PDA

Visualizza la versione completa : Maceio colpisce ancora

Mizio
26-04-2011, 10:29
...ebbene si, questa e' un ringraziamento pubblico alla cortesia di Maceio che mi ha permesso di entrare in possesso di uno splendido EVO1 full carbon per la mia K1300r.
Mi sono gia' presentato a suo tempo quando ero ancora in cerca del Kr, ora l'ho preso e acchittato..
Mi chiamo Maurizio e vivo a londra ma ho appena portato il mezzo a Roma dove lo lascio per l'estate e spero per unirmi a qualche uscita di QDE.
Appena esce uno squarcio di sole posto le foto.

Ho solo un piccolo problema come accennavo a Maceio:
ieri dopo aver montato il terminale ho datto un giro di mezz'ora con la zavorrina...suond spettacolare e in seconda di rilascio qualche bel botto...con il quick shift sembra un 12 cilindri.
Il problema e' che a giro finito mia moglie aveva la mano e il retro del giubbino puzzolenti di gas discarico....questa e ' una tragedia perche senza la sua approvazione sono dolori.....
Ho chiamato di corsa Staefano della CO.MO e mi ha detto che e' normale con scarichi scatalizzati corti.
Il fatto pero' e' che Maceio non ha sto problema....e allora????
Vi prego ditemi che poi passa.....:!::!::!:

Mi sto preoccupando.....era meglio prendere il DSX 3 piu' lungo??

Grazie dei vostri pareri....

e ancora grazie a Maceio.

maceio
26-04-2011, 11:06
non devi mica ringraziarmi....
x risolvere hai 2 possibilita':
o convinci la moglie che puzzare, o meglio odorare di benza skatalizzata e' un onore di poche donne
oppure cambi moglie!!!!!

a parte gli skerzi, io sono ignorante in materia come ti ho detto la mia zavorrina nn si e' mai lamentata ma in effetti quando vado in garage e accendo la moto e ritorno in casa mi sento odorare anch'io.....
non so se uno skariko piu' lungo risolva, vedrai che qcuno di esperto ti sa consigliare x il meglio.....
in alternativa:

http://img842.imageshack.us/img842/2949/badedas20noir.jpg (http://img842.imageshack.us/i/badedas20noir.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

lamps

Zetatitti
26-04-2011, 13:14
[QUOTE=Mizio;5734185

Mi sto preoccupando.....era meglio prendere il DSX 3 piu' lungo??

Grazie dei vostri pareri....

e ancora grazie a Maceio.[/QUOTE]

No non passa o almeno un pochino si attenua ma non del tutto, io ho preso il dsx3 e questo problemino non lo possiede però ha un estetica meno accattivante ciaooooooo

maceio
26-04-2011, 13:18
No non passa o almeno un pochino si attenua ma non del tutto, io ho preso il dsx3 e questo problemino non lo possiede però ha un estetica meno accattivante ciaooooooo

Tizzi, non si e' kapito na' mazza!!!!
tu che lo hai piu' lungo ti puzza la zavorra o no???

kappaerre
26-04-2011, 17:50

:(:(:(:(Giulio Giulio detto così non e bello!!!:lol::lol:

LP-65
26-04-2011, 19:30
Io possedevo il dsx-3; per non avere quel problema (delle turbolenze dei gas) devi optare per un terminale con una lunghezza tale da essere grosso modo il linea (=sulla verticale) con la luce della freccia. Anche il DSX-3 arriva alla metà dell'asola in metallo delle borse (circa 25 cm i meno) per cui non risolveresti.

Zetatitti
26-04-2011, 21:06
No per ora non mi puzza , sarà perchè il dsx3 è + lungo mahhhhh
,anche se lp65 lo aveva già montato prima di me e il suo parere è senz'altro più autorevole.

Ehehehehe Giulio per ora anche se l'ho più lungo la zavorra non puzza :lol::lol::lol::lol::lol:

maceio
26-04-2011, 21:32
grazie grande Tizzi!!!
cmq in parte l'arcano si e' scoperto.....
il Mizio viaggiava senza dbk e secondo me il puzzare puo' dipendere anche da qs.....
cmq come gli ho detto oggi al telefono e' strano avere una zavorrina che si lamenta del profumo e non del rumore tipo missile terra/aria dello skariko open!!!!

O-NAPULITANO
27-04-2011, 01:11
Non è che si è impregnata dell'odore della lana vetro appena bruciata della marmitta nuova???? L'odore di benzina incombusta si sente sempre addosso, ma solitamente non è mai così terribile......

Mizio
27-04-2011, 09:21
..boh, non so, l'odore e' identico a quello che mi si attaccava addosso con il morini corsaro. Anche li non avevo i dbkiller ma gli scarichi erano sotto sella ed era normale.
Qui mi aspettavo che essendo in basso i fumi non tornassero su cosi tanto.
Ora faccio altri km senza dbkiller per vedere se continua altrimenti dovro rimontarlo....:mad::mad: ke palle odio quel bussolotto...

maceio
27-04-2011, 09:31
Maurizio, fai km e vedrai che passa.
sei l'unico con qs problema o forse nessuno mai se ne accorto???
x me risolvi ad usarla!!!

lamps

O-NAPULITANO
27-04-2011, 14:32
Monta un miscelatore separato di Febreeze freschezza di montagna :)