Visualizza la versione completa : Jerez - Rossi
... inchia che stronzata...!
Gran peccato! Andavano davvero forte...
voglio proprio sentire/vedere come lo giustificheranno adesso...
Non c'e` proprio con la testa il biondino.
peccato per l'errore... dispiace che abbia coinvolto stoner...
avesse aspettato tre curve l'avrebbe superato senza problemi..
stellone
03-04-2011, 14:19
Col gesto dell'ombrello di stoner...
la prima che hai detto!!:mad::mad:
e che brutto vedere tutti ad aiutare vale e stoner lì senza nessuno!!
questo non è sport!:(
C'e` poco da giustificare ha sbagliato......
Vitellino
03-04-2011, 14:22
nooooooooooooooooooo Simoncelli in diretta!!!!!
Eccheccc... Pure Simoncelli... e a Dovizioso non va più la moto? Ma che succede?
Commodoro
03-04-2011, 14:26
Le cadute ci stanno e secondo me quando vai al limite dare colpe è assurdo ma i commissari si son comportati in maniera vergognosa e il gesto dell'ombrello era sicuramente dedicato a loro.
Vitellino
03-04-2011, 14:27
Rossi basta che aspettava un giro, gli era appena arrivato sotto.
Col gesto dell'ombrello di stoner...
Secondo me l'ha fatto ai comissari di gara che non l'hanno aiutato.
Anzi hanno aiutato solo Rossi.
secondo me i jap hanno messo un microchip comandato a distanza sulla moto del Sic.... visto che il Pedro arrivava lo hanno stoppato! :)
abii.ne.viderem
03-04-2011, 14:28
Sono d'accordo con commodoro e vitellino.
per i commissari codotta pietosa!!
il sic uguale a stoner e adesso la pugnetta francese lasciata li in mezzo alla pista!!:mad::mad:
che orrore!
un rigore sprecato da Rossi!!!!!!!
Vitellino
03-04-2011, 14:38
Che palle di gara... :(
...speriamo almeno in feroci polemiche nel postgara. :lol:
perché si son buttati tutti ad aiutare rossi? perché era sotto la moto?
povero stoner, becco e bastonato
Ha fatto una emerita cazzata. Alla curva successiva lo avrebbe passato in tranquillità.
Lorenzo solito culo
ljtab, lorenzo non ha avuto culo ha gestito meglio di altri la moto e ha ottenuto il massimo... si comporta ed è un campione
Commodoro
03-04-2011, 14:56
perché si son buttati tutti ad aiutare rossi? perché era sotto la moto?
Indubbiamente fin che un pilota è sotto la moto la priorità è liberarlo ma poi li aiuti entrambi allo stesso modo.
Commodoro
03-04-2011, 15:00
Giustamente Rossi è andato a scusarsi, purtroppo pessima la risposta di Stoner.
Flying*D
03-04-2011, 15:04
perche'che ha detto Stoner?
gli ha dato la mano e l'episodio e' chiuso, di certo avra' il diritto di avere le palle girate...
Leonardo L'Americano
03-04-2011, 15:05
5º....mi aspettavo molto peggio :D
Roberto Fiorentino
03-04-2011, 15:13
Stoner gli ha chiesto della spalla, come se quest'ultima fosse stata la causa della cavolata fatta da Rossi
Vitellino
perche'che ha detto Stoner?
gli ha dato la mano e l'episodio e' chiuso, di certo avra' il diritto di avere le palle girate...
Meda quando parla di Rossi fa più danni che altro...
Ducati 1961
Non farti condizionare dalle azzate che dice Meda ! Stoner gli ha chiesto come andava la spalla ( visto che Valentino e' caduto ... ) .
Mi sembrava una carineria e non certo polemica . Anzi ha accettato le scuse con il sorriso sulle labbra dandogli la mano e dicendo no problem .
Chissà a parti invertite come sarebbero stati i vostri commenti...
Commodoro
03-04-2011, 15:16
la tua ambizione è superiore al tuo talento....
Meda aveva capito benissimo come avevo capito io.
Comunque dopo una gara persa senza colpa il sarcasmo e l'incazzatura ci stiano.
Flavio56
03-04-2011, 15:16
sembra abbia detto:
" la tua ambizione è superiore al tuo talento"....
La tua ambizione è superiore al tuo talento, un complimento da poco! LOL
Flavio56
03-04-2011, 15:19
Scusa ma che c'entra Meda??
Ducati 1961
03-04-2011, 15:21
Comunque Guareschi ha praticamente detto che Valentino ha fatto una cavolata ...
va beh! Vale ha sbagliato, e Stoner ha avuto la sfortuna di condividere il conto della spesa... credo che Stoner abbia ragione ad essere arrabbiato ma nelle corse ci sta... Oggi se non fosse succcessa quella cosa se la sarebbero giocata loro due.
Da tifoso di Vale dico che mi spiace molto... e da sportivo mi spiace per Stoner ma capisco anche che Vale in quel frangente non poteva chiudere.... proprio non poteva...
Vitellino
03-04-2011, 15:22
Che palle di gara... :(
...speriamo almeno in feroci polemiche nel postgara. :lol:
:snakeman:
Meda con la gara nulla, è di contorno.
Riguardo ai commissari gioca molto l'empatia dei personaggi e la dimensione del carisma.
Lorenzo ha fatto una gara tranquilla e ha preso punti.
Comunque Guareschi ha praticamente detto che Valentino ha fatto una cavolata ...
Quello che fa grande il Vitto è che ha detto "abbiamo sbagliato..." perchè con quei ragazzi in pista c'è sempre anche lui!
gran brava persona il Vitto...
Ducati 1961
03-04-2011, 15:23
Meda sempre FAZIOSO come al solito . Minimizza quando Valentino sbaglia . Il fatto dei commissari poi e' SCANDALOSO . Hanno TUTTI aiutato solo Valentino lasciando Stoner li a provare da solo a mettere in moto . Ha fatto bene Stoner a fare ai commissari il gesto dell'ombrello !
Rossi ora quando parla di'spalla' ricorda sempre più biaggi cor ciattering!
Flavio56
03-04-2011, 15:28
Ducati, non mi sembra che Meda abbia minimizzato, ha detto chiaramente che Rossi ha sbagliato e lo abbiamo visto tutti...in quelle condizioni ci sta, certo che se avesse avuto meno foga....
Diciamo che è stato un pò pollo e Stoner ha ragione di essere incazzatissimo....
Flying*D
03-04-2011, 15:32
ma capisco anche che Vale in quel frangente non poteva chiudere.... proprio non poteva...
un sorpasso inutile a quanti giri della fine? 15? 20?
e alla fine culo vuole che e' arrivato quinto...:-o
Vitellino
03-04-2011, 15:42
Rossi ora quando parla di'spalla' ricorda sempre più biaggi cor ciattering!
:lol:
Stoner durissimo: "...ad un certo punto è arrivato Valentino tendando un sorpasso con l'ambizione superiore al suo talento."
"spero che guarisca la spalla per tornare ai vertici perchè la moto che gli abbiamo passato è sicuramente ai vertici del mondiale"
Alla fine spero che metta a posto la Ducati per poter assitere a delle gare emozionanti.
Ducati 1961
03-04-2011, 15:42
Grande anche Dani ! Va sempre forte e non e' mai sopra le righe nei commenti . Bravo veramente (anche se Meda lo chiama Camomillo ) e con un gran polso .
un sorpasso inutile a quanti giri della fine? 15? 20?
e alla fine culo vuole che e' arrivato quinto...:-o
... un fatto puramente emotivo... non razionale... razionalmente ha ammesso di aver sbagliato... è arrrivato lungo ha pinzato troppo e la moto ha chiuso... ha infilato STONER conseguentemente all'errore sulla staccata... certamente un errore.
P.S. comunque il più grande, come al solito ha vinto... perchè adesso il piu' forte è lui!
Ducati 1961
03-04-2011, 15:44
[QUOTE=Vitellino;5673807]:lol:
Stoner durissimo: "...ad un certo punto è arrivato Valentino tendando un sorpasso con l'ambizione superiore al suo talento."
"spero che guarisca la spalla per tornare ai vertici perchè la moto che gli abbiamo passato è sicuramente ai vertici del mondiale"
Ha solo detto la verita' ...
Chaimalo stupido l'australiano...alla faccia di tanti politici.....con una dichiarazione degna da diplomatico consumato, sarcasticamente gli ha risposto da gran signore: la tua ambizione supera il tuo talento! Minchia, secondo me Rossi non ha capito una mazza quando gliela detto, tant'è che dopo, intervistato tra i camion, ha dichiarato: ah, ha detto cosi? Molto probabilmente Stoner non mi conosce e non sa chi sono io! Ariminchia, niente affatto si chiama Tino il modestino.....
E poi ci lamentiamo di Biaggi.....
Tino il modestino.....
E poi ci lamentiamo di Biaggi.....
ha tutte le ragioni per dirlo ,se magari non vi ricordate
http://it.wikipedia.org/wiki/Valentino_Rossi
Si, va bè, ne puoi avere anche 90 di titoli mondiali, ma quando entri in quella maniera sai dove te li puoi mettere i tuoi titoli?
Perche' mai nessuno ha aiutato Sic? e De Puniet?
Tutti invece a spingere la moto di Rossi?
I commissari di gara saranno stati sicuramente Tavulliani travestiti?
Comunque Stoner e' simpatico come un attacco di dissenteria, soprattutto perche' ha ripetuto la frase paro paro anche nell' intervista a freddo.
Ha forse dimenticato le innumerevoli volte in cui e' stato lui a sdraiarsi?
Ha detto molto bene Puig: incidente di gara. Discorso gia' chiuso.
Un ultimo appunto ai jappi delle gomme: devono andare a bafangule.
PS: Guarda caso i piu' critici verso Rossi sono sempre de Roma, chissa' perche'?:)
Riguardando meglio il filmato, si vede bene che il 46 in un primo momento frena per accodarsi, poi si accorge che in quel modo arriva a meta' moto di Stoner e molla un attimo la presa sul freno per infilarlo;quando torna a pinzare gli si chiude lo sterzo, ma il sorpasso c' era gia' stato ed era stato IMHO perfettamente regolare.
Per Stoner parlerei piu' semplicemente di sfiga.
Per Lorenzo, al contrario, di "figa":)
Anche perche', se fosse stato al culo di Sic, quando Sic si e' steso, sarebbe finito per le terre anche lui, con buona pace della dea bendata.
Flying*D
03-04-2011, 16:15
Perche' mai nessuno ha aiutato Sic?
erano in 3 a spingerlo..
e De Puniet?
pure..
Ha forse dimenticato le innumerevoli volte in cui e' stato lui a sdraiarsi?
non hai mai avuto bisogno dell'aiuto di altri...
PS: Guarda caso i piu' critici verso Rossi sono sempre de Roma, chissa' perche'?:)
Maggiore onesta' intellettuale, siamo decisamente superiori...:lol::lol:
Muntagnin
03-04-2011, 16:18
Scommetto:
- che Vitto Guareschi ha preso a calci nel sedere Va-lentino.
- che anche questa volta la perdoneranno a Va-lentino
- che qualcuno dirà che la colpa è di Stoner che non doveva essere lì dove Va-lentino aveva deciso di passare
- che ora metteranno la minigonna ad Uccio come da richiesta di Va-lentino
PS: che i romani diranno di essere intelettualmente superiori
IlMaglio
03-04-2011, 16:26
Riportiamola, questa risposta: "Scusami per l'incidente» ha detto Rossi a Stoner che gli ha risposto: «Non c'è problema, ma ora stai bene con la spalla...?».
Bene. Uno che ha zittito la Lunga Lingua del Rossi.
Naturalmente mi stavo entusiasmando per la rimonta di V. Rossi e la Ducati ed anche per il Simoncellli. Ma lo strafare ...
Flying*D
03-04-2011, 16:27
a parte la mia personale superiorita' intellettuale, :lol:,parlavo di ONESTA' intellettuale, che e' ben altro...;)
Alessio gs
03-04-2011, 16:28
Secondo me ha sbagliato in pieno Rossi (e non e' la prima volta), che a Sic sia andata di sfiga è un peccato, ma sono contento per il grande Lorenzo, gara intelligente e parsimoniosa......viste le gomme alla fine poi.......ciao....
Berghemrrader
03-04-2011, 16:28
Quando Rossi ha steso Stoner ho tirato giù una sfilza di porconi all'indirizzo del Dottore, lo ammetto.
Alla fine però ho visto Vale andare a scusarsi (gli sarà costata molta fatica ma l'ha fatto e va riconosciuto) e Stoner alla fine é stato anche diplomatico. Un incidente di gara come succede spesso.
Peccato che quell'elemento di Meda non aspettasse altro che un pretesto (il presunto sarcasmo di Casey) per cambiare registro e scandalizzarsi per l'ironia di Casey che a mio modo di vedere é stato un signore, ma questo é un dettaglio, la gara a modo suo é stata piena di colpi di scena e mi sono gurdato bene dal vedermi il dopogara, sicuramente pregno di ovvietà e di inutili approfondimenti.
@muntagnin,beh ormai dopo tutte quelle che ha fatto stoner sono abituati,anzi per lo meno è arrivato 5 e non è andato a casa
IlMaglio
03-04-2011, 16:33
Riguardando meglio il filmato, si vede bene che il 46 in un primo momento frena per accodarsi, poi si accorge che in quel modo arriva a meta' moto di Stoner e molla un attimo la presa sul freno per infilarlo;quando torna a pinzare gli si chiude lo sterzo, ma il sorpasso c' era gia' stato ed era stato IMHO perfettamente regolare.
Per Stoner parlerei piu' semplicemente di sfiga.
Per Lorenzo, al contrario, di "figa":)
Anche perche', se fosse stato al culo di Sic, quando Sic si e' steso, sarebbe finito per le terre anche lui, con buona pace della dea bendata.
Mi sembra che la tua cronaca si possa sintetizzare così: "V. Rossi ha sbagliato i calcoli" ovvero: "V. Rossi ha fatto una minchiata".
IlMaglio
03-04-2011, 16:40
Dopo la caduta di Rossi e di Simonelli me ne sono andato.
Meda è sempre Meda e mi sembra che così come parrebbe che gli sia simpativo il V. Rossi (:cool:), sembra pure che non ami Stoner. Per esempio ha ha detto, più o meno, mentre Stoner era primo: "Stoner Ha vinto a.... ma non è detto che, se Pedrosa avesse avuto la spalla perfettamente a posto, sarebbe riuscito a batterlo". E' veramente l'ignominia del giornalismo, incapace di fare la cronaca vera e popria e da esperto, sta lì a godersi lo spettacolo, infarcendolo di sue personalissime opinioni, spesso a caxxo.
MARIODUC
03-04-2011, 16:43
Ma avete fato caso al fatto che la moto di Vale è rimasta in moto?
I commissari l'hanno aiutato ad alzare la moto e non l'hanno spinto.
Berghemrrader
03-04-2011, 16:47
infarcendolo di sue personalissime opinioni, spesso a caxxo.
Per non parlare delle sue urla isteriche quando succede un sorpasso o una sdraiata, ma non c'è un modo più professionale di commentare una gara?
Nemmeno mia sorella se trovasse un topo sotto il letto si comporterebbe così.
Sotto questo aspetto DiPillo che commenta le gare di SBK é mille volte meglio.
Si, solo che incredibilmente erano in 400 con Rossi e nessuno con quel porello dell'australiano. Che si sia inc@zzato per questo?:lol::lol::lol:
IlMaglio
03-04-2011, 16:55
Per non parlare delle sue urla isteriche .
Fa così perchè è incapace di fare la cronaca, che richiede grande concentarzione, sveltezza, attenzione, competenza e facilità di linguaggio. Lui, poverino, è incapace di adeguata attenzione di sicuro. Per esempio, quando è caduto V. Rossi, lui non ha descritto nulla di quello che è successo, neppure il dopo caduta. Tanto che io da me stesso, tapinissimio, ho detto, ben prima di lui: "Mi sembra che hanno aiutato per primo Rossi (anzi, il primo ad aiutarlo e stato Stoner, che ha sollevato la suo moto, adagiata su quella di V. Rossi) perchè Rossi è rimasto sotto la moto, e poteva anche essersi fatto male. Da lì .. hanno proseguito ad aiutarlo".
la moto che gli abbiamo passato è sicuramente ai vertici del mondiale"
.
allora perchè non è riuscito a fare meglio di quarto l'anno scorso con questa meraviglia di moto ai vertici?
Alle domande su Meda credo che Meda stesso abbia ben risposto in un topic proprio qui su QDE al quale e' iscritto pure lui.
In effetti, Maglio, il dottore ha commesso un errore, probabilmentequello di farsi troppo sotto prima della staccata, da come l' ho vista io, o lo tamponava o tentava di passarlo.
Non e' nemanco il primo dei suoi sbagli: ricordo un mondiale perso all' ultima gara per una caduta evitabilissima al terzo giro del gran premio, ad esempio.
Per quel che riguarda il fatto di esser riuscito a tenere la moto accesa, mentre Stoner non lo ha fatto, dimostra che se non il talento, almeno l' esperienza di Rossi e' nettamente superiore a quella di Stoner.
IlMaglio
03-04-2011, 17:03
Per quel che riguarda il fatto di esser riuscito a tenere la moto accesa, mentre Stoner non lo ha fatto, dimostra che se non il talento, almeno l' esperienza di Rossi e' nettamente superiore a quella di Stoner.
Osti! V. Rossi è riuscito a mantenere la moto accesa e Stoner no!.
Io temo che si sia trattato di un caso fortuito, dipendente dalla diversità della situazione in cui si trovavano motori, marce, caduta, etc. Ma anche se non fosse così, V. Rossi poteva stare più attento a non fare la cacchaiata prima che a mantenere la moto accesa dopo!
Muntagnin
03-04-2011, 17:11
Ma avete fato caso al fatto che la moto di Vale è rimasta in moto?
...................
a me piacerebbe leggere il regolamento per vedere, se una moto sdraiata per terra debba o non debba spegnere automaticamente il motore.
a me piacerebbe leggere il regolamento per vedere, se una moto sdraiata per terra debba o non debba spegnere automaticamente il motore.
Non starai mettendo in dubbio che la moto con cui stoner ha vinto un mondiale possa non essere regolare?
Manco i tifosi di Rossi :lol::lol:
Ma così... per curiosità...
Quando il canguro si sdraiava, cos'è che si diceva? :lol:
Lorenzo solito culo
Gara bagnata...
In parecchi si sdraiano... Lui no.
A due giri dal termine 16 secondi di vantaggio su Pedrosa...
Gomme finite (messe peggio di quelle della Honda) e lui che gira meglio dei diretti inseguitori...
Ok. E' antipatico, ma credo abbia avuto più culo Valentino a finire 5° :confused:
Muntagnin
03-04-2011, 17:23
Non starai mettendo in dubbio che la moto con cui stoner ha vinto un mondiale possa non essere regolare?
Manco i tifosi di Rossi :lol::lol:
Quando Rolling Stoner si sdraiava .. il motore si spegneva .. ora che la stessa moto l'ha Va-lentino il motore non si spegne più.
Semplice constatazione.
Ai posteri l'ardua sentenza........ io un'idea me la son fatta .....
Vedremo un mondiale divertente!
Flying*D
03-04-2011, 17:29
allora perchè non è riuscito a fare meglio di quarto l'anno scorso con questa meraviglia di moto ai vertici?
5 cadute, 3 vittorie e il resto quasi sempre a podio... cadute a parte la moto era competitiva l'anno scorso..
forse perché vale ha tirato la frizione??
stoner visto che è volato via no
... mi piace come la gente riesce a pensare sempre male!!
IlMaglio
03-04-2011, 17:32
Quando il canguro si sdraiava, cos'è che si diceva? :lol:
RollingStoner!
Mo' potremmo dire .... :scratch:
'na caduta nelle prove, un'altra in gara ... :confused:
Rotolino Rossi? :scratch:
MARIODUC
03-04-2011, 17:34
Quando Rolling Stoner si sdraiava .. il motore si spegneva .. ora che la stessa moto l'ha Va-lentino il motore non si spegne più.
Semplice constatazione.
Ai posteri l'ardua sentenza........ io un'idea me la son fatta .....
Infatti quel sistema l'hanno messo a punto per Stoner e Vale ne trae i benefici:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol:
IlMaglio
03-04-2011, 17:38
Eppoi dite che Stoner non è bravo nello sviluppare la moto!
indubbiamente, se c'è da sviluppare come limitare i dati in seguito alle cadute, come permette lo sviluppo lui non c'è nessuno :lol::lol::lol:
IlMaglio
03-04-2011, 17:44
Per questo V. Rossi è passsato a Ducati. Perchè lo sapeva che ormai ... ROTOLINO è diventato pure lui ...
Incominciò quando volle inutilmente fare lo spiritoso anche in allenamento su pei colli di Macerataaa ...
BurtBaccara
03-04-2011, 17:46
Peccato che quell'elemento di Meda non aspettasse altro che un pretesto (il presunto sarcasmo di Casey) per cambiare registro e scandalizzarsi per l'ironia di Casey
Concordo.
Altro comportamento ridicolo di Meda la cazziata in diretta a Reggiani reo di aver osato dire la sua su quella appena visto in diretta.
Vergognoso.
IlMaglio
03-04-2011, 17:47
Deve andare a fare il "servizio" di cronaca al baretto sotto casa sua!
Per questo V. Rossi è passsato a Ducati. Perchè lo sapeva che ormai ... ROTOLINO è diventato pure lui ...
.
Questo dimostra che è sempre il migliore quando si tratta di scegliere il mezzo più adatto
IlMaglio
03-04-2011, 18:01
Stoner: "Rossi è solo ambizioso"
Vale: "Forse non sa chi sono io"
Rotolino, guarda, che non stai al tuo bar .. Qua non aspettano altro che farti il chiulo. L'altr'anno Lorenzo ... quest'anno, vedremo.
Se poi vinci, bravo, ma soprattutto bravissima la Ducati.
Se no, povera Ducati. Cornuta e mazziata.
Roberbero
03-04-2011, 18:13
la moto di Rossi è scivolata davanti e la ruota posteriore è rimasta sollevata da terra subito, ecco perche non si è spenta, è solo culo.
Quella di Stoner è salita sopra quella di Rossi, e questa è sfiga.
Quando stoner si sdraia l'ho fà da solo. Rossi ha fatto una manovra che se andava bene faceva una bella figura, se invece andava male buttava giu il sorpassato, c'è differenza.
IlMaglio
03-04-2011, 18:20
Non so. Per me se uno casca da solo, sbaglia, ma sbaglia da solo.
Se uno casca come in questo caso fa Rossi, non è che sbaglia, fa una manovra in cui è insita l'eventualità di danneggiare l'avversario. Per me è peggio.
E in questo caso ... stai rimontando che non sai neanche tu come mai ... la spalla ... la moto non va ... le gomme pare stiano decadendo rapidamente ... asciutto e bagnato ... siamo ancora agli inizi ... c'hai Stoner davanti, non Uccio ... (o non l'hai capito?) ...
E' evidente che tempo e modalità del sorpasso erano sbagliati, per tanti motivi, anche a rischio del tuo avversario ... Ma forse non te ne frega niente, di quest'ultimo aspetto.
Roberbero
03-04-2011, 18:27
Che vuol dire non me ne frega niente?
Un incidente come quello puo capitare a tutti dico, solo che Rossi è uso a prendersi di questi rischi. Anche il sorpasso di Laguna seca per poco non finiva come questo.
Poi la cavolata è amplificata dal fatto che sarebbe andato a vincere di sicuro. Quest'anno il motore non gli manca di sicuro ed in staccata, specie sul bagnato potrebbe darsi una regolata.
IlMaglio
03-04-2011, 18:32
vari sorpassi di V. Rossi sono stati discutibili, nonostante la 2protezione" mediatica di cui ha goduto.
Che poi, come Meda, si dica che oggi - se non fosse caduto - avrebbe probabilmente vinto, scusa, eh, mi vien da ridere. Anzi, tu dici, avrebbe sicuramente vinto. No, sicuramente no .... la spalla .... :lol:
Supermukkard
03-04-2011, 18:42
Oggi la Ducati c'era, peccato fosse per la pioggia.
Riuscisse a portarla tra i primi 3 nell'arco di un paio di gare il campionato diventerebbe duro da masticare per i biaggioni :lol:
forse perché vale ha tirato la frizione??
stoner visto che è volato via no...
Rossi ha tirato la frizione perchè si è accorto che stava cadendo, avendo piena consapevolezza della cazzata appena commessa. Stoner invece è stato falciato da Rossi all'improvviso e di certo in curva, quando è stato sbattuto a terra, non aveva la frizione tirata.
Superteso
03-04-2011, 19:01
Io la mia teoria c'è l'ho....
Tutti a sentenziare, arrivato lungo tira e molla il freno, doveva aspettare 3 curve e passava, pista bagnata ci sta la caduta, gomme finite già a metà gara o prima...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
LUI era nervoso...... sabato sera prima della gara....
3-0 :lol: :lol: :lol:
:D :D :D
Vitellino
03-04-2011, 19:02
Quando Rossi ha steso Stoner ho tirato giù una sfilza di porconi all'indirizzo del Dottore, lo ammetto.
Alla fine però ho visto Vale andare a scusarsi (gli sarà costata molta fatica ma l'ha fatto e va riconosciuto) e Stoner alla fine é stato anche diplomatico. Un incidente di gara come succede spesso.
Peccato che quell'elemento di Meda non aspettasse altro che un pretesto (il presunto sarcasmo di Casey) per cambiare registro e scandalizzarsi per l'ironia di Casey che a mio modo di vedere é stato un signore, ma questo é un dettaglio, la gara a modo suo é stata piena di colpi di scena e mi sono gurdato bene dal vedermi il dopogara, sicuramente pregno di ovvietà e di inutili approfondimenti.
:!: Come si fa a non condividere.
Stoner:
è stato falciato, ha dichiarato di essere "soddisfatto" delle scuse di Rossi ma gli ha tirato anche qualche bordata. Giustissimo: se al suo posto ci fosse stato Valentino immaginiamoci quante battutacce avrebbe fatto.
Rossi:
era appena arrivato sotto Stoner ne aveva di più, ma doveva solo aspettare un giro, invece a fatto una c@zz@ta@...
... forse perchè ha visto il derby ieri sera! :lol:
dopo questa a Stoner gli viene ancora la gastrite... :lol:
Riuscisse a portarla tra i primi 3 nell'arco di un paio di gare il campionato diventerebbe duro da masticare per i biaggioni :lol:
Da tifoso di piloti italiani e quindi anche di Biaggi, ti risponto: ma magari lo vincesse!!!! Solo che...oggi, per un momento, ha creduto di guidare la yamaha ...... :lol::lol::lol::lol::lol: rotolino,rotolino....non ci voleva!
Siccome in GP a piloti italiani siamo messi mooooolto male, dopo di lui spero che quest'anno sia la volta buona per il buon camomillo....
Credo che Stoner non abbia ancora digerito questo sorpassino. Poteva secondo me risparmiarsi il sarcasmo e bastonare Rossi in pista.
http://img96.imageshack.us/img96/9148/valeofflagunasecca.jpg
Bravo Lorenzo, gran testa (anche se mi è antipatico)
non capisco certi commenti: é semplicemente scivolato in curva e non stava facendo niente di strano o di scorretto. La vera cazzata l'ha fatta SImoncelli cadendo da solo quando era in testa senza pressione.
abii.ne.viderem
03-04-2011, 19:32
Infatti: gli si può rimproverare solo un eccesso di agonismo. Come hanno detto il molti, forse poteva aspettare un momento (e un punto) più propizio. Mi pare che altri siano caduti alla stessa curva.
Poteva aspettare qualche giro, ma s'è fatto prendere dalla foga, anche se ha dichiarato di essere arrivato troppo sotto e non aveva intezione di passarlo proprio in quel momento, ma ormai era troppo tardi e troppo veloce.
[QUOTE=IlMaglio;5673972]Non so. Per me se uno casca da solo, sbaglia, ma sbaglia da solo.
Se uno casca come in questo caso fa Rossi, non è che sbaglia, fa una manovra in cui è insita l'eventualità di danneggiare l'avversario. Per me è peggio. [QUOTE]
Maddai, quanti sorpassi del genere abbiamo visto chiudersi bene?? vogliamo ammazzare le corse di monotonia?? Ad ogni sorpasso anche sull`asciutto c`é il pericolo di queste cadute e allora?? Incidente di gara e basta.
IlMaglio
03-04-2011, 19:58
Infatti: gli si può rimproverare solo un eccesso di agonismo. Come hanno detto il molti, forse poteva aspettare un momento (e un punto) più propizio. Mi pare che altri siano caduti alla stessa curva.
E' un errore grave. Ancor più da parte di un pluricampione del mondo, non più di primo pelo. E ancor di più perchè non solo è caduto ma ha trascinato anche l'avversario.
Anche gli Dei sbagliano?
Che non siano Dei ma feticci? :lol::lol:
Paolo1973
03-04-2011, 19:59
E' da poco che frequento questo amabile forum, ed ho notato che c'è sempre gente pronta a fare polemica (noto che sono sempre i soliti tre o quattro nik) e sparare sentenze su Rossi, anche quando i motivi non ci sono.
:lol:Complimenti signori rosikoni, ne avevate di sassolini dalle scarpe da togliervi...:lol:
State tranquilli, che presto V. Rossi ritornerà!:D
p.s. ma l'aspetto ancor più preoccupante è che tra questi signori, considerato l'accanimento dimostrato nei confronti del pilota n. 46, ve ne sono alcuni che sarebbero da ricovero immediato in reparto psichiatrico avanzato :lol: :lol:
Consiglio: trombate di più gente! :lol:
IlMaglio
03-04-2011, 20:00
LUI era nervoso...... sabato sera prima della gara....
3-0 :lol: :lol: :lol:
:D :D :D
Si. Aveva litigato con Uccio ... :lol:
Muntagnin
03-04-2011, 20:01
............
Che non siano Dei ma feticci?........
in pratica quello che un mare di gente sostiene... Meda ovviamente escluso
IlMaglio
03-04-2011, 20:05
E' da poco che frequento questo amabile forum, ed ho notato che c'è sempre gente pronta a fare polemica (noto che sono sempre i soliti tre o quattro nik) e sparare sentenze su Rossi, anche quando i motivi non ci sono.
:lol:Complimenti signori rosikoni, ne avevate di sassolini dalle scarpe da togliervi...:lol:
State tranquilli, che presto V. Rossi ritornerà!:D
Quelli come te, su questo Forum da un po' di tempo sono spariti... Quelli che il Rotolino V. Rossi è a prescindere ... Che godono non come dici tu ma solo alle spiritosaggini e alle chiacchiere del Soggetto in questione e quando vince lui.
Paolo1973
03-04-2011, 20:09
Quelli come te ...
Per quelli come Te invece, consiglio una visita immediata :lol:
Senza rancore nè;)
finalmente una bella discussione
abii.ne.viderem
03-04-2011, 20:13
Il Maglio è una persona adorabile, equilibrata e intelligente. Ma non parlategli di Valentino... Ognuno ha le sue fobie... ;) (le mie non ve le dico).
IlMaglio
03-04-2011, 20:14
Tranqui. Vi conosco. Mi scorrete lisci ..:lol: e scusa se metto in discussione il Tuo Verbo (V. Rossi).
Secondo me Stoner è stato fin troppo gentile, per una falciata così in SBK si sarebbero ammazzati come minimo:lol::lol::lol:
Paolo1973
03-04-2011, 20:16
Il Maglio è una persona adorabile, equilibrata e intelligente.).
Beh, non lo metto in dubbio, anche perchè manco lo conosco:)
Ma non parlategli di Valentino... Ognuno ha le sue fobie... ;) (le mie non ve le dico).
Beh lo avevo intuito :lol:
:DGrandi!:D
1. Valentino era il più veloce in pista
2. Non si è steso perchè andava troppo forte ma perchè si è ritrovato a fare un sorpasso azzardato su Stoner. Valutazione sbagliata, ma non ha tamponato e si è steso da solo. Stoner ha chiuso sulla moto a terra di Valentino. Colpa di Rossi, ma non di quelle più gravi.
3. Rossi ha mantenuto il motore acceso. I commissari lo hanno solo aiutato a rialzare la moto, cosa che Stoner aveva già fatto da solo, peccato che era spenta.
4. Più che scusarsi appena sceso dalla moto cosa doveva fare?
5. Il commento di Stoner è di un poverello, perchè oggi le ha prese da Rossi e Simoncelli, talento un c@zzo!
Queste sono le gare.
Pace.
P.S. Lorenzo... per fortuna oggi altri piloti hanno fatto spettacolo, lui no. Bravo. Un eroe per caso.
Quelli come te, su questo Forum da un po' di tempo sono spariti...
12° in partenza.
dopo pochi giri 3°
Sbaglia, chiude l'anteriore, scivola, riparte.
Penultimo.
Finisce 5°.
Neanche si toglie il casco e va a dire tre parole a Stoner: sorry...sorry...sorry
Tutto il resto è fuffa. Inutile, fastidiosa, stucchevole, patetica fuffa.
Dimenticavo: IMHO
Paolo1973
03-04-2011, 20:19
:happy1:
Discussione sempre più interessante
Mansuel,non avrei saputo esprimere meglio il mio pensiero.
Grazie
Paolo1973
03-04-2011, 20:20
Tutto il resto è fuffa. Inutile, fastidiosa, stucchevole, patetica fuffa.
Fatti! Mica pugnette:lol:
:thumbup::love8:
Paolo1973
03-04-2011, 20:21
:rolleyes:Ma come, il signor Maglio non aveva mica detto che eravate tutti spariti? :rolleyes:
SoloKappistaASogliola
03-04-2011, 20:22
va beh! Vale ha sbagliato, e Stoner ha avuto la sfortuna di condividere il conto della spesa... credo che Stoner abbia ragione ad essere arrabbiato ma nelle corse ci sta... Oggi se non fosse succcessa quella cosa se la sarebbero giocata loro due.
Da tifoso di Vale dico che mi spiace molto... e da sportivo mi spiace per Stoner ma capisco anche che Vale in quel frangente non poteva chiudere.... proprio non poteva...
Oddio!! L'intoccabile ha sbagliato?? ma ne siete sicuri?? E' mai possibile?? Rossi Sbaglia?? Rossi Non fa cagate agli avversari?? ma Davvero??? Fosse stato Biaggi.. giu' una serie di improperi e di .. vatti a ritirare... ecc ecc.. Stoner ha ragione: la sua ambizione è superiore al talento che è notevolissimo.. ma la sua ambizione è tantissima.. (che si vede che Il carattere, non le qualità di pilota!!, del rossi mi sta sulle balle???)
valter 58
03-04-2011, 20:25
ciao, ieri con il 12 tempo non c'era un tifoso e il 3d è sparito, oggi invece di minimizzare e cercare di essere umili dopo l'irruenza agonistica da inizio cariera dimostrata dal campione ,tutti pronti ha parlare, ma se fosse successo il contrario e l'aiuto dei commissari fossero andati a Stoner ?
avrei gradito che Rossi avesse chiesto ai suoi tifosi di essere contenuti ,un campione si comporta cosi, è anche vero che la fortuna una volta viene e una volta va.
Paolo1973, stai tranquillo, sono i soliti pochi noti casi clinici.
Sono gia' stati piu' volte a loro suggeriti rimedi psichiatrici, ma pare non sortiscano effetto ... si divertono cosi', cosa ci vuoi fare ...
Ed evidentemente, ora pensano che sono solo loro a fare il forum, visto che pare che tutti gli altri siano scappati ... :lol: ... non me ne ero accorto.
E' noto che questoi genere di peresonalita' diventano leoni nascosti dietro al loro nick, ma poi non sono in grado di dimostrare altrettanto ardore se posti di fronte al soggetto che adorano criticare ...
Tornando alla gara:
1. Grandissima minchiata di Rossi. Perlomeno ha auto il buon senso di andare a porgere personalmente le sue scuse.
2. Sfigatissimo Stoner. Se anche ha dato una risposta caustica a Rossi, secondo me e' ampiamente giustificato.
3. Bravissimo Lorenzo. Il ragazzo ha anche testa.
4. Simoncelli ... ma porcamiseria ... ma si puo?
5. Pedrosa: boh. Un po' molla, ... un po' va ...
Alla prossima.
Paolo1973
03-04-2011, 20:28
avrei gradito che Rossi avesse chiesto ai suoi tifosi di essere contenuti
Contenuti di cosa? Di che cosa?:confused:
Ahahah, ma possibile che a Voi qualsiasi cosa faccia Rossi non vada bene? Sembra quasi che sia Berlusconi:lol:
Paolo1973
03-04-2011, 20:31
Paolo1973, stai tranquillo, sono i soliti pochi noti casi clinici.
Ed evidentemente, ora pensano che sono solo loro a fare il forum, visto che pare che tutti gli altri siano scappati ... :lol: ... non me ne ero accorti.
Beh, che dirti? Felice di essere dei Vostri :D
... Rossi Sbaglia?? ....
Fosse stato Biaggi...
Beh, se permetti c'è una bella differenza !!
Rossi ha sbagliato, è indubbio e l'ha tranquillamente ammesso lui stesso, ma la prima cosa che ha fatto appena finita la gara, è corso a scusarsi,
L'altro invece, nonostante abbia sbagliato, è andato nel box di melandri a cercar di attaccar briga....e non mi pare di avergli sentito dire che aveva sbagliato...facendo il paracarro in traiettoria ... in superpole.;)
Sembra quasi che sia Berlusconi...
non mischiamo il sacro con il profnano
o le puttane con gli orfanelli ..........:lol::lol:
Paolo1973
03-04-2011, 20:34
Già, sempre questo brutto vizio di tirare in ballo "er corsaro" quando si parla di Valentino Rossi, ma che paragoni daiiiiiiiiiiiiii :lol:
elikantropo
03-04-2011, 20:35
Rossi è il meno peggio, quando gli altri riusciranno ad esprimere un pilota credibile...
GRANDE JORGE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MTGevrZWiug#at=16
valter 58
03-04-2011, 20:43
ciao, se sei un campione lo si dimostra cercando di abbassare le stronzate dei tifosi prevenuti ,cioè lui puo' fare tutto e gli altri sono solo comparse ?
ancora a Capirossi gli contestano la stronzata fatta anni fa e ora lo stesso fatto è giustificabile ?
Rossi ha fatto una ca...ta bastava che teneva a freno i tifosi spiegandolgli di non alimentare un fattaccio ,per carita non credo sia stata intenzione di Valentino innescare la caduta di Stoner(incidente colposo ) ma lo ha fatto e se ne assuma le colpe senza avvocati improvvisati e psichiatri che emettono diagnosi.
opinione di un appassionato di motociclismo che non tifa Rossi, ripeto correre in moto non è come giocare a calcio anche se qualcuno ha importato il modo di fare il tifo.
2. Non si è steso perchè andava troppo forte ma perchè si è ritrovato a fare un sorpasso azzardato su Stoner. Valutazione sbagliata, ma non ha tamponato e si è steso da solo. Stoner ha chiuso sulla moto a terra di Valentino. Colpa di Rossi, ma non di quelle più gravi.
3. Rossi ha mantenuto il motore acceso. I commissari lo hanno solo aiutato a rialzare la moto, cosa che Stoner aveva già fatto da solo, peccato che era spenta.
5. Il commento di Stoner è di un poverello, perchè oggi le ha prese da Rossi e Simoncelli, talento un c@zzo!
Queste sono le gare.
Pace.
P.S. Lorenzo... per fortuna oggi altri piloti hanno fatto spettacolo, lui no. Bravo. Un eroe per caso.
se t'incotro per strada ti offro una cena!!!!:!::!::!:
dignene a sta massa di brembiani (brembo = freno) tutti contro valentino boia che fava!!!!!
non'avete ancora capito una seg@ nn vi siete resi conto che la ducati di vale hà dei grossi problemi sull'avantreno (lamentati già l'anno scorso da rollin stoner???) e poi e che cazzo!!!!!...valentino è scivolato e stoner èra li tutti in terra!!!...volete lapidarlo???? se fosse successo al contrario sareste qui a distruggere stoner...è successo e basta!!!!
a per tutti voi interisti!!!! FORZA MILAN!!!!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
come hò goduto ieri sera....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol:
e siete T E R Z I !!!!!!! ahahahahah!!!!
interisti del caiser!!!!!
Scusate, ma di gare di moto ne so' in po' poco...e quindi approfitto della vostra competenza per qualche chiarimento.
Ma 'sto Valentino Rossi ci sa fare in moto???
Con le parole, da quanto leggo, sembrerebbe di sì...ma con la manetta???
Ma qualche gare l'ha mai vinta, oppure si accontenta di stendere gli avversare e basta...
Ma allora è solo un fenomeno mediatico!
Posso fidarmi a tifare la Ducati o 'sto pilota sopravvalutato mi farà fare brutte figure?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=311845
e vabbò! :lol:
un'altra intascata :lol:
abii.ne.viderem
03-04-2011, 20:48
Culonembo, mi stupisco della tua ingenuità. Valentino è un pilota mediocre che ha vinto nove titoli mondiali per puro caso, anzi, perché lo ha voluto la televisione. Infatti, basta mettere un qualsiasi pirla su una sella e se hai le telecamere che ti seguono vinci tutto, anche se fino a ieri hai guidato un Ciao Piaggio.
GRANDE JORGE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MTGevrZWiug#at=16
di pagliacci in giro ce ne sono parecchi!!!
eeee giaaaaaaaaaa!!!!!!
ci dobbiamo puppare anche lo spagnolo!!!!:mad:
e dura per tutti i piloti della moto GP andare in giro per il mondo e trovarsi sempre le bandierina gialle cn il numero stampato 46!!!!!
che sventolano a tutta randa!!!!
poeracci!!!:lol::lol::lol:
..ma allora ditelo anche a me che faccio subito il tifo per Francesco!
Ah....no, scusate volevo dire Lorenzo!
Quel Valentino Rossi avevo capito che non è capace di andare e quell'altro invece ho letto che cade anche da solo....
..ma allora ditelo anche a me che faccio subito il tifo per Francesco!
Ah....no, scusate volevo dire Lorenzo!
Quel Valentino Rossi avevo capito che non è capace di andare e quell'altro invece ho letto che cade anche da solo....
:lol::lol::lol:boia dè ma i giornali un li leggi!!!:lol::lol::lol:
di pagliacci in giro ce ne sono parecchi!!! eeee giaaaaaaaaaa!!!!!! ci dobbiamo puppare anche lo spagnolo!!!!
perchè devi insultare una persona su un forum, che peraltro è il pilota campione del mondo della motogp in carica, e vinto in modo strameritato ?
Sulla base di quali razionali affermi che Stoner le ha prese da Rossi? E' semplicemente stato buttato a terra da un Rossi scatenato che, in preda alla sua ambizione di voler arrivare davanti a tutti i costi, non ha saputo aspettare ed ha fatto un sorpasso ad minchiam. Fosse caduto da solo nessun problema; peccato abbia abbattuto uno dei favoriti alla vittoria.
Per me non le ha prese neppure da Simoncelli, che stava andando forte, anzi, TROPPO forte. Infatti ha consumato le gomme in anticipo finendo pure lui a terra.
Chi può dire cosa avrebbe fatto Stoner? Probabilmente se ne stava tranquillo risparmiando le gomme per i giri finali. Ma questo nessuno può dirlo. L'unica cosa CERTA è che è stato abbattuto da un Rossi che HA SBAGLIATO CLAMOROSAMENTE. Ma da qui ad affermare che Stoner oggi è stato sconfitto da Rossi ce ne passa!!!! :mad:
...valentino è scivolato e stoner èra li...
Questa affermazione invece è fantastica: Rossi è caduto e la colpa sembrerebbe quasi di Stoner che "era li per sbaglio"!!!!! :mad::mad::mad::mad:
Alt!
Qui non si può insultare chi si vuole!
Altrimenti gli amici di Meda ti bannano!
boia che fava!!!!! ...non'avete ancora capito una seg@ e che cazzo
però ! e pensare che ......
Paolo1973
03-04-2011, 20:55
Ma allora è solo un fenomeno mediatico!
A detta dei soliti due o tre saputelli da forum, sembrerebbe proprio di si :lol:
Superteso
03-04-2011, 20:58
Vuoi vedere che i mondiali(9)..... li ha vinti Meda? :rolleyes:
Consiglio: trombate di più gente! :lol:
Mica vale solo per gli anti valentiniani...:)
Paolo1973
03-04-2011, 21:01
Mica vale solo per gli anti valentiniani...:)
A leggere certi thread sembrerebbe proprio di si :lol:
Poi certo, trombare fa bene a tutti;)
perchè devi insultare una persona su un forum, che peraltro è il pilota campione del mondo della motogp in carica, e vinto in modo strameritato ?
onoris al mondiale ,non mi è simpatico,non mi permetterei mai d'insultare lorenzo!!!
de tanto è macario come simpatia!!!
ma ha vinto anche oggi questo ?????
http://i54.tinypic.com/2ujkx7s.jpg
Paolo1973
03-04-2011, 21:03
ma ha vinto anche oggi questo ?????
http://i54.tinypic.com/2ujkx7s.jpg
Mamma mia che faccia da gay :lol:
Ho capito solo una cosa!
Qui molti scrivono ma non sanno proprio tutto!
Solo due persone mi sembrano competenti...quel SUV amico di Francesco, e anche Il Maglio ne sà e parecchio...
Per il prossimo gran premio chiedo a loro!
Sulla base di quali razionali affermi che Stoner le ha prese da Rossi? E' semplicemente stato buttato a terra da un Rossi scatenato che, in preda alla sua ambizione di voler arrivare davanti a tutti i costi, non ha saputo aspettare ed ha fatto un sorpasso ad minchiam. Fosse caduto da solo nessun problema; peccato abbia abbattuto uno dei favoriti alla vittoria.
Per me non le ha prese neppure da Simoncelli, che stava andando forte, anzi, TROPPO forte. Infatti ha consumato le gomme in anticipo finendo pure lui a terra.
Chi può dire cosa avrebbe fatto Stoner? Probabilmente se ne stava tranquillo risparmiando le gomme per i giri finali. Ma questo nessuno può dirlo. L'unica cosa CERTA è che è stato abbattuto da un Rossi che HA SBAGLIATO CLAMOROSAMENTE. Ma da qui ad affermare che Stoner oggi è stato sconfitto da Rossi ce ne passa!!!! :mad:
Questa affermazione invece è fantastica: Rossi è caduto e la colpa sembrerebbe quasi di Stoner che "era li per sbaglio"!!!!! :mad::mad::mad::mad:
di la verita un c'avevi pensato eh???:lol::lol::lol::lol:
l'hai scritto te...io nn mi permetterei mai!!!:cool::cool::cool:
Mamma mia che faccia da gay :lol:
se ci metti le foto della moglie di STONER siamo tutti più contenti!!!!!
Paolo1973
03-04-2011, 21:08
Ho capito solo una cosa!
Qui molti scrivono ma non sanno proprio tutto!
Solo due persone mi sembrano competenti...quel SUV amico di Francesco, e anche Il Maglio ne sà e parecchio...
Per il prossimo gran premio chiedo a loro!
Bene amico, hai fatto Bingo! :lol:
Paolo1973
03-04-2011, 21:09
se ci metti le foto della moglie di STONER siamo tutti più contenti!!!!!
:eek:Quanto era figa anche oggi :eek::eek:
Arriva una ventata di buonumore !
http://www.fotomotogp.it/wp-content/uploads/2007/08/070817adrianaStoner.jpg
gran culo dello spagnolo come al solito
abii.ne.viderem
03-04-2011, 21:10
Forse Stoner ha un senso dell'umorismo straordinario (cit.).
Arriva una ventata di buonumore !
ZK!!! .... :eek:
Paolo1973
03-04-2011, 21:11
:!:Vero!:!:
E per parcondicio...
http://www.powerslide.net/forum/uploads/monthly_04_2010/post-1725-1270135945.jpg
abii.ne.viderem
03-04-2011, 21:12
Io di quella di sinistra avrei paura...
non c'è storia Cla ...10.000 meglio l'Adriana
Paolo1973
03-04-2011, 21:13
ZK!!! .... :eek:
Skito, ma non è troppo giovane x te :lol:
Senza offesa nè :lol:
:eek:Caxxo quanto è figa:eek:
Paolo1973
03-04-2011, 21:13
Quotone :eek:
Paolo1973
03-04-2011, 21:14
Certo che Uccio è proprio Gay, ma dove sta guardandooooo???? :lol:
dipende cosa intendi per giovane ... :lol:
Paolo1973
03-04-2011, 21:15
Mittttiko! Skito!:lol:
abii.ne.viderem
03-04-2011, 21:15
Certo che Uccio è proprio Gay
Magari è semplicemente pazzo.
Io di quella di sinistra avrei paura...
A me farebbe più paura Uccio, specialmente se alle mie spalle! :lol:
Paolo1973
03-04-2011, 21:16
Magari è semplicemente pazzo.
direi PazzA :lol:
Non l'ho mica postata per le due gnocche...
non ho dubbi ... ahahahaha
abii.ne.viderem
03-04-2011, 21:17
Forse hai ragione, romargi: con quella di sinistra si potrebbe cedere invocando a scusante l'inferiorità numerica.
e pensare che ho mollato il calcio,30 anni fa, per l'esasperazione del tifo cieco
a priori.
Certo che Uccio è proprio Gay, ma dove sta guardandooooo???? :lol:
..ehi...Uccio è pagato per guardare Valentino, mica le fighe che girano intorno!
Paolo1973
03-04-2011, 21:18
e pensare che ho mollato il calcio,30 anni fa, per l'esasperazione del tifo cieco
a priori.
Biemwenuto :lol:
e la moglie di stoner è tanta roba....:eek::eek::eek::eek:
ma non'hò l'età!!!
Paolo1973
03-04-2011, 21:20
..ehi...Uccio è pagato per guardare Valentino, mica le fighe che girano intorno!
Vero, davvero ammirevole quel ragazzo, che professionalità, basta guardare il suo sguardo molto intelligente :lol:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scusa,toto'.qui non ti seguo...
abii.ne.viderem
03-04-2011, 21:22
Paolo, io lo invidio davvero: quello è a posto tutta la vita senza fare una cippa...
comunque se http://www.faccine.eu/smiles/1145470915-Angeli (22).gif il Profeta http://www.faccine.eu/smiles/1145470915-Angeli (22).gif (e la Ducati) continuano così, credo che fra poco allo "spagnolett-o" gli farnno lo sbiancamento ...e non quello delle unghie .... :lol:
Paolo1973
03-04-2011, 21:22
Beh dai sullla bravura di Lorenzo nn si discute, però ha sempre il gran culo che gli altri piloti si autoeliminano sempre, vedi Rossi l'anno scorso...ma le gare sono anche queste!:)
Paolo1973
03-04-2011, 21:23
Paolo, io lo invidio davvero: quello è a posto tutta la vita senza fare una cippa...
Come darti torto...:)
Vero, davvero ammirevole quel ragazzo, che professionalità, basta guardare il suo sguardo molto intelligente :lol:
Non ricorda (un po') lo sguardo di Alvaro Vitali??
Paolo1973
03-04-2011, 21:24
Non ricorda (un po') lo sguardo di Alvaro Vitali??
:lol:zio kane cappottato....:lol::lol::lol:
scusa,toto'.qui non ti seguo...
Da!, mi sta sul caso a prescindere per diversi motivi, mentre prima lo stimavo molto per la sua caparbietà (e manico) .
sarò un po' cinico ma la bagarre, i sorpassi esagerati, le scivolate, i colpi di scena, le staccate e tutte ste minchiate sono il motivo per cui riesco a guardare il motogp e non la formula 1
quelle gare con zero brividi sono inguardabili
.ma le gare sono anche queste!:)
certamente ..... ;)
tra quote incredibili e parolacce è una "gran festa" vedo ! ma poi ....
però siete ben lontani da ciò che c'è sul 3d su biaggi, lì è l'apoteosi
Il Corsaro non lo supera nessuno!
Paolo1973
03-04-2011, 21:36
Ma poi....
la vita è bella e si vedrà...
...e chi vivrà vedrà...
...e magari godrà... :lol:
cmq, penso che il simpatico :confused:spagnolo difficilmente si ripeterà quest'anno, è vero che la sua forza è la costanza, ma purtroppo per lui quest'anno yama è inferiore rispetto alla Honda.
Quando le sfighe degli altri termineranno (vedi Pedrosa) sarà tutta un'altra storia;)
Beh dai sullla bravura di Lorenzo nn si discute
indubbiamente,però è diventato troppo calcolatore,noiosissimo,se lo passano,manco ci prova.la sua storia comunque dice che ha fatto uguale anche in 250.magari sbaglio,ma già dall'anno scorso con vale out,jorge non lottava,è a metà campionato le ha buscate forte da pedrosa.
Il simpatico spagnolo ha imparato molto...la sua moto è (per ora) inferiore alla Honda, ma lui per me è superiore a Pedrosa (a proposito come lo chiama quello stupido di Meda, che crede anche di essere spiritoso??).
Paolo1973
03-04-2011, 21:43
indubbiamente,però è diventato troppo calcolatore,noiosissimo,se lo passano,manco ci prova.la sua storia comunque dice che ha fatto uguale anche in 250.magari sbaglio,ma già dall'anno scorso con vale out,jorge non lottava,è a metà campionato le ha buscate forte da pedrosa.
Proprio per questo motivo, ho sostenuto il fatto, che quando le sfighe degli altri termineranno, sarà tutta un'altra storia.
Lorenzo è bravo a guidare, ma per come è fatto caratterialmente e per le sue strategie di gara, mi sta sulle balls:)
Paolo1973
03-04-2011, 21:46
C'è da dire che attorno al povero Pedrosa aleggia sempre un'alea di sfiga non indifferente:mad:
Io lo apprezzo molto come pilota, ma soprattutto per l'umiltà che sempre dimostra. Certo in passato nel corpo a corpo con Vale ha sempre ceduto, ma secondo me è un pilota generoso.
Spero si rimetta presto;)
p.s. Odio quando Meda lo chiama a quel modo...
Paolo1973
03-04-2011, 21:49
e dopo questa vado a nanna, ciao a tutti ragazzi, siete troppo forti, buonanotte!:)
Zio Erwin
03-04-2011, 21:51
Il Corsaro non lo supera nessuno!
Per forza è sempre ultimo......
Secondo me (tifosissimo di Rossi dalla 125) lui e uccio si inculano,anche nello speciale su VR quando brivio racconto` dell'incontro segreto disse che ando` la mattina presto a ibiza per parlare,arrivato in casa li trovo` tutti e due che dormivano ancora nel lettone......che teneri.........Il vale va cosi` forte perche` ha il manico di un uomo e la precisione e la capacita` di analisi di una donna!!!!
Zio Erwin
03-04-2011, 22:02
Mezza.....invece di scrivere cazzate dammi i numeri della tua amica........
.........Il vale va cosi` forte perche` ha il manico di un uomo e la precisione e la capacita` di analisi di una donna!!!!
...gli analisti ti fanno una pippa!
abii.ne.viderem
03-04-2011, 22:04
Ecco i danni che fanno riviste come Riza Psicosomatica... :(:(:(
Mezza.....invece di scrivere cazzate dammi i numeri della tua amica........
no Zio cazzo il suo fidanzatino le ha chiesto di sposarlo:mad::mad::mad::mad::mad:
wedgetail
03-04-2011, 22:05
Rivisto adesso filmato caduta, Rossi cade da patata poverello
tanti mondiali vinti ma cadere cosi e' proprio da patata.Un campione non entra cosi' ma si-ma no-ma si-ma no-ma si va'....
Stoner si rifara'
Stoner is fair dinkum :)
..è arrivato il moviolista! Meno male.....
Quando la pista è bagnata l'elettronica diventa troppo invasiva e bisogna tirare fuori le palle, Stoner ha dimostrato quanto vale proprio in questi casi.
Speriamo in un campionato "bagnato", in quel caso Vale ha buone possibilità di vincerlo.
Quando la pista è bagnata l'elettronica diventa troppo invasiva e bisogna tirare fuori le palle, Stoner ha dimostrato quanto vale proprio in questi casi.
Speriamo in un campionato "bagnato", in quel caso Vale ha buone possibilità di vincerlo.
...quella vecchia volpe di Ecclestone aveva lanciato l'idea di gare bagnate (artificialmente) in formula 1...
IlMaglio
03-04-2011, 22:57
cadere cosi e' proprio da patata.Un campione non entra cosi' ma si-ma no-ma si-ma no-ma si va'....
:)
No patata. Patata lessa.
IlMaglio
03-04-2011, 23:11
Culonembo, mi stupisco della tua ingenuità. Valentino è un pilota mediocre che ha vinto nove titoli mondiali per puro caso, anzi, perché lo ha voluto la televisione. Infatti, basta mettere un qualsiasi pirla su una sella e se hai le telecamere che ti seguono vinci tutto, anche se fino a ieri hai guidato un Ciao Piaggio.
V. Rossi, lo sanno i competenti, è più forte di G. Agostini e M. Hailwood sommati. Infatti ha vinto più di 100 GP. E soprattutto è molto, molto più simpatico.
Per pura casualità ovvero per intervento di un destino cinico e baro - il Maligno in persona, direi - è stato talvolta incredibilmente bastonato da Hayden, Stoner e Lorenzo e dal Ministero delle Finanze.
Chi lo conosce bene - Uccio - dice però (a me l'ha detto Uccio bello in persona) che una volta - l'ultima curva dell'ultimo gran premio di campionato - si stese a bella posta, per interrompere la monotonia dei Suoi trionfi, che stavano stancando non tanto i tifosi più intenditori quanto Sponzor ed E. Meda (che pare sia stato l'ispiratore dell'astuta, citata autostesura del V. Rossi.)
Che manico, Che Uomo.
è stato talvolta incredibilmente bastonato da Hayden, Stoner e Lorenzo e dal Ministero delle Finanze.
Hayden, Stoner e Lorenzo, me li ricordo, ma l'altro.... Ministero lì..... in che classe correva?
125?
250?
Proprio non me lo ricordo.... in che anno ha vinto il motomondiale?
urca!! il maglio....sei proprio tu....john wayne...:lol:
Agevolo un parere distaccato: De son côté, Valentino Rossi semble en grande forme et ne tarde pas à intégrer le peloton de tête. Malheureusement, le maître italien se montre trop gourmand et, dans une manoeuvre pour doubler Stoner, perd l'avant, emmenant le champion australien. Si ce dernier ne parvient pas à redémarrer, le "Docteur", lui, reprend la piste. Devant, c'est au tour de Simoncelli de tomber dans l'embuscade d'une piste qui prend de plus en plus l'allure d'un miroir aux alouettes : il tombe alors qu'il était largement en tête.
Preso da qui: http://www.moto-station.com/article10921-moto-gp-a-jerez-lorenzo-vainc-la-malediction-de-jerez.html
và il Maglio in assetto da combattimento rotfl
è stato talvolta incredibilmente bastonato da:
1)Hayden
2)Stoner
3)Lorenzo
Giusto per fare il precisino :) .... hai sbagliato l'ordine dei succitati "manici" ... andiamo su!!!! mettere Hayden prima di Stoner mi sembra quantomeno ingiurioso per il canguro (che poi canguro) ... Rotfl . :lol:
Senti, Adriana, la vedo spesso triste, visto che hai avuto contatti con Uccio quindi presumo che sei nell'ambiente :lol: non è che potresti carpire qualche info del suo evidente malumore ?????
vertical
04-04-2011, 00:36
quando l'anno scorso ci cadeva stoner era perchè "non è capace",adesso che ci si sdraia il pompato mediatico la colpa sarà mica di chi gli sta davanti?
almeno stoner cadeva e non rompeva le p@lle a nessuno,questo invece oltre a fare c@zzate coinvolge pure chi gli ha dato strada.
poteva aspettare un giro così cadeva da solo,e voi, che con la testa sotto i tuoi piedi e ti puoi anche muovere,vi risparmiavate tutte ste chiacchiere e distintivo.
cmq se ne buttava fuori altri tre o quattro arrivava a podio,se poi tagliava come sa fare lui magari vinceva....
Quelli come te, su questo Forum da un po' di tempo sono spariti... Quelli che il Rotolino V. Rossi è a prescindere ... Che godono non ci.
se uno di questi sono io tranquillo, che le tue rosicate mi fanno ancora sbellicare dal ridere
ma con una giornata così farsi due pieghe invece che scrivere 9 pagine di insulti???
lagaibarex
04-04-2011, 05:41
...oltre alle due pieghe, anche un pò di...figa aiuterebbe.
--.
è arrivato un altro tifoso di zeru tituli
IlMaglio
04-04-2011, 08:33
se uno di questi sono io tranquillo, che le tue rosicate mi fanno ancora sbellicare dal ridere
Caro c.p.2,
mi fa piacere ma certo mi danno più soddisfazioni quelli in astinenza tremans da V. Rossi.
Ti assicuro che - se il V. Rossi non avesse fatto la corbelleria che sappiamo e fosse giunto da quarto in su - ne sarei stato felice per Ducati e ammirato per Lui (posso citare a testimone mia figlia, fan del Prodigio di Tavullia)
In quel caso sarebbero intervenuti molto numerosi i Tremans di cui sopra (adesso la maggior parte è sotto traccia), ricordando:
avete visto? Ve l'avevamo detto
V. Rossi è unico
ha vinto nonostante la spalla sia ancora rotta. Eroico! Unicoooo!
V. è unico nel mettere a posto la moto ... l'ha fatto a suo tempo con quel catorcio di Yamaha! La Ducati era già meglio
vincerà il Campionato (lo dicono alcuni pure oggi ...)
BastStoner è una pippa e V. Rossi gliel'ha fatto vedere
V. Rossi è il più forte di tutti e di sempre
Se poi fosse stato Stoner a far cadere V. Rossi ... Le cateratte di un temporale alpino sarebbero state una pioggerellina primaverile in paragone
.
IlMaglio
04-04-2011, 08:40
Agevolo un parere distaccato: De son côté, Valentino Rossi semble en grande forme et ne tarde pas à intégrer le peloton de tête.
Da cui giustamebnte Stoner: "Mo la spalla t'è guarita, no?" (Sottinteso ovvio: non ci rompere più le palle co' 'sta storia della spalla).
ivanuccio
04-04-2011, 08:42
Comunque son diventati troppo fighette.Lo scontro Rossi Stoner,fosse successo ai tempi di Lucchinelli,sarebbe finito in una scazzottata ai box!Altri tempi.Spero solo Casey non perda il mondiale x colpa di questa gara a zero punti.
IlMaglio
04-04-2011, 08:44
Quoto. E' il V. Rossi style, fuori pista forte solo con la lingua ...
E' Uccio che gli ha insegnato le buone maniere.
marcobarry
04-04-2011, 09:42
Tu scendi da Marte ora ??
Leggersi articolo su Dovizioso che commenta la telemetria di Stoner
"Ho visto la telemetria di Stoner e lui ha un controllo del gas incredibilmente delicato, inoltre usa pochissimo il controllo di trazione”.
Nel Warm-up (bagnato) Stoner dava 6 decimi a Rossi, solo che in gara, con quelle gomme c'era da fare più di 20 giri e Casey stava gestendo la gara, poi magari finiva dietro ma almeno restava il piedi :lol:
EDIT:
ad una successiva e più attenta rilettura della tua affermazione potresti anche avere affermato che è in questi casi che Stoner dimostra il suo grande valore, in tal caso mi scuso.
valter 58
04-04-2011, 11:04
ciao , riguardati l'intervista di sabato di Dovizioso , su Stoner ha detto:il segreto dell'australiano è il non usare l'elettronica ,ha una sensibilita sul gas che ne fa volentieri a meno.
Andrew1 le tue notizie da dove le prendi? un bel tacer non fu mai scritto,meditare prima di scrivere, non ho nulla contro di te ma non ascolterei Meda anzi prova a seguire un GP senza volume,
PS: per la cronaca ieri con un tempo estivo mi son fatto un girone con la moto ,la TV e le gare le guardo nelle brutte giornate sempre se non faccio qualcosaltro .:D
Tourer55
04-04-2011, 11:07
..Rossi esalta sempre. Riesce ad animare gare che possono diventare brutte. Ha sbagliato e non c'è dubbio. Forse Stoner deve ringraziare Rossi perchè secondo me sarebbe caduto da solo...dopo :).
marcobarry
04-04-2011, 11:34
..Rossi esalta sempre. Riesce ad animare gare che possono diventare brutte. Ha sbagliato e non c'è dubbio. Forse Stoner deve ringraziare Rossi perchè secondo me sarebbe caduto da solo...dopo :).
:rolleyes::rolleyes:
Bella la tua opinione :(
marcobarry
04-04-2011, 11:53
Queste sono le gare.
Pace.
I soliti due pesi e due misure :(
In merito al punto 5, la dichiarezione di Casey ha molto sorpreso anche me ma prendo da altro forum una interpertazione che potrebbe chiarire:
Qui ho degli amici che per metà sono australiani ed hanno vissuto in Australia.
la frase
"Obviously your ambition outweighs your talent"
è in realtà un modo di dire australiano e non è da tradurre letteralmente. Significa in pratica che Rossi non ha calcolato bene il rischio della manovra. E' una frase fatta che si potrebbe tradurre tipo "hai fatto i conti senza l'oste" ma che non si riferisce minimamente ad "ambizione" e "talento" come da etimologia italiana.
E' quindi un'affermazione del tutto tranquilla quella di Casey, che chiunque di noi può tranquillamente sottoscrivere.
Ho già diramato quasta informazione; nel caso sia utile, anche verso Valentino
Paolo1973
04-04-2011, 11:56
:rolleyes::rolleyes:
Bella la tua opinione :(
:lol::lol:da vero fondamentalista Rossiano:lol::lol:
Cmq FORZA VALE! :D
p.s. ma siete ancora qui a dare corda ai due o tre frustrati anti Rossi? Manco gli avesse trombato le rispettive mogli :lol::lol:
Roberbero
04-04-2011, 12:01
Rossi ha fatto una ca...ta è l'ha ammesso lui stesso, questo gli fà onore.
Non ha bisogno di tutti questi difensori d'ufficio, ci puo stare.
La Ca...ta è al livello di quella che fece Pedrosa abbattendo Hayden, rischiando di fargli perdere il mondiale.
Tutte le polemiche su l'eventuale ironia di Stoner, sono fatte ad arte dai giornalisti per alimentare la polemica.
Io non conosco bene l'inglese, quello di Stoner poi, quindi non posso giudicare, ma si capiva benissimo quando diceva "no problem, no problem".
Qualsiasi altro pilota gli avrebbe sfasciato la faccia a Rossi, ed infatti lui l'ho temeva tanto che aveva ancora indosso il casco. per me si è dimostrato un gran signore e un vero sportivo.
Credo che da questo lato abbiamo molto da imparare dagli australiani, anche Bayliss era così.
IlMaglio
04-04-2011, 12:03
:lol::lol:da vero fondamentalista Rossiano:lol::lol:
Cmq FORZA VALE! :D
p.s. ma siete ancora qui a dare corda ai due o tre frustrati anti Rossi? Manco gli avesse trombato le rispettive mogli :lol::lol:
Ma tu una moglie ce l'hai?
L'ami più di V. Rossi, si? Perchè se no ... :lol:
Roberbero
04-04-2011, 12:05
@ marcobarry.
Mia Nonna quando da piccolo lasciavo il cibo sul piatto, mi diceva sempre,
"Hai gli occhi più grandi della bocca"
forse è questa la traduzione giusta di quella frase?
Ieri ho visto una bellissima gara con Rossi che ha fatto due rimonte fantastiche e che sopratutto ha fatto vedere che ancora ha voglia di correre e statene certi che saranno azzi amari dalle prossime gare per tutti, mi dispiace per stoner sono convinto che sarebbe arrivato se non primo almeno secondo (dietro a Valentino) Lorenzo non mi è simpatico ma ieri è stato perfetto anche se a me i ragionamenti alla Lauda non piacciono. Nelle prossime gare ne vedremo delle belle e non date per spacciato Rossi, non mi sembra proprio il caso.
IlMaglio
04-04-2011, 12:18
Ieri ho visto una bellissima gara con Rossi che ha fatto due rimonte fantastiche .
Rossi ha fatto una magnifica rimonta, a dimostrazione di una classe e di una voglia di vincere intatte. L'andamento della gara ha probabilmente agevolato una rimonta così da lontano - partito 12esimo - e così rapida. La moto ha risposto bene ed anche la spalla ha finora tenuto. La smania tuttavia ha tirato un brutto scherzo a V. Rossi: non ci aspetta un errore così grave ed irrimediabile da un campione come lui in una fase positiva della gara, quando ancora mancano tanti giri al traguardo. Che fretta c'era di sorpassare Stoner, se tutto andava così bene?
Vitellino
04-04-2011, 12:20
Io non conosco bene l'inglese, quello di Stoner poi, quindi non posso giudicare, ma si capiva benissimo quando diceva "no problem, no problem".
Qualsiasi altro pilota gli avrebbe sfasciato la faccia a Rossi, ed infatti lui l'ho temeva tanto che aveva ancora indosso il casco.
Francamente il casco poteva toglierlo.
Riguardo la polemica, se Stoner non avesse proferito verbo io mi sarei incazzato. Ha accettato le scuse ma la criticato. Giustissimo.
E poi chiedere: "ma com'è? adesso che sei caduto (due volte) la spalla non ti fa male?" è del tutto legittimo.
[QUOTE=IlMaglio;5675088 E' il V. Rossi style, fuori pista forte solo con la lingua ....[/QUOTE]
Già,però stoner era lì casualmente ad aspettarlo nel box....strano eh,quindi con tutta probabilità,gli addetti del team,hanno avvisato che fine gara rossi si sarebbe scusato e stoner è rimasto lì ad aspettarlo.Quindi anche stoner è complice con rossi dello spettacolino scuse.Cosa c'è di male??niente.
Come niente di male c'è nella battuta di stoner,una battuta,una considerazione giusta in quella situazione,anzi a pensarci veramente bene una verità che appartiene a tutti i motociclisti.
lagaibarex
04-04-2011, 12:22
...allora, ma che cazzo di fenomeno sarebbe stoner...ha vinto un mondiale 1, quando aveva tra le mani la moto più veloce del mondo ( 2007 ), ve li ricordate i sorpassi nei rettilinei ?...oltre all'esclusiva delle gomme bridgestone, infatti dall'anno dopo senza esclusiva ha iniziato ad avere i mal di pancia...ottimo pilota per carita, ma dall'essere un fenomeno ne mancano 8 di mondiali ...rossi ha sbagliato ? ok e allora ? tutti coglioni ieri quelli caduti ? sarebbe una lista lunga mi pare...e poi oltre che chiedere scusa cosa avrebbe dovuto fare ?........e comunque forse e ripeto forse l'era rossi cannibale è finita, ma è iniziata l'era lorenzo...non stoner...che dopo laguna seca ha un cinghiale sullo stomaco che mai riuscira a digerire...
ALOHA
IlMaglio
04-04-2011, 12:26
[QUOTE=lagaibarex;5675705 tutti coglioni ieri quelli caduti ? sarebbe una lista lunga mi pare.....[/QUOTE]
Giusto. Ma lui è caduto per una manovra palesemente "spinta", e ha steso l'avversario. Gli altri no. Infatti, è curioso che nessuno si sia interrogato se si sia trattato solo di errore di V. Rossi, o anche di gomme odi moto. O di fondo pista.
Meda. Chissà cosa ci sta a fare. L'Esperto Cronista. Anzi, pare, Giornalista.
Roberbero
04-04-2011, 12:27
Laguna è un onta sulla carriera di Rossi, un taglio di curva non è un sorpasso e per poco non finiva come ieri.
La direzione di gara ha preferito guardare da un'altra parte.
vogliamo pur ricordare lo sfacelamento di coglioni di supo-stoner con il polso nel 2008?
tutti i problemi che lamenta lorenzo?....sembra che vinca con un ciao!!!fan prima a liquidare cortesemente usando questo linguaggio.O si vuole che rossi ammetta che ieri ha sbagliato,perchè in quanto uomo,pur se super iridato,necessita di risultati per se, per il team,e per tutto il mediatico?
Paolo1973
04-04-2011, 12:30
Ma tu una moglie ce l'hai?
L'ami più di V. Rossi, si? Perchè se no ... :lol:
Per mia fortuna, sono ancora un tombeur de femmes:lol: o meglio Trombeur de femmes :eek:
p.s. se al contrario tu sei sposato, okkio che il lupo è sempre in agguato :lol:
Roberbero
04-04-2011, 12:31
Ma l'ha ammesso che ha sbagliato, dov'è il problema?
Laguna è un onta sulla carriera di Rossi, un taglio di curva non è un sorpasso e per poco non finiva come ieri.
La direzione di gara ha preferito guardare da un'altra parte.
..ma sai cosa sono i tagli di curva di cui scrivi??
Roberbero
04-04-2011, 12:35
dicesi, taglio di curva quando in curva esci oltre il cordolo e ne ottieni un vantaggio. o no?
Rquando ancora mancano tanti giri al traguardo. Che fretta c'era di sorpassare Stoner, se tutto andava così bene?
Rossi ha fatto una cavolata da principiante, altre volte è andata bene e ieri è andata male, succede, Rossi mi piace anche per questo, perchè non si tira mai indietro neppure quando la logica direbbe di rallentare, il fatto non sminuisce ne Rossi ne Stoner, invece trovo che sia da sottolineare la seconda rimonta, guarda che non è da tutti cadere, quindi perdere concentrazione, rimontare in sella e fare un quinto posto.
valter 58
04-04-2011, 13:05
ciao , riscrivo la tua frase per far notare dove arrivano le stronzate ,immaginazione degna di uno scrittore di gialli :
"Forse Stoner deve ringraziare Rossi perchè secondo me sarebbe caduto da solo...dopo"
scritta il giorno dopo ,tutta notte a studiarci per scrivere qualcosa ,da parte tua . BAH BAH BAH
Se la scrivevi il giorno prima passavi come indovino ma il giorno dopo è una grossa stronzata.
appassionato e motociclista io
valter 58
04-04-2011, 13:12
dicesi, taglio di curva quando in curva esci oltre il cordolo e ne ottieni un vantaggio. o no?
Quoto ,anche se credo che ai 150 km non sia stata una manovra studiata per il sorpasso, era arrivato con irruenza a visto un varco e senza pensarci ci ha provato anche se cio' non toglie che se ne deve assumere la colpa (incidente colposo) sono un appassionato di motociclismo senza tifare Valentino.
... ben, quindi tutto sto rataplan, che ribadisce che metà del mondo è con ROSSI e metà del mondo contro...
Oggi noi che tifiamo ROSSI siamo sotto la ruota, e siamo consapevoli della cazzata che il doc ha fatto ieri... e quindi prendiamo mazzate da tutti...
ma sappiatelo...
ROSSI TORNERA' A VINCERE
e noi saremo implacabili... :lol::lol::lol:
Da ultimo, perdonatemi, ma davvero STONER non sa chi è ROSSI... e probabilmente non lo saprà mai... e forse è meglio che non lo sappia!
...mentre LORENZO è davvero un grande, niente da FARE! anche ieri non si è smentito... ha portato a casa il suoi punti, ha ammesso di avere avuto un po' di fortuna... ma anche questa fa parte del fatto di essere un campione, quindi tanto di cappello.
Tourer55
04-04-2011, 13:27
ciao , riscrivo la tua frase per far notare dove arrivano le stronzate ,immaginazione degna di uno scrittore di gialli :...."
Ahahah...sapevo della reazione! Quando si parla di Rossi, Stoner e C si va sempre sul pesante! Scherzavo comunque, perchè Rossi una cosa così non può permettersela comunque (questa è la mia vera opinione), e sono un suo tifoso. Uno considerato Leader deve dare il buon esempio comunque.
Comunque bravo chi non è caduto e chi non ha compromesso una gara difficile. Lorenzo, che non tifo è stato veramente al massimo della concentrazione. Pedrosa non ha tirato i remi in barca, e ha fatto bene perchè i punti di questa gara varranno oro.
Stoner non stava sbagliando niente e fino a quel momento poteva tranquillamente arrivare primo.
Rossi ha esagerato non da par suo e Simo forse ha avuto un calo di concentrazione. Certo che le gomme non hanno aiutato nessuno.
IlMaglio
04-04-2011, 13:34
Quoto parola per parola. In particolare per Lorenzo.
valter 58
04-04-2011, 13:39
[QUOTE=cobra65;5675892]... ben, quindi tutto sto rataplan, che ribadisce che metà del mondo è con ROSSI e metà del mondo contro...
Oggi noi che tifiamo ROSSI siamo sotto la ruota, e siamo consapevoli della cazzata che il doc ha fatto ieri... e quindi prendiamo mazzate da tutti...
ma sappiatelo...
ROSSI TORNERA' A VINCERE
e noi saremo implacabili... :lol::lol::lol:
ciao , il tuo essere tifoso di Rossi lo rispetto anche perchè senza giri di parole ai ammesso che si puo' sbagliare e riconoscerlo.
Questo è Tifare sano.:!::D
Per mia fortuna, sono ancora un tombeur de femmes:lol: o meglio Trombeur de femmes :eek:
Un tromber di femmine non perde tempo qui....;)
Credo che ieri sia stato il più intelligente....
.......
Finisce 5°.
....dopo la mattanza....
Paolo1973
04-04-2011, 14:28
Un tromber di femmine non perde tempo qui....;)
Mi collego solo nei cosiddetti "periodi refrattari" :lol:
Piuttosto attenti alle Vs signore, cari detrattori di Rossi:lol:
Gekkonidae
04-04-2011, 14:33
Che fretta c'era di sorpassare Stoner, se tutto andava così bene?
Maglio riporto la tua frase per comodità perchè l'ho letta in tanti post e nei vari 3ad.
Una sola precisazione, chiunque abbia provato a correre o abbai vissuto all'interno di un "circo gara" sà che quando, nella foga di primi giri, nella foga di una rimonta, nella smania di "arrivare" si trova davanti un chiunque sia, più lento di quasi un secondo ha una difficoltà oggettiva a mollare un pò, sia pure per un curva, è proprio un problema di concentrazione/polso.
Poi che abbia sbagliato non ci piove, ma vi assicuro che rallentare bruscamente mentre sei molto più veloce è un problema non da poco, per qualunque pilota.
Mi spiace x Stoner, per il coinvolgimento nella caduta, ma soprattutto per l'atteggiamento ridicolo della sicurezza. Imbarazzante!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |