Visualizza la versione completa : Carene boxer cup R1100S
mario 77
26-01-2011, 22:55
Salve a tutti sono possessore di un F800 GS. Direte quindi che vuole questo? :scratch:
Ebbene si mi sono innamorato della fantastica Boxer cup R1100 S.
Potreste darmi una mano per trovare carene stradali verniciate in versione boxer cup? :arrow::arrow:
Per la moto sono in cerca e spero di aver trovato qc. :cool::rolleyes:
Sapete sarà forse una seconda moto quindi vorrei contenere le spese.
Se poi mi dovessi trovare potrei anche decidere di vendere il F800GS.
Conosco già le stradali, in passato ho avuto un missilone ZX10R kawa '05.
Vi sarei infinitamente grato se mi deste consigli sono tutti ben accetti.
Vi ringrazio in anticipo saluti Mari :D:?:
giampi74
26-01-2011, 23:08
perchè non prendere una boxer cup vera allora? se ne trovano tante!
Stefano63
26-01-2011, 23:19
Cercala originale,
alla fine il risparmio non sarà eccessivo, e se non è fatta come si deve la differenza si vede.
Lamps, Stefano.
nocturnus
27-01-2011, 01:04
la differenza nel trasformare una S in boxercup non vale la differenza che pagherai in più nell'usato. Poche differenze ma care....Come ti ha detto Stefano l'intenditore se non farai un lavoro perfetto (e quindi non solo le carene) ci sarà sempre qualche sfrangicoglioni che ti farà notare che è un'imitazione...non considerando che al momento di rivenderla queste spese non saranno considerate e la tua bella potrebbe apparire agli occhi dell'acquirente come una patacca cinese :lol:
Cercala originale se puoi, il carbonio, un asetto sportivo ed un borbottio più racing ti ripagheranno
er-minio
27-01-2011, 01:26
Le boxercup fasulle si vedono lontano due chilometri.
Tra l'altro le carene non te le danno certo a poco, e dovresti colorare anche i cerchi.
Tutto questo tralasciando quadro strumenti, ammortizzatori lunghi, terminali e altra robetta.
Il gioco non vale la candela.
A questo punto meglio una R1100S standard, magari grigio metallizzato a cui viene (se proprio vuoi) aggiunta una piccola vasca: è di un'eleganza senza pari.
paolo chiaraluna
27-01-2011, 01:30
Originale e ben tenuta; moto che vale tutti i suoi soldi, sia per la bellezza che per il divertimento che permette. Ci fai tutto, dalla pista alle vacanze in coppia ;)
Tra l'altro le carene non te le danno certo a poco
Quoto e sottoscrivo, beccati questo link! Se non ricordo male un po' di tempo fa le mettevano a 3000,00 euro, magari se aspetti ancora un annetto le prendi a 1500,00 ;)
http://cgi.ebay.it/Bmw-R-1100-S-Boxer-Cup-Replika-2004-carena-completa-/160533927510?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2560915656
teodoro gabrieli
27-01-2011, 11:48
......ci sarà sempre qualche sfrangicoglioni che ti farà notare che è un'imitazione...
:lol::lol::lol::lol::lol:
mario 77
27-01-2011, 12:49
Grazie degli innumerevoli consigli.
Una boxer cup non si trova sotto 4,5 Mila €.
La spesa è eccessiva per una seconda moto.
Anche se è veramente bella. Ciao M
L'altra la trovi intorno ai 3.500, poco meno: le carene (originali) non te le venderebbe nessuno a poco, perché si presuppone che vadano a qualcuno che ha già la BXC e la vuole ricostruire. Alla fine rischia che vai a spendere di più che per la BXC. Se ti piace la moto, e vuoi un'estetica più sportiva, tantovale che segui il consiglio di er-minio e con poche lire prendi una vasca per la standard: viene bella lo stesso, hai comunque una eSSe e non è una tamarrata. Oppure fai riverniciare le carene originali coi colori motorsport, sarà comunque meno "imitazione"! ;)
F.
er-minio
27-01-2011, 13:06
Io, qui in UK avevo trovato una eSSe del 2001 a meno di quanto ho pagato gli Ohlins.
nocturnus
27-01-2011, 14:05
4.5 è un bel prezzo....scenderanno ancora, questo è certo, mai come in Uk dove il mercato è meno "drogato" (facilità nella compravendita, mercato più dinamico, minor attenzione al blasone del marchio ed effetto moda, forse anche venditori più seri ed acquirenti meno sprovveduti....) che qui da noi, scenderanno ancora ma non di molto, poi finalmente potremo essere spostati nella sezione delle obso
michele23
27-01-2011, 20:04
Una boxer cup non si trova sotto 4,5 Mila €.
La spesa è eccessiva per una seconda moto.
E' qui che sbagli ... La BXC non è una spesa eccessiva :(
è un investimento sicuro!! :eek:
mario 77
27-01-2011, 20:51
Ragazzi miei siete grandi ! :!:
Potrei pensare di comprare in UK e portarla in IT; mah che dire:arrow:
Oppure come dice Michele23 è 1 investimento. Ne sono certo maora tutti quei soldi non li ho. :mad:
Cmq ho torvato qc che forse mi ha quasi convinto. Attendo Vs saggio consulto.
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1100-s/r-1100-s/index.html?msg=2940676
Vi dirò la verità sono in forse tra il link di cui sopra e una 749S Ducati con soli 5 mila km a 3,7 mila €.
Datemi vs feedback e grazie ancora. Ciao a tutti:D
se non vuoi spendere....prendila standard, cambi ammortizzatori e barra telelever, e voilà ciclistica come la BXC, poi con calma ti cambi scarichi con eprom(se ancora originali), e puoi anche cambiare la valvola di pressurizzazione carburante e filtro aria. ora è quasi BXC.
CIAO.
paolo chiaraluna
27-01-2011, 21:13
Ben messa e ben dotata; i km sono pochissimi per quella moto;
Gli metti un paio di ammortizzatori come si deve e una barra corta ed hai un gioiello ;)
nocturnus
27-01-2011, 21:53
Ragazzi miei siete grandi ! :!:
[...]
solo per questo dovresti prendere una eSSe.....:lol::lol:
per il resto pare un bel mezzo, ti diverti, viaggi, fai tante curve anche con il passeggero....poi per gli "upgrade" magari inizi con quello che trovi prima (si trovano diverse cose sia qui che sulla baya, scarichi e ammo in primis)...ma come anche detto in un altro thread qui oggi io qualche dubbio ce l'ho:
è un mercato pieno (saturo) di moto stupende a prezzi ridicoli....il prezzo di un 749s era praticamente un anno di stipendio da impiegato ed oggi la prendi seminuova al prezzo di un kymco....stessa sorte per la "nostra" 1200S
Sinceramente oggi, dovessi prendere una sportiva stradale (senza le esigenze di turismo di coppia), non prenderei la mia ma o la 1200S o un rsv o un 999
il 1100 è un gran mezzo ma dinamicamente oggi nell'usato c'è di meglio, e pure più recente...poi se ci si innamora della linea è un altro discorso;)
fine outing
Scusate tanto. Ma dove avete visto una BXC a 4500 euro?
Su ebay vendono il kit adesivi, in pratica le compri del colore che vuoi e poi attacchi gli adesivi, una mano di trasparente ed è fatta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |