gufettoranosacco
22-09-2011, 22:34
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Non sono ancora un possessore bmw, ma devo dirvi che nell'ultimo anno il mio amore per la fantastica GS non mi molla mai, diciamo che il mio sogno rimane la nuova 800 gs ma dato il prezzo troppo alto mi stavo orientando più su la GS 650 Dakar che mi piace parecchio. Essendo però la mia prima moto (sono sempre andato avanti a scooter fin'ora) la cosa che mi lascia più perplesso è proprio l'altezza di quest'ultima perché se non sbaglio la sorella (non Dakar) ha la sella sui 780 mentre la versione Dakar si aggira sui 870 mm.....non poco per me considerando che sono 1.70 e che con lo scooter attuale (830 di altezza sella) tocco solo con le punte dei piedi. Ho letto della sella ribassata, ma volevo chiedervi intanto se è compatibile anche sulla versione Dakar o se è solo per la 650 normale, poi vi chiedo anche se la sella è la stessa delle nuove 650 (in questo caso penso sia più facile trovarla in vendita) e ultima dubbio : credo che nella versione Dakar sia tutto l'assetto più alto quindi non è che abbassando soltanto la sella ci si ritrova troppo infossati con un manubrio troppo alto? attendo consigli da voi esperti di GS Dakar ;)
Grazie a tutti in anticipo
Un saluto
Francesco Guatto
Grazie a tutti in anticipo
Un saluto
Francesco Guatto