Visualizza la versione completa : R1150r abbassamento sella
Ciao a tutti,
vorrei abbassare l'altezza della moto per essere più sicuro con la presa dei piedi.
Posso agire sugli ammortizzatori o solo sul cambio della sella?
Quanto recupero?
Grazie
Ciao
ce ne una in vendita su ebay ribassata... fai prima :)
Ciao,
se diminuisci il precarico della molla posteriore, quando sali la moto un po' si abbassa, vedi se ti va bene, altrimenti non rimane che comprare la sella bassa Bmw o intervenire sull'imbottitura della tua.
er-minio
03-06-2011, 12:48
Non é una Citroen. Non smollerei gli ammortizzatori per abbassare una moto.
Esiste la sella ribassata.
Gi@nfrus
03-06-2011, 13:38
Ciao, cè hurtle che ha una sella bassa e ne cerca una alta, magari vi mettete daccordo e ve la scambiate :D:D:D:D
neroroland
03-06-2011, 13:43
Ciao a tutti,
vorrei abbassare l'altezza della moto per essere più sicuro con la presa dei piedi.
Posso agire sugli ammortizzatori o solo sul cambio della sella?
Quanto recupero?
Grazie
ciao,
se ti interessa io ho una sella bassa nera che posso scambiare con la standard o la alta.
sono alto e la bassa mi è scomoda
se ti interessa mandami un MP, cosi risparmiamo tutti e due i € 200 che costa una sella nuova
linobord
06-06-2011, 11:01
Non é una Citroen. Non smollerei gli ammortizzatori per abbassare una moto.
Esiste la sella ribassata.
...il precarico è un pistoncino ad olio posto nella parte alta del mono e serve solo ad allungare lo stelo ovvero girando la manopola si da olio e lo spinge verso fuori o viceversa lo accorcia. La molla e quindi la durezza rimane comè e viene regolata esclusivamente ruotando la cremagliera.
Lamps.
er-minio
06-06-2011, 11:41
...il precarico è un pistoncino ad olio posto nella parte alta del mono e serve solo ad allungare lo stelo ovvero girando la manopola si da olio e lo spinge verso fuori o viceversa lo accorcia.
Ah si?
E pensare che io mi sono sempre illuso di regolare il precarico delle molle dei miei ammortizzatori quando solamente le alzavo ed abbassavo invece.
Ora mi domando su cosa agiscano le regolazioni dell'idraulica quindi...
:mad: :evil4:
linobord
06-06-2011, 14:38
Ora mi domando su cosa agiscano le regolazioni dell'idraulica quindi...
:mad: :evil4:
sull' 0riginale la regolazione idraulica è una ed agisce sull' altezza come spiegato su! ;)
er-minio
06-06-2011, 16:22
Ero ironico...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |