Visualizza la versione completa : ESA non si alza
Siccome fra due gg vado a fare il tagliandi dei 20K ho provato l'ESA
Allora - motore acceso - imposto il simbolo delle montagne ( quello dell'off road )
Davanti però non si alza - mi ricordo che appena preso sembrava che la moto si alzasse in maniera repentina
Domanda: Ho l'Esa fottuto ?
Thx
Paolo
Esatto nelle posizioni off si deve alzare anche davanti, fallo presente al conce ;-)
anche la mia non si alza repentinamente!habisogno di essere agevolata!ma e' una 2008 puo dipendere dal fatto che non sia esa2?
vicocamarda
16-05-2011, 22:07
Ma si dovrebbe alzare davanti anche selezionando off leggero?
Il Maiale
16-05-2011, 22:07
se non si alza davanti, cerca cichito sul forum, lui ha risolto con l aggiornamento...adesso gli si alza a bestia
Ma si dovrebbe alzare davanti anche selezionando off leggero?
Si
Corrispono sul display alla collina bassa e alta. Dovrebbero essere 2 altezze diverse
vicocamarda
16-05-2011, 22:24
Ottimo, la mia selezionando la collinetta bassa non si alza nemmeno a tirarla su :mad:
La mia ha l'ESA II e sembra anche a me che si alzi solo nel retro e poco il davanti quando seleziono la collinetta alta. Quindi potrebbe essere solo un problema di software da aggiornare?
Domanda stupida: ma l'altezza varia solo quando si selezionano le collinette? Nelle modalità norm, comf e sport, con o senza passeggero, si aumenta o diminuisce la durezza di entrambi gli ammortizzatori?
... l'altezza varia solo quando si selezionano le collinette? ...
Precarico, l'altezza varia sempre:
- dietro in tutte e cinque le posizioni
- davanti nelle ultime due (collina e montagna).
Idraulica, regolazioni:
- dietro estensione e compressione
- davanti solo estensione
La mia ha l'ESA II
la vendetta !!!! :lol:
L'altezza varia sempre:
- dietro in tutte e cinque le posizioni
- davanti nelle ultime due.
Quindi dietro si alzano o si abbasano sempre, mentre davanti solo se seleziono le collinette, giusto? Se è così oggi faccio una prova
la vendetta !!!! :lol:
:lol::lol:
biemvugiesse62
17-05-2011, 09:43
Ah... gran bella cosa l'elettronica :mad:... poi quando vien via con niente è una soddisfazione:confused: manettino forever!!! :!:
Quindi ...
Sì, ho modificato il post.
sempre detto e sentito da tutti che l'esa era una porcata.
se funzionasse sarebbe una gran cosa...
se hai soldi vai di WESA
....toto' scusa...il tuo si alza?
il mio è sempre bel dritto ed alto ho gli Öhlins !!?? ahahahahaha
il mio è sempre bel dritto ed alto ho gli Öhlins !!?? ahahahahaha
ahhhh mi pareva di averlo letto da qlc parte ahahah ma si regola anche o ha solo due position moscio/erectus ? il nostro OT e' sempre attuale pero' ciao belva
FrankGS1200ADV
19-05-2011, 23:10
Adv 2008 con ESA, quasi tutti i sabato faccio un giretto di fuoristrada e confermo che l'anteriore si alza sia alla posizione della "montagna bassa" ed in quella "alta" si alza ulteriormente .
Anzi se si passa direttamente al simbolo della "montagna alta" l'azata sull'anteriore avviene di colpo.
il nostro OT e' sempre attuale pero' ciao belva
mi basta il pre-carico ed il freno idraulico, sono all' antica io, mica ho bisogno dell' elettronica per alzarlo ... rotfl
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |