Entra

Visualizza la versione completa : borsa serbatoio/copriserbatoio

Antonio77
27-04-2011, 18:14
salve ragazzi ...sto pensando all'acquisto di un Copriserbatoi-Bagster-X-R1200GS e di un borsa da serbatoio “Black Edition” della touratech per la mia nuova mukkona...ora mi chiedevo è possibile installare contemporanemante le due cose o se devo mettere la borsa devo levare il copriserbatoio??????:lol::lol: chi mi può dare delucidazioni in merito???

geko
27-04-2011, 20:53
Bagster vuole le sue borse.
Ma perché, poi, coprire il serbatoio con la mutanda di pelle?

Masorcer
27-04-2011, 21:14
Personalmente io ho acquistato copri e borsa della bagster e ti do questo consiglio perché..... Perché.....perché montare il copri bene e' un lavoro che potrebbe portarti alla scomunica ( se si monta come sul 1150) e montarlo e rimontarlo ... Insomma la bagster fa le sue borse.... Tra l'altro comode da attaccare e staccare dal copri... Quindi... Ps non credo che touratech abbia attacchi compatibili con bagster pero' non n'e ho certezza. Buona scelta!!!!

franco.tagliaferri
27-04-2011, 22:38
Se posso dare un consiglio (già espresso in altri post), per me la cosa più comoda (e più valida esteticamente) è il sistema quick lock di alcune borse da serbatoio vendute da Wunderlich.
Dall'aprile dell'anno scorso metto e tolgo tutti i giorni la borsa, quando vado in redazione, e non ho mai avuto problemi.
E non ci sono velcro, patelle, cinghie, ecc.
Un sistema analogo lo ha adottato, ora, anche Givi, ma la loro borsa da serbatoio mi piace di meno.
Ciao.

Dingo
28-04-2011, 15:54
occhio che in genere le borse della touratech prevedono un velcro adesivo che deve essere attaccato sul serbatoio. non so nello specifico la borsa che indichi tu, ma generalmente è così.
io ho messo il copri bagster nero sulla mucca silver. A me piace un sacco, sarà che sono tamarro dentro :rock: (hehe)
la borsa che si abbina ai copriserbatoio bagster deve per forza essere una borsa bagster.
Il modello che ho io (indicato per le enduro in genere) è la CROSSR' che ha il profilo molto angolato, quindi non intralcia durante la guda. è grande e espandibile, non è impermeabile ma viene fornita di fodera impermeabile esterna.
la metti e la togli in un attimo.

il copri seerbatoio è concepito per non essere rimosso dalla moto. tramite delle cinghie si fissa a determinati punti e, come giustamente osserva Masorcer... non è complicato, ma diciamo che ci si mette un pochino ad interpretare il foglio delle spiegazioni... nulla di difficile, cmq.. ma devi smontare i fianchetti di metallo e svitare un paio di altre viti.

io sono molto contento, il look cambia se la prendi di colore in contrasto e la borsa è validissima.

poi, naturalmente, va a gusti.
ciao

Antonio77
28-04-2011, 17:00
grazie per la consulenza....non mi resta altro che scegliere...neache a me attizza molto l'idea di mettere la mutanda alla moto...ma odio avere graffi sul serbatoio della mia nuova mukkona "triple black" ;)