PDA

Visualizza la versione completa : Jerez - Rossi

Pagine : 1 [2] 3

SKITO
04-04-2011, 15:21
Credo che ieri sia stato il più intelligente..

be!!!! proprio ieri di intelligenza ce ne voleva poca (giusto quanta ne ha lui:lol:) per vincere, credo invece che per non cadere il culo ieri abbia fatto la differenza, specie tra i primi .... :)

Tourer55
04-04-2011, 15:52
Secondo me è contato molto non farsi trascinare nelle prime fasi. Chi è partito forte subito ha cotto le gomme ed è volato.

Piac73
04-04-2011, 15:55
grande Valeeeee!!!! Se stoner fosse andato forte come dite che vada non l'avrebbe mai raggiunto il vale... cazzi suoi
bye bye

Tourer55
04-04-2011, 16:25
eheheh...bella. questa proprio mi piace. Il bello è che dicono "o cacchio sta arrivando cià che mi metto in mezzo così non passa..!" poi piangono.

un ex tk
04-04-2011, 16:38
L'erede di Rossi è Lorenzo, fuori discussione:

- E' molto, molto bravo
- A volte, quando occorre, sa un po' di ragionere (ed è un dote)
- E' antipatico ad almeno il 50% delle persone
- Ha un po' di culo (che è indispensabile)

Perderà qualche gara ma è destinato a caratterizzare i prossimi anni, magari passando alla Honda.

Tourer55
04-04-2011, 16:50
Non so se riuscirà a tenere tanti anni, ma purtroppo (mi è antipatico) devo dire che hai perfettamente ragione su tutto ciò che hai detto.
Non hai detto solo "Se c'è da tirare fuori le unghie lo sa fare, e che unghie!"
Sarei un anti sportivo se non lo ammettessi. Rossi è un grande, o meglio lo è stato, me prima o poi la stella sparirà, è naturale. Spero solo he non faccia la fine di Capirossi e si ritiri prima.

Supermukkard
04-04-2011, 17:05
dicesi, taglio di curva quando in curva esci oltre il cordolo e ne ottieni un vantaggio. o no?

:lol::lol::lol::lol::lol:

mettere le ruote sulla sabbia, in curva, ingarellato, su una moto gp è indubbiamente un grande vantaggio :lol::lol::lol:

Mansuel
04-04-2011, 17:29
L'erede di Rossi è Lorenzo, fuori discussione:

L'erede di Rossi non esiste.
Questo è fuori discussione ;)

Se fra 10 anni qualcuno avrà vinto 9 titoli mondiali allora ne riparleremo :lol:

Palladilardo
04-04-2011, 17:36
balle, mai sentito un tale "Giacomo Agostini":!: dopo di lui non ci sarebbe dovuto essere nessun campione alla sua altezza...

...ed è "nato" un tale Rossi valentino!

Campioni ci sono sempre stati e sempre ve ne saranno, Rossi ha vinto tanto ed ora che è in fine-carriera qualcuno continuerà a vincere e prenderà il suo posto. é ineluttabile. :cool::lol:

un ex tk
04-04-2011, 18:04
L'erede di Rossi...

Io per erede intendo quello che ha maggiori probabilità di caratterizzare la scena per i prossimi anni, poi di quelli che vincono 5-6-7 titoli mondiali ne arriva uno ogni 20-30 anni...non si può diagnosticare.

Hiden vinto il mondiale non ce lo vedevo proprio, Stoner deve ancora maturare del tutto e forse difetta di un po' di personalità, Pedrosa è velocissimo ma sembra un'incompiuta. Lorenzo no, è uno tosto che in questi anni è sempre migliorato...

E poi statisticamente uno che vince con Rossi potrebbe arrivare anche dopo un secolo...

Gekkonidae
04-04-2011, 18:08
balle, mai sentito un tale "Giacomo Agostini":!: .... nessuno alla sua altezza...
Alla sua altezza.... mmmm.... quando sento certi nomi non posso non pensare a:
- correva in 2 classi contemporaneamente.
- Il suo GRANDISSIMO avversario era Hailwood che prima era stato suo "maestro" e sviluppatore in MV.
- una volta passato hailwood in honda si aggiudicarono un mondiale x categoria ciascuno (350 e 500).
- il primo mondiale di Ago lo vinse perchè era più giovane, decisione dovuta al fatto di arrivare a pari punti e pari piazzamenti in 500 a fine campionato e i giudici decisero così.
- Hailwood smise di correre (in accordo con honda per in teoria 1 anno, ma che diventarono 5 per assenza di honda dal motomondiale) e si dedicò alle 4 ruote.
- Il grande Ago vinse 10 titoli mondiali in 5 anni, 350 e 500, dal 68 al 72 correndo con la supremazia di MV e senza il suo avversario più ostico, e a giudicare dai risultati senza molti altri pretendenti.

Questo lo dico, a mio PERSONALISSIMO parere, nella mia immensa ignoranza, e solo per sentito dire.... ma dato che il grande Ago vinse 82 dei 102 gran premi..... ognuno si fà le proprie idee.... è stato un grandissimo campione, ma scarsa concorrenza, supremazia del mezzo e numero di gare non lo fanno "il più grande", quindi "alla sua altezza" per me stona parecchio. IMHO!!!

p.s. quoto Lorenzo come miglior pretendente al "futuro". anche se mi sta sulle balle! :lol:

Giovek
04-04-2011, 18:17
Molti prima di scrivere di Valentino dovrebbero lavare il computer nella soda caustica.

Valentino è Dio!

Tutto quello che fa è giusto!

Tutto nella MotoGp gira attorno a lui!

Lui vince sempre perchè lui è tutto!

Togliete Valentino e la MotoGP non se la caga più nessuno!

pezzato
04-04-2011, 18:47
[QUOTE=Giovek;5677078

Togliete Valentino e la MotoGP non se la caga più nessuno![/QUOTE]

forse,e molto forse,in italia.

la guarderanno molto piu' in spagna o in australia.o chissa' dove.

cobra65
04-04-2011, 19:11
forse,e molto forse,in italia.

la guarderanno molto piu' in spagna o in australia.o chissa' dove.

Scusami, no... scusami...

Ma che cappero pensi, secondo Te ha piu' tifosi Valentino o Stoner in... AUSTRALIA...???!!!

Ma dai... ora come ora se Vale si ferma, la MOTOGP non la guarda proprio nessuno credimi...

Così come credimi, tra i patiti delle moto oggi, Valentino ha il consenso di certo della maggioranza ASSOLUTA degli appassionati... al netto di considerazioni di CAMPANILE, certamente...

SKITO
04-04-2011, 19:19
Se fra 10 anni qualcuno avrà vinto 9 titoli mondiali allora ne riparleremo :lol:

Quotissimo ....... :)

SKITO
04-04-2011, 19:21
Valentino ha il consenso di certo della maggioranza ASSOLUTA degli appassionati

seguito a ruota da Adriana :eek: .................. e diciamolo perbacco !!!!!!!! :)

Sandrin
04-04-2011, 19:22
Mi sembra di sentire quei poveri vecchietti che intervistano fuori del palazzo di giustizia di Milano....siamo all'assurdo!
IMHO, credo che difficilmente ci sarà un pilota come lui che possa scrivere la storia del motociclismo degli ultimi 20 anni come ha fatto Rossi, anche se non è lo stesso Valentino della 125 e della 250, purtroppo. Inoltre, mi stupisce la difficoltà che ha trovato a prendere in mano la ducati, cosa che con la yamaha, dopo aver lasciato la Honda cioè la moto più performante di quel tempo, in confronto non lo ha nemmeno sfiorato.

SKITO
04-04-2011, 19:25
Molti prima di scrivere di Valentino dovrebbero lavare il computer nella soda caustica.

Valentino è Dio!
senza ombra di dubbio .... :)

Tutto quello che fa è giusto!

sacrosanto direi .... :)

Tutto nella MotoGp gira attorno a lui!

ci puoi scommettere ..... :) (ed Adriana :eek:)

Lui vince sempre perchè lui è tutto!

parole sante ..... :)

Togliete Valentino e la MotoGP non se la caga più nessuno!

certamente ..... :)

SKITO
04-04-2011, 19:27
credo che difficilmente ci sarà un pilota come lui che possa scrivere la storia del motociclismo degli ultimi 20 anni come ha fatto Rossi,.

ecco appunto ... quindi ????? :lol::lol::lol:

SKITO
04-04-2011, 19:29
Mi sembra di sentire quei poveri vecchietti.

Poi vecchietto sarà:............... (mettici chi vuoi và) :lol:

OIBAF
04-04-2011, 19:29
Preferisco non commentare sulle difficoltà del Vale nazionale, io resto in attesa di un suo veloce recupero fisico e tecnico, in silenzio da appassionato e da tifoso... tutto ciò premesso, mi sarebbe bastato guidare la moto come Espargaro ;)

pezzato
04-04-2011, 19:31
azz...dimenticavo che noi italiani siamo il sale della terra.:lol:

godiamoci questi ultimi mondiali.ritiratosi rossi aboliranno le corse in moto.:lol:

SKITO
04-04-2011, 19:32
balle, mai sentito un tale "Giacomo Agostini":!:

echiczz'è ????? .... rotfl :lol:

SKITO
04-04-2011, 19:34
azz...dimenticavo che noi italiani siamo il sale della terra.:lol:

più che il sale direi il seme (siamo rinomati nel mondo per questo:lol:)

Dà! ..... dici che mi menano prima di stasera ????? ahahahahahaha (;))

Mark65
04-04-2011, 19:37
V A L E N T I N O un sà dà toccà!!!!!!
mannaggiapàculonna!!!!!:lol::lol::lol::lol:

pezzato
04-04-2011, 19:40
più che il sale direi il seme (siamo rinomati nel mondo per questo:lol:)

Dà! ..... dici che mi menano prima di stasera ????? ahahahahahaha (;))

macche'.

anche perche',molti,la pensano come te.:lol::lol:

SKITO
04-04-2011, 19:41
menomale và ! .... :) ;)

cobra65
04-04-2011, 19:42
seguito a ruota da Adriana :eek: .................. e diciamolo perbacco !!!!!!!! :)

Come poterti smentire... anch'io per lei... :eek::eek::eek:

SKITO
04-04-2011, 19:44
:lol::lol::lol:

cobra65
04-04-2011, 19:46
...

godiamoci questi ultimi mondiali.ritiratosi rossi aboliranno le corse in moto.:lol:

No... quando Vale smetterà di correre la Motogp tornerà ad essere quello che era prima di lui... farà la metà degli spettatori e attirerà la metà degli sponsor...

Forse sarà anche un bene... chi lo sa ...

pezzato
04-04-2011, 20:05
cobra...ciclicamente,in ogni disciplina,e' uscito il fuoriclasse che infiammava le folle.e,ciclicamente,si profetizzava (erroneamente,la storia insegna) che dopo di lui il diluvio.si diceva per agostini,per roberts,per rainey,per villneuve,per senna....ma ciclicamente,ogni era,ha il suo campione,il suo idolo ammaliatore di folle osannanti.

forse,il dopo rossi,si chiama jorge.ai posteri.....

ot:potremmo parlarne anche a voce.che so..a meta' strada...terra neutra (o quasi:lol:)....scipione ponte al cavallo.;)

Flying*D
04-04-2011, 20:17
cobra...ciclicamente,in ogni disciplina,e' uscito il fuoriclasse che infiammava le folle.e,ciclicamente,si profetizzava (erroneamente,la storia insegna) che dopo di lui il diluvio.si diceva per agostini,per roberts,per rainey,per villneuve,per senna....ma ciclicamente,ogni era,ha il suo campione,il suo idolo ammaliatore di folle osannanti.

Be' il dopo Tomba e' stato alquanto grigio, nello sci aveva un seguito alla pari di quello di Rossi nel motomondiale o quasi..

pezzato
04-04-2011, 20:25
con tomba,amor patrio(?)stuzzicato a dovere dai media,"tutti"sono diventati sciatori.finito tomba,sono rimasti solo i veri appassionati.con valentino,sicuramente,molti si sono scoperti motociclari.finito il vale i numeri si ridimensioneranno.in italia.aumentaranno in spagna,australia.o dove sara' nato il nuovo vate della discilpina.

ciquez
04-04-2011, 20:37
con tomba,amor patrio(?)stuzzicato a dovere dai media,"tutti"sono diventati sciatori.finito tomba,sono rimasti solo i veri appassionati.con valentino,sicuramente,molti si sono scoperti motociclari.finito il vale i numeri si ridimensioneranno.in italia.aumentaranno in spagna,australia.o dove sara' nato il nuovo vate della discilpina.

sacrosanto.......

ciquez
04-04-2011, 20:39
comunque solenne cazzata di rossi....e il bello è che molti rossisti non lo ammettono!

elikantropo
04-04-2011, 20:45
La presenza di VR ha attirato e penso tutt'ora attiri davanti allo schermo milioni di spettatori che neppure hanno la moto, la sua uscita di scena coinciderà con un netto calo dell'audience.
Non ci sarà il diluvio ma in assenza di un nuovo pilota spettacolare* pioverà parecchio.
Non importa che vinca il titolo, Gilles V. vinse poco ma infiammò.

pezzato
04-04-2011, 21:03
Non importa che vinca il titolo, Gilles V. vinse poco ma infiammò.

verissimo.e dopo di lui,la f1,ando' avanti con nuovi idoli.

IlMaglio
04-04-2011, 21:23
M chiunque abbia provato a correre o abbai vissuto all'interno di un "circo gara" sà che quando, nella foga di primi giri, nella foga di una rimonta, nella smania di "arrivare" si trova davanti un chiunque sia, più lento di quasi un secondo ha
Non sono d'accordo. La freddezza, la lucidità e il tempismo sono caratteristiche tipiche del campione, soprattutto del campione in difficoltà, in generale, mentre sul momento tutto va ok, come in questo caso per V. Rossi. Lo ha preso la smania ... anche perchè - e questo lo penso io, è discutibile - troppo convinto che è sempre tutto merito suo, che Lui è Lui e gli altri ...
Comunque, ripeto, mi è dispiaciuto che sia caduto, per lui, per la Ducati, per Stoner, per la gara.

Ps: ho fatto un po' di sport agonistico e quanto sopra vale soprattutto negli sport individuali, nello scontro uno contro uno.

Superteso
04-04-2011, 21:30
Rossi ha fatto una magnifica rimonta, a dimostrazione di una classe e di una voglia di vincere intatte. L'andamento della gara ha probabilmente agevolato una rimonta così da lontano - partito 12esimo - e così rapida. La moto ha risposto bene ed anche la spalla ha finora tenuto. La smania tuttavia ha tirato un brutto scherzo a V. Rossi: non ci aspetta un errore così grave ed irrimediabile da un campione come lui in una fase positiva della gara, quando ancora mancano tanti giri al traguardo. Che fretta c'era di sorpassare Stoner, se tutto andava così bene?

Lo ha detto anche LUI.... non voleva sorpassare, ma ha frenato tardi e rischiava di tamponare e allora ha mollato ed è entrato per il sorpasso ;)

Paolo1973
04-04-2011, 21:41
Non sono d'accordo. La freddezza, la lucidità e il tempismo sono caratteristiche tipiche del campione, soprattutto del campione in difficoltà, in generale...
Ps: ho fatto un po' di sport agonistico e quanto sopra vale soprattutto negli sport individuali, nello scontro uno contro uno.

Ha parlato il messia di Quellidellelica, il profeta, il nostro oracolo :lol::lol:

p.s. 9 Titoli sinonimo di grande freddezza, lucidità e di tempismo, tutte caratteristiche tipiche del campione, per adoperare le tue stesse parole

:wave:

SKITO
04-04-2011, 21:44
ma lasciali illudere ............. :lol:

Paolo1973
04-04-2011, 21:45
we SKITO ma dov'è Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:???

SKITO
04-04-2011, 21:52
e lo spagnoiletto ..... deve essere contento che :!: ROSSI e Stoner siano caduti perchè sennò ...... non so bene "se avrebbe" festeggiato la vittoria ... con quel sorriso da ebete... .che ogni volta mi fa venire l'orticaria a guardarlo ZK .... :lol:

SKITO
04-04-2011, 21:53
we SKITO ma dov'è Adriana

non toccarmi il mio sogno proibito mi venderei la ghisona per lei ahahahahahahahaha

Paolo1973
04-04-2011, 21:56
non toccarmi il mio sogno proibito mi venderei la ghisona per lei ahahahahahahahaha

ahahahah non l'avevo mica capito! :lol:

fuso x l'Adriana:eek:

Come darti torto:-p

SKITO
04-04-2011, 21:58
il suo volto malinconico che cozza con i suoi jans a fita bassissima mi manda in tilt il cervello ....... e non solo rotfl

Paolo1973
04-04-2011, 22:00
Skito sn riuscito ad avere in gran segreto delle foto, ed un filmino hard di Adriana, contattami in mp che concordiamo...:lol:

SKITO
04-04-2011, 22:26
ah!!! ecco .........il film hard puoi tenertelo:lol: mi pice sono nell' immaginario cosi come la vedo in TV

CRIMSON
05-04-2011, 07:18
forse,il dopo rossi,si chiama jorge.ai posteri.....

Forse.......... ma anche no. Da parte mia vedo bene un ragazzino di nome Marc Marquez,...... ha talento da vendere..... ;)

bikelink
05-04-2011, 07:30
guardando anche i box dopo l'accaduto...
abbiamo commentato.. : "ci voleva meno foga e piu' figa" :lol::lol:
chi corre puo' cadere. stavolta è successo a Rossi. non è un dramma .
certo che i giornalai...ci sguazzano
c'è stato l'anno delle cadute di Lorenzo... quello di stoner.. (pedrosa non ne parliamo poverino..) ecc.
gara anomala , speriamo nella prossima senza pioggia anche per il bene dei piloti.

Mazz
05-04-2011, 08:57
Giustamente Rossi è andato a scusarsi, purtroppo pessima la risposta di Stoner.

In effetti...Rossi gran Signore....Stoner..gran Coglione!!

IlMaglio
05-04-2011, 10:51
11. ROSSI SCIVOLA YAMAHA IN RIALZO...
R. Fi. per "Il Sole 24 Ore" - Che siano capolavori o disastri, Valentino Rossi dà sempre il meglio di sé. Certo, ultimamente si sta specializzando nei secondi ma, almeno, gli vengono bene e i loro effetti si vedono persino in Borsa. Anzi, ieri il «Dottore» si è superato: è l'unico pilota Ducati riuscito con una caduta a mettere in movimento i titoli Yamaha e Honda a Tokyo.

Casey Stoner, abbattuto domenica da Rossi, resta il favorito mondiale di MotoGp (gli allibratori lo pagano vincente 2,30), ma Jorge Lorenzo si è avvicinato (2,60) e la Borsa si è riposizionata sul vincitore del titolo, aiutando la discesa delle azioni Honda (-1,31%) e il recupero di Yamaha (+0,50%).

Insomma, quest'anno Rossi va persino peggio del compagno di squadra Nicky Hayden, ma lui è Rossi: guai non considerarlo.

Unknown
05-04-2011, 10:54
Io invertirei il signore/coglione,è più veritiero.

Comunque il dottore chiederà scusa a Stoner in un messaggio televisivo a reti unificate.

IlMaglio
05-04-2011, 10:57
.. e suoi tifosi genuflessi, e benedetti ... :lol:
Perdono loro, che non sanno quello che fanno (i.d dicono e penzano). :lol:

IlMaglio
05-04-2011, 11:27
Meda!! cambia mestiere!

Un errore da principiante, non certo da uno che ha conquistato nove titoli mondiali: quello che si è visto a Jerez fra Valentino Rossi e Casey Stoner non è stato un bel momento di spettacolo, specialmente perché la manovra compiuta dal pilota numero 46 è sembrata dettata dalla troppa foga di arrivare davanti, più che da una chiara coscienza di potercela fare.

Fatto sta che Valentino Rossi è caduto ed ha trascinato con sé Casey Stoner, attualmente fra i favoriti per il titolo mondiale, un pilota per cui uno “zero” in una tappa del campionato diventa un grosso problema. Specialmente se poi ad avvantaggiarsene arriva l’attuale iridato in carica, Jorge Lorenzo.

Piloti a terra, commissari che sopraggiungono di corsa e Valentino Rossi viene rimesso in sella subito, tanto che poi riesce a fare un quinto posto. E Casey Stoner? Guarda la scena dei sette commissari che fanno ripartire Rossi mentre lui aspetta (e perde la pazienza dimostrandolo con un gesto eloquente della mano) con la moto spenta a bordo pista. Per lui, gara finita, visto che quel solo commissario giunto in aiuto non è stato sufficiente per riavviare la Honda.

A fine gara, poi, Valentino Rossi con ancora il casco in testa raggiunge Stoner, che ormai era già in abiti civili nel suo box, per scusarsi. L’australiano gli risponde che la sua “ambizione è superiore al talento”. Una frase forte ma perfettamente comprensibile. Poco dopo, ai microfoni del dopo gara, Rossi replica a distanza dicendo “forse non sa esattamente chi sono io”. Tra i due non correva già buon sangue, l’episodio di Jerez non migliorerà certo le cose.
http://www.motociclismo.it/motogp-jerez-video-dellrsquoincidente-fra-rossi-e-stoner-moto-10967

Sembra quasi che l'abbia scritto IlMaglio! :lol:

Ma dove sono certi superesperti di moto, supertifosi di V. Rossi, certi sportivissimi? Spariti, come se errare humanum est, ma non V. Rossi.

BraveAle
05-04-2011, 11:31
Io invece se fossi in Rossi non sarei tanto contento....

Nella prima gara durante la lotta con Spies ha rishiato di cadere e si é giocato un jolly, in prova a Jerez é caduto poi successivamente é scivolato anche in gara.

Quel sorpasso con la Yamaha lo avrebbe fatto ma con l'anteriore che già Stoner aveva segnalato di scarso feeling ha dei grossi problemi..

Sandrin
05-04-2011, 11:55
p.s. 9 Titoli sinonimo di grande freddezza, lucidità e di tempismo, tutte caratteristiche tipiche del campione, per adoperare le tue stesse parole

.....e anche tanto culo.

SKITO
05-04-2011, 12:03
... la chiamerei intelligenza (avere tanto culo per tanti anni mi sembra quantomeno eccessivo) ..... intelligenza come fu quando passo alla Honda già 5 volte campione del mondo e con il miglior staff di meccanici e tecnici.

Coraggio come quando passo dalla honda alla yamaha che era inguidabile, in una stagione la portò ad essere campione del mondo, come sicuramente succederà con la Ducati.

marcobarry
05-04-2011, 12:22
Bah :confused: alla fine della fiera tutto ciò serve per riempire il mese di vuoto fino al prossimo GP.

L'errore di Rossi dovuto alla foga, alla vena tappata, alla necessità di dimostrare di esserci ancora, alla sfiga........... ci stà :cool:

L'incazzatura di Stoner e le paroline taglienti o maligne che dir si voglia dovute all'incazzatura del momento, alla consapevolezza di aver perduto una buona occasione, allo smacco di non essere ripartito, allo smacco di vedere il responsabile che invece è ripartito..................... ci stà :cool:

Quindi niente di chè alla fine, sia che si parteggi per l'uno o per l'altro a mio parere entrambi gli atteggiamenti dei protagonisti sono sì criticabili ma comunque comprensibili, quindi niente di chè :-p

Addirittura io pensavo sarebbe successo molto peggio (Biaggi docet) certo che se un'entrata del genere il Sig. Rossi l'avesse fatta a costui:

http://img852.imageshack.us/img852/3610/carlfogarty01.jpg (http://img852.imageshack.us/i/carlfogarty01.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img651.imageshack.us/img651/8149/foggyfinger.jpg (http://img651.imageshack.us/i/foggyfinger.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Sicuramente avremmo visto una scena diversa ai box, altro che sorrisetto e battutine.............:lol:

Paolo1973
05-04-2011, 12:31
.....e anche tanto culo.

Direi che sei una persona molto obiettiva, come quel tal Maglio, complimenti!;)

Paolo1973
05-04-2011, 12:35
... la chiamerei intelligenza (avere tanto culo per tanti anni mi sembra quantomeno eccessivo) ..... intelligenza come fu quando passo alla Honda già 5 volte campione del mondo e con il miglior staff di meccanici e tecnici.

Coraggio come quando passo poi dalla honda alla yamaha che era inguidabile, in una stagione la portò ad essere campione del mondo, come sicuramente succederà con la Ducati.

Quoto al 100%

p.s. SKITO, lascia perdere va, tanto questi sono i veri fondamentalisti del motociclismo, altro che i simpatizzanti di V. Rossi. Con questi signori non c'è nulla da fare, è più facile trombarsi Adriana, piuttosto che sentirtsi dire un commento obiettivo.:lol:

L'importante è sempre dargli addosso, sempre e comunque, mi verrebbe una battuta tanto da buttarla sul politico, ma non mi sembra il caso:cool:

Paolo1973
05-04-2011, 12:47
Ma dove sono certi superesperti di moto, supertifosi di V. Rossi, certi sportivissimi? Spariti, come se errare humanum est, ma non V. Rossi.

Forse si saranno stancati di controbattere alle tue frustrazioni :lol: e le tue vaneggianti considerazioni e traballanti teoremi su V. Rossi:lol:

Ma non temere, che ad oggi sono arrivati dei pivelli mukkisti come me!;)

feromone
05-04-2011, 13:25
Avete fatto due maroni con quell'Adriana.....anzi no, Skito è l'unico che riesce ancora a farmi ridere ahahahahah!
Comunque a me dell'incidente non frega un emerito cavolo, sono tifoso di Rossi e quindi posso anche permettermi di dire se compie una manovra del cazzo..e questa volta l'ha fatta - un sorpasso degno del miglior Toni Elias, che a suo tempo si è beccato un cazziatone nonda poco.
9 titoli mondiali echecazzo c'entrano con una manovra di merda, niente.....Agostini allora cosa avrebbe dovuto fare, dare dei calci in bocca agli avversari "beh! sai io ho vinto 15 titoli mondiali e quindi ho diritto anche alla prima notte di nozze ahahah!"
E basta con sti titoli mondiali, mi avete schiantato......W Rossi anche se ha commesso una cazzata; andrà meglio la prossima volta - punto, senza tanti se e senza tanti ma!

1100 G for ever - mi sembra strano che Skito non si sia accorto ancora che la "Melandrina" è molto meglio dell'Adriana..per me comincia a diventare vecchio

ɐlɔɐlɔ
05-04-2011, 13:30
mi sembra strano che Skito non si sia accorto ancora che la "Melandrina" è molto meglio dell'Adriana..per me comincia a diventare vecchio

Per la SBK c'è un altra discussione...

Qui si parla di motogp!

http://msa.gutknecht-informatik.com/images_msa/9431_6.jpg

feromone
05-04-2011, 13:37
Beh! hanno messo la foto di Fogarty e quindi pensavo anche io dire la mia!
http://scoopblog.bloo.it/foto-sexy-manuela-raffaeta/
Guardatevi questa và, invece di farvi delle seghe mentali con il duello Rossi-Stoner.

1100 Gs for ever - fatevi delle seghe reali che è meglio ahahahah!

SKITO
05-04-2011, 13:56
Guardatevi questa và, invece di farvi delle seghe mentali con il duello Rossi-Stoner.!

ohhhh !!!!!! finalmente qualcosa di serio và ... ahahahahahahah

- Per la melandrina; me dispias! .... ma sta molto lontana dalla bella e malinconica Adriana.

IlMaglio
05-04-2011, 14:06
Forse si saranno stancati di controbattere alle tue frustrazioni :lol: e le tue vaneggianti considerazioni e traballanti teoremi su V. Rossi:lol:

Ma non temere, che ad oggi sono arrivati dei pivelli mukkisti come me!;)
La presunzione del pivello ... Ben altri ossi duri e di valore qui che te ...
Piuttosto, sembra proprio che ti debbba accompagnare a mighnotte ... Così ti calmi un po' e magari la smetti di rispondere come quel contadino: "Dove vai?" "Porto le cipolle".

SKITO
05-04-2011, 14:08
certo che con quella mezza sega di lui centra un cazzo !!!!!
chi è che diceva che le donne non vanno ditro i soldi ?????
ahhhhh ..... quanto ben di Dio sprecato .... rotfl .

http://i51.tinypic.com/hv6ma8.jpg

...... bellissma , magna, seno si e no una seconda (la giusta misura) ed il volto da dolce monella ..... :lol:

SKITO
05-04-2011, 14:11
Ben altri ossi duri .....

non finisco mai di sorprendermi .... :lol:

Gekkonidae
05-04-2011, 14:54
foto numero 3.... imbarazzante.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/manuela-sexy/3.html

SKITO
05-04-2011, 14:58
che schifo !!!!!! ma sono dei trans !!!!!! và che gusti il Melandriussss perversus !!! ... :) ZK!!!!! se so donne, se lo ingoiano in un sol boccone e con tutta la moto ahahahahahahahahahahahahahahaha

PMiz
05-04-2011, 15:15
Ossi duri, durissimi, sclerotici, ...
:lol:

SUV
05-04-2011, 15:36
meglio di Ariana ce ne sono a decine, magrettina e piccoletta e bimbetta

le ragazze ombrellino sono quasi tutte meglio, per non parlare di quelle sul podio

Sandrin
05-04-2011, 15:45
Direi che sei una persona molto obiettiva, come quel tal Maglio, complimenti!;)

Indubbiamente, ma è inutile essere troppo "trasparenti" con gente come te che dura da Natale a santo Stefano.....
Dirò di più: se uno avesse la pazienza di leggersi tutti gli interventi, in specialmodo di quegli utenti che vengono tanto criticati o derisi solo perchè la pensano in maniera diversa o hanno avuto le palle di scrivere il luogo di nascita o di "pascolo" che fa tanto pregiudizio..... (lo sto vedendo negli ultimi giorni da quando ho aggiunto "romano doc" dopo 5 anni di militanza nel forum)..... allora s'inserirebbe il cervello prima di aprire la bocca e dargli fiato, dimostrando che nel midollo spinale ha un pò di dna e non solo sint 2000....
Allora, detto questo, vatti a rileggere i miei interventi in materia di "moto motondiale" e leggi per chi tifo e per chi non.
Probabilmente, quando scrivo ...scrivo al vento.
Caspita, ho solo affermato che per far quello che ha realizzato meritatamente un certo Rossi, ci vuole anche un pò di fortuna, ad iniziare dal ritiro di Doohan.. e così tanti altri fino ad arrivare alla vittoria di Lorenzo che oltre alla testa ha sempre avuto anche fortuna.

Skito parla di coraggio..... minchià, dopo che sei diventato miliardario ed hai in tasca già vari titoli mondiali.....me lo chiami coraggio?
50 milioni di euro più il ritiro dalla SBK me lo chiami coraggio dopo 9 titoli?
Solo "l'immagine" di VR spiana ogni previsione di marketing....
Vedi Ferrari quando si trovò in difficoltà...... è bastato farlo avvicinare a Maranello, un paio di test, un pò di voci di corridoio, et voilà, il gioco è fatto.
Quoto al 100%
p.s. SKITO, lascia perdere va, tanto questi sono i veri fondamentalisti del motociclismo, altro che i simpatizzanti di V. Rossi. Con questi signori non c'è nulla da fare, è più facile trombarsi Adriana, piuttosto che sentirtsi dire un commento obiettivo.:lol:
L'importante è sempre dargli addosso, sempre e comunque, mi verrebbe una battuta tanto da buttarla sul politico, ma non mi sembra il caso:cool:
Ecco, qui hai fatto un'altra pisciata fuori dal water....
A me pare il contrario....credo che l'ossessione e l'ipnosi che provate per un campione come VR vi facciano apparire dei veri talebani.....
Comunque, caro 1973, continua così che vai alla grande...;):D

Paolo1973
05-04-2011, 15:53
La presunzione del pivello ... Ben altri ossi duri e di valore qui che te ...
Piuttosto, sembra proprio che ti debbba accompagnare a mighnotte ... Così ti calmi un po' e magari la smetti di rispondere come quel contadino: "Dove vai?" "Porto le cipolle".

Ahahah presuntuoso a me, ma senti chi parla, ma che coraggio!:lol:

Tra i due, quello che pratica di più mi sa tanto che sia il sottoscritto:-p

Sono calmissimo, viceversa mi sembri tu quello troppo teso, ma ti posso capire; anni ed anni di mega rosicate logorano fegato ed intelletto;)

Certo che a Voi altri Valentino Rossi vi ha proprio fatto male:lol:

IlMaglio
05-04-2011, 16:11
Ahahah presuntuoso a me, ma senti chi parla, ma che coraggio!:lol:

Tra i due, quello che pratica di più mi sa tanto che sia il sottoscritto:-p

Sono calmissimo, viceversa mi sembri tu quello troppo teso, ma ti posso capire; anni ed anni di mega rosicate logorano fegato ed intelletto;)

Certo che a Voi altri Valentino Rossi vi ha proprio fatto male:lol:
Il classico tipo sempre col V. Rossi in bocca ... e il caxxo in mano ...:lol:

SKITO
05-04-2011, 16:12
rotfl ...... meglio così che il contrario ahahahahahahah

Paolo1973
05-04-2011, 16:20
Indubbiamente, ma è inutile essere troppo "trasparenti" con gente come te che dura da Natale a santo Stefano..... :D
Questa me la devi spiegare perchè proprio non l'ho capita:)

Dirò di più: se uno avesse la pazienza di leggersi tutti gli interventi, in specialmodo di quegli utenti che vengono tanto criticati o derisi solo perchè la pensano in maniera diversa o hanno avuto le palle di scrivere il luogo di nascita o di "pascolo" che fa tanto pregiudizio..... (lo sto vedendo negli ultimi giorni da quando ho aggiunto "romano doc" dopo 5 anni di militanza nel forum)..... allora s'inserirebbe il cervello prima di aprire la bocca e dargli fiato, dimostrando che nel midollo spinale ha un pò di dna e non solo sint 2000....:D

Se sei Romano doc, sono felice x te

Io invece sono Mantovano doc

Allora, detto questo, vatti a rileggere i miei interventi in materia di "moto motondiale" e leggi per chi tifo e per chi non.
Probabilmente, quando scrivo ...scrivo al vento.
Caspita, ho solo affermato che per far quello che ha realizzato meritatamente un certo Rossi, ci vuole anche un pò di fortuna, ad iniziare dal ritiro di Doohan.. e così tanti altri fino ad arrivare alla vittoria di Lorenzo che oltre alla testa ha sempre avuto anche fortuna.:D

Nulla da eccepire su questo, solo che vedi, per alcuni che scrivono come te da tempo qui sul forum e faccio un nome a caso, Il maglio :lol:, da come la mettono giù, sembra che Valentino Rossi abbia vinto 9 tioli mondiali solo perchè super fortunato, raccomandato, paraculato ecc...

Skito parla di coraggio..... minchià, dopo che sei diventato miliardario ed hai in tasca già vari titoli mondiali.....me lo chiami coraggio?
50 milioni di euro più il ritiro dalla SBK me lo chiami coraggio dopo 9 titoli?
Solo "l'immagine" di VR spiana ogni previsione di marketing....
Vedi Ferrari quando si trovò in difficoltà...... è bastato farlo avvicinare a Maranello, un paio di test, un pò di voci di corridoio, et voilà, il gioco è fatto.:D
E allora? Che colpa ne ha Rossi? L'immagine e la notorietà bisogna sapersele conquistare e lui ci è riuscito benissimo. E quindi...?
Il coraggio di Rossi è stato quello di mettersi in discussione, vedi passaggio alla Yama ed ora alla Ducati, sapendo che si sarebbe anche potuto sputtanare.

Ecco, qui hai fatto un'altra pisciata fuori dal water....:D

Ahh adoro questa espressione da film americano :lol:

A me pare il contrario....credo che l'ossessione e l'ipnosi che provate per un campione come VR vi facciano apparire dei veri talebani..... :D
Pensa che invece a me sembra proprio l'opposto di quanto dici tu, qui dentro ho potuto leggere interventi di gente ossessionata da V. Rossi e non ripeto il nome:lol:

Comunque, caro 1973, continua così che vai alla grande...;):D

Lo sò!;) :salute:

Paolo1973
05-04-2011, 16:21

ponendomi al tuo livello, ti rispondo:

Almeno al sottoscritto funziona ancora:lol:

p.s cmq ribadisco che tra i due quello che probabilmente lo usa di più sono io ;)

Gekkonidae
05-04-2011, 16:25

rotfl ...... meglio così che il contrario ahahahahahahah

TriploRotfl!!!!!! Skito ti amo!!!!!!!!! :eek:

PMiz
05-04-2011, 16:31
Io rimango della mia idea: Qui ci sono dei casi patologici.

Paolo1973
05-04-2011, 16:34
Io rimango della mia idea: Qui ci sono dei casi patologici.

ma dai:lol:

SKITO
05-04-2011, 16:39
Skito parla di coraggio..... minchià, dopo che sei diventato miliardario

proprio per quello, avrebbe potuto vivere di rendita no!? invece si è imbarcato in una nuova avventura dalla quale ancora una volta ne è uscito vincitore, ma davvero credi che l'abbia fatto per soldi ??????

Agostini ha vinto di più senz' altro, ma in un altro contesto storico motociclistico, e sempre con la stessa noiosa marca, ha anche vinto una gara e l' ultima con 'l' inguidabite yamaha 750 OW20 vero ma poi pensò bene di darsela a bambe (invece ai suoi tifosi avrebbe potuto dare molto ancora). Andiamo su siamo obiettivi.

Superteso
05-04-2011, 16:45
Meda!! cambia mestiere!

Un errore da principiante, non certo da uno che ha conquistato nove titoli mondiali: quello che si è visto a Jerez fra Valentino Rossi e Casey Stoner non è stato un bel momento di spettacolo, specialmente perché la manovra compiuta dal pilota numero 46 è sembrata dettata dalla troppa foga di arrivare davanti, più che da una chiara coscienza di potercela fare..........

................................cut............... ..................

Piloti a terra, commissari che sopraggiungono di corsa e Valentino Rossi viene rimesso in sella subito, tanto che poi riesce a fare un quinto posto. E Casey Stoner? Guarda la scena dei sette commissari che fanno ripartire Rossi mentre lui aspetta (e perde la pazienza dimostrandolo con un gesto eloquente della mano) con la moto spenta a bordo pista. Per lui, gara finita, visto che quel solo commissario giunto in aiuto non è stato sufficiente per riavviare la Honda.

Caro, per quanto riguarda il primo punto ti era già stato risposto qui

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5677741&postcount=289

Forse non è stato visto da nessuno dato che si continua a scrivere le stesse cose, se si guarda anche un qualsiasi filmato su youtube lo si puo notare.

Per il secondo punto, i commissari sono corsi da Velentino xchè era sotto la moto, Stoner la aveva prontamente rialzata, poi la Ducati non era spenta, mentre la Honda si, per far partire la Honda poi a spinta è praticamente impossibile dato il particolare sistema antisaltellamento che dispone, comunque sono d'accordo che qualcuno in piu poteva aiutarlo. Poi certo che dire del gesto dell'ombrello?......

Poi per cio che concerne la tifoseria come, piu volte segnalato in questo 3D, io ho detto in altro 3D aperto prima di questo, sempre da rosikoni e detrattori, che tifo 46, e guardo la motoGP solo per guardare LUI, poi per altro preferisco godere delle gare SBK.
Sempre in quel 3D visti i toni dei rosikoni, ho lanciato la proposta ai tifosi di Lui, di non intervenire piu, e lasciar parlare solo i detrattori. Io ho fatto così e forse altri anche, non perchè Lui sia caduto ed allora ci si nasconde. :)
Dico cio senza polemica alcuna e senza offendere nessuno.....
Poi per il prosieguo mi attrezzo :happy1: :drinkers:
:cool: ;)

Solitary Sail
05-04-2011, 16:48
Secondo me, l'unica cosa stonata in tutta questa storia è stato l'atteggiamento di Stoner nei Box quando Rossi è andato a scusarsi.
Se una persona ti si presenta innanzi con la cenere sul capo per l'asinata che ha fatto, l'unico atteggiamento coerente è quello di scusarlo senza fare tanta ironia e senza fare tante considerazioni usando lo sleng dei propri avi sperando che nessuno di capisca.
Non so se ricordate, ma non mi pare che Rossi, mi sembra nel 2006, alla prima gara e sempre a Jerez, quando un certo Elias lo tirò giù alla prima curva, si sia comportato allo stesso modo, o erro?
Eppurre in quella gara Rossi, dopo essersi rialzato, malgrado non avesse più una pedana e con la leva del cambio piegata, arrivo 14°.
A proposito: nel 2006 Rossi perse il Mondiale per soli 5 punti, quelli che sicuramente avrebbe raccolto se Elias non l'avesse tirato giù in quella gara.
Ecco come la vedo io da incompetente.

SKITO
05-04-2011, 16:49
.... e mo basta :lol: che mi state facendo sudare (rotfl), che poi dicono che non mi cambio mai la camicia che mi puzza l'ascella e che sono un harleista (ma meglio l'ascella che il culo) :D

Paolo1973
05-04-2011, 16:49
meglio di Ariana ce ne sono a decine, magrettina e piccoletta e bimbetta

le ragazze ombrellino sono quasi tutte meglio, per non parlare di quelle sul podio

Ahhhh... belle si, ma bambole finte!

Adriana invece è leggiadra, elegante con una vena malinconica e due okkietti che sanno essere anche intriganti quanto basta :eek:

Solitary Sail
05-04-2011, 16:51
Adriana invece è leggiadra, elegante con una vena malinconica e due okkietti che sanno essere anche intriganti quanto basta :eek:

...è quello che ripeteva sempre un meccanico della Ducati!

Paolo1973
05-04-2011, 16:53
Sempre in quel 3D visti i toni dei rosikoni, ho lanciato la proposta ai tifosi di Lui, di non intervenire piu, e lasciar parlare solo i detrattori. Io ho fatto così e forse altri anche, non perchè Lui sia caduto ed allora ci si nasconde. :)
Dico cio senza polemica alcuna e senza offendere nessuno.....
Poi per il prosieguo mi attrezzo :happy1: :drinkers:
:cool: ;)

Ah buona a sapersi, questa "da pivello" me l'ero persa :lol:

Cmq io rimango anche un pò sulla mia tesi....forse la maggioranza dei sostenitori di Rossi si sono rotti le scatole di rispondere a dei casi patologici :lol:, nauseanti e ripetitivi, quasi sclerotici:lol:

SKITO
05-04-2011, 16:53

ehm !!!! quella è un'altra storia .... :lol:

Solitary Sail
05-04-2011, 16:55
ehm !!!! quella è un'altra storia .... :lol:

... me la racconti, papà!!
http://www.youtube.com/watch?v=Tu8ttexgHGk

Paolo1973
Secondo me, l'unica cosa stonata in tutta questa storia è stato l'atteggiamento di Stoner nei Box quando Rossi è andato a scusarsi.
Se una persona ti si presenta innanzi con la cenere sul capo per l'asinata che ha fatto, l'unico atteggiamento coerente è quello di scusarlo senza fare tanta ironia e senza fare tante considerazioni usando lo sleng dei propri avi sperando che nessuno di capisca.
Non so se ricordate, ma non mi pare che Rossi, mi sembra nel 2006, alla prima gara e sempre a Jerez, quando un certo Elias lo tirò giù alla prima curva, si sia comportato allo stesso modo, o erro?
Eppurre in quella gara Rossi, dopo essersi rialzato, malgrado non avesse più una pedana e con la leva del cambio piegata, arrivo 14°.
A proposito: nel 2006 Rossi perse il Mondiale per soli 5 punti, quelli che sicuramente avrebbe raccolto se Elias non l'avesse tirato giù in quella gara.

Ehh ma caro Solitary, qui dentro ai soliti noti, fa sempre comodo tirare in ballo quello che gli fa sempre più comodo, per esercitare lo sport che a loro più piace, cioè quello del dagli sempre adosso comunque ed ovunque;)

SKITO
... me la racconti, papà!!
certo mo che vieni .... ahahahahahaha

Paolo1973
05-04-2011, 16:56

Ma è poi vera sta storia???

Solitary Sail
05-04-2011, 16:58
Ma è poi vera sta storia???

Certo, Stoner non ha corso per due mesi non perchè stava male, ma perchè il casco non gli entrava più in testa.

:arrow::arrow::arrow:

SKITO
05-04-2011, 16:58

incompetente tu !! ahahahaha bella questa . ;)

Solitary Sail
05-04-2011, 17:01
incompetente tu !! ahahahaha bella questa . ;)

... e come no!? Faccio le curve con 0° di piega!
:mad::mad::mad:

Paolo1973
05-04-2011, 17:02
Certo, Stoner non ha corso per due mesi non perchè stava male, ma perchè il casco non gli entrava più in testa.

:arrow::arrow::arrow:

Avrebbero potuto fargli due grossi buchi sul casco:lol:

SKITO
05-04-2011, 17:03
Certo, Stoner non ha corso per due mesi non perchè stava male, ma perchè il casco non gli entrava più in testa.:

azz !!!! ed io che ho creduto ai comunicati stampa ahahahahahahahahah

andiamo su un po la giustifico poverina echecazz!!!! anche lei ha le sue esigenze come tutte le donne no(?) che evidentemente cozzavano con quelle del compagno, lui è stato disattento e quindi ovviamente lei :eek: ha risolto diversamente :-p :lol:

Solitary Sail
05-04-2011, 17:05
Avrebbero potuto fargli due grossi buchi sul casco:lol:

E con l'aerodinamica come la mettiamo???

Paolo1973
05-04-2011, 17:06
:rolleyes: SKito, ma eri tu il il meccanico della Ducati incriminato?:lol:

SKITO
... e come no!? Faccio le curve con 0° di piega!
:mad::mad::mad:

ma perchè chi piega è un competente, mmmmmm a pensarci bene ci sono anche molte donne che lo pensano e si immaginano un gran manico .....ahahahahaha

Solitary Sail
... che evidentemente cozzavano con quelle del compagno...:

Non per ripetrmi, ma le uniche cose che cozzavano erano le protuberanze!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Paolo1973
05-04-2011, 17:07
E con l'aerodinamica come la mettiamo???

mettendo un alettone tra le due protuberanze:lol:

Solitary Sail
05-04-2011, 17:08

Ebbene si, era lui!!!!

SKITO
05-04-2011, 17:08

seee fossi stato io mi sarei già dato per disperso ....rotfl (con lei ovviamente)

Solitary Sail
05-04-2011, 17:09
meno male, altrimenti mi toccava venirti a cercare.

SKITO
05-04-2011, 17:09
Ebbene si, era lui!!!!

ohhh!!!!! non buttiamo il can per aia, che poi ci credono veramente ZK ....ahahahahahahahaha

Paolo1973
05-04-2011, 17:11
Ebbene si, era lui!!!!

ah ecco, mi sembrava dalla foto:lol:

SKITO
05-04-2011, 17:11
meno male, altrimenti mi toccava venirti a cercare.

disprso nella steppa siberiana ? mmmmm sarebbe stata dura, e non solo la ricerca ahahahahah

Solitary Sail
05-04-2011, 17:12
Come ripete sempre Marzullo: "La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio??".

Solitary Sail
05-04-2011, 17:13
Scusate, ma com'è che parliamo solo di Stoner e consorte, quando il titolo del 3d è Jerez - Rossi? Forse perchè l'Adri tira di più?

SKITO
05-04-2011, 17:15
Forse perchè l'Adri tira di più?

senzaltro più di uccio zk! ahahaha

Paolo1973
05-04-2011, 17:15
Forse perchè l'Adri tira di più?

Certo che si, ma solo per i non ossessionati di Rossi:lol:

SKITO
05-04-2011, 17:16
"La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio??".

non bisogna mai smettere di sognare . ;)

Solitary Sail
05-04-2011, 17:16
Penso che Uccio tiri, ma cosa non si capisce!

Solitary Sail
05-04-2011, 17:18
A proposito di tirare! Penso che adrò a fare un giro in moto uora uora!

dosa
05-04-2011, 17:24
faccio notare che se uno apre un tread con un titolo magari si aspetta di trovare delle cose coerenti non facciamo del moto gp una partita di calcio .
Volevo intervenire scrivendo la mia opinione ma mi è passata la voglia.
W lo sport;)

IlMaglio
05-04-2011, 17:50
Questa me la devi spiegare perchè proprio non l'ho capita:)
;) :salute:
Pivello sei .. è naturale, capisici poco ... Capirai? :scratch: :wave:

Sandrin
05-04-2011, 17:51
Dosa, lascia stare.... ormai bisogna cambiare titolo al post:
"Skito, Paolo e Adriana: un triangolo impossibile"!:lol::lol::lol:

Paolo1973
05-04-2011, 17:56

:lol::lol:Bellissimo:lol::lol:

Paolo1973
05-04-2011, 17:59
Pivello sei .. è naturale, capisici poco ... Capirai? :scratch: :wave:

Piuttosto di diventare com te, caro mukkista doc, preferisco restare pivello a vita

:salute:

p.s. sei sempre abituato a rispondere anche per gli altri??
Esaltato e spocchioso:cool:

PMiz
05-04-2011, 18:19
Paolo1973, ti do un consiglio (anche se non richiesto, scusami di questo): Lascia perdere.
Stai litigando con il "campione" dei soliti pochi noti.
E' tempo perso ...

feromone
05-04-2011, 18:24
Chi sono i "pochi noti"?

1100 Gs for ever - boh!

Paolo1973
05-04-2011, 18:28
Paolo1973, ti do un consiglio (anche se non richiesto, scusami di questo): Lascia perdere.
Stai litigando con il "campione" dei soliti pochi noti.
E' tempo perso ...

Grazie x il consiglio.

Cmq mi sto divertendo, mi piace giocare con questi pseudo-acculturati da forum:lol:

PMiz
05-04-2011, 18:33
Quelli che piu' che dare l'idea di "tifare" (lasciatemi usare questo termine, anche se non mi piace, perche' ha connotazioni negative) "a favore", tifano "contro".

Io non ho niente contro chi sostiene Stoner, Pedrosa, Lorenzo, la Honda, la Suzuki, la Zundapp o altro, ma mi da' veramente fastidio chi tifa "contro"; specialmente se si tifa contro quelle che, in mia opinione sono tra le poche cose "positive" che l'Italia puo' ancora vantare.

Paolo1973
05-04-2011, 18:36
: sono tra le poche cose "positive" che l'Italia puo' ancora vantare.

scommetti 10 a 1 che ora ti tirano fuori la solita storia dell'evasione fiiscale?
...............
................
....................
..............
...........
sto facendo il conto alla rovescia...:lol:
.....................
..................
....................
....................
:drinkers::happy1:

Mad Mat
05-04-2011, 18:39
??? (http://www.as.com/motor/articulo/comisarios-jerez-ayudaron-stoner/20110405dasdaimot_1/Tes) e non aggiungo altro

Paolo1973
05-04-2011, 18:42
??? (http://www.as.com/motor/articulo/comisarios-jerez-ayudaron-stoner/20110405dasdaimot_1/Tes) e non aggiungo altro

:rolleyes:Incredibile, ma allora lo hanno aiutato:rolleyes:

Mad Mat
05-04-2011, 18:43
Così parrebbe, anche se in effetti hanno prima spinto VR e dopo il buon Casey

Paolo1973
05-04-2011, 18:47
Così parrebbe, anche se in effetti hanno prima spinto VR e dopo il buon Casey

Vero, però questo video scagiona i commissari di pista e ci rivela quante cazzate dicano all tv...:)

p.s. diciamo ancora una volta che Rossi è stato più bravo, in quanto non ha fatto spegnere il motore:lol:

Olè!:D

SKITO
05-04-2011, 20:40
Quelli che piu' che dare l'idea di "tifare" (lasciatemi usare questo termine, anche se non mi piace, perche' ha connotazioni negative) "a favore", tifano "contro".

andiamo su !!!! non mi sembra che in questo 3ed ci siano denigrazioni varie (se non versso i sostenitori di Rossi :confused:) :lol: ma considero anche questo aspetto allegorico ed ironico, come "si conviene" agli appassionati delle gare motociclistiche in genere.

Lorenzo ufffff !!!!! è un pilota che ho sempre seguito con interesse da quando correva da solo e con le tute di 3 misure più grandi, immagini che ormai sono introvabili sul web (per esp) adesso è pieno di sue foto con la yamaha e della sua nuova tuta.
Quando passò al moto GP nel 2007 fui felice ma subito dopo tracchete!!!" .. una grande delusione e cioè, la sua presunzione e la sua arroganza = ad ignoranza caratteriale (anche in pista) mi hanno fatto azzerare il mio contatore di punti.
Se poi ci giriamo indietro è un pilota che non ha vinto un cazzo rispetto a molti altri che viceversa continuano con modestia e professionalità la lunga carriera motociclistica (vedi Pedrosa) e non ultimo Nicky Hayden che sta crescendo in silenzio.
Un parere personale per questo campionato? .... è che lo spagnoletto deve stare mooooooolto attento al codino della sua antipatica yamaha perchè diversi già gli guardano nel tubo di scarico, poi forse mi sbaglierò ma la ruota anteriore della Ducati ce l'ha già appoggiata sul codino.

AUG

IlMaglio
05-04-2011, 20:41
Oppure: "La più bella coppia del mondo: Vale&Uccio". :scratch::lol:
Dai, Vale, non te la prendere! E' inevitabile ricamarci e scherzarci un po' !

Paolo1973
05-04-2011, 20:43
poi forse mi sbaglierò ma la ruota anteriore della Ducati ce l'ha già appoggiata sul codino.

AUG

Seee sei un visionario:lol:

IlMaglio
05-04-2011, 20:48
Grazie x il consiglio.

Cmq mi sto divertendo, mi piace giocare con questi pseudo-acculturati da forum:lol:
No. No. Non hai capito manco 'sta volta ... So' 'gnorante più di te. Ma non quanto a motociclismo e motociclisti. :wave:

Approposito, come notai fin dall'inizio - a parte che quella del V. Rossi rimane un errore grave - si tascura ancora la quistione gomme, sulla quale il Sommo è stato intervistato. E naturalmente ha parlato come un libro stampato ...

SKITO
05-04-2011, 20:54
Volevo intervenire scrivendo la mia opinione ma mi è passata la voglia.W lo sport;)

no no scrivila scrivila, perchè ti è passata la voglia? se tu vedi una gara dal vivo di moto GP e ti fassa davanti una bella gnocca che fai ???? (risposta) gli dici che sta fuori posto? o fai finta di niente???? no così per capire . :lol:

Paolo1973
05-04-2011, 20:56
No. No. Non hai capito manco 'sta volta ... So' 'gnorante più di te. Ma non quanto a motociclismo e motociclisti. :wave:

Azzz mi spiace, ma sai, per capirti è veramente difficile :lol: comunque mi spiace doverti deludere ancora una volta...mi sembra che stai ancora peccando di superbia:)
Vabbè dai, meno male che ci sei tu qui dentro che ne capisci di motociclismo e di motociclisti annessi:cool:

Approposito, come notai fin dall'inizio - a parte che quella del V. Rossi rimane un errore grave - si tascura ancora la quistione gomme, sulla quale il Sommo è stato intervistato. E naturalmente ha parlato come un libro stampato ...

Lui è il verbo, ascoltalo sempre;)

SKITO
05-04-2011, 20:59
ahahahahaha mi state facendo scompisciare da sto pomeriggio ahahahahahahahaha

questo sarà un 3ed lunghissimo quasi infinito ..rotfl ... non ne usciremo salvi ahahahahahah

Paolo1973
05-04-2011, 21:01
ahahahahaha mi state facendo scompisciare da sto pomeriggio ahahahahahahahaha

questo sarà un 3ed lunghissimo quasi infinito ..rotfl ... non ne usciremo salvi ahahahahahah

Come già precedentemente scritto, mi sto divertendo come un matto :lol::arrow:

p.s. e poi ne approfitto per superare questo status di pivello:lol: Dopo quanti interventi diventerò mukkista doc come il Maglio?:-p

SKITO
05-04-2011, 21:01
il Sommo è stato intervistato

ecco bravo -"il Sommo"- vedo che ti stai addomesticando :lol: ........ con calma eh!!!!!

ma scusa ti ha chiamato il Vale nazionale per caso??? .....usti ocio . ahahahah

SKITO
05-04-2011, 21:03
Come già precedentemente scritto, mi sto divertendo come un matto :lol::arrow:

Sandrin ha scritto che il triangolo SKITO, Paolo, Adriana, è impossibile !!!! che ne sa lui, magari grazisce no! Lei dico.:lol:

Paolo1973
05-04-2011, 21:03
ecco bravo -"il Sommo"- vedo che ti stai addomesticando :lol: ........ con calma eh!!!!!

ma scusa ti ha chiamato il Vale nazionale per caso??? .....usti ocio . ahahahah

No ha il filo diretto con Uccio:smilebox:

SKITO
05-04-2011, 21:04
non l'ho voluto dire .... :lol:

Ducati 1961
05-04-2011, 21:06
Paolo sentivamo veramente la tua mancanza ... Interventi misurati , attinenti e soprattutto obbiettivi ... GRAZIE DI ESISTERE ...:lol::lol::lol:

SKITO
05-04-2011, 21:07
amen ..... http://www.faccine.eu/smiles/1145470951-Angeli (10).gif

Ducati 1961
05-04-2011, 21:08
Certo che un toumber de femme che ha come idolo uno che come fidanzato ha Uccio e' meglio per te che non lo dici in giro ....:lol::lol::lol:

Ducati 1961
05-04-2011, 21:09
Skito se fai il bravo e scrivi FORZA STONER , ti prometto che ti do il numero di cell. di Adriana ...:lol::lol:

Paolo1973
05-04-2011, 21:10
Sandrin ha scritto che il triangolo SKITO, Paolo, Adriana, è impossibile !!!! che ne sa lui, magari grazisce no! Lei dico.:lol:

Ok dai ora le faccio uno squillo, poi ti mando mp, anzi no, pubblico la risposta sicuramente affermativa qui, in modo da far rosikare tutti :lol:

SKITO
05-04-2011, 21:11
ecco lo sapevo io che mi avresti messo al muro .... :mad: e so ragazzi moderni !!!!!!! sai che i giovini d' oggi la pensano diversamente di noi sulle donne (e meno male)

Paolo1973
05-04-2011, 21:11
Paolo sentivamo veramente la tua mancanza ... Interventi misurati , attinenti e soprattutto obbiettivi ... GRAZIE DI ESISTERE ...:lol::lol::lol:

Senti chi parla, mister obiettività:lol: Guarda che qui dentro ti conoscono tutti:lol:

feromone
05-04-2011, 21:12
:lol: Dopo quanti interventi diventerò mukkista doc come il Maglio?:-p

a beh! se continui a spararle così grosse penso entro stasera :lol::lol::lol:

1100 Gs for ever - mukkista doc

SKITO
05-04-2011, 21:12
Skito se fai il bravo e scrivi FORZA STONER

MAI!!!!

SKITO
05-04-2011, 21:14
Senti chi parla
Paolo lascia stare Paolo usti !!!! :confused: non so se mi sono reso conto di quello che ho scritto :lol:

Ducati 1961
Senti chi parla, mister obiettività:lol: Guarda che qui dentro ti conoscono tutti:lol:

Grazie . Mi fa proprio piacere ....:lol::lol:

Paolo1973
Certo che un toumber de femme che ha come idolo uno che come fidanzato ha Uccio e' meglio per te che non lo dici in giro ....:lol::lol::lol:

Vedi, sta proprio qui l'inghippo, forse a differenza di te, io di idoli non ne ho, Vale mi piace come pilota, ma in generale è il motociclismo che amo:)
Mi fanno sorridere, anzi a dire la verità provo una leggera compassione, per quei talebani che qualsiasi cosa faccia il vale nazionale è sbagliato e bisogna a tutti i costi dargli contro:)

SKITO
05-04-2011, 21:16
be non aspettano altro, ma anche questo fa parte dell'agonismo .

Paolo1973
05-04-2011, 21:16
a beh! se continui a spararle così grosse penso entro stasera :lol::lol::lol:

1100 Gs for ever - mukkista doc

Evvaiiiiiiiii! Vi voglio bene!:D

Ducati 1961
05-04-2011, 21:17
Bella sta New Age di forumisti ... Mi piace proprio ...:lol::lol:
Sono davvero divertenti e si vede che non hanno nulla da fare se non scrivere le prime cose che gli passano per la mente ...Siete forti :lol::lol::lol:

Paolo1973
05-04-2011, 21:18
be non aspettano altro, ma anche questo fa parte dell'agonismo .

Si, dell'agonismo da bar :lol: ma ciò che più mi fa sorridere è che taluni di questi signori si ergono a profondi conoscitori del motociclismo, tanto di cappello se è vero, bravi, ma in quanto ad obiettività ne avete ben poca:) quando si parla del SOMMO:lol:

Ducati 1961
05-04-2011, 21:18
Evvaiiiiiiiii! Vi voglio bene!:D

Dai che se continui ce la fai ....:lol::lol::lol:

Paolo1973
05-04-2011, 21:22
Paolo lascia stare Paolo usti !!!! :confused: non so se mi sono reso conto di quello che ho scritto :lol:

:lol:Ti stai divertendo èèèèèè:lol:

Paolo1973
05-04-2011, 21:22
Dai che se continui ce la fai ....:lol::lol::lol:

si vabbè ma dammi degli spunti no??

Ducati 1961
05-04-2011, 21:23
L'anticamera della pensione ....:lol::lol::lol:
http://www.motocorse.com/news/superbike/29358_Rossi_nel_2012_faro_qualche_gara_in_Superbik e.php

Paolo1973
05-04-2011, 21:25
Beh dai c'è già un'altra discussione su questo, guarda che ti scateno addosso un moderatore:lol:

feromone
05-04-2011, 21:25
Mah! mi sà che qua di talebani contro il Vale ne trovi pochi.....magari leggiti il thread dedicato a Biaggi.
Comunque da tifoso di Valentino qual sono, mi guardo bene dall 'affermare che non l'ha combinata grossa e che i commissari di pista non si sono comportati come dei cazzoni.
Basta guardare...poi altro discorso è il fatto che io sono stato contento così - Stoner fuori gioco e Rossi quinto.
Io sono tifoso e quindi se la mia squadra segna con un rigore che non c'era che me ne frega, abbiamo vinto....anzi ne approfitto pure per prenderli per il culo.
Però mai e poi mai dirò che il rigore era giusto....tifoso si ma non ipocrita o bugiardo.

1100 Gs for ever

Ducati 1961
05-04-2011, 21:34
Tanto finira' a tarallucci e vino ...
http://www.omnicorse.it/magazine/7810/moto-gp-la-fim-vuole-fare-chiarezza-sui-soccorsi-dell-incidente-tra-rossi-e-stoner

Ducati 1961
05-04-2011, 21:35
"Dopo che negli ultimi due giorni si sono sprecate le accuse e le scuse relative all'incidente che domenica ha avuto per protagonisti Valentino Rossi e Casey Stoner, anche la FIM ha deciso di volerci vedere chiaro sulla questione e valutare una volta per tutte se i commissari di percorso di Jerez hanno effettivamente favorito il ducatista o meno.

Per questo è stato fissato un incontro per giovedì 28 aprile, ad Estoril, con l'intento di creare un confronto tra il direttore di gara ed il responsabile dei commissari del tracciato spagnolo, che avrà quindi modo di dare la sua versione dei fatti. Anche perchè l'accusa di Stoner è stata piuttosto diretta: l'australiano pensa che con una maggiore attenzione da parte dei commissari, anche lui avrebbe potuto riprendere la via della pista, invece che essere costretto al ritiro.

Ecco il comunicato stampa che è stato divulgato pochi minuti fa dalla Federazione:

A seguito della collisione tra Rossi e Stoner avvenuta il 3 aprile durante il Gran Premio di Spagna a Jerez, la Direzione di Gara MotoGp ha deciso di organizzare un incontro con i commissari di pista per analizzare l'incidente e per ascoltare la spiegazione dei funzionari presenti.

Chiarito che la decisione finale della Direzione di Gara non intaccherà il risultato della gara, l’udienza si terrà giovedì 28 aprile a Estoril, in Portogallo.

Paolo1973
05-04-2011, 21:36
Mah! mi sà che qua di talebani contro il Vale ne trovi pochi.....magari leggiti il thread dedicato a Biaggi.
Comunque da tifoso di Valentino qual sono, mi guardo bene dall 'affermare che non l'ha combinata grossa e che i commissari di pista non si sono comportati come dei cazzoni.
Basta guardare...poi altro discorso è il fatto che io sono stato contento così - Stoner fuori gioco e Rossi quinto.
Io sono tifoso e quindi se la mia squadra segna con un rigore che non c'era che me ne frega, abbiamo vinto....anzi ne approfitto pure per prenderli per il culo.
Però mai e poi mai dirò che il rigore era giusto....tifoso si ma non ipocrita o bugiardo.

1100 Gs for ever

Bene, interessante e corretta questa tua opinione, letta dal tuo punto di vista del tifoso equiparato a quello del calcio.
Sarà perchè io non amo il calcio, ma non mi piace definirmi tifoso, piuttosto un simpatizzante o sostenitore di un pilota.
Valentino mi è sempre piaciuto, ed ho sempre gioito per le sue vittorie, mi ha fatto emozionare in tante occasioni, che difficilmente potrò dimenticare.
Poi ovvio, apprezzo molti altri piloti e mi guardo bene dal denigrarli o ridicolizzarli, come invece purtroppo accade nei confronti di Rossi da parte di coloro, che sembra gli abbia trombato le proprie mogli:lol:

vabbè va, cari amici, vado a vedermi ballarò:lol:

Ducati 1961
05-04-2011, 21:42
Paolo mi sa che soffri della sindrome di vittimismo rossiano ....:lol::lol:

Comunque per Bologna e per la Ducati vale molto di piu' il campionato 2007 vinto da Stoner ( il primo mondiale vinto in moto GP ) che 9 titoli vinti da Rossi ( che oltre tutto PRIMA ha sputato sul piatto dove ORA mangia alla GRANDE ) ....

comp61
05-04-2011, 21:43
Vale come come faceva Tomba riesce nell`impossibile: combatte, lotta, vince o sbaglia perché é sopra i limiti suoi e del materiale. Io posso solo ringraziare questi 2 personaggi che nel bene o nel male hanno portato e portano ONORE alla nostra nazione. Dopo di loro cosa ci sarà ?? Il nulla......

Ducati 1961
05-04-2011, 21:45
Mi spiace ma il paragone non regge . Tomba non e' mai stato SCORRETTO in gara , mentre Vale si e piu' di una volta ...

IlMaglio
05-04-2011, 21:47
La presenza degli afijonados di V. Rossi - quelli da curva Sud, quelli alla Paoletto di sopra - è un moltiplicatore delle vittorie di V. Rossi: se V. Rossi vince, spuntano come funghi. Se no, rimangono sotto traccia. Viva quelli come te che non solo intervengono ma lo fanno anche in modo sincero, equilibratio ed attinente al tema, e non fuori dal vaso. L'incontinenza è un vizio infantile.

bias
05-04-2011, 21:57
Vale,ha sbagliato ,è andato subito a chiedere scusa.

Cosa altro doveva fare?Autoflagellarsi ai box honda in segno di penitenza?

Ducati 1961 i tuoi interventi evidenziano un tuo limite:l'obbiettività:lol:

La moto gp ed il motociclismo in generale non è uno sport da signorine,

sono d'accordo che i comportamenti irresponsabili debbano essere puniti,
ma la scivolata di Rossi non rientra secondo me tra questi.

comp61
05-04-2011, 21:59
Mi spiace ma il paragone non regge . Tomba non e' mai stato SCORRETTO in gara , mentre Vale si e piu' di una volta ...

Regge eccome: io "quassù" posso parlare di questi 2 e TUTTI devono: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
Poi scusa se sei così pro Stoner (niente da obiettare!) apriti un 3ad a suo favore!? Dove potrai aggiornare, raccontare le sue fantastiche imprese.....

Ducati 1961
05-04-2011, 22:05
Comp mi spiace ma li a Lugano non costruite moto come qua a Bologna . A me piace Stoner come pilota e come personaggio , e perche' ci ha regalato il primo titolo in moto GP .
Valentino mi piace come pilota ma non come persona .

Ducati 1961
05-04-2011, 22:06
[QUOTE=bias;5681046]

La moto gp ed il motociclismo in generale non è uno sport da signorine,

Giusto , peccato pero' che si rischi la vita ...

Ducati 1961
05-04-2011, 22:11
Altro paragone poco calzante tra Tomba e Valentino e' che il primo non proviene dall'ambiente sci , non ha genitori , ne' fratelli ne' sorelle che sono stati qualcuno in quella disciplina . Valentino oltre a del talento , aveva il padre ex pilota che nell'ambiente conosceva parecchie persone .
Tomba e' diventato a suon di vittorie un personaggio pubblico , mentre Valentino e' piu' "costruito" ed ha TUTTO l'ambiente motociclistico che lo supporta .
Poi un bolognese che batte austriaci , svizzeri , americani , svedesi ecc nello sci ritengo non si vedra' mai piu' nella storia di questo sport ...

bias
05-04-2011, 22:14
Ora capisco perchè ti sta sulle balle Valentino,perchè è un romagnolo!
Campanilista!

comp61
05-04-2011, 22:16
Comp mi spiace ma li a Lugano non costruite moto come qua a Bologna . A me piace Stoner come pilota e come personaggio , e perche' ci ha regalato il primo titolo in moto GP .
Valentino mi piace come pilota ma non come persona .

A prescindere che i personaggi possono sempre deludere e molto, a me di Ducati non me ne frega molto (l`ho sempre reputata un rottame) a parte il fatto di creare opere d` arte di bellezza :!: Ma il mondiale vinto da Stoner in che % conta la Ducati col suo missile terra-aria??

abii.ne.viderem
05-04-2011, 22:18
Valentino oltre a del talento, aveva il padre ex pilota che nell'ambiente conosceva parecchie persone.

Il fratello di Panatta faceva pena. La figlia di Cagnotto, invece, è brava. Il figlio di Mario Andretti, Michael, era mediocre. Le situazioni fortunate, se sei un modesto pilota, ti possono capitare una volta, come è successo a Jacques Villeneuve, ma nove mondiali e 105 vittorie sono difficili da attribuire al culo o ai media.

comp61
05-04-2011, 22:22
OK, Tomba si é "fatto da solo", ma il vale ha dimostrato fin da tenera età di essere un vincente.

comp61
05-04-2011, 22:27
Graziano non penso che, in quanto esperto in materia, avrebbe continuato ad insistere col figlio per farlo ocorrere se non avesse visto in lui un potenziale!!??

Dfulgo
06-04-2011, 08:21
...niente niente adesso salta fuori che il Vale la licenza l'ha comprata...

...siete troppo forti... :D

Paolo1973
06-04-2011, 08:31
Viva quelli come te che non solo intervengono ma lo fanno anche in modo sincero, equilibratio ed attinente al tema, e non fuori dal vaso. L'incontinenza è un vizio infantile.

Bravo Il Maglio, vedo che incominci a capire, ed approfittane almeno una volta per prendere spunto dalle tue stesse parole:cool:
Sappiamo tutti che i tuoi inteventi sono molto sinceri, equilibrati, attinenti al tema e non fuori dal vaso.
L'incontinenza è anche un vizio dell'età senile:lol:
L'hanno capito tutti qui dentro che l'era di Valentino Rossi ti ha molto disturbato:lol:

Paolo1973
06-04-2011, 08:38
ahaha vedete queste persone contro-Vale ad ogni costo, sono cicliche, propongono sempre le stesse tematiche, siete noiosi...:lol:

Dalle parole di Ducati1961 si evince che il Vale sia un pilota plurititolato perchè figlio d'arte, quindi RACCOMANDATO... :lol:

Capisco che non ti piaccia come persona, ma sii un tantino obiettivo daiiiiii:)

E te lo dice uno, che a differenza di quanto detto dall'ossessionato del forum, non è un tifoso da curva sud, ma un appassionato di motociclismo.

Nel 2007, ho gioito pure io per la vittoria di Stoner e se ci credi, spero che quest'anno il mondiale lo vinca Pedrosa;)

IlMaglio
06-04-2011, 08:57
Com'è stata Ballarò? TV e Forum ti riempiono le serate.
L'incontinenza senile io ancora non la consosco ... La conoscerò, come pure te. Ma quella infantile l'ho avuta all'età giusta, e l'ho superata - come ti sei dato cura di andare a vedere - ed anche quella delle seghe.
Caro Tifoso da curva Sud, qualche eccesso è comprensibile ma certo non da parte mia, che mi attengo sempre al tema, sempre sollevato da altri.
Altra caratteristica dei Tifosi del V. Rossi da Curva sud: buttarla sempre allo stesso modo ... faiga ... ossessione ... Le minchiate scritte dai tifosi da Curva sud del V. Rossi riempirebbero tutta la Grande Biblioteca di Alessandria. Stavolta se sono un po' calmati: i più autorevoli commentatori hanno tutti detto che V. Rossi ha fatto una minchiata. Motociclismo, addirittura, "da dilettante". Questo è stato l'argomento discusso. Punto.

Quanto alla minchiata del V. Rossi: aggiungo che non escludo affato che le cose non siano andate come ha detto il V. Rossi. Penso probabile che Egli abbia messo in atto la sua consueta tattica: "provocare", dare fastidio in pista all'avversario, per innervosirlo. Tattica che io non amo. E stavolta gli è andata male.

Paolo1973
06-04-2011, 09:17
Com'è stata Ballarò? TV e Forum ti riempiono le serate.

Si e allora? Che ti frega, mica devo rendere conto ad uno come te, sei gelosA?:lol:
Comunque se ti fa piacere saperlo, dopo ho pure trombato;)

L'incontinenza senile io ancora non la consosco ... La conoscerò, come pure te. Ma quella infantile l'ho avuta all'età giusta, e l'ho superata - come ti sei dato cura di andare a vedere - ed anche quella delle seghe.

Purtroppo, non hai superato quella delle seghe mentali, sei grave, fatti aiutare!:lol:

Caro Tifoso da curva Sud,

Questo qui dentro lo sostieni solo tu, hai la presunzione di sostenerlo:cool:

qualche eccesso è comprensibile ma certo non da parte mia, che mi attengo sempre al tema, sempre sollevato da altri.

Si, come no:lol:

Altra caratteristica dei Tifosi del V. Rossi da Curva sud: buttarla sempre allo stesso modo ... faiga ... ossessione ... Le minchiate scritte dai tifosi da Curva sud del V. Rossi riempirebbero tutta la Grande Biblioteca di Alessandria. Stavolta se sono un po' calmati: i più autorevoli commentatori hanno tutti detto che V. Rossi ha fatto una minchiata. Motociclismo, addirittura, "da dilettante". Questo è stato l'argomento discusso. Punto.

Ripeto, che quello ossessionato sei tu, Valentino è stato il primo a dire che ha commesso una cazzata, i suoi tifosi da curva sud e non, pure. Quello che ne fa sempre un caso sei tu, necessiti pertanto di aiuti importanti:lol:

Quanto alla minchiata del V. Rossi: aggiungo che non escludo affato che le cose non siano andate come ha detto il V. Rossi. Penso probabile che Egli abbia messo in atto la sua consueta tattica: "provocare", dare fastidio in pista all'avversario, per innervosirlo. Tattica che io non amo. E stavolta gli è andata male.

Vedi è palese che sei ossessionato, sarò ripetitivo, ma tutte le volte ne monti un caso, poni un dubbio
:?:

p.s. ora capisco perchè la maggior parte di coloro che sostenevano Rossi in questo forum se ne siano andati, oppure ci sono (e sono sicuro che ci sono) e continuano a leggerti sorridendo, ma non intervenendo. Al contrario di quello che pensi tu, non intervengono, non perchè Rossi ora non sta vincendo, ma perchè LI HAI SFINITI!:lol:

dosa
06-04-2011, 09:51
no no scrivila scrivila, perchè ti è passata la voglia? . :lol:

allora premesso che non ho visto il dopo gara.
premesso che valentino non mi è simpatico.
Per come la vedo io il fatto che ha buttato interra stoner secondo me è stato un incidente di gara magari lo poteva evitare solo se non sorpassava su quello che poteva accadere dopo nessuno può affermare niente almeno che non è un indovino.
I commissari hanno sbagliato? bho non so il fatto sta che valentino era a terra e sotto la moto magari hanno pensato di aiutare subito chi ne ha più bisogno ma secondo me hanno mancato di organizzazione erano tanti si potevano dividere e aiutare tutti e due.
La moto di valentino è rimasta accesa per forza la sua ruota posteriore non toccava e girava liberamente quella di stoner no.
Simoncelli ha fatto una cazzata ha tirato troppo la corda e ha pagato.

Sul commento di meda non commento ma la mia idea è che è troppo tifoso di valentino e molte volte non è obbiettivo e spara ca@@ate.
questa è la gara che ho visto io.

buon divertimento.

Paolo1973
06-04-2011, 09:55
Ciao Dosa, sono della tua stessa opinione circa l'accaduto in gara.:)

Preciso solo, che i commissari avrebbero potuto dividersi da subito per così aiutare tutti e due i piloti allo stesso tempo.:)

Sandrin
06-04-2011, 09:59
State attenti, voi due: sempre un palmo di distanza dalle proprie chiappe, altrimenti..... chi vi scolla più!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ora capisco perchè ti sta sulle balle Valentino,perchè è un romagnolo!
Campanilista!
Mi risulta di Tavullia, Pesaro, Marche.....:confused:

Paolo1973
06-04-2011, 10:01
State attenti, voi due: sempre un palmo di distanza dalle proprie chiappe, altrimenti..... chi vi scolla più!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Vuoi venire tu a fare da arbitro?:cool:

Sandrin
06-04-2011, 10:12
No, ti ringrazio, sei un vero amico, ma sulla via dei 50 anni mi piace ancora di più la topa!
Ma.....Paolo, mi deludi: stamane mi sarei aspettato di vedere un nuovo mukkista doc o di più....porca miseria, datti da fare Paolino, forse il gran visir ha bloccato le promozioni dul campo..... miiiii...se si inc@zza....

dosa
06-04-2011, 10:21
n se tu vedi una gara dal vivo di moto GP e ti fassa davanti una bella gnocca che fai ???? (risposta) gli dici che sta fuori posto? o fai finta di niente???? no così per capire . :lol:

questa non lo capita

Paolo1973
06-04-2011, 10:24
No, ti ringrazio, sei un vero amico, ma sulla via dei 50 anni mi piace ancora di più la topa!
Ma.....Paolo, mi deludi: stamane mi sarei aspettato di vedere un nuovo mukkista doc o di più....porca miseria, datti da fare Paolino, forse il gran visir ha bloccato le promozioni dul campo..... miiiii...se si inc@zza....

:lol::lol:ti facevo più giovane, cmq dai nn sei vecchio;)

Cmq a titolo di cronoca, a quasi 38 anni mi piace ancora, solo ed esclusivamente la TOPA!:eek:

Ma il G.V. sarà mica Il signor Maglio:confused:???

Sandrin
06-04-2011, 10:47
Eresiaaaaa.....il Maglio è unico, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
Grande Maglio!
Caro Paolo, devo prenderlo come un complimento?
Si, mi sento come un ventenne, grazie al Cielo.... anche se sono a casa con una clavicola da poco operata....dopo un mega volo.....che mi ha regalato una mega-placca.....e 20 cm di tagli..... che ci vuoi fare, quando si rimane bambini e si corre ancora con le 2 ruote....
Comunque, sono del '65....sprecati dirai!

Paolo1973
06-04-2011, 10:57
Eresiaaaaa.....il Maglio è unico, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

Eh beh, questo l'ho capito pure io, che son pivello! :lol:

Caro Paolo, devo prenderlo come un complimento?
Si, mi sento come un ventenne, grazie al Cielo.... anche se sono a casa con una clavicola da poco operata....dopo un mega volo.....che mi ha regalato una mega-placca.....e 20 cm di tagli..... che ci vuoi fare, quando si rimane bambini e si corre ancora con le 2 ruote....
Comunque, sono del '65....sprecati dirai!

Si, si, prendilo come un complimento, ci mancherebbe!;)

Macchè sprecati, la moto è più di una passione, uno stile di vita, da non mollare mai, fino a quando le condizioni fisiche ce lo consentiranno.
L'augurio per tutti è quello di riuscire a stare in sella il più a lungo possibile, possibilimente fino ai 90 anni e più!:D

In bocca al lupo per la guarigione, che spero sia veloce ed indolore.;)

SKITO
06-04-2011, 11:22
questa è la gara che ho visto io.buon divertimento.

caro dosa;), a parte le battute goliardiche che ci sono su questo 3ed (che a mio modesto parere ci stanno tutte) non credo che nessuno "delle parti" cioè sia pro che contro VR abbia giustificato il suo errore, ne la scarsa organizzazione dei commissari.
Anzi ti dico pure che io pur di non vedere lo spagnoletto davanti, in mancanza di VR, (semmai) tiferei per Stoner.;)

SKITO
06-04-2011, 11:25
questa non lo capita

era per ribadire lo spirito goliardico del 3ed nominando Adriana si sono abbassati i toni ..... ;)

Paolo1973
06-04-2011, 11:33
Anzi ti dico pure che io pur di non vedere lo spagnoletto davanti, in mancanza di VR, (semmai) tiferei per Stoner.;)

:lol:mi sto già pregustando gli effetti dovuti a questa tua dichiarazione:lol:

Ora se ci scommetti i soliti, ed in particolare uno :lol:, diranno, : ecco! Il classico tifoso ultrà di Vale! Ora che il suo idolo non ha più chance, ed è tagliato fuori dai giochi, sposa la causa del cosiddetto TIFO CONTRO!:lol:

Vedrai se non sarà così:lol:

SKITO
06-04-2011, 11:38
ho scritto "semmai" cioè ragionando per assurdo

IlMaglio
06-04-2011, 11:42
Osti! ... facondo è dir poco ... Vita intensissima, poi .... Uomo dalle energie infinite.
Un po' stressato? :scratch:

Paolo1973
06-04-2011, 11:46
ho scritto "semmai" cioè ragionando per assurdo

Ah giusto, hai fatto bene a rimarcarmelo :!:

:lol:che spasso:lol:

:happy1::drinkers:

IlMaglio
06-04-2011, 11:54
Questi scapoloni attempati ... Rossi&Ballarò ... E dice una sveltina notturna .. Dai retta ... vita più regolare. Vedi se ti si accatta 'na mugliera. .. Così V. Rossi lo vedi sotto un'altra luce. Grande. Sommo. Sempre. Meno compensativo, però!
A proposito, che mi dici di cosa ha detto V. Rossi :!: sulle gomme Breaddigesstones?

Paolo1973
06-04-2011, 12:08
Questi scapoloni attempati ... Rossi&Ballarò ... E dice una sveltina notturna .. Dai retta ... vita più regolare. Vedi se ti si accatta 'na mugliera. .. Così V. Rossi lo vedi sotto un'altra luce. Grande. Sommo. Sempre. Meno compensativo, però!
A proposito, che mi dici di cosa ha detto V. Rossi :!: sulle gomme Breaddigesstones?

Dai Maglio, guarda he sei proprio un gran bel fenomeno;)

Per la cronaca sono felicemente fidanzato con Valentina:lol: Ti farà sorridere ma si chiama proprio così (ora mi aspetto una tua battuta prevedibilissima):-p
Non era una sveltina notturna, fortuna mia possiedo ancora fulgide doti amatoriali:cool:
La mia vita è regolarissima, sono sano come un pesce e pratico sport;)
Sposarmi per ora non ci penso proprio:)
Il Valentino Rossi nazionale, non mi compensa proprio un bel niente, mi ha dato solo delle grandi soddisfazioni sportive e spero che continui a darmene ancora per un pò di anni a venire:D

Eccoti un breve quadro della mia vita, visto che ti sta così tanto a cuore:)

Non sono al corrente di quanto ha proferito il sommo in merito alle gomme, i dopo gara non li seguo più da tempo, in quanto la compagnia di Italia 1 non mi è mai stata tanto simpatica (vedi insinuazioni nel 2007 circa la presunta irregolarità di Ducati e menate varie).
Comunque appena ne avrò l'occasione mi informerò; ma di certo il verbo del sommo è legge e non va in nessun modo contestato:lol:

p.s. ma come fai ad essere sempre così ben informato sulle vicende di V.R., non è che per caso hai un collegamento diretto con Uccio?:lol:

IlMaglio
06-04-2011, 12:18
sono felicemente fidanzato con Valentina:lol: :lol:
Mi congratulo con te e l'omonimia mi pare simpatica e ti potrebbe addirittura giustificare un po' ...
Ma deciditi allora! :lol:

Tourer55
06-04-2011, 12:23
Se non ci fosse Rossi questi 3d durerebbero una pagina e non 16! Anche voi, detrattori "per assurdo" cosa fareste? Con chi ve la prendereste? Sareste annoiati da gare senza "spallate" come sulle piste elettriche della Policar o come in Formula1.
Ci sarebbero solo piloti che dicono "dai, passa tu", "no, passa tu per favore, che magari ci urtiamo e cadiamo!" Forse è questo che cercate, una bella dormita sul divano. Io ringrazio Rossi perchè dal 12° fa il diavolo a quattro per arrivare al 3°. poi si stende? fa niente. Stende il povero Stoner? Fa parte dei rischi di chi corre. I signori guadagnano fior di milioni per essere lì e farci godere un'oretta. Se hanno paura di toccarsi le carene hanno sbagliato mestiere. Gli americani sulle 500 di queste cose non si sono mai lamentati.

Paolo1973
06-04-2011, 12:41
Mi congratulo con te e l'omonimia mi pare simpatica e ti potrebbe addirittura giustificare un po' ...
Ma deciditi allora! :lol:

:mad:Magliooooooooooooo!!!:)

Tourer55, tu sei troppo di parte:lol:

ɐlɔɐlɔ
06-04-2011, 13:28
Un po' di statistiche :lol:

Hanno partecipato a questa discussione (fino alle 12.41 odierne) 84 forumisti

Il più logorroico http://xoomer.virgilio.it/laetilandia/temi/sunflw1/smile_primo.gif è stato Paolo1973 con 82 messaggi, segue :dontknow: SKITO con 56 e bronzo :cry: a IlMaglio con soli 39 messaggi.

Segue classifica completa :lol:

82 Paolo1973
56 SKITO
39 IlMaglio
19 Ducati1961
14 Sandrin
13 Solitary Sail
12 Steve59
11 Abii.ne.viderem
8 Cobra65 - Vitellino - Mark65 - pezzato
7 SUV - Roberbero
6 valter58 - clacla - comp61 - Tourer55 - Flying*D
5 feromone - Mauro62 - romargi - PMiz
4 Commodoro - ilmezza - Tric - marcobarry - Gekkonidae - Zangi - miche58 - Gary B. - Muntagnin - superteso
3 lgs - c.p.2 - Flavio56 - dosa

Gli altri 47 forumisti non meritano di essere menzionati...

Partecipare a questa meravigliosa discussione scrivendo solo 1 o 2 post :(

Che vergogna :(

SKITO
06-04-2011, 13:37
rotfl ...... :smilebox:

Tourer55
06-04-2011, 13:49
Bene! per arrivare a parimerito con SUV e Roberbero, dico che non sono di parte. Io sono contento se vince Stoner, Simoncelli, Pedrosa, Hyden, Lorenzo (un po' meno perchè non mi è simpatico ma è un manico comunque). Io sono contento quando vedo dei lottatori che si rubano la posizione anche passando sulla sabbia o sull'erba, perchè odio i sorpassi in rettilineo. Mi piace Rossi perchè, a parte quello che a vinto, ma ciò che è stato è stato, tira sempre fuori qualcosa di diverso e ti fa stare col fiato sospeso. A parte le sciocchezze ed i pianti che tira fuori ogni tanto, Stoner è un altro che quando è in vena è bellissimo da vedere; Pedrosa è un altro. Lorenzo non ha timori di nessuno. Io guardo le gare per vedere la lotta. Quando non le vedrò più (Rossi o non Rossi), mi godrò in altre maniere l'ora di sole estivo che sacrifico per guardare una gara di MotoGP. Spegnerò la televisione accenderò la mia moto e farò un magnifico in giro verso i Passi svizzeri.

Tourer55
06-04-2011, 13:50
rotfl ...... :smilebox:

Rotfl, non vale per guadagnare posti in classifica.

Paolo1973
06-04-2011, 13:50
:wav: :wav:

e chi mi batte!? :lol:

Roberbero
06-04-2011, 14:02
Bene, sono ad 8, ho sorpassato SUV, e me la sto giocando con Tourer, alla prossima staccata, lo passo, spero di non buttarlo giù, al limite passo ai box e gli chiedo scusa

PMiz
06-04-2011, 14:36
Io con questa salgo a 6. Poche, ma tutte di qualita'!!! :)

Sandrin
06-04-2011, 15:10
Sposarmi per ora non ci penso proprio
miiii, Paolo, sei del '73, giusto? Poi dicono dei bamboccioni!:lol::lol::lol:
Il più logorroico è stato Paolo1973 con 82 messaggi
E' giustificato: deve diventare mukkista doc al più presto....:lol::lol::lol:

Tourer55
06-04-2011, 15:50
Roberbero, ti sto toccando la carena con la spalla....ADESSO SGOMITO

abii.ne.viderem
06-04-2011, 16:08
8. 11 Abii.ne.viderem

Mi vergogno... per uno cui non gliene frega niente della Moto GP, 11 interventi mi paiono davvero eccessivi... :confused:

Solitary Sail
06-04-2011, 16:36
Siccome non voglio essere di meno di Sandrin, ne posto subito uno così siamo alla pari.
Un Rotfl ci sta!

Gekkonidae
06-04-2011, 17:01
Correte troppo... vi ho perso :mad:

Tourer55
06-04-2011, 17:03
Che gara entusiasmante! Ma Paolo 1973 è Rossi o Lorenzo? visti i distacchi....

ɐlɔɐlɔ
06-04-2011, 17:04
11 interventi mi paiono davvero eccessivi...

Sei la sorpresa...

Un po' come Aoyama quarto...

IlMaglio
06-04-2011, 18:24
Il più logorroico http://xoomer.virgilio.it/laetilandia/temi/sunflw1/smile_primo.gif è stato Paolo1973 con 82 messaggi, segue :dontknow: SKITO con 56 e bronzo :cry: a IlMaglio con soli 39 messaggi.

Segue classifica completa :lol:

82 Paolo1973
:(
Facondo. L'ho detto. Paolo il facondo. :lol:
Seondo me, tra Valentino e le tante sue altre distrazioni, Valentina tra un po' gli fa passare i grilli dalla testa .. :lol:
Tornando al serio (:scratch:): ma la spalla del Vale è guarita o no? Io non credo. Speriamo presto.

Sandrin
06-04-2011, 18:44
Intanto, un bocca al lupo a Pedrosa "camomillo"!
http://www.moto.it/MotoGP/l-operazione-alla-spalla-di-pedrosa-perfettamente-riuscita.html

Flying*D
06-04-2011, 19:22
Un po' di statistiche :lol:

Hanno partecipato a questa discussione (fino alle 12.41 odierne) 84 forumisti

Il più logorroico è stato Paolo1973 con 82 messaggi,
ovvio,da buon tifoso di Rossi sta' piu' su i forum che in moto...:lol:

cobra65
06-04-2011, 21:04
... se sssapevo così me stavo zitto!!!!!

Mark65
06-04-2011, 21:15
ma guarda sti bmwuisti cn stà classifica!!!:mad::mad::mad::mad::lol::lol::lol::l ol

Paolo1973
06-04-2011, 21:20
miiii, Paolo, sei del '73, giusto? Poi dicono dei bamboccioni!:lol::lol::lol:

E' giustificato: deve diventare mukkista doc al più presto....:lol::lol::lol:

Wee ma siete ancora tutti qui???:lol: Mitici!

Sandrin, purtroppo non sono un bamboccione :lol: vivo solo, e quando ne ha voglia:lol: mi viene a fare visita Vale, la mia ragazza, non il Vale nazionale èhhhhh:lol:

Azzo non mi hanno ancora promosso Mukkista doc:mad:

Paolo1973
06-04-2011, 21:21
Che gara entusiasmante! Ma Paolo 1973 è Rossi o Lorenzo? visti i distacchi....

Preferisco essere paragonato a Rossi, senza alcuna ombra di dubbio:cool:;)

SKITO
06-04-2011, 21:22
devi ancora mangiare molti panini Paolo . ;)

e poi devi bussare con i piedi al GW.

Paolo1973
06-04-2011, 21:24
[/LIST]Facondo. L'ho detto. Paolo il facondo. :lol:
Seondo me, tra Valentino e le tante sue altre distrazioni, Valentina tra un po' gli fa passare i grilli dalla testa .. :lol:
Tornando al serio (:scratch:): ma la spalla del Vale è guarita o no? Io non credo. Speriamo presto.

Azz Maglio sei un veggente, oltre che un gran rompi p....:lol:, è arrivata quella che mi mette sull'attenti, in tutti i sensi :eek: quindi buona serata a tutti;)
Divertitevi!:arrow:

La spalle del Vale? Secondo me un'altra delle sue scuse...:lol: o sbaglio Maglio?

scappooooooooooooooooooooo...ciao!;)

IlMaglio
07-04-2011, 18:40
Ti salvi in corner... :wave:

Paolo1973
07-04-2011, 19:08
Ciao Maglio;)

Giovanni se non sbaglio:)

IlMaglio
07-04-2011, 20:21
.. detto anche Zuanin braso de fero .. :lol:
Mi duole :crybaby: che non mi credi (scratch: :lol:) ... Sono dispiaciuto e preoccupato per la spalla di Valentino ...

Paolo1973
07-04-2011, 22:13
.. detto anche Zuanin braso de fero .. :lol:

seeee, il braso de fero del forum :lol:

Mi duole :crybaby: che non mi credi (scratch: :lol:) ... Sono dispiaciuto e preoccupato per la spalla di Valentino ...

seeee :boxing:

Paolo1973
07-04-2011, 22:27
Cmq il mio pronostico per il mondiale è il seguente:

1)Pedrosa
2)Lorenzo
3)Stoner
4)Rossi

SKITO
07-04-2011, 23:00
Paolo! ma che fantasiaaaa !!!!!!!

Paolo1973
08-04-2011, 08:29
Paolo! ma che fantasiaaaa !!!!!!!

Bhe, la maggior parte ritiene che lo vinca Stoner o Lorenzo.
Spero che l'umile spagnolo ingiustamente e stupidamente soprannominato "camomillo" riesca a risolvere in breve tempo il proprio problema fisico che lo attanaglia:)

Certo che in cuor mio desidererei che lo vincesse Rossi sulla rossa, ma considerate le condizioni di quest'anno la vedo dura; mentre sono fiducioso per il 2012: vittoria dell'ultimo mondiale della storia da parte del binomio italiano e poi il 21-12 la fine del mondo!:lol:

SKITO
08-04-2011, 09:25
Si, Stoner lo vedo bene, anche se Adriana stava molto meglio con le magliette ROSSE, era un colore che gli donava molto, il bianco della Honda è un po "sciapito" ecco.
Lo spagnoletto va da via dal cul .ahahahah

c.p.2
08-04-2011, 09:36
non perchè Rossi ora non sta vincendo, ma perchè LI HAI SFINITI!:lol:

Ecco una frase che condivido, il Maglio come Berlusconi, due persone con il talento per lo sfinimento altrui,:lol::lol: mentre stoner 1961 è soltanto un pò stizzito probabilmente tromba poco ma c'è rimedio :lol:

teodoro gabrieli
08-04-2011, 09:46
Se non ci fosse Rossi questi 3d durerebbero una pagina e non 16!

d'accordissimo....
:cool:

teodoro gabrieli
08-04-2011, 10:01
Sarà perchè io non amo il calcio, ma non mi piace definirmi tifoso, piuttosto un simpatizzante o sostenitore di un pilota.Valentino mi è sempre piaciuto, ed ho sempre gioito per le sue vittorie, mi ha fatto emozionare in tante occasioni, che difficilmente potrò dimenticare.Poi ovvio, apprezzo molti altri piloti e mi guardo bene dal denigrarli o ridicolizzarli, come invece purtroppo accade nei confronti di Rossi.

è esattamente la mia posizione; al millimetro!
:)

teodoro gabrieli
08-04-2011, 10:03
Rossi ha fatto una magnifica rimonta, a dimostrazione di una classe e di una voglia di vincere intatte. L'andamento della gara ha probabilmente agevolato una rimonta così da lontano - partito 12esimo - e così rapida. La moto ha risposto bene ed anche la spalla ha finora tenuto.

diciamo la tutta però.....se non fosse piovuto non sarebbe stato così facile.

Sandrin
08-04-2011, 10:06
Qui si rischiano 30 pagine e poi la chiusura!
Il mondiale è appena iniziato, e possono succedere tante cose. Io rimango dell'idea che quest'anno sarà una cosa a 3: camomillo, bastoner e giorgino....

teodoro gabrieli
08-04-2011, 10:09
L'erede di Rossi non esiste.Se fra 10 anni qualcuno avrà vinto 9 titoli mondiali allora ne riparleremo.

questa è da incidere sul marmo a perenne memoria.

:D

questi "campioni" che siamo abituati a nominare sono piloti alla Hayden.Piloti da un mondiale e via.Se sono fortunati,ma molto, ne vincono due in carriera.Non di più.

Roberbero
08-04-2011, 11:16
Se il tuo ragionamento fosse giusto allora Agostini e Angel Nieto sarebbero sicuramente meglio di Rossi, ed anche Doohan che finche è stato in pista ha dominato sarebbe meglio di Rossi.

Qui si discute di che è più veloce in pista nel 2011, non dei curriculum vitae.
Quando ci si riduce a rivangare il passato, vuol dire che non si hanno argomenti per il presente.

Ducati 1961
08-04-2011, 12:59
Allora sul piu' VELOCE in pista non si discute ! Decisamente STONER !!

Ducati 1961
08-04-2011, 13:00
Cmq il mio pronostico per il mondiale è il seguente:

1)Pedrosa
2)Lorenzo
3)Stoner
4)Rossi

Se Pedrosa 1 !! Nemmeno se corresse da solo . Il mondiale quest'anno se lo giocano Lorenzo e Stoner ( se quest'ultimo non viene sempre steso da Vale :lol::lol::lol:)

andrew1
08-04-2011, 14:05
Se nei prossimi GP prevale il bagnato, dove l'elettronica diventa troppo invasiva e quindi bisogna ridurla o disattivarla e tirare fuori le palle, lo stile, vabbè anche la fortuna, dico Rossi.

E se Sic matura, perchè no ... almeno un buon piazzamento

Gli altri ... bhè, si è visto nell'ultimo GP ... Vale in 5 giri da 12° a secondo, poi da ultimo a quinto (e quando ha combinato casini all'inizio campionato poi ha sempre fatto un ottimo campionato, a dire il vero sono anni che fà ottimi campionati) ... solo un caso?

Comunque godiamoci ancora questi 3-4 anni, poi non vedremo più nessun italiano nella massima cilindrata per parecchio, dietro a Vale, Sic, Capirex e Dovi il nulla, vi siete accorti?

Flavio56
08-04-2011, 18:47
Purtroppo noi italiani siamo cosi.....Quando abbiamo un fuoriclasse non facciamo altro che criticare, Rossi non paga le tasse, Biaggi è antipatico, Tomba uno sbruffone.....
Per le moto il prossimo decennio parlerà spagnolo, nelle classi minori ci son solo loro...

Sandrin
08-04-2011, 18:59
Va bhe, nelle classi minori tipo un certo Iannone in Moto2...
Ormai gli ultimi 2 speranzosi italiani su cui puntare sono Simoncelli e Iannone.
Altri non ce ne sono. Poi, sarà il vuoto.