Visualizza la versione completa : Nuova husqvarna eccola................!!!!
Zio Erwin
14-06-2011, 23:10
E' lei, versione definitiva.......
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
http://www.motociclismo.it/gallery/moto-scooter/husqvarna-900--prime-foto-dinamiche/Husqvarna_900_3?gpage=1&articolo=husqvarna-900-prime-foto-dinamiche-moto-11374&ipage=1
Roberbero
14-06-2011, 23:25
Zio in un'altro trhead la definisci innovativa e rivoluzionaria, ma io ne sono un pò deluso.
Pensavo che husqvarna facesse attorno a quel motore delle innovazioni del tipo che hanno fatto sull'enduro x450 rispetto all'originale bmw, invece vedo lo stesso telaio dell'800gs, gli stessi collettori, sembra che manchi il leveraggio posteriore come il gs.
il serbatoio è sempre dietro.
Insomma sembra un 800gs con la ruota da 17 e il motore cresciuto di cilindrata.
Speravo di più.
brontolo
14-06-2011, 23:27
Maronn che schifezza .............. e poi dicono che è brutto il 990ADV ....
Zio Erwin
14-06-2011, 23:40
Zio in un'altro trhead la definisci innovativa e rivoluzionaria, ma io ne sono un pò deluso..
BMW da anni adotta l'economia di scala come strategia produttiva....
Moltissimi componenti sono comuni e intercambiabili su progetti diversi....
Il motore esteriormente è lo stesso del GS 800 dentro è molto diverso...
Il telaio non è lo stesso è totalmente nuovo....
La moto sta facendo il test dei 30.000 km....
Le plastiche sono quelle definitive anche se molto camuffate....
Il serbatoio è in mezzo.....
Col GS 800 ha poco a che vedere....
Tieni presente che si posizionerà in una fascia di prezzo abbordabile, non sarà una moto da 15.000 euro....
Però sarà disponibile una versione con molto carbonio....
Rivoluzionaria è la ciclistica e quello che permette di fare....
Ma.... me pare na strunzata, il solito motardone, ma se è rivoluzionaria mi piace:)
Roberbero
14-06-2011, 23:47
Va bene, attendo fiducioso.
Il telaio, comunque l'ho guardato bene sul sito moto.it, per quel poco che si può vedere, sembra proprio identico, almeno nella parte anteriore.
bikelink
14-06-2011, 23:50
non capisco come ci si possa entusiasmare per ste 3 foto e dedurne le presunte innovazioni ciclistiche.
poi magari farà 50km/litro e avrà 190 cv e una coppia da camion...e le sospensioni telepatiche..ma se questa "moto" fosse uscita in questa veste da qualsiasi altra parte ..sarebbe citata per quello che APPARE. una grossa motard monoposto con lo scotch.
Ac schiv............................................. .........................
Non mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo scarico non e' brutto ... dippiu'
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=322244
ciao
bissio
giessehpn
15-06-2011, 09:30
Osssignur... sembra davvero l'ennesimo, inutile, motardone. Ma magari mi sbaglio io e invece sarà una moto piena di novità interessanti.
piccola, per me.
troppo resin, per me.
Concordo con chi non apprezza..
è un WC con le ruote.. Magari la Gs sarà fantastica, però questa è proprio un aborto :-/
chuckbird
15-06-2011, 10:03
Ma se la moto in foto è completamente camuffata mi dite come fate a dire a priori che è un aborto??? :lol:
BraveAle
15-06-2011, 10:15
Spero sia il "laboratorio" per la GS 900 ....:lol:
i cerchi sono fighi hanno lo stesso disegno della HP2 motard
se ne vendoneranno 500 all'anno in italia e' un ottimo risultato.
mangiafuoco
15-06-2011, 11:03
belin che cesso inverecondo.
Giessino09'
15-06-2011, 11:33
http://www.moto.it/news/husqvarna-900-foto-strada.html
Sembra quello che avrebbe dovuto essero la giessina 650 twin........
zio kan da vedere così e' brutta come un culo ribaltato, e poi speravo in qualcosa di rivolto maggiormente all' off che al motard
ma è enorme il collaudatore o la moto è minuscola?
ma tutte ste motardone, chi le compra che in giro si vedono solo dei gs????
noiseiskinky
15-06-2011, 12:51
ma tutte ste motardone, chi le compra che in giro si vedono solo dei gs????
vengono tenute nelle Vario e tirate fuori all'occorrenza come i tender
(cmq i numeri dell'hyper soprattutto, ma anche della dorsoduro non sono da buttar via)
(cmq i numeri dell'hyper soprattutto, ma anche della dorsoduro non sono da buttar via)
hai visto le vedite della hyper da 2 anni a questa parte? le 1100 non ne vendono piu dopo l'arrivo delle 796 e la 796 e' crollata dopo il primo anno di successo.
ormai le supermoto bicindriche sono una nicchia che tra tutti i modelli di tutte le marche vendera' a fatica 1500 pcs/anno
noiseiskinky
15-06-2011, 13:13
hai visto le vedite della hyper da 2 anni a questa parte? le 1100 non ne vendono piu dopo l'arrivo delle 796 e la 796 e' crollata dopo il primo anno di successo.
ormai le supermoto bicindriche sono una nicchia che tra tutti i modelli di tutte le marche vendera' a fatica 1500 pcs/anno
se Husquarna facesse quei numeri credo sarebbe un successo
a me non dispiace...
ricorda la duke 690 r...
poi magari ho detto un'eresia...
teodoro gabrieli
15-06-2011, 13:36
Zio in un'altro trhead la definisci innovativa e rivoluzionaria, ma io ne sono un pò deluso.
Pensavo che husqvarna facesse attorno a quel motore delle innovazioni del tipo che hanno fatto sull'enduro x450 rispetto all'originale bmw, invece vedo lo stesso telaio dell'800gs, gli stessi collettori, sembra che manchi il leveraggio posteriore come il gs.
il serbatoio è sempre dietro.
Insomma sembra un 800gs con la ruota da 17 e il motore cresciuto di cilindrata.
Speravo di più.
esatto....
dovessi proprio optare per una scelta del genere....Aprilia Shiver tutta la vita...
(cmq i numeri dell'hyper soprattutto, ma anche della dorsoduro non sono da buttar via)[/QUOTE]
mi fido, allora non ci faccio caso.... :cool:
pikkolomondano
15-06-2011, 16:59
citazione:
"ma esiste anche la versione da uomo?"
Tricheco
15-06-2011, 17:02
a me num me pias
Ecco qua, tutti a dare giudizi azzardati, basati unicamente su una foto striminzita.....
Certo, devo ammettere che, come primo impatto.....fa un pò :puke:
.
..
Poi però, guardandola meglio......
ti rendi conto che la sensazione finale che rimane....
è questa........:pottytra:
Azz che ibrido fecondo ! :mad:
se Husquarna facesse quei numeri credo sarebbe un successo
guarda che con 1500 pcs/anno e' il totale tra ducati hypermotard 1100 e 796, ktm 990 sm e smr e dorsuduro 750 nn le vendite di ogni singolo modello.
io non critico la moto da una foto cosi pero' come ho gia avuto modo di esprimermi non capisco (ci sara' un motivo) per cui tutti chiedono moto simil enduro/stradale e aprilia con la 1200 dorsoduro e husqvarna con questa tirano fuori una supermoto quando con lo stesso motore potrebbero fare una moto che vende facilmente il doppio
zio, visto che sembri ben informato.... ci dai qualche altra notizia?
Rivoluzionaria la ciclistica.... cioè? (forse è scritto nel'articolo ma il server blocca l'accesso).
Altre innovazioni?
ale
noiseiskinky
15-06-2011, 18:48
guarda che con 1500 pcs/anno e' il totale tra ducati hypermotard 1100 e 796, ktm 990 sm e smr e dorsuduro 750 nn le vendite di ogni singolo modello.
se husquarna che al momento nelle classifiche di vendita moto con le TE viaggia nella parte bassa (diciamo dalla 70ima posizione o giu' di li non ricordo bene) vendesse, chesso' il numero hypermotard di ducati, farebbe un bel salto.... o no?
manca poco che lima il motore per curvare sul marciapiede....
bello come prototipo post-nucleare
che bel "catrame" ... sembra il vecchio F/CS ... sarà un successone ... :lol::lol::lol:
63roger63
15-06-2011, 20:17
Rivoluzionaria è la ciclistica e quello che permette di fare....
http://www.motociclismo.it/foto-moto/cache/moto-scooter/husqvarna-900--prime-foto-dinamiche/Husqvarna_900_3.jpg_630.jpg
O be!...Se mi spiegano dove carico moglie e bagagli forse la posso prendere in considerazione...
Già mi ci immagino lì sopra....già mi sparisce l'ADV...questa la uso come mini moto...:lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=767&pictureid=4741
fastfreddy
15-06-2011, 20:32
a me i bozzetti piacevano molto ...a occhio l'architettura sembra quella di una motina molto svelta e divertente, con il manubrio più alto rispetto alla Dorsoduro (ché solo un bene per quanto mi riguarda)
Flying*D
15-06-2011, 20:38
Ma se la moto in foto è completamente camuffata mi dite come fate a dire a priori che è un aborto??? :lol:
be' la produzione bmw si divide in 2, aborti che vendono (GS, 1000 SS) e aborti che non vendono (tutte le altre?), diciamo che e' una sicurezza...:cool:
se ..vendesse, chesso' il numero hypermotard di ducati, farebbe un bel salto.... o no?
sicuro sarebbe un bel successo ma dubito che venda piu di ducati.
secondo me una persona interessata a quel tipo di moto secondo me e' molto influenzato dal nome sulla carena.
fastfreddy
15-06-2011, 20:48
se ci si mette la macchina del marketing BMW, sono pronto a scommettere che venderà ^^
Umberto68
15-06-2011, 22:46
nun me piace.........:mad:
Zio Erwin
16-06-2011, 00:15
zio, visto che sembri ben informato.... ci dai qualche altra notizia?
Rivoluzionaria la ciclistica.... cioè? (forse è scritto nel'articolo ma il server blocca l'accesso).
Altre innovazioni?
ale
L'ho già scritto tempo fa....
Ho amici in Husqvarna....
La moto è una delle moto più piacevoli e divertenti da guidare...
Il riferimento è KTM, e da lì sono partiti col progetto....le altre motard non le hanno manco cagate...
E mi hanno detto che la KTM in confronto alla Husqvarna sembra un gatto di marmo.....
Senza malizia, ma io ti chiedevo dati oggettivi se erano disponibili, andrò a ricercarmi la vecchia discussione.
La mia è solo curiosità perché è una tipologia di moto che non fa al caso mio..... sono più vicino al modello "roger" :)
motorrader
16-06-2011, 08:22
E'...una....bellissima "monoposto":lol::lol::mad::mad:
Supermukkard
16-06-2011, 08:32
A me non dispiace.
A parte il radiatore che sembra si siano ricordati solo all'ultimo secondo che serviva e l'hanno messo la davanti tenuto su con delle fascette di plastica.
VOGLIO IL 21'!!
che palle n'altra roba col '17.
nicola66
16-06-2011, 11:21
VOGLIO IL 21'!!
io il 23"
http://www.famoto.it/honda%20XL500.jpg
è brutta forte !!!!!
mammamia che cesso.
ah ah ah... l'XL500!!!
Comunque mi ero già illusa su una moto 900cc...
21'
leggera nel senso di senza tante musse
esperienza husqvarna nell'off (o decespugliatori)
Fatemi cambiare sto 950adv!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |