PDA

Visualizza la versione completa : Gs1200 vs R1200s

The Captain
27-02-2011, 23:32
Oggi,in un uscita con gli amici,per la maggior parte GSisti,mi sono imbattuto in una litigata,con un paio di personaggi,vi spiego:

I tali,sostengono,che sul misto stretto,il GS riesca a tenersi dietro ogni tipo di sportiva,a parita di pilota,e compresa la mia Esse.

Sostengono,che data l'agilità,il manubrio largo,l'elettronica sia molto avvantaggiata nelle strade tortuose medio lente.
Poi,dicono che la Esse,a causa del suo motore piu potente,va guidata con attenzione (anche se io aprendo molto piegato,non ho mai avuto problemi),e che i semimanubri ed il passo lungo non l'aiutano.

Non capisco,perche,questo GS debba essere miticato cosi tanto,e che nonostante tutto,poi quando gli sei davanti,dicono solo che sia merito dei piu cavalli e delle gomme "da strada"...

Mi è sembrato assurdo,il discorso,tanto da farmi imbestialire.
Voi che cosa ne pensate?
Avete termini di paragone?

Sono curioso di sapere se realmente è cosi,o cosa in verita' la può rendere "migliore" della Esse,sotto il punto di vista dell'Handling.
:):):)

FranzG
27-02-2011, 23:50
Hahahahahaha... questa sarebbe da pubblicare nella stanza dei GS! L'importante è far vedere il manico: i famosi 30cm di dimensione artistica... :lol::lol::lol:

Non mi dilungo, perché io le prendo anche dal GS 650 ma quello con un cilindro solo... :cool:

F.

The Captain
27-02-2011, 23:54
Anche io,tutti piloti,ma credo che la mia targa la sappiano a memorie...e quei bei buconi dei laser,li conoscono benissimo....

ankorags
28-02-2011, 00:04
E te gli dovevi dire "si si va bene... provaci se ci riesci" ;)

Io dico, che se la matematica la unn'è un opinione di solito una moto con più cavalli l'arriva prima di quella con meno cavalli, se poi a guidalla c'è un bradipo o un incapace allora i discorso cambia ;-)

Non sono ancora riuscito a capire quelli con il Gs che si misurano con le stradali su strada.... boohhh :(
io semmai dovessi farlo la strada la scergo io :lol:.....
http://www.youtube.com/watch?v=pnx-V5R6e8k

The Captain
28-02-2011, 00:06
Un Gssista sportivo ed ironico,non ci credoooooo!! :D
Quoto tutto ciò che dici!

FranzG
28-02-2011, 00:15
Captain... Ankorags forse ci mette un po' di più sul breve termine, ma di sicuro ti prende per sfinimento!!! :lol::lol::lol:

Hanno progettato un bocchettone apposito per fargli fare rifornimento "in volo" almeno non si rompe le balle a fermarsi, scendere e fare il pieno... ;)

F.

The Captain
28-02-2011, 00:17
è anche quello di 30cm di dimensione artistica?

zergio
28-02-2011, 00:24
Oggi,in un uscita con gli amici,per la maggior parte GSisti,mi sono imbattuto in una litigata,con un paio di personaggi,vi spiego:

non so come siete fatti voi, ma in un uscita di piacere evito in ogni modo di rovinarmi la giornata.

se qualcuno "farfuglia" cazzate meglio mi metto a mandare sms piuttosto che discuterci.

sul misto stretto come su lveloce conta solo il manico.

se ancora si parla di caratteristiche tecniche è solo perchè non si ha il manico.

The Captain
28-02-2011, 00:28
Quoto Zergio...Infatti ho lasciato perdere... Poi quando si inizia a sforare nella provocazione di dire:

Dai,andiamo,ci vediamo alla prossima,Tiriamo facciamo.....io non ci vedo più..
E dal lato della mia giovane età (27),ho tranquillamente detto che non mi metto a tirare con chi non conosco,tantomeno per strada,di vita ce n'è una sola,e la strada non perdona.
Perciò ho preferito il lato filosofico,ammesso e non concesso,che la ruota davanti,sul lento o sul veloce,uno che parla in questo modo,avanti non ce la mette.

paolo chiaraluna
28-02-2011, 00:45
se qualcuno "farfuglia" cazzate meglio mi metto a mandare sms piuttosto che discuterci.
sul misto stretto come su lveloce conta solo il manico.
.

promosso sul campo ESSISTA DOC ;)

PS.
qualcuno di voi conosce Bicio e la sua R1150 RS (e dico tutto)
In 10 anni di girate in ogni dove devo ancora trovare uno con il GS che va meglio e più forte di lui. E' la stupidità di certi GSisti che finisce per rendere odiosa una moto eccellente.

FranzG
28-02-2011, 00:52
Bicio non fa testo. È un pirata della strada... :lol::lol::lol:

F.

FranzG
28-02-2011, 00:53
Gli fischieranno le recchie... sù sù, intendevo "un pirata ed un signore"... :cool: :evil4:

F.

The Captain
28-02-2011, 00:57
Gli fischieranno le recchie... sù sù, intendevo "un pirata ed un signore"... :cool: :evil4:

F.

....professionista nell'amore......!:eek::eek::eek:

R1150 Rs...diamine!:cool::cool::cool:

simon72
28-02-2011, 01:12
chettifrega dagli un 1/4 d'ora e quando arrivano digli che il caffè si è freddato!!

da gsissta novello.... ti assicuro che non centrancaxxo la moto.....ho visto gente con moto anni 70 e ciabatte fare un mazzo tanto a gente super kittata con moto superpotente!

quindi la morale per sta gente....

la moto fà quello che gli vien detto di fare! quindi se han voglia di leggerti la targa che gli diano del gas se no te ne vai e che se la tengano a mente!!

nota bene la mia firma!!!!

PIERO S
28-02-2011, 08:20
rispetto a Bicio!!!:!::!::!::!:

DvD
28-02-2011, 09:39
Io ho avuto il GS. Ora ho la S. Non credo siano discorsi sensati fare paragoni di prestazioni in strada, visto che solo chi è più allergico alla vita va più forte.
Detto questo, il GS va forte con molta meno fatica della S ma non va PIU' forte. Mentre è molto più noioso. Questo è stato l'unico motivo per cui l'ho venduto. Ora però vendo pure la S, mi son resto conto che con il boxer ho un rapporto amore / odio.

nocturnus
28-02-2011, 10:25
DvD tanto cambierai idea ancora una decina di volte....:)
Captain: Cambia amici.
I Giessisti che cercano il pargone con delle sportive (di qualsiasi genere) sono come quelle persone che si tingono i capelli sperando di apparire giovani agli altri :lol:

THE RED S---
28-02-2011, 10:32
al di la' ...dei FUNAMBOLI!! O METEORE O ALTRO.:rolleyes::confused:....ci sara un motivo ..ke nella hp2 megamoto hanno messo nell'anteriore un 17 rispetto il 19 di un saLTaFOssi....MA'!!! E' UN MONDO DIFFICILE:mad::lol:

fastfreddy
28-02-2011, 11:15
concordo sulla stupidità di certi personaggi :( ...gente che non sa nemmeno perché ci va in moto

più interessante invece prendere spunto per parlare di moto e di tecniche di guida ...anche se più la conosco e più mi convinco della bontà della moto anche in questi frangenti, in effetti il passo lungo e il telelever (ma questa è una mia idea) non sono propedeutici a una buona velocità d'azione nel misto stretto...

Altro discorso i semi-manubri ...leggo spesso che una moto con un'impostazione da enduro o super-motard è molto più veloce nel misto stretto ...che in montagna sono molto più agili ...secondo me non è sempre vero e dipende piuttosto dalle misure ...una naked stradale con un passo corto e un avantreno classico fatto come dio comanda (con misure caratteristiche adeguate a renderla agile), secondo me può essere molto rapida :confused:

...personalmente ho avuto per qualche anno una Dominator (ok, non è una Multistrada) e francamente non mi ci trovavo troppo in montagna ...al contrario con la mia prima moto, una NSR 125, giravo in un fazzoletto; certo bisognava buttarla per terra quando si piegava, ma scendeva molto facilmente ed era velocissima ...quella sì era una moto agilissima, tant'é che nelle S strette dei circuiti usciva spesso più veloce di tante maxi sportive ...insomma, dipende ....ma francamente non mi sembra vero l'assunto secondo cui le moto con i manubri larghi sono sempre e comunque più svelte nel misto stretto... al di là delle capacità del pilota

DvD
28-02-2011, 11:17
DvD tanto cambierai idea ancora una decina di volte....:)

si capisce molto che sono un'anima in pena???

HP2 Enduro con kit trasformazione motard potrebbe essere la quadratura del cerchio? :)

FranzG
28-02-2011, 11:32
Ma quanto sarà stretto il misto stretto? :lol::lol::lol:

Il buon zergio ha detto quello che conta - e che tutti dovrebbero sottoscrivere: una pippa può averci un missile sotto il sedere, con il passo di 90cm, il controllo di trazione, il manubrio largo, il manubrio stretto, il manubrio medio... se è una pippa lo riprendono anche con la Graziella della mamma o il Dingo 50 della nonna.

Però le chiacchiere sono importanti perché altrimenti al bar non ci sarebbe niente da fare, e parlare sempre di donne alla fine diventa palloso (considerando poi noi eSSisti, alcuni dei quali una donna non sanno manco com'è fatta :lol::lol::lol:)...

E allora io dico la mia: «col passo lungo e un'avancorsa negativa la moto è imprendibile nel misto largo e sul bagnato». :cool: Aspetto nicola66 e Wotan. :evil4:

F.

THE RED S---
28-02-2011, 11:48
ok ...sia kiaro il Dingo 50 4marcIe:confused: o il 5MARICiE:rolleyes::confused:...eeH son mika noccioline....(sono andato in immagine...per capire ke kakkio di moto era;):lol:)gasssssssss

Zio Erwin
28-02-2011, 12:02
HP2 Enduro con kit trasformazione motard potrebbe essere la quadratura del cerchio? :)

E invece no....
Le sospensioni di serie non si prestano a fare grandi cose su strada nemmeno col kit motard.....
Bisogna metterci mano.....

THE RED S---
28-02-2011, 12:18
http://img16.rivercrane.jp/catalogue/11318/jb3-703-01.jpg

non centra nulla......ma secondo me..il proprietario voleva lo skarico tipo GS:confused::rolleyes::lol:

Muccone1200GS
28-02-2011, 12:22
Hahahahahaha... questa sarebbe da pubblicare nella stanza dei GS! L'importante è far vedere il manico: i famosi 30cm di dimensione artistica... :lol::lol::lol:

Non mi dilungo, perché io le prendo anche dal GS 650 ma quello con un cilindro solo... :cool:

F.

Sei un grande Franz!!!!!!:D:D:D:D

FranzG
28-02-2011, 12:50
ok ...sia kiaro il Dingo 50 4marcIe:confused: o il 5MARICiE:rolleyes::confused:... [...]

No no, giovane, non scherziamo: il Dingo 50 monomarcia, ti pare che la nonna girava col Dingo quello serio!!! :lol::lol::lol:

@Muccone: io un grande? Ormai è appurato che sono una pippa... anzi una mezza pippetta!!! :mad::mad::mad:

F.

R_michele_S
28-02-2011, 12:57
E' un glande, semmai...

paolo chiaraluna
28-02-2011, 16:02

Non è vero: questo finocchio guida benissimo, solo che da quando ha fatto una scivolatina in pista, e pure banale, parla come un umilissimo e pallosissimo trappista (absit iniura verbis nei cfr dei monaci)
Fammi capire, ti vedremo con i sanali a piedi nudi sotto la tuta???

Stefano63
28-02-2011, 16:08
Dipende sempre chi c'é sopra al GS o sopra alla EssE, l'abito non fà il monaco.

Tra noi senza far nomi, abbiamo fior di monachelle, su cui si potrebbero far esempi e confronti :lol:

Come già scritto, lo scorso anno, colui che mi dato più filo da torcere e impressionato é stato il possessore di una vecchia Transalp :mad:, che poi ho scoperto essere un ex buon pilota del campionato Italiano. ;)

Lamps, Stefano.

doctor77
28-02-2011, 16:11
provo a dire la mia, che probabilmente concorderà con quanto già detto prima,
secondo me il gs è avvantaggiato nel misto stretto e sottolineo stretto, esclusivamente per la posizione di guida (manubrio largo) che ovviamente facilita le manovre a velocità inferiori, ma poi alla fine quello che conta è sempre il manico e il livello di incoscienza di chi guida su strada...ma se la strada permette contro una stradale c'è poco da fare.. Poi il bello è proprio questo, sentire i commenti al bar dei vari pseudo-piloti del sabato-domenica pomeriggio..quante risate che mi sono fatto in questi anni;)

lucar
28-02-2011, 16:13
eccolo qui un sporco gsista :-)
premetto che adoro la vostra s, per me ha un fascino incredibile.... e che ho girato molto spesso con plo che ha la s.....
imho la s le può prendere solo sui tornanti a parità di manico...

paolo chiaraluna
28-02-2011, 16:19
premetto che adoro la vostra s, per me ha un fascino incredibile.... e che ho girato molto spesso con plo che ha la s.....

Sei stato ben introdotto allora :)
(occhio che qui trovi qualche altro che lo vuole introdurre) :lol:
benvenuto ;)

FranzG
28-02-2011, 18:08
[...] ti vedremo con i sanali a piedi nudi sotto la tuta???

Certo... solo che l'undicesimo ditone non è quello di un piede... :lol::lol::lol:

F.

paolo chiaraluna
28-02-2011, 18:36
che scena oscena......

immamai
28-02-2011, 18:46
:mad::mad::mad:Per me sono discorsi assuedi e vi spiego anche il perckè, prima di tutto per strada non si vede il manico ma l'incoscienza, forse vince chi ne ha di +, poi due moto per usi diversi, una è una saltafossi, l'altra una quasi sportiva, quindi due ragioni di essere e due abitat ben differenti per provare le loro caratteristicke....mi so spiegato ...:blob::blob:morale uno con il gs non mi starà mai davanti succhierà sempre il mio gas di scarico ...abbraccio imma:lol::lol::lol:

The Captain
28-02-2011, 18:57
...:blob::blob:morale uno con il gs non mi starà mai davanti succhierà sempre il mio gas di scarico ...abbraccio imma:lol::lol::lol:

:!::!::!::!::!::!::!::!:

mah,finora,una volta le mogli,una volta sporco l'asfalto,una volta non sanno la strada,una volta un colpo che li spacchi...io avanti a me,ancora di GS,non ce n'ho visto uno...boh sarà,ma dicendo questo,al loro stare ieri,negli episodi da me riportati,loro non tiravano mai....ed io a tirarmi pippe da solo,con la esse che lanciava il contagiri tra i 6000 e gli 8000...bah....

immamai
28-02-2011, 19:03
Sono tutti tarati comprano il gs non hanno mai avuto moto, la conprano perchè è moda poi vogliono fare i fenomemi.......i veri gsisti vanno per deserti fanno centinai e centinaias di km nella polvere e nel fango no li vedi la domenica in giro per ipassi con moto lucide e abbigliamento impeccabile senza neanche un moscierino attaccato ..mi sono spiegato abbraccio imma

The Captain
28-02-2011, 19:05
Hai ragione imma,non posso che darti ragione,e cmq non mi interessa tirare per dimostrare qualcosa a qualcuno,la vita è una ed è cara,e gettarla è un attimo,e sinceramente non credo sia ancora giunta l'ora,se è piu veloce,buon per loro.

zergio
28-02-2011, 19:08
su strada in cui il margine del mezzo è moooolto lontano.

non basta dire c'hai il gs con le Quote sbagliate o c'hai la esse con le quote giuste.

i limiti tecnici li trovi in pista.

(dove comunque il manico incide per il 90%)

immamai
28-02-2011, 19:25
Hai ragione imma,non posso che darti ragione,e cmq non mi interessa tirare per dimostrare qualcosa a qualcuno,la vita è una ed è cara,e gettarla è un attimo,e sinceramente non credo sia ancora giunta l'ora,se è piu veloce,buon per loro.

Quoto ...il mio discorso era per dire questo con metafora ma questo abbaraccione imma

The Captain
28-02-2011, 19:32
quoto ...il mio discorso era per dire questo con metafora ma questo abbaraccione imma

:):):) ;);););););):d

fastfreddy
28-02-2011, 19:41
non è questione di manico o non manico ...di correre per strada e altre scemenze del genere, ma solo di capire qual'é la moto giusta per fare cosa ...di pregi e difetti delle varie soluzioni tennnnniche

non so se mi sono capito :lol:

lucar
28-02-2011, 19:49
Esatto ;-)

The Captain
28-02-2011, 19:52
Il Gs è buono solo per andare a prendere l'aperitivo nel locale piu' cool della città.... :P

doctor77
28-02-2011, 20:11
Il Gs è buono solo per andare a prendere l'aperitivo nel locale piu' cool della città.... :P

...dai siete troppo si parte.....
il gs è un ottima moto divertente e in mani giuste sicuramente fa penare parecchio tra i tornanti, però è una moto nata per altro, non per raschiare i gomiti sull'asfalto!!!!!!
Quindi secondo me a parità di manico su strada ne ha di meno rispetto alla esse;)

The Captain
28-02-2011, 20:19
Sono daccordo! è una gran moto,ma stradisticamente inferiore alla Esse...basta guardare steli forcella,sospensioni e freni...

FranzG
28-02-2011, 20:21
Quando beccate quello che ha il manico col GS (ma anche con qualsiasi cosa che non sia inguidabile) e vi fa il culetto a striSSie per i tornanti poi me lo venite a raccontare... :lol::lol::lol: Che poi il GS sia diffusissimo, anche per moda, e parecchi GS finiscano in mano a gente che viene dal T-Max è un altro discorso... ma quella è una questione di numeri.

Ricordiamoci che gente come Bicio esiste davvero (anche se la prossima volta che mi entra a destra a Serriola gli dò una zampata e lo butto giù dal burrone :lol:) e sono ossi duri anche quando guidano un'incudine a caso - tipo la RS1150 che è un blocco di ghisa! Così come ci sono quelli col Gixxerone 1000 con megacentraline e tutto, tutina frescafresca della <marca_fighetta_a_caso> e saponette limate con la mola, che raddrizzano le curve a sinistra peggio dell'ultimo dentista con l'ultimo GS raffreddato ad acqua MY2012...

Una cosa sono le chiacchiere, un'altra cosa è andare in moto! :cool:

Io già temo una sfida promessa - Paolo, so già che verrò bastonato da uno con un Dominator, e non sto scherzando! :lol:

F.

simon72
28-02-2011, 20:24
imma se mi rimetti aposto benino in piscina poi mi porti a far due curve con te?!?

ho il gs ma.....

sto dietro bonino bonino!!;)

paolo chiaraluna
28-02-2011, 20:27
Io già temo una sfida promessa - Paolo, so già che verrò bastonato da uno con un Dominator, e non sto scherzando! :lol:

bisogna saper perdere con il sorriso sulle labbra :lol:
io lo faccio sempre ;)

immamai
28-02-2011, 20:30
:lol::lol::lol:Franz stai parlando di ex professionisti quindi non fanno testo, suvvia adessso perchè ti caghi nelle mnmutande per remuniscenze non dire fregnacce eesuvvia abbraccio imma:lol::lol::lol:

fastfreddy
28-02-2011, 20:32
a proposito di figure di cioccolato ...andando a Bellagio il sabato mattina, supero una Panda su uno dei brevi rettilinei di quei posti ...il tizio probabilmente gli escono dalle orecchie ste strade e quindi si fa tutta la strada con il gas a fondo corsa e le curve tipo automan ...cerco di tenere un passo un pò più brillante ma non c'é una minchia da fare ...questo mi sta al culo e non vuol saperne di non farmi capire che è bravo ...fottiti e passa :rolleyes:

ma guarda te se devo ammazzarmi per un garino con una cazzo di Panda :confused: ...almeno fosse una M5 :!:

tè Franz, a proposito di fermoni :lol: mi sa che ti batto :D

paolo chiaraluna
28-02-2011, 20:34
Era un imbecille altro che.....

immamai
28-02-2011, 20:49
imma se mi rimetti aposto benino in piscina poi mi porti a far due curve con te?!?

ho il gs ma.....

sto dietro bonino bonino!!;)

:blob::blob:Ma certo ..prima ti rimetto a nuovo e poi si tutti i giri che vuoi e ti dirò di+ ti fo stare anche dinnanzi alla esse senza penar ma per il gusto di stra insieme abbraccio imma:D:D:D:lol:

simon72
28-02-2011, 21:00
:blob::blob:Ma certo .

venerdi vengo a prendere mio figlio che abita con la mamma li in via tagliamento che è vicino allo stadio del nuoto,se sei in piscina passo a far due chiacchere così magari ci prendiamo un caffè e ti chiedo un paio di cose sulla piscina!!

per lo star davanti non mi frega niente!
io son per la compagnia..
quindi si parte insieme si beve una bibita e un paninazzo e si torna tutti insiema all'ovile!!:!:

ma non tutti i passisti convinti la pensano in questo modo!!

ed io purtroppo ho passato troppi week end a tornare a casa per prendere il furgone e andare a racattare i resti di moto dei fenomeni di turno senza parlare poi degli amici persi!!

ma questa è storia purtroppo di tutti giorni e non mi và di continuare se no vendo tutto di nuovo!!

FranzG
28-02-2011, 21:00
Imma... non mi cago nelle mutande, no te preoccupes! :cool:

Dico solo che tutti dobbiamo stare attenti a dire che è il mezzo che fa la strada... come dice zergio il 90% lo fa il manico, il 10% lo fa il resto. Per questo puoi anche far mangiare la polvere a un Gixxer con la eSSe, ma non è la eSSe... casomai è il pilota! ;)

F.

GHIAIA
28-02-2011, 21:09
Giuro che domenica a Lajatico ho passato un 1200RT con un WR tassellato sotto la pioggia.... :lol:

Appro: era qualcuno di QdE? :lol:

FranzG
28-02-2011, 21:13
Probabilmente lo passavi anche col kayak!!! E poi con lo slittino lo avresti stracciato! :lol::lol::lol:

F.

GHIAIA
28-02-2011, 21:14
di certo non a piedi... :(

FranzG
28-02-2011, 21:16
«Nescio, sed fieri sentio et excrucior.» :cool:

F.

GHIAIA
28-02-2011, 21:25
ma parla come mangi!!! Gnam... ciomp

FranzG
28-02-2011, 21:29
Nel senso che ti aspetti da me sproloqui e discorsi-fiume? ;) E pensa che di recente mi trattengo pure! :lol::lol::lol:

F.

R_michele_S
28-02-2011, 21:43
Ma dell'amico di Paolo con una 1100 RS (o RT, non mi ricordo) al raduno di due anni fa ne vogliamo parlare...?!??

Plo
28-02-2011, 21:45
Giuro che domenica a Lajatico ho passato un 1200RT con un WR tassellato sotto la pioggia.... :lol:

:

..la solita sborona...:lol:

paolo chiaraluna
28-02-2011, 21:45
Ma dell'amico di Paolo con una 1100 RS (o RT, non mi ricordo) al raduno di due anni fa ne vogliamo parlare...?!??

gia fatto....era una r1150 rs ;)

immamai
01-03-2011, 08:20
venerdi vengo a prendere mio figlio che abita con la mamma li in via tagliamento che è vicino allo stadio del nuoto,se sei in piscina passo a far due chiacchere così magari ci prendiamo un caffè e ti chiedo un paio di cose sulla piscina!!

per lo star davanti non mi frega niente!
io son per la compagnia..
quindi si parte insieme si beve una bibita e un paninazzo e si torna tutti insiema all'ovile!!:!:

ma non tutti i passisti convinti la pensano in questo modo!!

ed io purtroppo ho passato troppi week end a tornare a casa per prendere il furgone e andare a racattare i resti di moto dei fenomeni di turno senza parlare poi degli amici persi!!

ma questa è storia purtroppo di tutti giorni e non mi và di continuare se no vendo tutto di nuovo!!

Venerdì ci sono dalle 14,30 alle 23 quindi vieni quando vuoi mi fai chiamare dall' ingresso chiedi di Luca Serafini ti aspetto......quoto tutto il resto del discorso purtroppo è capitato anche a me di tornare a casa a notte fonda da giri rovinati da incoscienti che vogliono fare i fenomeni, quindi tutti in pista li non attraversa nulla e nessuno...abbraccio imma

riv
01-03-2011, 12:05
per me dovevi bruciarli e basta

Westender
03-03-2011, 16:39
tipo la RS1150 che è un blocco di ghisa!

mai guidata una? guarda che non è niente male.

DvD
04-03-2011, 17:19
E invece no....
Le sospensioni di serie non si prestano a fare grandi cose su strada nemmeno col kit motard.....
Bisogna metterci mano.....

HP2 Megamoto?

FranzG
04-03-2011, 20:08
mai guidata una? [...]

No, avevo la 1100 (prima della eSSe), che è andata anche meno di moda... forse un po' meno "agile" ma grandissimo motore. Ma il mio era un riferimento esplicito a un personaggio che molti qui conoscono, e che poi è stato nominato. :cool:

F.

Zeno
04-03-2011, 23:46
non mi metto a tirare con chi non conosco,tantomeno per strada,di vita ce n'è una sola,e la strada non perdona.

Complimenti Captain, giovane ma con la testa a posto!!!

fino
05-03-2011, 00:04
via.... ho smesso di guidare con i semimanubri gia da parecchi annetti ... prima per via della schiena poi ci si è messa anche la pancia....... li rimpiango ancora ..... pagano pegno solo sui tornanti stretti ... poi - come impostazione di guida - vincono 4 a 0 rispetto a qualsiasi moto a manubrio alto ..... certo nello stretto conta anche il motore ... ma qui sempre di due cilindri mi pare si parli .....

nocturnus
05-03-2011, 00:50
sentire il serbatoio che ti schiaccia la panza nella guida allegra non ha prezzo....:lol:

FranzG
05-03-2011, 01:32
Ohhhh... nocturnus. Finalmente uno che dice le cose come stanno. Semimanubri per diversamente giovani! :lol::lol::lol:

F.

fino
05-03-2011, 12:30
Raga... via si fa per dire :lol::lol::lol:

avete tutta la mia invidia.......
nel mio caso la panza, sebbene notevole, sarebbe il meno ....... il problema è la schiena ..... tre vertebre ed il bacino andati in un colpo solo ..... peraltro sul lavoro :mad::mad::mad: ...

fino

paolo chiaraluna
05-03-2011, 14:21
Fino, sei maturo per una R1200S :lol:

fino
05-03-2011, 14:55
Ahimé .... io sono anzi passo :tard::lol::lol:

però :cool::cool: arzillo

fino

giampi74
05-03-2011, 15:42
azz... io sono a casa con la sciatalgia dopo 4 giorni a letto con l'influenza ed ecco la telefonata di rito delle 15:00 per un giretto in moto ( temperatura esterna 17 ° C con il sole) e ho solo 36 anni!

paolo chiaraluna
05-03-2011, 16:30
17 °....................:mad::mad::mad:

Karim
05-03-2011, 19:39
C'è uno sul passo del Muraglione che gira con un gilera runner 125 trafficato e bastona regolarmente tutti i tutati professionisti: secondo me bisognerebbe presentarlo ai due litiganti :)

Stermon
05-03-2011, 20:36
Ma che roba è paragonare un GS con una S. E' come confrontare le pere con le mele. Quali sono più buone ?
Sono DIVERSE !!
Notte a tutti.

The Captain
06-03-2011, 09:28
C'è uno sul passo del Muraglione che gira con un gilera runner 125 trafficato e bastona regolarmente tutti i tutati professionisti: secondo me bisognerebbe presentarlo ai due litiganti :)

Potevo essere io,una decina di anni fa,ma lo facevo in valnerina!:eek::eek:

immamai
06-03-2011, 09:43
azz... io sono a casa con la sciatalgia dopo 4 giorni a letto con l'influenza ed ecco la telefonata di rito delle 15:00 per un giretto in moto ( temperatura esterna 17 ° C con il sole) e ho solo 36 anni!

I primi di aprile parto per la tua isola:lol::lol::lol: e con questa temperature mi sa che mi diverto un pochino......abbraccio imma:D:D:D:D:D

fastfreddy
06-03-2011, 18:38
oggi ho portato la zavorrina a spasso con la eSSe ed è andata molto meglio del previsto ...un punto favore della eSSe sul terreno congeniale al GS :lol:

kazzarola
07-03-2011, 22:59
Sabato, per mia sfortuna, ho scambiato 4 chiacchere con uno che era lo stereotipo "bauscia" dei Giessisti...e sono stao molto contento di avere una EssE!! :D :D

Ma in definitiva, GS, EssE, RT e molte altre, sono gran moto...il problema son gli asini che ci stan sopra a cavalcioni!! ;)

Ciaoooooooooooooooo :)

camelsurfer
13-03-2011, 22:16
http://img16.rivercrane.jp/catalogue/11318/jb3-703-01.jpg

non centra nulla......ma secondo me..il proprietario voleva lo skarico tipo GS:confused::rolleyes::lol:

Red, questo è un vero demente. Da rinchiudere.
Concordo sul fatto che più hce la moto conta il manico e/o l'incoscienza. Molto meglio pesare umilmente di avere sempre qualcosa da imparare dagli altri e una sana discussione sulle tecniche di guida non l'ho mai sentita. Per questo non frequento bar di motociclisti.

paolo chiaraluna
13-03-2011, 22:40
Red, questo è un vero demente. Da rinchiudere.

ecco.....!

camelsurfer
13-03-2011, 22:44
Lei è un mistificatore della realtà!
Non intendevo che Red è un demente... rotfl!

paolo chiaraluna
13-03-2011, 22:47
hihihihihihihihi :evil4:

THE RED S---
14-03-2011, 09:58
veiii...rivedendo la foto dell'ESSE con lo scariko laterale ....comincia a piacermi:rolleyes::mad::lol:...e farne due a mo di vtr :confused:...koooattOOO:lol: kissa i ciokki:cool:

PAVOLINOooo....non far la canaglia....lo sappiamo ke sei un mistfiKATORE pure di foto:confused::rolleyes::lol::smilebox:

giallu78
14-03-2011, 21:06
Io lo volevo mettere due scarichi laterali, uno a destra ed uno a sinistra....lasciando i due sotto il codino......in stile MV Augusta.....tanto 20-30 kg in più sulla Esse non si sentiranno certo...... :-))