Visualizza la versione completa : [gs] ammortizzatore posteriore... manutenzionatelo!
milkplus
01-05-2011, 20:42
Oggi mi è capitato di vedere in superstrada (Fi-Pi-Li, zona Navacchio direzione Firenze) un GS 1150 con passeggero... PAZZESCO! Sembrava un Harley da quanto era scarico l'ammortizzatore! E i passeggeri non erano nemmeno "gargantueschi"! Da fare presente, che era anche abbastanza personalizzato con scarico (bel sound) e faro doppio posteriore, a parte un baulettone Givi... :confused:
Non sono un meccanico o uno esperto, ma io non credo sia il massimo, in primis per la sicurezza e poi anche per la meccanica e la ciclistica... Fate revisionare gli ammo se occorre e non arrivate a questoi livelli!!! ;)
FrankGS1200ADV
01-05-2011, 21:06
Concordo appieno !
magari aveva solo il precarico al minimo..
se non sei tanto alto mettendo il precarico al massimo magari non tocchi o fai fatica, io me ne sono accorto oggi caricando un'amica, quando saliva ero un pò in bilico! certo che quando vai però si guida meglio, x il resto son d'accordo con te x il discorso di avere la moto a posto, ammo inclusi, infatti sarà il mio prossimo lavoro sebbene non sembrano particolarmente spompi, 40000 km quasi sempre scarico però
Sicuramente quel tipo non legge o meglio non si documenta su QDE
Bulldozer
02-05-2011, 08:51
40000 km? Mizzica, bravo. La marca? Nessun segno di cedimento?
Comunque i miei complimenti :)
milkplus
02-05-2011, 12:21
Credetemi, l'ammortizzatore era palesemente finito! La moto era giù a pacco... Ognuno spende come vuole i propri soldi, ma invece di mettere scarico e fanale Touratech magari era meglio far revisionare il posteriore, senza per forza spendere 800 euro per giallone o similare... :confused:
smarties
02-05-2011, 12:54