Visualizza la versione completa : K: consigli e opinioni
Ciao a tutti, sono Luca, e sono nuovo... Mi sono già presentato nell'apposito spazio, e ora sono qui per avere un Po di consigli... Vi espongo il "problema": adoro la k1300r nero/arancio (la prima colorazione, ora come ora mi sfugge il nome) peró nuova non si trova e usata si aggira intorno ai 14.000...
Ora per spendere quella cifra per un usato.. Mi rompe; preferirei spenderne un Po meno... Quindi dovrei spostarmi su k1200...?
Inoltre ci sono delle questioni estetiche e tecniche di cui vorrei discutere...
-contrappesi manubrio: ma dico io, com'è possibile che su una moto nuova che costa 20.000€ (culo optional) vi siano dei contrappesi così obriobriosi dal punto di vista estetico... Chi la pensa come me, ha provveduto in qualche modo? E con che risultati..?
-peso: 230 kg sono tantini... Esiste un modo per "smagrire" di una ventina di kg, senza dover vendere un rene?
-Stop: nel caso in cui mi debba "accontentare" del 1200, esiste un modo per sostituire lo stop con quello del 1300? Nel caso anche il porta targa...
-borsa dell'usato: dove posso trovare le quotazioni di queste moto, al fine di non prendere SONORE bastonate???
Per ora non mi viene in mente altro... Ma poi mi rifaccio vivo ;)
...Allora il valore di k 1300r del 2010 è di 10800....gli altri non so...vedi su in sella moto.it
20kg secondo me nn li levi....ma puoi mettere i cerhi leggeri 3000 euro e carbonizzarla. ...Con 2500 euro te la cavi....se poi ci metti i triangoli che ti alzano il posteriore diventa ancora più maneggevole....cmq.230 kg. ..Non creano problemi se lo scopo è divertirsi tra le curve...per fare i tempi sul giro ci sono altre moto...
Per lo stop nn so e per il manubrio su wunderlich dovresti trovare quello che cerchi....porta targa....evotech..è carino....terminale di scarico non ce ne uno che mi piace....tranne lo shark....che si avvicina a qualcosa di carino....ma se vuoi togliere peso devi cambiare anche i collettori...quindi perdi l omologazione e ul tiro ai bassi....
Un ultima cosa....il k è come un diamante.....è per sempre.....rivenderlo e difficile....
beh gia' di skariko 10 kg li guadagni...
la stufa originale pesa se ricordo bene 12 kg lo shark che monto 1,6 kg....
Porca miseria così poco? Ma parli del terminale o dello scarico completo?
Luponero
21-05-2011, 20:47
So dove puoi trovarla in pronta consegna nero/arancio, vista ieri!
Zio Marko
21-05-2011, 22:25
Luca fossi in te cercherei una k13 con abs, controllo di trazione e valigie, di qualsiasi colore sia la puoi riverniciare del colore che vuoi con poca spesa, la k si compone di poche plastiche colorate.
sia la k12 che la k13, come qualunque altra moto, sono migliorabili con pezzi aftermarket. Ricorda sempre che stai acquistando una sport-turing.
la k12 ha una quotazione inferiore, evita quelle con abs con servofreno, tieni sempre presente che le k sono moto difficilmente rivendibili, per cui i conce che le hanno non vendono l'ora di venderle (soprattutto le k12). Tratta sul prezzo ;)
Porca miseria così poco? Ma parli del terminale o dello scarico completo?
solo dello scariko.ne son certo xe' saro' andato 20 volte allo shark....
lo sai che ho la corsia preferenziale.....
pesato l'evo 1 sono 1,6 kg
Ok. ....Mi hai convinto....mandami in mp le tue coordinate
Ne prendo uno full carbon....
Una cosa....chiedi alla shark....cosa potrebbe succede se lo faccio tagliare un pò per accorciarlo....
Ok. ....Mi hai convinto....mandami in mp le tue coordinate
Ne prendo uno full carbon....
Una cosa....chiedi alla shark....cosa potrebbe succede se lo faccio tagliare un pò per accorciarlo....
modello???
evo 1 vero?
volendo te lo accorciano loro ma nn so dirti poi come stia e di quanto.
ma lascialo cosi se lo hanno creato cosi ci sara' un motivo.....
dai pensaci che se riesco in settimana vado.....
Voglio quello che ha kappaerre. ..in carbonio...colndb estraibile....e se possono accorciarlo di 10-12 cm....
Fammi sapere il tutto che provvedo....e rimani in rete...giovedì c è una sorpresa sul mio kr...e capirai perchè mi serve accorciato il più possibile lo scarico..
Ah dimenticavo...possibilmente...niente adesivi...sopra...
Comprata 3 settimane fa.. K1300R del 2010 arancio (troppo bella.. di sera cambia tono.. sembra cangiante!) con 5000 Km, full optional con anche alcune parti HP!! Moto aziendale a 13.000 euro, trovata sul sito bmw motorrad.
http://img541.imageshack.us/img541/6640/fotokn.jpg (http://img541.imageshack.us/i/fotokn.jpg/)
Comprata 3 settimane fa.. K1300R del 2010 arancio (troppo bella.. di sera cambia tono.. sembra cangiante!) con 5000 Km, full optional con anche alcune parti HP!! Moto aziendale a 13.000 euro, trovata sul sito bmw motorrad.
http://img541.imageshack.us/img541/6640/fotokn.jpg (http://img541.imageshack.us/i/fotokn.jpg/)
eh proprio ciò che avevo in mente io :D ma spendendo appena appena poco di meno... mica per altro è che proprio in sto periodo, lavoro e basta... guadagni quasi a 0... :mad:
Quanto costa lo scarico completo?
Sai per caso se questro terminale è più leggero dell'Akra-BMW?
Grazie, eventualmente rispondi in MP.
solo dello scariko.ne son certo xe' saro' andato 20 volte allo shark....
lo sai che ho la corsia preferenziale.....
pesato l'evo 1 sono 1,6 kg
Complimenti per l'acquisto!!
nn ho idea del completo.
l'evo 1 pesa 1,6kg akra nn so.
lamps
nn ho idea del completo.
lamps
Il terminale di serie BMW per K1300R pesa 5,43 Kg., l'Akra 3,92 Kg. e costa ben € 1.251,90, mentre lo Shark "solo" € 598,80.
Confermo. ...Appena pesato....5.4 kg
Giulio mi sa che ti sei confuso.... 12 kg è sicuramente riferito allo scaricoo completo...infatti sembrava strano anche a me perché. Lo smonto spesso il terminale e dodici kili proprio nn ci sono....
Tutta la vita lo Shark, risparmio 4 kiletti su quello di serie e 700 euro rispetto all'Akra.
Qualcuno sa il perchè l'Akra costa così tanto in più rispetto a tutta la concorrenza?
Confermo. ...Appena pesato....5.4 kg
Giulio mi sa che ti sei confuso.... 12 kg è sicuramente riferito allo scaricoo completo...infatti sembrava strano anche a me perché. Lo smonto spesso il terminale e dodici kili proprio nn ci sono....
alt!!!!!!!!!!!!!!
voi sul 1300 avete un altro skariko......
i dodici kg sono riferiti a quello del 1200.....
Ops.....hai ragione nn so com è era convinto che il 1300
ps...ricevuto mp....ti fo uno squillo in mattinata..
io la stufa l ho pesata...del k1200 r e mi sembra che pesava sugli 8/9 kg.. se non ricordo male.. solo il terminale ovviamente.. :(
la stufa è talmente bella..... è un peccato sostituirla
la stufa è talmente bella..... è un peccato sostituirla
Lo penso anche io... ma a volte penso anche il contrario...
Un dilemma (quiasi) esistenziale.
nn ho idea del completo.
lamps
Maceio scusami, ma sul sito shark vedo che l'evo 1 è un accessorio della k1300.
Si può montare anche sul 1200???
Maceio scusami, ma sul sito shark vedo che l'evo 1 è un accessorio della k1300.
Si può montare anche sul 1200???
certo ce l'ho io.....
il sito e' orrendo.........
certo ce l'ho io.....
il sito e' orrendo.........
Grazie!
Quanto lo hai pagato?
Si scende rispetto ai 600 euro di listino?
Grazie!
Quanto lo hai pagato?
Si scende rispetto ai 600 euro di listino?
hai un mp.....
Zetatitti
08-06-2011, 13:32
Tutta la vita lo Shark, risparmio 4 kiletti su quello di serie e 700 euro rispetto all'Akra.
Qualcuno sa il perchè l'Akra costa così tanto in più rispetto a tutta la concorrenza?
Lex l'akra è dedicato per la kappa in più è catalizzato ed in più il marketing ha il suo peso ehehehe ,io ho montato lo shark !!!!!!! ciao
Maceio,puoi postare qualche foto?
Sarebbe bello sentire il sound del Evo1.....prova|:)
Voglio cambiare, ma sia l'estetica che il suono dell'orig.,mi piacciono!:eek:
Ciao
Maceio,puoi postare qualche foto?
Sarebbe bello sentire il sound del Evo1.....prova|:)
Voglio cambiare, ma sia l'estetica che il suono dell'orig.,mi piacciono!:eek:
Ciao
e' di un amico...
cmq eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=PJcM6QV2sng
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |