Visualizza la versione completa : Consigli alberghi Costa Azzurra
Ciao,
per metà maggio volevo fare un giretto in costa azzurra passando all'andata dal colle di tenda.
Avete qualche albergo, ovviamente "spesa giusta" magari con parcheggio custodito per moto, da consigliarmi??
Le due tappe saranno Mentone la prima notte e probabilmente tra Antibes e Saint Tropez la seconda notte.
Grazie mille:D
Naturalmente sono ben accetti consigli anche per le strade!!!:):):)
In francia in genere sono molto vantaggiosi IBIS http://www.ibishotel.com/it/hotel-1370-ibis-cannes-centre/index.shtml
Per esempio questo di Cannes vantaggioso e vicino al centro.
A Saint Tropez sono dovuto andare via i prezzi sono spaventosi.
Io sono andato parecchie volte a Sainte-Maxime (all'inizio del golfo di Saint-Tropez) e mi sono sempre trovato bene.
Ricordo due hotel entrambi 3 stelle:
Il primo Hotel Le bon repos forse piu' un 2 stelle che tre ma piazzato al centro della cittadina con parcheggio privato
Il secondo Hotel Les Santolines, piu' caro e gia' sulla croisette in direzione S.tropez ma a meno di un km dal centro di sainte-maxime con piscina, parcheggio ed in stile provenzale con camere e anche mini appartamentini (se non ricordo male)
Credo che in internet trovi tutti i riferimenti, anche sul sito di Sainte-Maxime, comprese le webcam.
P.S.: amo Sainte-Maxime e sto facendo un pensierino per quando saro' in pensione....:D:lol:
Da Sainte-Maxime puoi partire per andare a fare il giro del Verdon se non l'hai mai fatto....
rbuonoit
20-04-2011, 13:18
Io ti posso consigliare a Cannes questo "Kyriad Cannes Mandelieu Hotel".
Pulito, una buona colazione a buffet e con un grande parcheggio all'interno chiuso di sera da una cancellata!
http://it.otel.com/hotels/kyriad_cannes_mandelieu_hotel.htm?processid=XC-81702178FROHRV0&srcchanged=1
l'uomo molto nero
20-04-2011, 15:35
guarda anche il sito dei Logis de France:
http://www.logishotels.com/it/ricerca-cartografica.html
Grazie mille a tutti!
@Pio: si effettivamente al verdon ci stavo pensando...ma non vorrei mettere insieme troppe cose, anche se una volta arrivato a castellane (e bendato mia moglie:):)) il tutto dovrebbe essere semplice!!!
ettore61
20-04-2011, 21:10
Moretz, sentiamoci, il x Verdon, vorrei tornarci.
rbuonoit
20-04-2011, 21:15
..........in effetti arrivare a Castellane e lasciar perdere le gole sarebbe un peccato..........
Io, se tutto a bene sarò in zona Verdon nel ponte del 2 Giugno
Agay, punto centrale dell'Esterel tra Cannes e St.Raphael, diversi hotel, non serve prenotare in maggio.
Da lì sale la strada che porta all'interno e vai dove vuoi, Grasse route Napoleon e Verdon ad esempio, oppure il massiccio dell'Esterel con vari sterrati da fare rigorosamente on foot o in bici:)
grazie ancora!
@Ettore: quando vuoi, tanto ci si vede presto!
AndreaCekketti
05-05-2011, 10:46
Moretz, magari ci becchiamo sulla Croisette, noi saremo come base a Cannes dall'8 al 22 maggio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |