Visualizza la versione completa : borsa serbatoio/copriserbatoio
Antonio77
27-04-2011, 18:14
salve ragazzi ...sto pensando all'acquisto di un Copriserbatoi-Bagster-X-R1200GS e di un borsa da serbatoio “Black Edition” della touratech per la mia nuova mukkona...ora mi chiedevo è possibile installare contemporanemante le due cose o se devo mettere la borsa devo levare il copriserbatoio??????:lol::lol: chi mi può dare delucidazioni in merito???
Bagster vuole le sue borse.
Ma perché, poi, coprire il serbatoio con la mutanda di pelle?
Masorcer
27-04-2011, 21:14
Personalmente io ho acquistato copri e borsa della bagster e ti do questo consiglio perché..... Perché.....perché montare il copri bene e' un lavoro che potrebbe portarti alla scomunica ( se si monta come sul 1150) e montarlo e rimontarlo ... Insomma la bagster fa le sue borse.... Tra l'altro comode da attaccare e staccare dal copri... Quindi... Ps non credo che touratech abbia attacchi compatibili con bagster pero' non n'e ho certezza. Buona scelta!!!!
franco.tagliaferri
27-04-2011, 22:38
Se posso dare un consiglio (già espresso in altri post), per me la cosa più comoda (e più valida esteticamente) è il sistema quick lock di alcune borse da serbatoio vendute da Wunderlich.
Dall'aprile dell'anno scorso metto e tolgo tutti i giorni la borsa, quando vado in redazione, e non ho mai avuto problemi.
E non ci sono velcro, patelle, cinghie, ecc.
Un sistema analogo lo ha adottato, ora, anche Givi, ma la loro borsa da serbatoio mi piace di meno.
Ciao.
occhio che in genere le borse della touratech prevedono un velcro adesivo che deve essere attaccato sul serbatoio. non so nello specifico la borsa che indichi tu, ma generalmente è così.
io ho messo il copri bagster nero sulla mucca silver. A me piace un sacco, sarà che sono tamarro dentro :rock: (hehe)
la borsa che si abbina ai copriserbatoio bagster deve per forza essere una borsa bagster.
Il modello che ho io (indicato per le enduro in genere) è la CROSSR' che ha il profilo molto angolato, quindi non intralcia durante la guda. è grande e espandibile, non è impermeabile ma viene fornita di fodera impermeabile esterna.
la metti e la togli in un attimo.
il copri seerbatoio è concepito per non essere rimosso dalla moto. tramite delle cinghie si fissa a determinati punti e, come giustamente osserva Masorcer... non è complicato, ma diciamo che ci si mette un pochino ad interpretare il foglio delle spiegazioni... nulla di difficile, cmq.. ma devi smontare i fianchetti di metallo e svitare un paio di altre viti.
io sono molto contento, il look cambia se la prendi di colore in contrasto e la borsa è validissima.
poi, naturalmente, va a gusti.
ciao
Antonio77
28-04-2011, 17:00
grazie per la consulenza....non mi resta altro che scegliere...neache a me attizza molto l'idea di mettere la mutanda alla moto...ma odio avere graffi sul serbatoio della mia nuova mukkona "triple black" ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |