il massimo della sicurezza ma chi guida come me nel traffico di milano o altre grandi città penso che faccia e rischi di peggio!!
Anche perchè il GS non sarà una sportiva ma è pur sempre una moto moderna e con una ciclistica adeguata...
Poi vabè la domanda è la solita messa giù un pò così, senza capo ne coda, però non si perde mai spunto per fare dell'ironia e del finto perbenismo!
IMHO
__________________
BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
|
|
|
30-09-2011, 15:01
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmezza
l'adv e` come i vecchi porsche turbo,
|
Vi piacerebbe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   : lol:
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
|
|
|
30-09-2011, 16:47
|
#19
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pordenone
|
|
|
|
01-10-2011, 19:51
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2010
ubicazione: rapallo
|
ripeto, smonta quel cesso di bauletto
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|