Entra

Visualizza la versione completa : non sono nuovo ma mi ripresento

eltiburon
12-05-2011, 08:57
ciao a tutti.
come dico nel titolo mi ripresento perchè ero già iscritto da un paio d'anni ma non ho mai partecipato attivamente al forum:mad::mad:
piccola cronostoria:
ero un possessore di un f800st che mi ha dato discrete soddisfazione, scendevo da un vfr è purtroppo il confronto era impari.
da ieri sono un felicisssimo possessore di r1200r:lol::lol::lol:
per quel poco che l'ho usata immagino che mi darà grandi soddisfazioni:!::!::!:
e spero di condividere con tutti voi questa seconda vita con BMW:!::!:

ma permettetemi un OffTopic (sperando di non violare le regole:confused::confused:):
volevo ringraziare pubblicamente il venditore che ha realizzato il mio sogno, Alberto della Ambro Saro milano. prima che venditore un amico perchè, ovviamente nessuno regala nulla e il suo lavoro è vendere moto, ma il suo comportamento sempre corretto, gentile e disponibile ha fatto si che non fosse un rapporto freddo venditore - compratore.un modo di fare sempre preciso ma allo stesso tempo allegro che accorcia le distanze e crea una amicizia e fiducia.
se posso permettermi lo consiglio vivamente a chi è intenzionato a cambiare/comprare una BMW:D:D:D

quindi chiudo dicendo GRAZIE ALBERTO per aver realizzato il mio sogno di salire su un R1200R :!::!:
e rimando a tutti un saluto e un a presto sui vari thread:lol::arrow::arrow:

pv1200
12-05-2011, 09:11
credo che l'entusiasmo verso il venditore sia dovuto al fatto che ti ha permesso di coronare un sogno senza che questo venisse macchiato dai piccoli problemi che a volte accompagnano una transazione di acquisto bene così Ciao e benvenuto

Visca
12-05-2011, 09:42
Bentrovato!!!

enrik75
12-05-2011, 10:35
Ciao e bentrovato!

snowb
12-05-2011, 11:17
ciaouz e benvenuto

eltiburon
12-05-2011, 12:14
credo ...

può essere:-p

ma ti assicuro che sono un gran rompip...e e gli ho stressato la vita dal 2008 quando mi ha venduto la f800:rolleyes::rolleyes::mad::mad: e dopo un paio di mesi gli ho chiesto di vendermi l'R.........

non ti nascondo che ci sono sempre piccoli inconvenienti ma il trovarsi davanti una persona disponibile e ben predisposta senza superbia e boria dovuta al marchio che si vende ( perdonatemi se posso offendere qualcuno ma in motorrad milano questa gentilezza non esiste, a parte i meccanici che sono alla mano e cortesi, probabilmente perchè da loro le moto si vendono da sole:!::!::!:).
sono contento di aver conosciuto Alberto e se posso fargli pubblicità sono più contento perchè il passaparola è l'anima del commercio e chi se lo merita è giusto che venga riconosciuto;););)

ps: grazie per l'accoglienza:rolleyes::rolleyes:

dum69
12-05-2011, 19:20
BMWenutooooooo a te e il tuo sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulposition
13-05-2011, 14:32
benvenuto!!!!!!!!!

geminino77
13-05-2011, 16:09
benvenuto tra noi e tra noi delle rr sei anche tu di Milano quando vuoi un giretto a bordo delle nostre mukke....

Teo Gs
13-05-2011, 16:13
Benvenuto !!!

BoxerInside
13-05-2011, 23:54
Ciao e benvenuto!!!

zerbio61
14-05-2011, 08:50
benvenuto !!!!!!

gmbonsai
14-05-2011, 23:34
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!!