PDA

Visualizza la versione completa : Abbigliamento motoinfinito

Pagine : 1 [2]

Bebeto
24-03-2015, 01:08
Noooooo :rolleyes:
che brutta notizia cacchio !
Sospettavo che potessero essere in difficoltà, ma speravo riuscissero a superarla ...
Mi spiace veramente tanto :(:(

passin
24-03-2015, 06:37
Magari si sono solo spostati.
Se oggi ripasso mi fermo e controllo meglio

passin
24-03-2015, 14:52
Credo che non ci siano più definitivamente...

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/24/f3e6d33d01c1794aab7bf6deacf31594.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/24/7ffdef77ede9a0fcd313b6eebce00b22.jpg

pancomau
05-07-2015, 23:20
qualcuno ha qualche notizia più recente?

Bebeto
05-07-2015, 23:30
bho.............sinceramente non capisco .....:confused:
la vendita online risulta ancora attiva !

http://www.motoinfinito.com/e-commerce/

ho provato a fare un ordine e fino al pagamento tutto funziona. Poi non saprei nel caso avessi concluso davvero... :-o

managdalum
05-07-2015, 23:42
Non è che magari tengono attivo solo l'e-commerce per smaltire il magazzino?

Bebeto
05-07-2015, 23:45
bhe' ....in effetti ....potrebbe essere anche cosi' .....mannaggia

c'hai ragione come sempre te :lol::lol:

managdalum
06-07-2015, 00:02
Non è mica detto ...
;)

overlookh
08-07-2015, 23:09
Se così, sono stato uno degli ultimi acquirenti. Peccato perché la nord kapp ė veramente comoda.

max_it54
11-07-2015, 18:23
A titolo informativo.
Lo scorso lunedì 06/07 mi sono incontrato con uno dei titolari di motoinfinito, ( Luca ) a cui ho portato un capo nord kapp per una modifica, ho chiesto info in merito al punto vendita e lui mi ha confermato che per il momento rimarrà chiuso l'intenzione è di riaprirlo, ma non a breve, mentre continua inalterata l'attività di vendita on line tramite il loro sito e la relativa assistenza post vendita sempre tramite sito e/o contatto telefonico!

:)

overlookh
11-07-2015, 20:53
Bene. Quindi se serve assistenza ci sono.
Mi sono sempre sembrati dei bravi ragazzi.

Bebeto
12-07-2015, 17:15
:D:D:D

bene, bene sono proprio contento di questa notizia

grazie ;)

pancomau
12-07-2015, 19:46
anch'io spero che si "riprendano" e possano continuare a fare ciò che facevano con la passione e cura che li distingue :D

matatools
12-07-2015, 20:00
Bravi ma lacunosi nella comunicazione

Balù
03-04-2017, 14:04
Qualcuno sa se sono ancora aperti?

UCA
03-04-2017, 18:15
Ciao. Non non sono più aperti....hanno chiuso lo showroom di Domegliara oramai da un paio di anni....

Balù
04-04-2017, 16:24
Peccato gran bel completo il nord kap

matatools
05-04-2017, 19:58
Mah mica tanto.. Pesante e ingombrante e la vestibilita lascia a desiderare. IMHO

ilanp
05-04-2017, 19:59
Eccezzionale mai trovato di meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matatools
05-04-2017, 20:02
Se ne sei soddisfatto sono contento x te ma vogliamo parlare della giacca interna quella traforata? È fatta di un materiale così leggero che solo al pensiero di toccarci l'asfalto mi fa venire i brividi.

ilanp
05-04-2017, 20:03
Concordo ma un sistema simile mai trovato. L'asfalto toccato solo con lo strato esterno, per fortuna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matatools
05-04-2017, 20:06
Ho fatto una scivolata di 20 metri con i pantaloni Street Guard Bmw e sopra avevo una giacca da quattro soldi. La giacca è distrutta, i pantaloni sembrano com'erano prima. Concordo sulla comodità del triplo strato come Motoinfinito ma da quel momento guardo molto il materiale.

ilanp
06-04-2017, 11:38
io ho salutato da vicino un'auto che svoltava di colpo a sinistra. Avevo lo strato mediano in rete e la sovragiacca laminata, sinceramente fatto nulla.
Capisco che il retinato non piaccia, ma d'estate mi sembra l'unico compromesso con i 40 gradi che ti ritrovi.
L'idea Motoinfinito mi sembra ottima visto che si era sempre usato lo strato impermeabile all'interno della giacca e non fuori. Ora senza voler scoprire l'acqua calda, mi sembra assurdo il voler lasciare bagnato l'esterno per poi bloccare l'acqua all'interno. L'alternativa erano i laminati a due strati, però d'estate si moriva.
Non so ora che alternativa ci sia, anche perché ci sto pensando, visto il volo fatto

alovesongfor
24-04-2018, 09:57
Salve,
non facendo mototurismo da un po di anni non sono più molto aggiornato.
Ho appreso con estremo dispiacere che la Motoinfinito ha chiuso...cosa che trovo incredibile vista la qualità dei prodotti e il loro senso pratico, sconosciuto a quasi tutti gli altri marchi.

Ero felice possessore di una Nordkapp, unica tuta all'epoca ad avere i tre strati fatti in modo intelligente:

- protezioni attaccate allo strato traforato, completamente estivo tipo bmw airflow
- strato interno antivento, per media pesantezza e protezione dall'aria, inseribile e indossabile anche come comoda felpa
- strato esterno in pesante cordura completamente antiacqua (testato sotto 4 ore di temporale, neanche una goccia)

Era l'unica tuta veramente 4 stagioni, dai 40 gradi di Madrid in agosto ai 2 gradi del Moncenisio a dicembre, senza neanche doversi portare l'antipioggia.

Mi pento solo di averla venduta!!!

Sapreste dirmi se esiste ora in commercio qualcosa del genere?
E sapreste anche dirmi come mai Motoinfinito ha chiuso???????????????

augusto
26-04-2018, 22:18
Gia, ci vorrebbe qualcosa del genere.

okpj
27-04-2018, 22:08
Ho letto in un altro forum che l'unica giacca attualmente in commercio con caratteristiche come la Nordkapp di Motoinfinito (ovvero interno estivo traforato dotato di protezioni ed esterno impermeabile) è la Touratech Companero World 2.
Occhio che la giacca costa 1300 € e i pantaloni 870 €.

bufluca
27-04-2018, 23:06
Il produttore è la Stadler e la linea Modul EVO è fatta in quel modo sotto traforata estiva e sopra laminato Gore-Tex abbigliamento costoso ma top nella costruzione e materiali .
C'è anche la Hein Gericke che produce la Travelmate io l'ho presa ma resa subito materiali non all'altezza stile cineseria e anche la vestibilità solite cose fatte male che ostacolano i movimenti......volevo qualcosa di veramente valido senza compromessi e ho comprato la Stadler Tour Evo che è veramente qualcosa che vale quel che costa e ha una vestibilità incredibile... la parte estiva è tutta elasticizzata sembra di indossare una tuta da ginnastica la tieni tutto il giorno stracomoda è super areata e basta dosare i capi sotto per andare anche a temperature freschine... Se si indossa anche la parte sopra laminata blocca qualsiasi spiffero e si scende bene di temperature , chiaramente questo tipo di tuta non è invernale (per quelle ci sono le tute laminate a 3 strati poi inusabili in estate) ma permette un escursione termina non indifferente

Superteso
27-04-2018, 23:11
Oh un altro estimatore Stadler.

Io ho la Supervent II pro, fatta su misura. Completo.

Un altro pianeta, per me meglio di Rukka, che non fa su misura.

bufluca
27-04-2018, 23:53
@superteso
Dato la spesa da afrontare sono andato in Austria da un loro concessionario (che è anche l'unico in tutta Austria che può riparare il Gore-Tex e dare assistenza nel tempo su qualsiasicapo) per provare le varie taglie disposto anche ad ordinarla su misura , il rivenditore con le misure che ho comunicato si era semplicemente messo a magazino tutte le taglie standard versione "corta" e alla fine mi andavano bene quelle senza fare ordini su misura, come invernale ho una Rukka Energater super protettiva ma abbastanza rigida... ma la Stadler 4ALL mi tenta un bel pò se la riesco a provare ed è comoda mi sa tanto che faccio full Stadler.....

Superteso
28-04-2018, 01:01
Presa in Germania.
Provata e fatto misure, circa 2 mesi ed è arrivata.
10 anni di garanzia, stranamente una cerniera si è rovinata, cambiata senza alcuna spesa ovviamente.

Maxrcs
28-04-2018, 23:04
Se dite che la rukka é rigida questa stadler deve calzare come una tuta da ginnastica... :-)

Inviato dal mio Atari 2600

bufluca
29-04-2018, 00:40
Sarei curioso di provare anche la Rukka Realer che da quel che si legge è in Goretex Strech perciò elastico , la mia Rucca Energater è come un armatura contro il tempo esterno ma è un pò rigida quando fai movimenti giù dalla moto sembra di essere uno zombie... per fortuna in sella è formata bene e non dà fastidio.
Io della Stadler ho la versione estiva 2 in 1 con il laminato Goretex da indossare sopra e logicamente quando indossi tutti e 2 gli strati un pò si ostacolano a vicenda nulla di allarmante dato che è conformata molto bene ma indossando solo lo strato estivo sembra di avere una tuta da ginnastica e quando scendi dalla moto e come avere abbigliamento normale per quello comincio ad avere la curiosità di provare una delle laminate invernali a 3 strati se è la stessa cosa ...
Prova a guardare questo video quando il boss della Stadler fà vedere i pantaloni come sono elasticizzati e ti rendi conto di quel che sto dicendo
https://m.youtube.com/watch?v=XgFWMrCWcq8