Visualizza la versione completa : K1300 moto toale?
Ferrosan
09-05-2011, 11:36
Ciao a tutti, vi riporto la mia piccola esperienza col k.
Dopo anni di sportive, visto che il mio attuale utilizzo è prevalentemente commuting-urbano lo scorso anno ho deciso di cambiare genere per stare su qualcosa con un range di utilizzo più ampio: cercavo una moto divertente, comoda, con la possibilità di montare borse laterali e xche no anche di farci un po di turismo a medio raggio (esigenze familiari permettendo).
Dal conce ho provato i due GS, la R1200 e poi lui mi disse: xche noi provi il K?
Sinceramente la vedevo grossa, lunga e pesante ma mi dissi proviamo e vediamo.
Beh, che dire questa moto è una bomba c'ha un motore pazzesco che neanche la più sportiva delle jap (che ho avuto in quantità) può avvicinare su strada per gusto di guida: coppia di un trattore, allungo di un 4 cilindri sportivo, sound cupo e rabbioso da F3. Frena pure bene ed è comodissima per essere sportiva.
Poi sembra un carro armato ma in moto è maneggevole come un triciclo, solo un pelo lunga a mio avviso e con qualche kg di troppo che però si avverte solo in manovra da fermo.
Non avevo il libretto degli assegni e non l'ho presa subito (ma il sorriso che avevo sotto il casco.......).
Poi la razionalità per l'uso che ne faccio oggi della moto e la voglia di fare un esperienza con un genere diverso mi ha portato alla fine a prendere il mini GS (il k da usare 90% in citta mi pareva sprecato, quasi una bestemmia....) ma è da un anno che ho un chiodo fisso in testa.:mad:
Questa moto è come una droga: provata non ne puoi fare più a meno, non riesci più a togliertela dalla testa.:arrow:
Secondo voi è la vera moto totale x chi non è interesasto all'off?
Come va in misto stretto e con la protezione dal vento in autostrada?
Lamps a tutti
Ciao, io ho un k1200r che è solo un mezzo gradino sotto al 1300 ma ne ricalca le caretteristiche principali. A me piace moltissimo. Potrei scrivere mille righe di pregi però non è la moto totale.
In autostrada si prende molta aria (con la s sicuramente le cose migliorano), in città scalda molto e nel traffico cittadino non è agilissima.
La mia compagna si lamenta che per lei non è comodissima e sta iniziando a fare un pressing pesante per il GS.
Spero di riuscire a non cedere o quantomeno di prenderlo senza vendere il kappone. Il tiro del motore me lo dovrei scordare.
EnricoSL900
09-05-2011, 14:38
Ferrosan... diciamo che la tua esperienza è quella di chiunque fa una scelta più con la ragione che con il cuore. Hai preso la Giessina e sicuramente la cosa ha un senso, nel tuo caso: è verissimo che il Kappa per un uso prettamente cittadino sarebbe uno spreco, oltre che un costo decisamente più alto in termini non solo di investimento iniziale ma anche di gomme e benzina. Un treno di gomme anche non sportivissime, usato in città ti durerebbe la metà di quello che ti durano le gomme della GS, e i consumi sono decisamente più elevati pur non essendo assolutamente disastrosi. Però so che con la GS800 si passano allegramente i 20 chilometri al litro, percorrenza che io con il K1200 ho intravisto un paio di volte nelle autostrade svizzere con il limite a 120 rispettato religiosamente...
Nell'uso turistico non credo avresti miglioramenti, se scegliessi la K/R: la protezione non è granché, ed essendo priva di piastra portabauletto ti sconsiglierei di metterne uno carico di bagagli, nonostante GiVi e Motech facciano delle piastre after-market. Io ho la piastra Motech, ma il bauletto lo uso solo se vado con la fidanzata per metterci dentro la sua borsa e poco altro: non mi fido della solidità delle maniglie per trasportarci del peso "vero".
Discorso leggermente diverso per la K/S. Ovviamente hai più protezione (già però la mia 1200Sport con un cupolino rialzato va molto bene...), e puoi comprare una piastra Motech fatta meglio, tutta in metallo, che sostituisce le maniglie in plastica. Un mio amico (che adesso l'ha venduta) ci caricava un baule da 20 chili senza pensiero, e ci ha fatto quasi tutta la Germania a 160 di passo con la fidanzata dietro. E la sella della S nella zona passeggero è più larga e comoda di quella della R...
Hey, sono un felice possessore di un K1300R e ti posso dire che alla fine è tutta questione di abitudine: soprattutto per l'uso cittadino, che come puoi immaginare è quello più problematico...
Io faccio casa-lavoro (10 min. di strada a dir tanto) 4 volte al giorno in pieno centro a Milano e ho "sofferto" i primi 500 Km.
Poi ho affiancato al Kappone una Ducati Sport 1000 (SportClassic) e il K mi è sembrato, quantomeno come posizione di guida, una poltrona...
Come dicevo è questione di abitudine, sceso dalla Ducati mi fa male tutto (collo, polsi, gambe) ma spero che il periodo di sofferenza passi presto:)
In definitiva, il K non è la moto totale, ma sicuramente è un mezzo COMPLETO;)
Lamps
Secondo voi è la vera moto totale x chi non è interesasto all'off?
Assolutamente no (per esempio nelle "stradine" di montagna il k è una ciofeca), anche io pensavo che esistesse una moto totale, poi mi sono reso conto che la moto totale non è altro che una moto che non eccelle in nulla ed è mediocre in tutto (vedi alcune mie precedenti).
Così ho scoperto che la moto totale è l'insieme di almeno due moto, e così ne ho prese due (la terza in arrivo).
Diciamo anche un altra cosa ... che con una bmw ne puoi effettivamente prendere due nuove ... o anche tre se le prendi usate.
Meditate ...
Ferrosan
09-05-2011, 17:38
Al prox tagliando della giessina la prenoto come moto sostitutiva e me la testo per ben bene una giornata intera.
Certo che ha proprio un gran motore (col cambio elettronico come quella provata brevemente poi....).
Secondo voi come è per il passeggero? Ho anche una bimba, per portarla
(ovviamente con guida da padre) vedete controindicazioni rispetto alla giessina?
Zetatitti
09-05-2011, 22:04
Al prox tagliando della giessina la prenoto come moto sostitutiva e me la testo per ben bene una giornata intera.
Certo che ha proprio un gran motore (col cambio elettronico come quella provata brevemente poi....).
io ho la k1300r e che vuoi che ti dica ancora adesso me la sogno di notte quando accellera con quel suo rombo cupo,quando piega in sicurezza con la sua eccezzionale ciclistica,quando trotta sorniona con le borse attaccate insomma io ci faccio tutto e quando a fine giornata la osservo .......mi sembra ancora di esserne innamorato come il primo giorno ciaooooooooooooo
maxstirner
10-05-2011, 00:10
io ho la k1300r e che vuoi che ti dica ancora adesso me la sogno di notte quando accellera con quel suo rombo cupo,quando piega in sicurezza con la sua eccezzionale ciclistica,quando trotta sorniona con le borse attaccate insomma io ci faccio tutto e quando a fine giornata la osservo .......mi sembra ancora di esserne innamorato come il primo giorno ciaooooooooooooo
non posso che quotare al 100%, ogni volta che la ripongo in garage la riguardo e penso a quanto sia bella e alle emozioni che dà nel guidarla :)
come hai già detto, al prossimo tagliando provala per bene e ti renderai conto del fatto che è una moto SPETTACOLOSA!! ;)
IL kr nn è la moto totale...ma secondo i miei gusti rimane la più bella da guardare.....in2 è scomoda e anche da solo se pensi a 600 700km a tappa...
le sospensioni fanno cagare....il terminale di scarico è pesantissimo,,,,e la qualità delle plastiche è mediocre....
per il resto...va in piega che è una bellezza....ha un motore che nn finisce mai...dei freni potenti...e quando la tengo dritta sui cavaletti in garage ....mi sento davvero fortunato.....
:):):)
thundergio
10-05-2011, 02:56
Ciao,
la K 1300 R è una moto di carattere per cui sicuramente non potrebbe mai essere la moto totale. Certo che mi ha sorpreso per la sua manegevolezza anche in città nel traffico. Non sarà un motard ma posso assicurarti che ha molta più agilità di tante altre moto. Poi hai un motore che con il suo tiro ti fa dimenticare subito quei difetti (per fortuna pochi) che è normale che abbia (come ogni moto). Provala e non te ne pentirai!!
gambax74
10-05-2011, 13:05
Premetto che io sono di parte....:lol::lol::lol:
Vengo da una K1200S del 2005 ed ora ho una goduriosa K1300R...:eek::eek:
Moto dall'anima simile, dal comportamento molto diverso...non avevo mai stabilito un gran feeling con la K1200...non la sentivo molto.
Poi ho avuto la fortuna di trovare la mia Bestia Nera, con la quale ho ritrovato gusto nel prendere ogni qualvolta mi è possibile la moto ;)
Te lo dicevo che ero di parte:lol::lol::lol:
Per quanto mi riguarda la K1300R è la moto totale!
Ci vado in città in piena tranquillità, il peso dopo un po' non lo senti se non da fermo.
Faccio viaggi più impegnativi, anche se non ho le borse mi arrangio, l'anno scorso ho fatto 8 ore filate sopra fermandomi due volte per fare benza e pipì :) ..e ho preso un solo autovelox!
Per le sparate della domenica è l'ideale, neanche a dirlo.
I difetti che ha li conosciamo tutti ormai ma a me è sempre piaciuta per prestazioni ed estetica, però inizialmente presi anch'io la gs800 pensando fosse più adatta al mio utilizzo.. ho sbagliato! :)
Certo che con gli occhi dell'amore... io ho una k1200r praticamente nuova sotto ai 10milakm .. il giudizio riguardo la k1200 è tutto relativo alle esperienze passate, se però vogliamo essere oggettivi la kr è tutto tranne che moto totale... Non va bene in nessuna circostanza va discretamente ovunque.
Quindi in autostrada impostare curvoni veloci e mantenere la traiettoria diventa impegnativo per la scarsa protezione oltre i 130 (io sono alto 1,70m) e rimpiangi la carena, in città non è agile e l'erogazione tentennante in rilascio -ruvida ai bassi la rende scorbutica ed affaticante. A 5000giri tende a vibrare proprio a velocità codice autostradale (che c....lo) cosi se guardi negli specchi dietro ti insegue sempre una nuvola poco definita e per non rischiare di essere investito accelleri ma scopri che diventi una vela in balia del vento quindi ti aggrappi al manubrio e freni: i freni (abs e servo) causano colpi sulle pinze sopratutto dietro quando appena pizzicati (devo iniziare sempre col post poi con la leva ant per prevenire il problema), potrei elencare altri 100 difetti ma alla fine la moto ti piace perche è bella...è l'unico fatto soggettivo e non oggettivo che paradossalmente trova tutti d'accordo!!! ecco perchè è molto venduta.. alla faccia di chi dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda..
Leggendo tutti noto che e' tutto molto soggettivo....
X me qs moto rispecchia esattamente quello che a me serve da una 2 ruote!!!
La uso pochissimo x spostamenti brevi (preferisko le cabrio con aria condizionata accesa)anche xe' il mio lavoro richiede la camicia e la giacca, uscire in moto x me e' un programma, come andare a teatro o allo stadio, cmq quelle poche volte che l'ho usata x spostamenti brevi non ho mai riscontrato alcun problema, tragitto casa/ufficio/palestra/ufficio/clienti/casa perfetta, borse capienti x sacca da palestra e scarpe di ricambio.
Uscite in montagna con gli amici fra i monti (300km):alcun problema,certo non sono un manico ma io problemi non li riscontro,se vuoi ti fai i tornanti in 3za e quando torni a casa stanchezza ZERO!!!
Vacanze con zavorrina: stupenda esperienza, 15 giorni in giro x la Corsica con le valigie+soft bag grande caricato con un peso di 18kg e' stata perfetta.
Sparata di 1 giorno intero in pista a Rijeka dalle 9 alle 17 con relativo ritorno a casa (520km) superba!!!
Certo c'erano manici che con i 600 si infilavano ovunque ma li non e' la moto ma il manico.
Devo riconoscere che essendo impegnativa essere a posto fisicamente aiuta, sopratutto a non stancarsi!!!
Avrei anche voglia di cambiare la moto ma proprio non trovo nulla di alternativo, almeno x me.
E' logico che x soddisfare tutte le mie esigenze l'ideale sarebbe averne 3....
E' anche vero che la Kappa tutte le mie esigenze le soddista a pieno!!!
Tutto e' soggettivo, questa e' la mia esperienza con questa moto....
Io ho una K1200R del 2007, comprata usata meno di un mese fa, e sono in piena infatuazione.
Sono ancora i primi tempi, quando tutto è bellissimo, anche quel rumorino sotto i 3000 giri al rilascio dell'acceleratore suona come un'armonia celestiale.
Sto già pensando al primo regalino, un paio di pneumatici nuovi perchè si sa... vanno pazze per le scarpe...
Zio Marko
10-05-2011, 16:04
inizialmente non la trovai immediata, faticavo a stabilire un feeling con l'anteriore nonostante provenissi dal telelever, poi con gli ohlins e la piastra del KS tutto è cambiato ed ora finalmente sento l'anteriore lavorare e comunicare.
resta la pesantezza della moto, avvertibile nelle S , in città e da fermo, e soprattutto la sella, che per qualche oscuro motivo, le mie terga regali proprio non digeriscono...
basta un'ora continuativa per farmi venir voglia di scendere al volo..
quando feci verona-agropoli avevo quasi le piaghe... bah.. peso 65 kg.. forse troppo poco per la k??
il motore resta il suo vero portento, una spinta da bicilindrica e un allungo da supersportiva, con la possibilità di montare le valigie. Ancora oggi, a mio modo di vedere, domina la sua categoria.
Ferrosan
10-05-2011, 19:11
Qualcun'altro l'ha sperimentata in pista? E' un altra di quelle situazioni per cui mi stuzzica .... (mi spiego meglio, mi stuzzica l'idea di una moto con cui puoi fare anche quel tipo di esperienza che io ho già fatto con supersportive)
La moto totale è la KS ;):lol:
marchino m
10-05-2011, 19:47
la moto totale è la ks ma la r è più cattiva,più corti i rapporti,pronta in ripresa e in base alla sua mole anche agile,puoi fare anche un pò di pista senza guardare i tempi ma ne ha abbastanza per divertirsi,ovvio che nelle curve lente di franciacorta ne risente,ma sulle riprese di monza nulla da dire...un bel motore
Non confondiamo gli aggettivi totale e brutale :lol:
io ho avuto la r1200r, niente da dire, per la tipologiia di moto..... ma provato il k1300r è stato amore a prima vista!! ok.ok.... il peso, la lunghezza....ok, impacciata nel traffico... ma quando quando acceleri nel misto veloce ed impari a capirla..... ahhh che goduria..... fatti 15000 km..... innamorato come la prima volta!!!
EnricoSL900
10-05-2011, 23:17
................le sospensioni fanno cagare....
............per il resto...va in piega che è una bellezza....
Interessante analisi.
EnricoSL900
10-05-2011, 23:29
.....soprattutto la sella, che per qualche oscuro motivo, le mie terga regali proprio non digeriscono...
basta un'ora continuativa per farmi venir voglia di scendere al volo..
quando feci verona-agropoli avevo quasi le piaghe... bah.. peso 65 kg.. forse troppo poco per la k??
Boh... io ho la Sport e soprattutto da quando ho il plexiglass rialzato sto parecchio più al riparo dal vento, ma a dire la verità io questa moto la trovo comodissima. Una volta ci ho fatto quasi 800 chilometri da mattina a sera e, dopo un bel po'di autostrada prima e di montagna poi, mi sono fermato prima di attaccare il Passo del Rombo più perché calava il sole che per la stanchezza. Secondo me molto dipende anche da quello che uno ha come abitudine precedente e termine di paragone.
Nel pomeriggio di Pasqua ho fatto un giretto di 150 chilometri con la vecchia Superlight e nei tre giorni seguenti le mie gambe hanno implorato pietà... :lol::lol::lol:
E io che ci vorrei andare su per passi alpini, con quella moto... :(
Zio Marko
10-05-2011, 23:45
mah che dirti Enrico, questo problema della sella proprio non me lo spiego.. evidentemente ci deve essere qualche "incompatibilità", l'anno prossimo eventualmente la faccio rifare al gel così non dovrebbe più darmi fastidio, per la posizione di guida con le pedane rizoma me la sono proprio cucita addosso, un po' più rialzate ed arretrate rispetto a quelle di serie
Interessante analisi.
hai ragione in effetti è un palese controsenso....cerco di spiegarmi....il mono dietro per quanto possa girare la manopola e la vite che sta sotto....sembra sempre uguale...
Tolto questo quando mi faccio il mio giretto in terra maremmana....mi piace un sacco come va in curva....
e nonostante ora ho in testa un altra moto..il kr riamane la mia preferita....
wyllycoyote
11-05-2011, 10:11
ragazzi ho la k1200r da 1 mese.. anche io infatuato.. tutti parlano di difetti.. ma nessuno parla di caratteristiche particolari..Il cambio rumoroso?? e' una caratteristica a me lo fa pochissimo.. pesa? ragazzi avete mai avuto una 600 da strada carenata o semi.. io avevo la fazer 600?? per me la K e' anche più maneggevole. IO purtroppo la uso prevalentemente in città gli scooteroni si fermano ed io passo tra di loro. E' una moto spettacolare.. se anche non e' totale (unico problema i fossi sull'asfalto ma purtroppo vivo in una città disastrata.. NAPOLI) è di sicuro una moto che si avvicina incredibilmente al totale.. Più la usi più ti diverti ed apprezzi anche lo scoppiettio in rilascio dopo una bella apertura.. CARATTERISTICHE UNICHE per me...
saluti a tutti
wylly
ragazzi ho la k1200r da 1 mese.. anche io infatuato.. tutti parlano di difetti.. ma nessuno parla di caratteristiche particolari.......
wylly
Beata gioventu..io parlavo cosi di una "vecchia gsx600" avuta 12aa fa e pensavo fosse il meglio..hehe..poi provato altro e .... il mito è crollato..
Purtroppo è difficile essere oggettivi con le moto che sono uno strumento di passione, occorre avere la fortuna di poterne provarne tante o cambiarle spesso sfruttandole per migliaia e migliaia di km..La mia ultima sportourer honda l'ho venduta con 100mila km e ad oggi credo sia la migliore moto che abbia mai posseduto almento per il contesto in cui io piu frequentemente mi muovo. Se avessi avuto la bmw 2moto fà probabilmente l'avrei consideratà piu che un semplice bell'oggetto alla moda..
Qualcun'altro l'ha sperimentata in pista? E' un altra di quelle situazioni per cui mi stuzzica .... (mi spiego meglio, mi stuzzica l'idea di una moto con cui puoi fare anche quel tipo di esperienza che io ho già fatto con supersportive)
Eccolo:)
Sperimentata, sperimentata...;):cool:
Che dirti, dopo una mezza giornata a Franciacorta tutto ti è più chiaro...:eek:
E dico Franciacorta, non Mugello o Monza, Vallelunga o Misano: anche in un circuito da "Kart" come quello bresciano, il mezzo riesce a regalare immense soddisfazioni.
In accelerazione: una coppia di altissimo livello che non preclude nessun tipo di velleità competitiva rispetto a moto più leggere.
In allungo: devo dilungarmi oltre?:)
In frenata: impianto all'altezza anche se pesantemente sollecitato (ricordo che deve far fronte a 240 e rotti kg + pilota).
In curva: se sei fisicamente preparato, dopo una ventina di giri la butti giù di cattiveria; a mio parere credo che sia la cosa più impegnativa, la moto pesa, è lunga e coricarla lateralmente non è impresa faciel se paragonata a 600 e 1000 supersportive (ma sto dicendo cose ovvie.
Comunque sia, una volta riusciti nell'inserimento, il kappone tiene la corda, curvoni o curvette che siano.
Cambi direzionali impegnativi ma fattibilissimi: qui forse perdi terreno rispetto agli altri ma riguadagni tutti in uscita.
Fermati a pensare: gommata giusta ed equipaggiata con pasticche racing...
Lex.
mah.. io con la K sport :
giro in centro citta' e svicolo nel traffico....lunghi viaggi in autostrada... su passi appenninici x qualche curvetta....al mare ....sui monti a trovare heidi.....il tutto volendo...gonfio di valige!! :)
dopodiche' oltre a questo...la utilizzo per andare:
nei centri commerciali... a zonzo senza meta precisa.....all'aperitivo.. in ferie.. alle gite con amici ...volendo in pista.....in concessionaria... ma sopratutto....a far benzina!!! :lol: :lol:
sara' che la K sport forse è un po' piu' protettiva...ma riesco a fare tutto con estrema facilita' e comodita'...anche dopo diverse ore di guida.
apparte andare sullo sterrato... (anche se l ho fatto :) ) non vedo motivo per cui non la dovrei considerare una moto totale.. forse non sara' la migliore...ma con un po' di buona volonta' si riesce a fare tutto cio' che si vuole..
EnricoSL900
11-05-2011, 20:43
apparte andare sullo sterrato... (anche se l ho fatto :) ) non vedo motivo per cui non la dovrei considerare una moto totale.. forse non sara' la migliore...ma con un po' di buona volonta' si riesce a fare tutto cio' che si vuole..
Parole sante! :!:
E poi io ho fatto il turista anche con la Ducati SS... :lol::lol::lol:
Parole sante! :!:
... il turista anche con la Ducati SS...
:rolleyes:
:!::!::!:
:)
EnricoSL900
11-05-2011, 22:48
Isola d'Elba 2003: http://img844.imageshack.us/i/elba200301.jpg/
Avignone 2004, dopo essere arrivato fino a Friburgo sotto il diluvio nel secondo infruttuoso tentativo di arrivare al Nurburgring: http://img687.imageshack.us/i/avignone200401.jpg/
Stelvio 2005, dove vidi il chilometro numero 40000... e ne avrei fatti altri 20000 prima di darla via: http://img805.imageshack.us/i/stelvio2005011.jpg/
Piccola nota di "costume": al tempo questa moto in ottica viaggio mi sembrava anche piuttosto comoda! :lol: Quando sento qualcuno lamentarsi del Kappa... beh... mi vien da sorridere! :lol::lol::lol:
Secondo infruttuoso tentativo ? Dimmi ... dimmi ...
Alberto.frz
12-05-2011, 08:26
ok anche io ho una kr, moto fantastica, tutti dicono che è completa comoda prestazionale ecc... non li trovo corretti. una risposta oggettiva alla richiesta iniziale è no. non è una moto fatta per la città soprattutto se non è una mega metropoli, la scelta della piccola GS è stata azzeccata, io avrei preso la r1200r (provata come moto sostitutiva) e mi sono accorto subito di quanto sarebbe migliorata la vita in città e con la mia ragazza. gli accessori borse e bauletto sono perfetti. il confort della sella è superlativo, e l'agilità fa paura. soggettivamente parlando come tutti gli altri "la mia kappona non me toglie nessuno" :)
Ferrosan
12-05-2011, 11:09
La R1200R l'ho provata in megametropoli e confermo tutto ciò che dici rispetto al K: agilissima, facilissima, comodissima tutto issima ma ....... zero emozione per me.
Ho l'animo racing quindi se salgo su una naked mi deve emozionare, mi deve dare la sensazione di un mezzo sportivo, da sparata e ginocchio a terra cosa che la R non mi ha dato metre il K con il suo motore immenso si (ed è pure comodo e versatile a mio avviso..).
Se no cambio proprio genere di moto e vado a cercare sensazioni/utilizzi diversi salendo su un enduro come alla fine ho fatto usando al posto del cuore la razionalità (sich...).
Ma il K, R o S che sia, prima o poi sarà mio.....
Alberto.frz
12-05-2011, 14:10
Ma il K, R o S che sia, prima o poi sarà mio.....
allora il discorso è un altro...
EnricoSL900
12-05-2011, 14:46
Secondo infruttuoso tentativo ? Dimmi ... dimmi ...
La prima volta partii proprio alla cazzo: bagaglio zero e una cartina dell'Europa dettagliata più o meno come quella di Marco Polo... :lol:
Complice lo stato d'animo non proprio serenissimo del periodo, dopo quaranta chilometri di autostrada mi ero già rotto e pensai di fare la Futa fino a Bologna per poi rientrare. Arrivato in cima mi chiesi dove stavo andando... e dopo tre ore dalla partenza ero di nuovo a casa. :mad:
La seconda volta arrivai invece a Friburgo, di nuovo in solitaria. Era il 14 agosto e mi presi almeno 300 chilometri d'acqua; la mattina seguente ripartii e ricominciò subito a piovere. Ferragosto... acqua da non vedere la strada e temperatura intorno ai 10 gradi... non ne potevo più! :mad:
Girai la moto e decisi che avevo voglia di caldo, sole e mare... e il giorno dopo ero in Costa Azzurra... :lol::lol::lol:
dopo quaranta chilometri di autostrada mi ero già rotto
:lol::lol::lol::lol:
vabbè col secondo tentativo ti sei un po' ripreso :lol:
Io devo decidermi a portare quassù la moto per poi andarci durante un week-end... Umpf sono 1620 km di autostrada .... forse parto il 30, o forse no :lol:
IL kr nn è la moto totale...ma secondo i miei gusti rimane la più bella da guardare.....in2 è scomoda e anche da solo se pensi a 600 700km a tappa...
le sospensioni fanno cagare....il terminale di scarico è pesantissimo,,,,e la qualità delle plastiche è mediocre....
per il resto...va in piega che è una bellezza....ha un motore che nn finisce mai...dei freni potenti...e quando la tengo dritta sui cavaletti in garage ....mi sento davvero fortunato.....
:):):)
bhè se fa così c@g@re, mi offro per l'acquisto :eek::lol::lol:
Neanche sotto minaccia di morte......
...Sono stitico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |