Visualizza la versione completa : Meda e Reggiani .... non se ne può più !!!
Non so voi, ma io non ne posso più di ascoltare certe boiate !
Nè tantomeno di sentire le sottospecie di telecronache stile ultras da calcio e commenti tecnici ridicoli !
Dopo l'apice (almeno lo credevo e lo speravo) raggiunto poche gare fa, quando quasi tutti erano caduti per la pioggia, e Jorge era primo e non inquadrato in quel momento, e all'improvviso hanno inquadrato una Yamaha che era scivolata, e loro all'unisono hanno inziato praticamente ad esultare perchè credevano fosse Jorge, ma poi accortisi che era Spies si sono ri-calmati subito, anche in questa gara se ne sono sentite di ogni!
Uno Spies fantastico finalmente con la Yamaha a punto su quel circuito che sbacchetta tutti subito dando loro 3-4 secondi, e loro che minimizzano dicendo che Stoner di certo è stato cauto (e saggio) perchè le gomme a freddo (secondo loro, come se le termocoperte non servissero o non esistessero), e che quindi di certo dopo poco avrebbe fatto una mega rimonta... e invece... pippe !!!:lol:
Commenti sulle pieghe di Stoner dicendo che sono strabilianti, e che Spies invece non piega altrettanto.... allucinante!:mad:
Un Lorenzo che è letteralmente abbattutto da cavallo-pazzo Simoncelli (dal quale ormai è meglio stare almeno 20 mt distanti!:rolleyes:), dopo non molti giri fa il terzo, poi il secondo e poi il miglior tempo di passo sul giro, e loro che esaltano 10 volte Stoner quando faceva il secondo tempo e per pochissimi giri recuparava qualche decimo su Spies, e poi a malincuore a malapena accennano un pò dei tempi di Lorenzo... il ridicolo più totale!:mad::(
Fosse stato chiunque altro ad abbattere stoner invece di abbattere Lorenzo, mettendogli molto a rischio la vittoria del campionato, lo avrebbero massacrato, invece cavallo-pazzo viene subito difeso a spada tratta, e addirittura l'inviato del quale non ricordo il nome adddirittura va dal Team Manager di Lorenzo, e con tono quasi festante gli chiede cosa ne pensa della caduta, e dopo 3 volte che gli viene rispsoto che non egli non vuole commentare l'accaduto perchè non ha ancora visto il replay, alla fine gli dice che glielo racconta lui, dicendo che cavallo-pazzo era già a terra e Lorenzo l'ha toccato ed è caduto; ovviamente per la quarta volta gli dice che non ha visto il video e quindi non commenta, ma poi.... che film ha visto costui ? Jorge che "tocca" Simoncelli ? quando è cavallo-pazzo che lo passa a pelo e apre il gas in modo esagerato e gli cade davanti a 50 cm facendo inevitailmente cadere Jorge che gli è attaccato al fondoschiena perchè Simoncelli gli si è parato davanti! ... allucinante !
Uno Spies chiamato con dei soprannomi allucinanti e soprattutto sminuenti della indiscussa classe del pilota, uno che "ha vinto qualcosina", "gomiti-larghi Spies", uno che è giusto giusto un pilota un pò deciso, uno che non sa piegare come Stoner, e altre minch.... simili! sconcertanti!!!
Peccato che non si possa cambiare canale per sentire una telecronaca vera, senò lo farei da più di un anno, e che una MotoGP con volume spento è tristissima, senò li avrei già bannati!:lol:
E tutto questo giusto per evidenziare ALCUNE cose SOLO dell'ultima gara, ma ci starebbe 1 pagina per ogni gara!!!
varamukk
26-06-2011, 19:25
come io ho bannato i commentatori della F1..:mad::puke:
la F1 sono anni che l'ho bannata del tutto! :lol:
Camionista spiess.... Ok colorare un pò la telecronaca, ma così é esagerato.
Camionista spiess.... Ok colorare un pò la telecronaca, ma così é esagerato.
esatto! questa è una di quelle che mi sono dimenticato!!!:rolleyes::rolleyes::mad::mad::(
Attentatore
26-06-2011, 19:37
..ma gli avete visti....
in italiano ? :lol:
perchè non ho capito :)
l'unico momento serio della telecronaca e' quando intervistano dovizioso , tra i pochi veri professionisti . e basta tutti quei versi da pagliacci , da italiano medio . spero tanto che simoncelli dimentichi di voler assomigliare al 46 perche' proprio ne' abbiamo le palle piene di questi buffoni della domenica che ci hanno riempito le strade di pseudo valentino rossi
varamukk
26-06-2011, 19:49
la F1 sono anni che l'ho bannata del tutto! :lol:
come darti torto? :lol:
mi pare che non siamo gli unici ad averle parecchio gonfie!!! :lol:
ho scritto il loro nome su google e ..... già dal 2005 ....
http://www.daidegasforum.com/forum/motomondiale/174843-meda-reggiani.html
Alessio gs
26-06-2011, 19:51
non piacciono nemmeno a me...e' da molto che sono scaduti e monotematici....ciao...
... volume a "0". La madre di tutte le soluzioni! :lol:
varamukk
26-06-2011, 19:55
senza voler nulla togliere a Valentino Rossi di cui sono moderatamente tifoso, penso che fino a quando ci sarà lui dovremo sorbirci queste telecronache di stampo calcistico...
speriamo almeno che vinca il meno possibile o che se dovesse succedere basta! con tutti quei versi . il dottore , il pollo , ecc... basta!! . quello che mi dispiace e' che ha influenzato anche il buon lorenzo e quell'idiota di simoncelli
A me non danno noia,fanno quello che devono.non offendono,non son sgarbati.poi se non piacciono e un altra storia.
Io ho risolto con un bel giro nelle dolomiti...
R1200RT
Flying*D
26-06-2011, 20:04
A me non danno noia,fanno quello che devono.non offendono,non son sgarbati.poi se non piacciono e un altra storia.
Il 90% di chi guarda la telecronaca e' un tifoso di Rossi, va' da se che difficilmente possano dare fastidio, come zangi dimostra...
basta cambiare canale, io ad esempio la guardo sulla BBC in inglese.:cool:
sono 2 buffoni . ci mettessero i commentatori della superbike . meno protagonismi e + professionalita' . ma vi rendete conto che hanno fatto si' che ci si ricordi di guido meda e magari per via delle sue .azzate continue la gara passi in secondo piano ??? mai una nozione tecnica di rilievo , niente di niente
Flyng,forse dovresti rileggere meglio cio che ho scritto,prima di avventare....poi io so gnorante non riesco a seguire una tele cronaca in inglese capendoci qualcosa.
Caps,ricordo pure a te che ad inventare lo stile carriola riferito a spies son stati i commentatori di sbk
ledzeppelin
26-06-2011, 20:17
[QUOTE=Flying*D;5894069]Il 90% di chi guarda la telecronaca e' un tifoso di Rossi, ...
Non credo proprio che la percentuale sia così alta.
Comunque per me sono in troppi; quattro persone che parlano - straparlano e si riparlano addosso sono troppe!
Stessa minestra anche per la F1.
giulianino
26-06-2011, 20:17
Ma sono l'unico a cui queste telecronache " pittoresche " piacciono ?
Mi ricordano tanto quando guardavo il Wrestling con i commenti di Dan Petrerson.
Dopo un po' partiva per la tangente, cominciava a parlare dei fatti suoi ...e ciao :)
Un Mito :)
E di chi stiamo parlando...di un certo Spies che in America ha vinto piu' di qualche campionato AMA..........e che in Europa in sbk ha vinto su piste dove non ci aveva mai messo le ruote............uno che e' risaputo che piega a strafottere...........:arrow::arrow: .il vero problema e' il telaio della Ducati che fa cacare,dei freni che non frenano,della gomma che non gomma e del motore che mura............ questi sono i discorsi preferiti da Meda e Reggiani.........:confused:
Caps,ricordo pure a te che ad inventare lo stile carriola riferito a spies son stati i commentatori di sbk
saranno stati influenzati dalle pseudo .azzate sparate di continuo dai colleghi di italia 1 e magari visto che all'italiano medio va' bene ecmq davvero la motogp e' diventata appunto un incontro di wrestling . non si respira + aria di motociclismo ma di un circo che deve fare il suo spettacolo
ledzeppelin
26-06-2011, 20:20
"i commenti di Dan Petrerson."
Ecco chiamiamo pure lui così il circo sarò al completo.
ah,caps vero dimenticavo,che molti di voi innorridiscono a sentirsi italiani medi.....ma scherziamo,vi elevate alla quadrupla così vi sentite bene:!::!::!::!:
Flying*D
26-06-2011, 20:27
Flyng,forse dovresti rileggere meglio cio che ho scritto,prima di avventare.....
Io non ho avventato nulla, hai detto che a te non dispiacciono
A me non danno noia,fanno quello che devono
e ho detto che sei un tifoso di Rossi.. mi era sembrato di capire che lo fossi, chiedo scusa se ho sbagliato...:confused:
purtroppo non tutti appartengono alla categoria che amano i reality , far chiasso in pubblico , viziare i bambini , cercare di fare il furbo . vestirsi da pollo in una gara di moto . il dottore , i sette nani . !!! hanno riempito le strade di gente che tifa solo rossi e sente la telecronaca di guido meda . e magari neanche seguono la 125 o la 250 quando c'era o la moto2 . la seguono perche ' e' bellino guardarla . perche' ci si diverte a sentire qualche battuta e poi tutti su al passo a fare il tempo :lol:
@Flyng,no,no mica scuse per cosa?tifo per l'italia dei motori,quindi anche rossi.
,non dar noia,non significa che mi piacciano,quantomeno non mi disturba sentire ciò che dicono,ripeto non sono offensivi ed aggressivi.prova un pò a pensare quelli spagnoli,che definiscono sic assassino.a questi livelli i nostri non ci sono mai arrivati.
elikantropo
26-06-2011, 21:00
La sbk su la7?
Per piacere...parla con una voce impostata che suona malissimo.
E di chi stiamo parlando...di un certo Spies che in America ha vinto piu' di qualche campionato AMA..........e che in Europa in sbk ha vinto su piste dove non ci aveva mai messo le ruote............uno che e' risaputo che piega a strafottere
sì, proprio lui! ;)
ma per Reggiani non piega come Stoner:mad:
e nell'AMA ha battuto un certo Mladin, ma mi sa che reggiani e meda non sappiano nemmeno che esista, tantomeno chi è:mad:
Il Veleggiatore
26-06-2011, 21:01
a parte il fatto che l'unica noia, qui, sono i ripetuti-sempre uguali 3d di critiche ai telecronisti, vi ricordo che non sono consentiti insulti e, non ultima cosa, che Meda è pure iscritto al forum.
quindi siamo liberi tutti di esprimere la nostra opinione, ma non cadiamo nell'insulto o nel volgare.
Il Veleggiatore
26-06-2011, 21:02
,non dar noia,non significa che mi piacciano,quantomeno non mi disturba sentire ciò che dicono,ripeto non sono offensivi ed aggressivi.prova un pò a pensare quelli spagnoli,che definiscono sic assassino.a questi livelli i nostri non ci sono mai arrivati.
tornando in tema, aderisco a zangi
La sbk su la7?
Per piacere...parla con una voce impostata che suona malissimo.
quello poi !!!:mad: stratifoso di Biaggi! :mad:
basta dire che chiama pure Fabrizio "il campione" !:mad::rolleyes:
però almeno non esulta come meda e reggiani quando cade un pilota a loro non simpatico :rolleyes::mad:
e poi il "tecnico-pilota" che affianca il cronista su La7 non è certo come Reggiani! 2 spanne sopra!;)
Il Veleggiatore
26-06-2011, 21:06
a volte credo che meda e reggiani facciano telecronache personalizzate per ogni spettatore, a giudicare dalle critiche che leggo
direi che sono telecronisti moderni , nel bene e nel male . a me non piacciono . mi piace imparare qualcosa di tecnico ma da ' loro non ci riesco . molti versi e poca sostanza .
ledzeppelin
26-06-2011, 21:53
...e poi il "tecnico-pilota"
Mauro Sanchini...sembra una mitraglia quando parla, ma è pertinente e in gamba.
...e poi il "tecnico-pilota"
Mauro Sanchini...sembra una mitraglia quando parla, ma è pertinente e in gamba.
esatto, non mi ricordavo il nome;)
non mi disturba sentire ciò che dicono,.
a te non pare che siano in stile tifosi ?
dovrebbero essere cronisti, e non tifosi di alcuno
a parte il fatto che l'unica noia, qui, sono i ripetuti-sempre uguali 3d di critiche ai telecronisti
Quoto il porco,abbassate il volume e morta li!!!!!a me piacciono !!!
Io ho risolto con un bel giro nelle dolomiti...
R1200RT
anch'io ho risolto............
me ne strafotto delle gare e guardo il tuo avatar:!::!::lol:
Karlo1200S
26-06-2011, 22:35
Io ho risolto guardando Hd Suisse ...
Ben Spies, soprannominato “Elbowz” gomito in italiano a causa della posizione di guida a gomiti aperti, lo chiamano cosi' da sempre....
Io Meda lo ascolto con piacere.
quoto....
ps: se si cerca su meda si è già scritto molto su qde, cerchiamo di non fare altre figure barbine ;-)
è finito il campionato di calcio ed è iniziato quello dei telecronisti...........direi che non se ne può più anche di qualche utente .
managdalum
27-06-2011, 08:47
quoto
purtroppo il loro campionato non finisce mai ...
max5407
....troppo bello il tua avatar!!!!!
a me non dispiacciono i due "intrattenitori", dato che guardo le gare solo per svago, poi ora che non possono più saltare sulla sedia a gridare "Rossi c'è-Rossi c'è-Rossi c'è", sono un pelo più digeribili.....anche se ho l'impressione che Reggiani sia meno tifoso del "Doctor" rispetto a Meda (Meda secondo me è stipendiato da Rossi o è il suo amante).
Lecrocodrilecouronè
27-06-2011, 09:58
Ok, la caccia è aperta al Nick e Avatar di Meda.... :lol:
Tricheco
27-06-2011, 10:23
a me num me pias
EnricoSL900
27-06-2011, 10:33
sono 2 buffoni . ci mettessero i commentatori della superbike . meno protagonismi e + professionalita' .
Eh sì... son proprio piacevoli da sentire, quelli lì. :mad::mad::mad:
Detto questo, la benevolenza di tutta la stampa italiana di settore verso le pericolose cazzate di Simoncelli ha del vergognoso. Ieri a Fuorigiri quando hanno intervistato Lorenzo sono arrivati ad accusarlo di aver fomentato i tifosi spagnoli costringendo il povero Sic a girare per il paddock con le guardie del corpo... scordandosi che quel che aveva detto Lorenzo a suo tempo si era puntualmente verificato un'altra volta proprio a suo discapito. :(
Carl800GS
27-06-2011, 10:43
Oggi prevalgono le critiche sui commentatori piuttosto che sulle gare perchè quest'ultime sono diventate più "noiose"...
Ok, livelli altissimi, prestazioni al top, però si è perso quello spettacolo che si aveva qualche anno fa....
PS: Secondo me Simoncelli deve solo smettere di usare il polso destro come se avesse due sole posizioni, on e off, per il resto diventerà un gran pilota, e tutti quelli che oggi gli danno addosso sbagliano ad essere così duri, perchè di cazzate ne han fatte tante pure quelli che oggi lottano per il mondiale!
marcobarry
27-06-2011, 10:51
................
Fosse stato chiunque altro ad abbattere stoner invece di abbattere Lorenzo, mettendogli molto a rischio la vittoria del campionato, lo avrebbero massacrato
Ehmmm.............Uhmmmmmm................non sò come dirtelo.........ma..........qualcuno che ha abbattuto Stoner c'è già stato, ed è stato regolarmente assolto dalla SantaMediasetInquisizione................indovina chi :lol::lol:
Dai che non sono male, mettetevi nei loro panni a reggere una diretta per delle ore.Poi non mi sembra che siano sfacciatamente di parte.Okkei sono italiani e se tifano italiano,magari Rossi,non mi sembra grave.L'importante è non disprezzare gli altri e non mi sembra succeda.Fanno meglio di quello che sarei in grado di fare io nei loro panni,mi basta per apprezzarli.;);)
emagagge
27-06-2011, 11:05
Sono troppo di parte!
...
straquoto tutto!
se è iscritto (Meda), ancora meglio, così legge quello che molti ormai pensano e vedono da tanto tempo. Massimo rispetto per la sua persona, ma certe telecronache ormai sono inascoltabili. Si parla (loro) tanto male dei gironalisti spagnoli, ma mi pare che questi non siano dei santi, viste le "telecronache" pro certi piloti e contro altri. Un giornalista deve essere innanzitutto sopra le parti, non può fare il tifoso !:mad:
...
esattamente, l'ennesima prova dell'ormai limpidissimo, e sgradevole, quadro!;)
a parte un paio di "a me non dispiacciono", vedo che coloro ai quali non piace questo modo di fare giornalismo/telecronache sono molti!
anche se i veri commenti su di loro, e senza remore, li si sentono se ci si ferma in un bar o ristorante pieno di motociclisti mentre è in onda la gara, lì sì che c'è da "ridere" !!! :lol:
e poi non se ne può più nemmeno di questi
http://i51.tinypic.com/11h8ehi.jpg
sono 2 buffoni . ci mettessero i commentatori della superbike . meno protagonismi e + professionalita' .
E' una battuta? Perchè una fava brillata come Vignando è unica. Passi per Sanchini, che magari potrebbe parlare un po' più piano tanto lui non deve correre, ma Vignando è veramente insopportabile. Se la sua è professionalità allora mi sa che vediamo telecronache diverse...
Sono troppo di parte!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lecrocodrilecouronè
27-06-2011, 15:25
Guido se parlo bene di te, mi agevoli un pass per paddock a Misano?
Per me è simpa....
Lecrocodrilecouronè
27-06-2011, 15:32
Ah, grazie per l'MP allora ci vediamo lì....
... premesso che io li godo anche abbastanza, credo che il paragone con i commentatori della SBK sia davvero fuori luogo... lì si che quando parlano del CORSARO le telecamere cambiano colore... ma fatemi il piacere... io lì da Ducatista, mi sento davvero preso per il c..o.
Comunque, credo che sia MEDA che il REGGIO siano all'altezza del loro ruolo! Se voi andate a sentire le telecronache degli spagnoli allora sparereste ai telecronisti.
Chiaramente le telecronache piu' equilibrate sono quelle di quei paesi dove non ci sono piloti che primeggiano... ma GRAZIE A ... non è il nostro caso e spero che per lungo tempo sia ancora così..!
"se qualcuno ruba miliardi e tu rubi solo milioni", non sei giustificato/giustificabile
facile criticare
più difficile far meglio
ma da dietro una tastiera tutti gran manici e gran "parlatori"
eccheca@@o Meda e Regio ormai sono parte della moto GP
nel bene e qualche volta nel "........." ;)ma la passione e il tifo x tutto quello che arriva dall'Italia moto e piloti si sente
ma la passione e il tifo x tutto quello che arriva dall'Italia moto e piloti si sente
non so proprio che telecronache ascolti, perchè a parte Vale, quelli tifano spudoratamente Stoner e Pedrosa, peraltro in sella a 2 Honda :mad::rolleyes:
Stoner al momento è il migliore ( Pedrosa ... forse sei Tu che ascolti una Tv diversa in quanto è spesso preso x i fondelli )
e la Honda pure
Vale è il più grande di tutti ma con grossi problemi da risolvere
la ducati idem x i problemi
Sic ne fa di cotte e di crude e continuano a "portarlo " verso l'alto
a sto punto scrivete quello che devono dire per essere imaprziali così lo impararano a memoria e dopo lo recitano in tv
a sto punto scrivete quello che devono dire per essere imaprziali così lo impararano a memoria e dopo lo recitano in tv
non chiedo tanto , mi basterebbe che cambiassero emittente e che siano sostituiti . e' l'unico sport che mi appassiona e mi scoccia che mi tolgano un po' di piacere nel vederlo
Lecrocodrilecouronè
28-06-2011, 08:18
lo faremo ;)
Se non lo fa Remo lo fa Romolo...
"Paolone"
28-06-2011, 08:56
Cerco di concentrarmi sulle immagini più che sulla tele cronaca..... che in effetti delle volte è penosa!
Si é vero non se ne può più.... da 10 anni a questa parte (a spanne), infatti evito le telecronache di italia1 da allora.
bikelink
28-06-2011, 10:21
chi lavora sbaglia. ma a volte mi sono anche simpatici.
consideriamo poi che da anni le gare di motogp sono piuttosto noiosette.
alla fine mi sono reso conto che la telecronaca potrebbe farla pure nando martellini...tanto io guardo la gara. idem x sbk dove invece trovo sanchini bravo a spiegare e illustrare anche quando va ai box.
l'ultima gara ha visto subito che melandri aveva preso una buca contro il parere dei box..dove pensavano fosse scivolato sulla pedana ancor prima.
significa avere grande occhio.. le immagini erano le stesse.
Lecrocodrilecouronè
28-06-2011, 12:22
Non vorrei dire un'inesattenzza, ma Meda è un vero motociclista, intutato che sgrattuggia le saponette....
(Per il passpaddock allora siamo d'accordo?) :lol:
ah beh! se è uno che addirittura gratta le saponette, è un grande e ci si deve prostrare! :lol:
Se non lo fa Remo lo fa Romolo...
anche se c'è sempe Scevola :confused:
Lecrocodrilecouronè
28-06-2011, 13:55
Grande Muzio, guidava la moto con una mano sola e per di più la sinistra, si era dovuto far spostare pure l'accelleratore....
Scusa lo sapevo che avevo detto un'inesattezza, sgratuggia il sapone liquido... :lol:
Guido non starli a sentire... se fosse un commento esclusivamente tecnico, direbbero sì ma che noia... (Ah grazie ancora per il nuovo MP per la riconferma...)
Io le gare le guardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi le ascoltate?????????????????
Paolo1973
28-06-2011, 14:47
E' una battuta? Perchè una fava brillata come Vignando è unica. Passi per Sanchini, che magari potrebbe parlare un po' più piano tanto lui non deve correre, ma Vignando è veramente insopportabile. Se la sua è professionalità allora mi sa che vediamo telecronache diverse...
Ti quoto al 100%
Ed in più aggiungo anche, che non se ne può più di questi ex piloti ora commentatori in stile Sanchini, che quando parlano, per volere fare i simpatici a tutti i costi su 10 parole dette, 9 sono minchiate :) Che si, limitassero ad apportare solo dei commenti tecnici, che tanto a sparare minchiate ci pensa comunque il commentatore ufficiale :lol:
Per non parlare poi dell'inviato ai box della SBK, mi sembra la brutta copia di Beltramo, ed è tutto dire... :lol:
Lecrocodrilecouronè
09-07-2011, 13:51
Buco Nero, c'è....
Lecrocodrilecouronè
10-07-2011, 13:08
......:lol:.......
ettore61
10-07-2011, 19:18
L'anno scorso, ho parlato male del signor Meda, ho rischiato il bannamento e sto signore, imbeccato da qualcuno, ha pensato bene di iscriversi in questo forum per rispondermi.
poi non si è piu visto.
Se almeno continuasse a leggere le critiche qui esposte,forse qualche puttanata in meno la direbbe.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=287261&highlight=guido+meda
ho trovato il vecchhio post.
mangiafuoco
10-07-2011, 19:21
meno male che per il motomondiale c'è la RSI....:lol:
managdalum
10-07-2011, 19:29
sono fatto strano: le ostriche proprio mi fanno schifo.
Con questo non è che ogni volta le mangio per poi poter dire quanto mi fanno schifo, le evito.
Penso sia una questione di intelligenza: ne ho poca, ma fino ad arrivare a non mangiarne è più che sufficiente
Paolo1973
10-07-2011, 19:42
:confused: a me le ostriche piacciono, ma che c'entrano con Meda &Reggiani?:lol:
Metafora c'e' chi la chiama metafora..
Detto questo mi inserisco in questo post e dico la mia...
all'inizio Meda poteva essere simpatico per la sua partigianeria, ma adesso lui e tutti i giornalisti italiani fanno informazioni "Rossicentrica". Gara X cronaca.. Rossi non e' andato come voleva, vince tizio .ecc...
Che palle.. arrivera' anche il giorno (secondo me parecchio vicino) in cui anche Rossi dovra' farla finita e magari andare in sbk a sportellare con altri EX. Non rischierei di fare la fine di michael scumacher.. se no di ridicoli ce ne sarebbe due in giro, oltre a Meda!
Paolo1973
11-07-2011, 17:12
Lapo vendi le 500 che è meglio :lol:
a me reggiani e MEDA hanno stancato! facciano i cornisti, non i tifosi! solo quello chiedo
o 1 giornalista è 1 simile a 1 ultras ?
cacciatore
13-07-2011, 18:34
A me sono simpatici, inoltre hanno il merito di non farmi addormentare!
Lecrocodrilecouronè
13-07-2011, 18:54
Mi spiace ma non tifa solo per Rossi, anzi...
http://www.youtube.com/watch?v=Guj7bEL4CEI
Ducati 1961
13-07-2011, 19:13
Ma Meda non ci viene piu' a trovare su QDE ?
Paolo1973
13-07-2011, 20:23
ammazza quanto è bello :lol:
Lecrocodrilecouronè
14-07-2011, 15:27
È bravo inversamente proporzionale alla sua bellezza... :lol:
Secondo me reggiani è imbottito di valium e meda di anfetamine
Le prime volte alla prima ca@@ta che diceva reggiani meda lo ribaltava
ora sembrano più amici
Io non guardo più nè loro nè le gare... così ho risolto il problema!
Ho riletto il vecchio post.
Che due palle! W dipillo...
hahahahahaaa!! di pillo !!
chissà perchè ha sempre da "risucchià"! hahahahahaa!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |