PDA

Visualizza la versione completa : Ma quanto piegate?

Pagine : 1 [2]

lukinen
23-03-2012, 19:50
Stupefacente.
Con quello che costano poi io piangerei, ma è un bel motivo di vanto comunque :!:

FARAONE
23-03-2012, 21:07
andate a cagare nelle ortiche, falsi amici

lagaibarex
23-03-2012, 22:06
...e poi gira sempre con il baulotto dietro pieno...il fara mica scheza...

zergio
10-07-2012, 18:18
Sinceramente non ho mai letto tante cazzate come in questa discussione!!!!!!!!!!!!
Certo che qualcuno curvando tocca le teste, non è certo una novità è il limite dei gs.
Le borse poi sono un classico che tocchino l'asfalto.
Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti:Gs 1200 adv: Io tocco con quello che mi pare

http://i47.tinypic.com/33o3c7s.jpg

da solo con esa su pilota e passeggero sport.

mai toccati nemmeno i paracilindri.

lucabi
14-07-2012, 17:17
Finisco sia la gomma anteriore che la posteriore, tocco con la punta dello stivale sulla punta delle pedane per l'abitudine della pista, ma mai grattato ne le teste ne le pedane!!

Alk
14-07-2012, 23:23
Io mi cago sotto già ad un cm dalla fine della gomma, piuttosto vado dritto. O più piano...

Bërlicafojòt
14-07-2012, 23:36
Io striscio il ginocchio con la moto dritta:drinkers::drinkers:

ghima
15-07-2012, 15:36
qualcuno ha citato il tmax, al semaforo puntatelo pure che lo sverniciate, ma se ne trovate uno in montagna lasciate stare ke è meglio..

questo sono io qualche anno fa prima di passare all'elica..

http://www2.picturepush.com/photo/a/4046280/img/4046280.jpg
http://www4.picturepush.com/photo/a/4046402/img/4046402.jpg
http://www5.picturepush.com/photo/a/4046383/img/4046383.jpg

President
15-07-2012, 15:43
Ma io non piega piu.

Goemon
15-07-2012, 17:01
Io piego il meno possibile.

Ho le gomme piatte.

President
15-07-2012, 17:18
Mi spezzo ma non mi piego :)

gasgas78
15-07-2012, 19:26
quindi mi state dicendo che grattate le teste con la carta vetrata?comumque mai lette tante caxxate tutte insieme..

EagleBBG
15-07-2012, 20:55

http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_1_19.gif

Scusa... è più forte di me... TMax...

'spetta... mi scappa da cagare... :lol::lol::lol:

Bizius
15-07-2012, 21:36
..non capisco proprio come fate a grattare le teste...

Il Veleggiatore
15-07-2012, 21:39
basta non lavarsi i capelli per una settimana

Il Veleggiatore
15-07-2012, 21:40
scusate, non volevo

Superteso
15-07-2012, 21:41
..non capisco proprio come fate a grattare le teste...

Anche io... Oppure guidate senza casco?

using ToPa.talk...

Dive68
15-07-2012, 21:45
Q.B. :confused:

NKW
15-07-2012, 21:48
Io ho attaccato le saponette al casco perché quando piego tocco con le recchie.

Superteso
15-07-2012, 21:55
Ti escono dal casco? Le orecchie dico...

using ToPa.talk...

Loooop
15-07-2012, 22:04
Io piego anche di 360 gradi.

redbullesco
15-07-2012, 23:04
comumque mai lette tante caxxate tutte insieme..

+1 , confermo

orsowow
16-07-2012, 01:05
Vedendo come piega la gente riesco ad indovinare il lavoro che svolgono.
Chi lavora con busta paga piega molto di più: i sei mesi di ospedale sono, comunque, retribuiti.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

nestor97
16-07-2012, 07:45
@ orsowow.....

:!::!:.......:lol::lol:

Lothlorien
16-07-2012, 08:50
@orsowow

Come non quotarti... preferisco mangiare che cercare la piega estrema.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

drummer62
16-07-2012, 12:40
Che palle con ste pieghe!
I cinesi qui di fronte fanno shampoo e taglio per 8 euro.
La piega non so.

Lothlorien
16-07-2012, 12:43
Lisci di seta morbidi?

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

rudel
16-07-2012, 13:49
Io piego al massimo consentito dalle gomme di serie. In base al consumo del battistrada puoi regolarti su quanto pieghi. Se è consumato fino alla parte più esterna vuol dire che sei arrivato al massimo della piega che puoi affrontare.

devargas
16-07-2012, 14:22
Sono andato a Positano, asfalto nuovo, alla controra, auto rarissime.

Non correvo tanto, anzi. Solo la velocità di percorrenza di curva diventava sempre più alta.

Rispettavo la destra e mi divertivo. Ad un certo punto ho percepito il diverso feeling con la moto, ho capito che gli pneumatici erano caldi a puntino (grazie anche al clima estivo).

Quindi, asfalto nuovo e nero, pneumatici buoni e caldi e mi son divertito. Mi sono posto anche la domanda: "fin dove potrò?" Poi mi son chiesto se veramente valeva la pena saperlo.

La moto, nonostante l'inclinazione non sbandava, ne scodava, ne accennava a perdere l'anteriore. Questo ha raffreddato la mia curiosità. Dovevo andare forte, più forte.

In fondo la bellezza di una passeggiata sta anche nell'equilibrio del ritmo, in quel giusto mezzo che ti porta divertimento, sensazioni ed allegria senza timori.

la domanda anche per me resta insoluta ma, se posso darti un consiglio, segui i tuoi ritmi, la tua intima consapevolezza. Ho visto gente con la mia moto piegare strusciando col gomito a terra, ma, credimi, non li invidio.

Se su pista il mio ritmo mi produrrà una novità del genere bene, altrimenti vivo lo stesso e non corro il rischio di sacrificare 20.000 euro di motocicletta per emulazione.

devargas
16-07-2012, 14:39
qualcuno ha citato il tmax, al semaforo puntatelo pure che lo sverniciate, ma se ne trovate uno in montagna lasciate stare ke è meglio..

http://www2.picturepush.com/photo/a/4046280/img/4046280.jpg
http://www4.picturepush.com/photo/a/4046402/img/4046402.jpg
http://www5.picturepush.com/photo/a/4046383/img/4046383.jpg

Però, sembri agguerito. La posizione è molto bella, il T-Max forse meno, ma ha l'aria di essere abbastanza pratico e veloce se ben portato. Peccato che, non avendolo mai guidato, non ne comprendo perfettamente alcune dinamiche.

Krauser
16-07-2012, 14:44
quanto piego?
Dipende dal numero dei panni stesi!

devargas
16-07-2012, 14:47
Io piego le forchette con la forza della mia concentrazione. Parimenti piego l'emblema della mia virilità con la vacuità della mia deconcentrazione. Una volta ho piegato anche una motocicletta e l'ho portata allo scasso (nessuno mi aveva detto che dovevo piegare con la moto e non la moto). Piego anche la volontà di mio figlio (e lui me lo fa credere per amore). Potrei continuare ma non voglio piegarvi le scatole...ah no, quelle si rompono.:D

Miciomacho
16-07-2012, 15:15
Pare sia inversamente proporzionale all'eta'... ti pieghi ti pieghi ti pieghi... finche' riscopri il "missionario"
Allora... vai solo a passeggio

ghima
16-07-2012, 16:21
http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_1_19.gif

Scusa... è più forte di me... TMax...

'spetta... mi scappa da cagare... :lol::lol::lol:

si ti scappa da ca@@re se cerchi di stare dietro ad uno che lo sa guidare un tmax, poi lui si ferma in cima al passo e tu passi diritto senza fermarti..per non far vedere il tuo completo marrone..

ma bannate sta gente per favore, ancora nel 2012 a far dicriminazione..vai davvero a ca@@re

in ogni caso quà dentro ci sono almeno una decina di persone che mi conoscono bene, e sarei felice che intervenissero..

Miciomacho
16-07-2012, 17:12
Suvvia... "signori"... che siamo qua presenti per condividere una passione che ci accomuna... "il piacere di viaggiare su due ruote"
Poi, c'è chi si arrampica sui sassi e chi si rotola nel fango, chi adora le cromature e chi ha bisogno di qualcosa che faccia un po' di tutto per poterci andare "anche" a far la spesa! E via discorrendo...
Tanto, i piloti sono quelli col numerino stampato sulla scocca... e, anche tra quelli, c'è chi lo e' più... e chi lo e' meno!
Il resto... mi pare che assuma contorni estremamente puerili e piuttosto insignificanti!
Ho anch'io gente che con "moto" da un centinaio di cavalli e diversi kg in meno del mio magnifico scaldabagno (Burgman 650 Exe) ha avuto di che strabuzzare gli occhi e lasciarsi andare in qualche colpetto di tosse...
Circostanze per fortuna occasionali, reminiscenze di una "fortunata" gioventù che fu... e sempre circostanze in cui il pericolo si presenta dietro l'angolo... e la stupidita' potrebbe fare il resto.
Parlo per me... che a casa ho tre creature ed una donna magnifica che mi aspettano... figure alle quali non potrei mai raccontare di aver sverniciato "qualcuno" o di aver grattato il cavalletto in piega". Perché sarebbe diseducativo, farebbe preoccupare e mi renderebbe semplicemente stupido al cospetto di mia moglie, oltretutto a 40 anni suonati"
Forse, la questione sta tutta li...
Non sono gli strumenti che si ha la fortuna di utilizzare a renderci gli uni migliori degli altri...
Lo sono il cuore... e il pensiero...

rudel
16-07-2012, 17:28
Suvvia... "signori"... ...

Penso che il tenore di questo post sia improntato un pò alla goliardia..senza prendersi troppo sul serio...però il tuo ragionamento è assolutamente condivisibile...non credo però che evitare di fare cose rischiose sia per non far preoccupare la propria famiglia (o non solo)...credo piuttosto che superati i 40 non regga più tanto la pompa... quello che ho fatto dai 20 ai 30, ma anche fino a 40 non lo rifarei ora essendo passato solo qualche anno.
;)

Pacifico
16-07-2012, 17:32
Tutti piegatori da mezze pippette! Provate a fare le curve dritti, se ci riuscite!

fastmirko
16-07-2012, 18:11
Scusa parli di fare le curve dritti o di raddrizzare le curve?Per fortuna non ci son mai riuscito.

lukinen
16-07-2012, 18:32
si ti scappa da ca@@re se cerchi di stare dietro ad uno che lo sa guidare un tmax

Perdonami ghima, certamente il tmax è un gran bel scooter, certamente tu lo sai portare al limite, ma tuttavia mi risulta difficile pensare che un buon manico a bordo di una moto discretamente performante, un GS, ad esempio per citare un mezzo molto comune, possa anche solo sudare per tenere il ritmo di uno scooter.
Inoltre mi permetto di osservare che l'utilizzo del termine "discriminazione" quando si discute giovialmente di moto e scooter, mi pare decisamente esagerato e fuori luogo.

Io comunque non sono un manico, non guido un missile, ma un tmax in montagna non mi ha mai passato :-o

Wotan
16-07-2012, 18:48
ancora nel 2012 a far dicriminazione..vai davvero a ca@@rePure tu, che ti presenti con quel trabiccolo qui, te la sei cercata! :lol:

Dfulgo
16-07-2012, 19:11
Io striscio il ginocchio con la moto dritta:drinkers::drinkers:

...e non ti sanguina...?

:lol:

EagleBBG
16-07-2012, 20:58
Ma ZK che gente permalosa che c'è qua dentro... prude il culo? :lol::lol::lol:

Lothlorien
16-07-2012, 21:37
Ragazzi, vi porto la mia piccola esperienza...

Col di Nava, di ritorno dalla Liguria dopo un giro di un paio di giorni in Francia, 1200 km di curve con la mia fida R1200R, col morale a palla per aver chiuso le gomme sulla Route Napoleon (ma che figa è?), quando vengo sverniciato senza pietà da un T-Max con targa XPO che buttava giú come non avevo mai visto nessuno.

Basito... io che in 2 giorni ho sverniciato fior fiore di Jappo.

Cmq Chapeau al T-Max, altro che discriminazione...

Superteso
16-07-2012, 21:41
È come nel far-west... trovi sempre qualcuno che estrae più veloce di tè....

using ToPa.talk...

lorisdalferro
16-07-2012, 21:42
http://www.youtube.com/watch?v=oh_PVsQacyE&feature=related

Dfulgo
17-07-2012, 07:47
È come nel far-west... trovi sempre qualcuno che estrae più veloce di tè....

using ToPa.talk...

...lima il mirino Joe, ...lima il mirino...!!!
:lol:

Superteso
17-07-2012, 07:57
Nel video postato... il tutato rosso è un paracarro... il figatello col GS... mi spiace che non abbia incrociato un bel postale!

using ToPa.talk...

zampa1990
17-07-2012, 13:56
Ma per favore... Il tmax... Ahahaha.... L'importante è crederci che svernici una qualsiasi 1200 bmw...

1 ha il doppio dei cavalli
2 il triplo della coppia
3 il quadruplo della maneggevolezza...

Sei col ginocchio a terra ma il tmax è verticale... Poi si sa che in uno scouter l'angolo di inclinazione è mooolto piu basso...

http://img.tapatalk.com/5234615f-5165-0dfe.jpghttp://img.tapatalk.com/5234615f-5173-af59.jpg
http://img.tapatalk.com/5234615f-51f2-6265.jpg

Il giorno in cui verró passato da un tmax in montagna...
Venderó la moto te lo garantisco...

Ti si avvicinano con quello scarico akrapovic e il parabrezzino fumè... Credendo di essere Stoner... E non capiscono che hanno buttato 10000 credendo di aver in mano una moto...

rudel
17-07-2012, 14:16
Ma per favore... Il tmax... Ahahaha.... L'importante è crederci che svernici una qualsiasi 1200 bmw...

3 il quadruplo della maneggevolezza...

...

Si può dire tutto, ma che il 1200 BMW (GS o R) siano più maneggevoli del T Max mi sembra un pò grossa...

doic
17-07-2012, 14:26
l'unica certezza è che questa è la solita discussione del cazzo........forse è giusto così, perchè il forum è lo specchio della società.

2fast4you
17-07-2012, 14:37
...ecco il buon caro e vecchio Doic, verde o azzurro, sempre in tiro...
Ciao Uomo....

ghima
17-07-2012, 14:44
Si può dire tutto, ma che il 1200 BMW (GS o R) siano più maneggevoli del T Max mi sembra un pò grossa...

ma infatti, lasciali dire;

il giorno che mi passi dalle mie parti (rivolto non a Rudel chiaramente), mi tolgo lo sfizio di farmene prestare uno..così poi mi vendi la tua R1200R;

se non vi ha mai svernicato un tmax in montagna è perchè il 99% di chi ce l'ha lo apprezza solo perchè al bar fa figo e stop; per il resto vedetela come vi pare ma in alcune piste belle tortuose fanno venire il mal di testa a diverse sportive, ovvio se poi la strada si raddrizza graziealtatto..

la mia F800R è il 20imo mezzo a due ruote dal primo ciclomotore, passando per moto di ogni tipo (sportive enduro turistiche) e attraverso anche ben tre tmax: l'ho venduto l'ultimo solo perchè mi ero stufato dopo 3 tmax, mi andava di cambiare insomma, ma le doti del tmax non si discutono. punto, s epoi mi dite che non vi piace è un altro discorso, a me le custom per esempio nn mi piacciono per niente.

caro Doic ,è si lo specchio della società dove nessuno può pensarla come vuole e se ti permetti di farlo sei out..siamo in un forum di motociclisti (o di pseudo tali) è ovvio che se parli di uno scooter, mandi in bestia qualcuno, se poi parli addirittura di tmax, figurarsi..

tigrotto
17-07-2012, 14:59
il tmax e' un gran bel mezzo e va forte,credo che a parita' di pilota pero' rispetto ad un r1200r non ci sia storia solo per il fatto che quando cominci a piegare veramente il t max striscia tutto ed in curva entri e la fai piu piano..parlo di tmax di serie se magari uno mette mano alle sospensioni lo alza e mette magari la maggiorazione malossi allora sono c...i amari nel misto di montagna per molte moto

uastasi
17-07-2012, 15:25
ultimamente piu' che piegare io mi stendo

http://uploads.euweb.it/bandierasarda.it/images/bandierasarda_it_1215546575.JPG

zampa1990
17-07-2012, 15:53

ma tu hai mai provato un r1200r o un gs1200? stai scherzando o dici davvero... no perchè c'è da preoccuparsi...

ma come puoi pensare che un mezzo da 50 cavalli che in montagna ha il collo tirato possa star dietro ad un bicilindrico 1200cc con 110 cv.... dai che si possa elogiare il tmax per la linea... per le prestazioni SCOOTERISTICHE... ok... ma paragonarlo ad una moto è possibile solo agli esaltati che lo comprano dai...
ho affrontato più e più tmax in montagna... uno con variatore filtro akrapovic e centralina (che diceva avesse 75cv....)... dopo il primo tornante stretto (ovvero la prima curva) non l'ho più visto
credete di avere una moto ma avete uno scouter... per l'amor del cielo...

EagleBBG
17-07-2012, 16:11
Vasche da bagno... Tazze del cesso... di cosa parliamo? Dai dai... :lol: :lol: :lol:

devargas
17-07-2012, 16:39
Però quanto siete antipatici in questa discriminazione. Scommetto che poi molti sentenziatori sono anche coloro che dichiarano che i possessori di moto BMW sono egualmente democratici, pari agli altri motociclisti, e salutano, e non credono di averla solo loro la motocicletta ecc. La goliardia val bene quando si gioca e ben si conosce, ma qui mi sembra che si stia evocando un carosello di insulti, dall'incapacità di guida, alla pochezza finanziaria, e tutto il resto. Ma quanta supponenza. Tutti Rossi o Stoner? Quelli che la moto la sanno guidare non credo immaginino veramente che uno scooter debitamente modificato e guidato da un virtuoso che conosce magari anche la strada "di quel passo" realmente è un osso duro...durissimo.

zampa1990
17-07-2012, 17:21
Però quanto siete antipatici in questa discriminazione. Scommetto che poi molti sentenziatori sono anche coloro che dichiarano che i possessori di moto BMW sono egualmente democratici, pari agli altri motociclisti, e salutano, e non credono di averla solo loro la motocicletta ecc. La goliardia val bene quando si gioca e ben si conosce, ma qui mi sembra che si stia evocando un carosello di insulti, dall'incapacità di guida, alla pochezza finanziaria, e tutto il resto. Ma quanta supponenza. Tutti Rossi o Stoner? Quelli che la moto la sanno guidare non credo immaginino veramente che uno scooter debitamente modificato e guidato da un virtuoso che conosce magari anche la strada "di quel passo" realmente è un osso duro...durissimo.

quoto
io no disprezzo il tmax... anzi... ma tutto ha un limite

tigrotto
17-07-2012, 18:00
su strada ,misto ,i cv contano poco ,anche la ciclistica conta poco,conta la manetta e la pazzia...sara perche' non sono un gran manico ma ho visto tanti (postini) con dei mezzi improbabili tdr yamaha ,honda transalp,su per la raticosa e passo radici dare del filo da torcere a dei miei amici gs 1200 da 110cv che proprio piano non vanno..per la cronaca uno con una st1200 che ha i parateste limati non ha preso quello con il tdr yamaha ed e' andato a tutta...:mad::mad:

EagleBBG
17-07-2012, 18:01
D'altronde non vedo l'elica disegnata sullo stemma del TMax... ;)

lukinen
17-07-2012, 18:54
se non vi ha mai svernicato un tmax in montagna è perchè il 99% di chi ce l'ha lo apprezza solo perchè al bar fa figo e stop

:rolleyes: al bar tira il tmax??????:rolleyes:

Miciomacho
17-07-2012, 19:32
Ma tutta sta roba che tira... poi, in definitiva... cos'è che tira?
Ero rimasto al famoso pelo di f... e al carro di buoi! :D

zangi
17-07-2012, 19:47
se non vi ha mai svernicato un tmax in montagna è perchè il 99% di chi ce l'ha lo apprezza solo perchè al bar fa figo e stop;

veramente sembra che il 99%di chi ha il t-max,sia sempre a dover far gara,dover dimostrare blà blà.....una componente che rende i tmaxisti veramente odiosi ed esaltati all'inverosimile.
Poi in rispetto del fatto che hai avuto 20 mezzi a due ruote,dovresti pure sottolineare che tenere lo stesso passo col t-max,di una moto ti espone maggiormente al pericolo.
dove c'è un avvallamento in curva,tranquillo che prima o poi incontri un esaltato con il tmax che regolarmente invade la corsia opposta.
Quindi se avete una missione ordinata da chissà chi,per chissà cosa,è un problema vostro,è non puoi pretendere che ci sia tolleranza nei confronti di chi per la maggiore assume comportamenti per strada assurdi.

nico62
17-07-2012, 20:06
una st1200 che ha i parateste limati non ha preso quello con il tdr yamaha ed e' andato a tutta...

ma và di più con i paratesta limati?

Mikey
17-07-2012, 20:25
Si. E' più leggera

Comunque un paio di mesi fa mi ha sverniciato un postino con un liberty carico di raccomandate. Tra i tornanti non si teneva...vroooommmmmm

nico62
17-07-2012, 20:37
Le poste si stanno velocizzando, i mezzi tutti preparati, e i dipendenti-piloti devono rispettare i tempi, oppure licenziati...è normale venir sverniciati....:lol:

Superteso
17-07-2012, 20:39
A parte gli scherzi...
Quando li incontro per strada me me sto ben alla larga... sono imprevedibili ed alcuni pure pericolosi.

using ToPa.talk...

nico62
17-07-2012, 20:46
ho diverisi amici postini, uno in particolare....cerco di sbagliar orario per non incrociarlo, è finito 2 volte in scarpate distruggendo la panda!....adesso ha lo scooter :lol:

Sempre a chiodo....hooooo siurrr!...la cosa più veloce al mondo!....finisce orario alle 14, e alle 13.30 è già a casa!..:lol:

nestor97
17-07-2012, 22:04
Che belle queste discussioni da bar su chi ce l'ha piu' lungo ! :lol:

Io comunque, per non saper ne' leggere ne' scrivere, quando incontro qualche tmax o simile, mi faccio da parte e lo lascio andare a cercare qualcuno che risponde alle sue provocazioni ! :(..........si, perche' la cosa che mi da fastidio non e' il tmax in se', che lo trovo anche bello nel suo genere, ma chi lo guida che chissa' perche' deve sempre dimostrare a qualcuno le sue capacita' di guida........o la sua stupidita' ! :mad::mad:

saveriomaraia
17-07-2012, 22:08
Com'è che dal quanto piegate si è andati a finire a con COSA piegate?
CMQ qualcuno l'ha già detto qual'è la differenza: principalmente sta Nel manico di Chi guida.

Due anni fa le M.M.M. Organizzarono un giro sui passi alpini al quale si aggregó uno con un silver wing. I commenti potete ancora trovarli nel vecchio tread, robe tipo: "ma chi era quello con lo scooter che faceva tutte quelle scintille?"
"Minchia quanto andava quello con lo scuterone..."
...e via così. e sono commenti di gente che va di brutto.
Oggi quel tizio, Massimo, è iscritto a QdE col nick SPENK ed ha una bellissima GS1150 ADV, e per quanto andasse forte con lo scoteer, oggi col GS va almeno il doppio: in curva è un missile spiattellato a terra.

saveriomaraia
17-07-2012, 22:18
Cmq il Tmax l'ho provato ed è divertentissimo, ma il Tmaxista scassac@zzo con akrapovic che ti si mette di fianco al semaforo e sgasa è una bella prova per l'equilibrio interiore.
Non più di tre giorno fa sfottevo Pacifico che ne ha bruciato uno e proprio ieri l'ho fatto anch'io. Di solito lascio che il tizio parta a razzo e mi limito a restargli di fianco con l'Indifferenza di quello che passeggia, ma quello di ieri faceva troppo rumore, ho preferito seppellire Seccamente lui ed il suo ego pompato da Tmaxista.
Sarà infantile, ma è stato divertente. :cool:

zampa1990
17-07-2012, 22:30
Dai ghimo... Ti farebbe comodo se ti vendessi l'erre... Evidentemente tu non l'hai ancora provata... E ti consiglio di farlo... Tutt'altra cosa rispetto alla tua pur accattivante f800... Una volta che la proverai riuscirai a capire come la sua coppia ti permette di sverniciaretanti frullini da 14000 giri... Per non dire tmax e simili... Hihihi

Animal
17-07-2012, 22:37
.....maaaa....dopo 323 post....a furia di piegare.........qualcuno è riuscito a grattare le manopole ??....o no??!!........

ehehehehehehehehhehehehe......

varamukk
17-07-2012, 22:39
io mi sono grattato pure il dito!!!

zampa1990
17-07-2012, 22:43
Io tra un po gratto sul letto... Ahahah... A parte tutto dai dal quanto piegate si è finiti a tmaxisti vs resto del mondo... Non conta nulla il piegare o non piegare... L'impostazione di curva ottimale spesso no comporta il piegare di piu bensi il riuscire ad impostare la curva nel miglior modo possibile... Quindi piegare troppo a volte è un rischio... Io devo ringraziare mamma bmw, quella volta in cui piegando e piegando ancora ho grattato le teste giuro di non essere riuscito a capire il limite... Un tornante bello largo con una leggera inclinazione del manto me lo ha fatto capire grattando testa, cavalletto e pedana e non è stato bello... Sentirti la moto piantarsi in mezzo alla curva non è bello e solo Dio ed un riflesso incredibile mi ha salvato da una caduta o scivolata in cui avrei rovinato la mia erre se ci fosse stata qualche asperita del terreno... Il feeling che da questa moto è incredibile... Molti amici mi hanno detto di fare attenzione perchè da dietro vedono che spesso le teste sono vicine a toccare... Ma io lo faccio con naturalezza e un po' mi spiace...

doktoren
17-07-2012, 22:56
La differenza tra tmax e bmw (moto)?

Su Bmw vedi tipi in giacca e cravatta, gente con la super tenuta da enduro da 2000 euro + 600 di casco originali bmw (che poi fa solo il giro del quartiere), quelli che gli sterrati li fanno per davvero (vedi fango), ecc. ecc. ... Fino a quelli che ci girano in pantaloncini e infradito (senza casco ovviamente).

Sul tmax vedi solo gli ultimi della precedente lista :lol:

1 saluto da CataniA

ghima
17-07-2012, 23:03
Dai ghimo... Ti farebbe comodo se ti vendessi l'erre... Evidentemente tu non l'hai ancora provata... E ti consiglio di farlo... Tutt'altra cosa rispetto alla tua pur accattivante f800... Una volta che la proverai riuscirai a capire come la sua coppia ti permette di sverniciaretanti frullini da 14000 giri... Per non dire tmax e simili... Hihihi

e che secondo te non l'ho mai guidata?? guarda che se non l'ho comperata non è perchè non me la posso permettere o non la posso guidare; potrei postarti alcune foto fatte in pista quando neanche eri nato, la mia prima tuta è (era) del 1988, quando per la prima volta varcai i cancelli del Mugello in moto dopo averlo sognato da anni..

dai ascolta belloccio sei del 1990, a quell'età ne avevo già macinate tre di moto..per favore..

cmq basta mi arrendo..

no problem, come se non avessi scritto niente..ma se vieni dalle mie parti ti offro pranzo e ci facciamo un giro ok??

caro Doic non è un topic del ca@@o è la gente di mer@@a che fa diventare i topic e i forum di me@@a ;

voglio dire è un forum motociclistico ed è normale che qualcuno apra un topic sulla meraviglia di una piega; capperi pensateci bene, in un forum di calcio è normale che qualcuno chieda "quanti gol avete fatto", o in uno di musica che uno chieda "quanti spettatori avete fatto"..

quel che come al solito abbonda quà dentro è il livello davvero basso che tutte le volte che qualcuno apre una discussione, si trasforma in una serie di postate inutili e di bassa lega..

EagleBBG
17-07-2012, 23:50
Boh... letta così ti manderei a cagare, te e il TMax... :lol::lol::lol:

tommasoadv
18-07-2012, 00:00
dai su.... ghima non ha tutti i torti...... hehehe

nico62
18-07-2012, 00:08
c'è un qualche sentore di sfida???...bello! chi raccoglie i libretti? :lol:

mi piacerebbe vedere un pò di teste limate e bauletti raspati...heeeee....:lol:

EagleBBG
18-07-2012, 08:00
dai su.... ghima non ha tutti i torti...... hehehe

Mah... certo che dare della "gente di mer@@a" ai frequentatori del forum non lo mette sotto una buona luce...

Pacifico
18-07-2012, 08:06
Dai forza! Io che ho la moto col variatore vi passo sulle orecchie ovunque... Mezze pippette!

Altro che GS o tmax! :lol::lol::lol::lol:

Tommy
18-07-2012, 08:42
Io avevo il variatore sul boxer.

Boxer Piaggio ovviamente.

sent by "l'om selvarec"

EagleBBG
18-07-2012, 08:45
Ah ah ah... bellissimo... il mio era rosso ferrari... Ricordo certe sfide coi Peugeot... :lol:

doic
18-07-2012, 08:50
ancora qui?

ziokan proprio vero allora che Gaston Stukaier è in ferie......ahahahahahah

Miciomacho
18-07-2012, 09:10
Ma non e' ancora finita la ricreazione...? :D

rudel
18-07-2012, 11:50
...

Ad essere sincero non ho mai incontrato un TMAX in montagna...io l'ho visto in città...e lì è una scheggia...quanto poi alle prestazioni di GS e R, con il controllo di trazione ABS, freno davanti che automaticamente frena anche dietro e impicci vari...probabilmente BMW è riuscita a conferire a GS e R, una gran manegevolezza...
Io ho provato il TMAX e in confronto alla mia sembra quasi di guidare col pensiero....se GS e R sono ancora più maneggevoli (nonostante il peso) che devo dire?...c'è il rischio di illudersi di saper andare in moto;)

rudel
18-07-2012, 11:58
quel che come al solito abbonda quà dentro è il livello davvero basso che tutte le volte che qualcuno apre una discussione, si trasforma in una serie di postate inutili e di bassa lega..

Devo dirti che in parte concordo con te...e aggiungo pure che ci sono anche molti rosiconi...oppure gente che fa continuamente a gara a chi ce l'ha più lungo...basta che uno propone un mezzo alternativo (che non sia il solto GS) e subito ti fanno il cappottone...in effetti il livello non solo è basso ma è anche poco sereno;)

Miciomacho
18-07-2012, 12:12
Un po' influisce senz'altro l'età... poi educazione e buon senso...
In parte un alibi per i più giovani... ma, per i meno giovani... si, decisamente in quest'ultimo caso è tutto quanto piuttosto deprimente!

Superteso
18-07-2012, 12:46
L'età non c'entra nulla...... servono educazione ed intelligenza.... che a qualcuno mancano davvero!

using ToPa.talk...

Miciomacho
18-07-2012, 13:34
L'età c'entra eccome... in un tread che per i toni e e le argomentazioni sembra una discussione durante la "ricreazione scolastica"... :mad:

Krauser
18-07-2012, 15:10
conosco ventenni iperintelligenti e sessantenni da buttare sotto tutti i punti di vista...

p.s. quoto superteso

zampa1990
18-07-2012, 20:33
conosco ventenni iperintelligenti e sessantenni da buttare sotto tutti i punti di vista...

p.s. quoto superteso

Ti quoto... Hai ragione... Poi qui non si vuole ne offendere ne opprimere le opinioni degli altri... Ognuno la pensi come vuole ed esprima il suo parere. L'importante è rispettare ed essere rispettati.
A parole non si dimostra nulla... L'unica cosa lunga che si dimostra di avere con le parole è la lingua...
Poi uno puó avere 100 o 20 anni... Ma non è l'età a rendere un pilota piu forte o piu veloce o intelligente di un altro!
Passo e chiudo!

Superteso
18-07-2012, 20:36
L'intelligenza e l'educazione non erano riferiti alle peculiarità dell'arte di condurre più o meno con pelo... la moto

using ToPa.talk...

saveriomaraia
18-07-2012, 23:42
Comunque io piego tanto che anzichè i moscerini ho i lombrichi spiaccicati sulla visiera.

Aifonn e palpalatappa.

rednose
18-07-2012, 23:44
... ma questo 3d non dovrebbe stare sul monty??? moderatoriiiii

ghima
19-07-2012, 14:54
Mah... certo che dare della "gente di mer@@a" ai frequentatori del forum non lo mette sotto una buona luce...

caro Eagle non mi riferisco a tutti infatti ci mancherebbe (ecchessoscemo??) a chi lo rende tale..

gasgas78
19-07-2012, 15:02
io direi che a prescindere dall'inutilità palese dell'argomento,sarebbe bene se alcune persone,come doic e ghima,evitassero di trascendere diventando offensivi,visto che uno dei due se non mi ricordo male è pure stato moderatore...e mi sembra un po un predicare bene o razzolare male..dare della gente di merda a una persona o piu persone solo perchè si ingarellano a chi piega(o dice di farlo)di piu mi sembra poco rispettoso...anche perchè non credo che se vi trovaste faccia a faccia con qualcuno che fa sto discorso gli direste cosi..semplicemente non interessandovi l'argomento,ve ne andreste da un altra parte.

io per quel che mi riguarda mi sto facendo grasse risate...

doic
19-07-2012, 15:17
strano che l'unico che si è lamentato degli interventi offensivi sei stato tu........però la cosa non mi stupisce perchè sei tu e perchè gli altri moderatori possono vedere chi ti ha cartellinato a suo tempo ;) :lol:

ghima
19-07-2012, 15:29
guarda gentilissimo GASGAS, forse non ti sei letto tutto il topic..

nessuno ha offeso nessuno perchè diceva chi piega di più o meno

io stesso ho difeso (in parte) il contenuto del topic che nella sua primaziale natura (chissà se vai a vedere cosa vuol dire primaziale..:D)
è persino giustificato: leggasi a tal fine qualche riga sopra,i paralleli che ho tirato in ballo..
ho casomai criticato chi, in maniera invereconda e puerile ha iniziato ad offendere cose e persone in maniera gratuita; è stato solo allora che io ho sostenuto (contrapponendo in savio fraseggio al buon DOIC che io invece al posto tuto apprezzerei eccome..) che un simil topic e simil forum vengono rovinati da persone che - per loro natura - poco hanno a che fare, non solo con un forum, ma con i valori civili in generale, e scusami ma per me hanno una sola definizione:sad11:

gasgas78
19-07-2012, 15:41
guarda non so nemmeno cosa voglia dire "cartellinato" evidentemente si tratta di una qualche ammonizione..della quale non mi sono nemmeno accorto quindi immaginati quanto astio potessi avere verso la persona che lo ha effettuato...soprattutto visto che posso essere stato polemico ma non certo offensivo..cosa che evito di persona figuriamoci dietro un monitor...
Se leggi bene vedrai che non sono l'unico,e non si tratta di lamentarsi,ma solo di esternare la propria opinione..poi sei liberissimo di ammonirmi quante volte vuoi.anzi per quanto frequento il forum ultimamente me poi pure bannà

Superteso
19-07-2012, 15:41
Ieri sono uscito con la ghisa, era un pò che era ferma......
comunque nonstante il digiuno ho talmente un feeling con ella che subito ho cominciato a piegare, piega e piega... son tornato a casa cosi piegato che son entrato nel cassetto insieme alle camicie :rolleyes:

Azz :!:
vedo ora che il doic non è piu verde.... usando iPhogne non me ne ero accorto :sad11:

uastasi
19-07-2012, 15:45
in questo week end ci facciamo due belle pieghe?

io mi presento con questa

http://shop.kasanova.it/media/shop.kasanova.it/300x300/FPPLA9_A.jpg

doic
19-07-2012, 15:54
Se leggi bene vedrai che non sono l'unico,e non si tratta di lamentarsi,ma solo di esternare la propria opinione..poi sei liberissimo di ammonirmi quante volte vuoi.anzi per quanto frequento il forum ultimamente me poi pure bannà

la dimostrazioneche che non sai di cosa parli è facilmente documentabile ,in questa discussione che è del 2011 sono intervenuto 5 volte incluso questa

febbraio 2011 (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5571685&postcount=46)
luglio 2012 (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6836326&postcount=301)
luglio 2012 (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6837586&postcount=336)
luglio 2012 (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6840945&postcount=350)

se tutto lo scoop del tuo intervento è relativo al mio messaggio dell'altro giorno (301) allora sei ampiamente fuoristrada tanto da definire il tuo intervento una pisciata controvento ;) :lol:

Paraslivemore
19-07-2012, 15:55
:lol::lol::lol:
Uastasi mi hai fatto morire..io quelle pieghe li le faccio fare alla polacca del primo piano, 10 euro 7 camicie...
:lol::lol::lol:

gasgas78
19-07-2012, 16:00
carissimo Ghima,innanzitutto mi devo complimentare per la tua profonda conoscenza della lingua italiana e della architettura ecclesiastica,però se oltre alla forma guardassi anche alla sostanza,capiresti che io non ho preso difese o offese di qualcuno,ma semplicemente ho fatto notare che non è carino(e da una persona così esperta e colta uno non se lo aspetta),usare termini offensivi..per nessuno..tutto qui.se poi vi sentite feriti dalle mie parole,beh...amen
Ps aggiungo che attegiarsi a fini dicitori per mettere in difficoltà il prossimo(senza riuscirci) e altrettanto antipatico come atteggiamento.Conosco tante persone con la terza media che meritano piu rispetto di Accademici della Crusca)chissà,magari vai a cercare cosa vuol dire "rispetto"...

Buzze89
19-07-2012, 16:32
io gratto senza problemi le borse in alluminiooooo!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Kap69
19-07-2012, 16:39
Io piegare mi piego.. ma mai quando ho dietro il doic.

nico62
19-07-2012, 17:58
io gratto le borse in alluminiooooo!!!

io molto di più quelle in plastica!...i moscerini son più difficili da togliere....:lol:

Gioxx
19-07-2012, 18:46
Io il Doic l'ho visto piegato solamente da damigiane di recioto!

Il Maiale
19-07-2012, 18:47
imparate l'arte e mettetela da parte

http://www.youtube.com/watch?v=Ai1wjF3om9M

Superteso
19-07-2012, 18:49
Si si, lo avevo già visto. Mai riuscito!
Certo che come piega questa.... nessuno!!!

using ToPa.talk...

Superteso
19-07-2012, 18:50
Ho capitoooooo....
Non leggevo le didascalie, ecco...

using ToPa.talk...

Supermukkard
19-07-2012, 20:17
http://www.youtube.com/watch?v=Ai1wjF3om9M

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

The Concorde
26-07-2012, 01:54
Oddio che mi sono perso :eek::eek:!!!!!!!

come ho fatto ha vedere questo 3D solo ora...ora i "pirla" che mi tirerò dietro saranno sempre pochi... :lol:

Comunque io tocco tutto:
-con Ohlins revisionati la sett prima
-ContiRoadAttack montate la sett prima
-asfalto della "pista" (Campotosto)
-22 gradi l'ambiente
-serbatoio cn 50km d'autonomia

e comunque si fa pure senza tutti questi accorgimenti...

http://img715.imageshack.us/img715/2091/img4246wh.jpg
http://img835.imageshack.us/img835/6319/img1836wm.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/5163/img1888v.jpg
http://img825.imageshack.us/img825/3049/img1832vi.jpg
http://img850.imageshack.us/img850/5400/img2130f.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/852/img4226y.jpg

ciao!

zangi
26-07-2012, 05:46
Quasi quasi...e toccavi i coperchi valvole.

Kap69
26-07-2012, 06:12
Io mi tocco spesso anche i maroni

Gioxx
26-07-2012, 08:38
Vero.....

tapadoic

doic
26-07-2012, 08:49
io con il Messerschmitt ho fatto il giro della morte ed ho grattato il casco

scritto con materastalk

IlMaglio
26-07-2012, 09:11
se non vi ha mai svernicato un tmax in montagna è perchè il 99% di chi ce l'ha lo apprezza solo perchè al bar fa figo e stop; per il resto vedetela come vi pare ma in alcune piste belle tortuose fanno venire il mal di testa a diverse sportive, ovvio se poi la strada si raddrizza graziealtatto..

Non ci piove. Tutti i maxiscooter hanno in montagna curvosa una resa superiore alle moto paragonabili grazie ad una maneggevolezza e "capacità" di piega - v. baricentro bassissimo - insuperabile, con conseguente minore necessità di preventivo rallentamento. Credo perciò che il TMax ben guidato possa dare in montagna la polvere a molte moto e mototciclisti.
Alterttanto chiaro è che in montagna incontrare un Tmax sia difficile e che sia probabile che il pilota non sia abituato a tornanti e a precipizi a fianco ..

Superteso
26-07-2012, 09:49
Specie in discesa......

using ToPa.talk...

Gonzer
26-07-2012, 09:50
Io spesso sfrutto la piega per grattare il formaggio

Inviato dal cellu con TopaTalk

IlMaglio
26-07-2012, 10:06
La mostruosa potenza e coppia del boxer nelle brevi salite montane non fa in tempo a estrinsecarsi a sufficienza ... col peso per di più. Il pachiderma paga lo scotto di essere tale. E un baricentro molto alto rispetto a quello del TMax, quel baricentro e quella "archiettura" che tanto lo agevolano, nelle mani della maggior parte dei centauri, rispetto alla egneralità delle moto.
lo spunto del Tmax comunque è superiore.
In discesa .. probabilmente la frenata aiuta il boxer, ma solo quella.

E il Tmax piega .. eh ... ammazza se piega!

EagleBBG
26-07-2012, 10:30
Può piegare quanto vuole, rimane una tazza del cesso inguardabile.

FARAONE
26-07-2012, 10:50
boh io ai tmax gli monto in spalla..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

zangi
26-07-2012, 10:56
E cambia i freni...allora...

tigrotto
26-07-2012, 11:42
allora il t-max a varano gira in 1.21.00 ,quasi 10 anni fa superweels con faustone severi mise alla frusta tutte le maxi enduro dell'epoca mi sembra che anche con il tiger 955 o aprilia caponord non sia riuscito ad andare sotto i 1.22.00 1.23.00 percio' qui si capisce un po tutto.....il gs 1150 rimase indietro di un bel po ....:)

The Concorde
26-07-2012, 11:53
Uno scooteroone con un passo così lungo agile in montagna???

Faccio fatica a crederci...ok il baricentro basso ma non basta

Poi le sospensioni del Tmax???

Ha 40/50 hp meno di un GS!!!!

Ma dai...

The Concorde
26-07-2012, 12:17
Quasi quasi...e toccavi i coperchi valvole.

Sgrat sgrat sgrat :lol:

@ilMaglio
http://www.tmaxclub.it/phpBB3/viewtopic.php?f=49&t=24164

Guarda che il Tmax pesa quanto un GS ed ha quindi un rapp peso/potenza con il doppio dei kg per hp avendo la metà dei cavalli...
Il peso è un punto a SFAVORE del Tmax!

uastasi
26-07-2012, 12:18
Oddio che mi sono perso :eek::eek:!!!!!!!

un occhiatina ad un paio di bulloni apparentemente arrugginiti in zona coppia conica io gliela darei

The Concorde
26-07-2012, 12:40
Si si sono quelli della pinza freno...

Il caro vecchio Concorde ha 112.000km...

Ma li lascio così...mi piace lo stile vintage :lol::lol::lol:

mazzoc
26-07-2012, 12:56
concordino nn fare l attaccabrighe.....come solito

mazzoc
26-07-2012, 12:57
e i t-max spaccano! ma costano troppo c è la crisi e consumano pure insomma nn me lo posso comprà solo per fa lo sborone al bar

The Concorde
26-07-2012, 13:03
Ale...sei il solito ca@@one!

Perche non carichi una foto della borsa alu grattata con sotto le Heidenau K60 Scout :lol:

Xò non dirlo che sennò non ci crede nessuno :lol::lol::lol:

mazzoc
26-07-2012, 13:06
perchè nn sono un criminale come te...

O.T.. do namo a magna venerdì?!

saveriomaraia
26-07-2012, 13:11
Lasciate perdere il concorde che sta sempre lì con la Lima a smerigliare qua e la e Nn piega un casso.
Il Mazzoc poi va in giro con le heidenau, cosa volete che faccia in curva?? Tutte chiacchiere.

....Usciteci insieme tranquillamente. E magari portatevi qualche amico con lo scooterone :lol::lol::lol:

Aifonn e palpalatappa.

The Concorde
26-07-2012, 13:18
Mazzoc: "A stè guarda ke ho toccato: la pedalina, la borsa.........AMOREEEEEEEE VIÈ QU UN SECONDO A A FAR VEDERE LA SCARPA A STEFANO!!!!!!"

No non sei un criminale!

The Concorde
26-07-2012, 13:36
Comunque...chi dice che piega tanto ma non tocca niente non ha capito il limite del GS...

E se il limite pensi di averlo capito...spera di averlo capito davvero

doic
26-07-2012, 13:44
qualche popcorn e birretta analcolica.........grazie!

26-07-2012, 13:57
a me le uniche pieghe che interessano sono quelle che prendono i thread

boscaiola
26-07-2012, 14:07
Usti.. ho il generatore rotto.

CHiamatemi prima di cancellare

doic
26-07-2012, 14:23
se c'è Stuka mi sforzo a bere un pò di Amarone......si sa mai.

Bielledasballo
26-07-2012, 14:26
il thread ha preso una brutta piega

The Concorde
26-07-2012, 14:51
il thread ha preso una brutta piega

Daniè questo 3D non fa una piega!

saveriomaraia
26-07-2012, 15:02
....una brutta piega

Ecco un altro fermone....l'unico utente della società autostrade che fa gli svincoli col ginocchio a terra.

Boxerrapido era convinto che non l'avevi visto e che stessi tirando dritto. Invece... ZAMMM (cit. Diavoletto)
Ah ah ah, ancora rido.

Aifonn e palpalatappa.

ghima
26-07-2012, 15:04
Può piegare quanto vuole, rimane una tazza del cesso inguardabile.

per te sicuramente ma non per altri 200.000 clienti in dieci anni, vedi un pò te e non è solo moda, così coem per il GS;
una volta forse la moda c'entrva eccome come negli anni 80 dove se non ti comperavi una Tenerè 600 nn eri nessuno, ma in realtà andavi in gondola..da tanto beccheggiava;
oggi il tam tma è molto più svelto e su internet in pochi mesi scopri pregi e difetti; poche storie tmax e GS vendono bene perchè vanno un grann bene. punto, il resto sono chiacchiere e spesso invidia a prescindere, cioè senza neanche averle provate;:D

mazzoc
26-07-2012, 15:14
Bravo sono d accordo

rudel
26-07-2012, 15:52
Ma perchè continuate a confrontare due mezzi così diversi?...uno scooter (ottimo) e una enduro/stradale (ottima)...oguno ha il suo scopo e nei loro settori si può dire che siano il massimo.

saveriomaraia
26-07-2012, 16:37
Infatti si, un quotone.

The Concorde
26-07-2012, 17:30
Amen x Rudel!!

MAD BORSA
26-07-2012, 18:00
io i timacs prima li sfonderei con un martellone tipo thor, poi gli darei fuoco con la benza...

saveriomaraia
26-07-2012, 18:30
E anche questo mi pare un parere lecito ed affatto lesivo degli altrui diritti :lol::lol:

Superteso
26-07-2012, 20:19
io i timacs prima li sfonderei con un martellone tipo thor, poi gli darei fuoco con la benza...

Specie quelli con lo scarico aperto.... fanno un rumore dimmerd@!!!

using ToPa.talk...

EagleBBG
26-07-2012, 20:35
Ma no, ma no... un po' tutti.

P.S. Ma dobbiamo continuare a parlare di spùter o si possono anche allargare gli orizzonti su qualcosa di più serio? :lol:

Già62
26-07-2012, 20:37
Il mio a 50 anni ancora non si piega.... :!:

Superteso
26-07-2012, 20:39
Io a 50 anni ho una forza incredibile..., con due dita lo piego in mezzo.... da giovane non riuscivo!

using ToPa.talk...

zampa1990
05-08-2012, 01:16
Oddio dopo aver letto che il tmax ha uno spunto superiore al boxer 1200 abbandono la conversazione... NUN SE PO' RAGIONÁ!

ZATLAN
05-08-2012, 01:45

parli dei tmax e relativi conducenti?

voglio dire è un forum motociclistico ed è normale che qualcuno apra un topic sulla meraviglia di una piega; capperi pensateci bene, in un forum di calcio è normale che qualcuno chieda "quanti gol avete fatto", o in uno di musica che uno chieda "quanti spettatori avete fatto"..

con le foto addirittura dei gol mentre tirano?

perchè non un bello slow-motion?

Pacifico
05-08-2012, 08:23
Gs vs TMax..... Il gota delle mezze Pippette!

saveriomaraia
05-08-2012, 16:25
Tu zitto che hai raccontato di averne sverniciato uno al semaforo grazie al al sofisticatissimo variatore del tuo scuterone Honda.
Ah ah ah ah

Aifonn e palpalatappa.

Acrostico
05-08-2012, 16:32
Tornando alle PIEGHE, come mai piego benissimo e vado giù che è una bellezza a sinistra e invece a destra maluccio e se capita tendo anche ad allargare?
c'entra la politica?

Ailait
05-08-2012, 17:08
Le ultime due foto sono un'eccellente esempio di come non si deve piegare, il corpo segue la direzione opposta rispetto alla discesa in piega, massima rigidità racchiusa in un'assurda autopresunta perizia tecnica.
Mi diverte trovarmi davanti questi personaggi, che come me guidano la moto più facile e a prova di demente, la Gs, pensano di essere bravi quando è solo la moto a perdonare errori della madonna.
Piegare tanto su strada non serve a nulla, se non a rischiare.
Si deve usare il corpo, cosi facendo aumentano drasticamente l'efficacia e la velocità di percorrenza in curva e si passano agevolmente gli esempi...di cui sopra.

saveriomaraia
05-08-2012, 17:27
Tornando alle PIEGHE, come mai piego benissimo....

Col vespone capitava il contrario causa motore a dx.
Le Curve a dx sono mediamente più strette, puó essere un motivo?
:-)

Aifonn e palpalatappa.

vitmez
05-08-2012, 17:43
The president ha ragione : bisogna rigare dritto, altro che piegare !!!:blob::blob::blob:

Acrostico
05-08-2012, 19:03
Col vespone capitava il contrario causa motore a dx.
Le Curve a dx sono mediamente più strette, puó essere un motivo?
:-)

può essere, mi viene da pensare che sia relazionato all'essere mancino o destrorso...chissà

fastmirko
05-08-2012, 19:05
qb (quanto basta)