Visualizza la versione completa : Le X son sparite dal sito!
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html
Le avranno vendute tutte :lol::lol::lol:
Chi le sostituisce? queste? http://www.husqvarna-motorcycles.com/_vti_g3_mh.aspx?rpstry=152_
Parerizzatemi, grazie!
ilgattopuzzone
18-01-2011, 15:23
...era ora che le levavano dal sito, tanto non le fanno + :(
quando la mia challenge sarà d'epoca sarà un pezzo esclusivo :eek: altro che i GS che ne vendono a pacchi :laughing:....
riguardo alla sostituta io la mia la sostituirei volentieri con un 511 :rolleyes:....
Concordo pienamente!
Il guaio è che non trovo la sostituta della country.....
spero che continuino a produrre ricambi almeno!!!
la mia è letteralmente consumata!!!
(sarà perchè cado spesso?)(nooooooo, la verità è che spingo la manetta -troppo forte-)
Ho già visto in giro l'erede della country
fabribox
18-01-2011, 20:24
però se vai nella sezione della f650 gs ad esempio la challenge ancora c'è !
sarà il solito errore del sito bmw motorrad che direi non è proprio esemplare quanto ad aggiornamenti e contenuti.
marchino m
18-01-2011, 21:23
no,mi hanno già confermato che la serie x non è più prodotta ci rimane solo le giacenze presso i vari concessionari,infatti se guardate ci sono parecchi x a km/o
vadolungo
18-01-2011, 23:25
E' già da qualche anno che nei concessionari Bmw, sono spariti i motociclisti. Era tempo che sparissero anche le ultime Moto. Vai.... tutti in Adventure ,borse, tomtom e comodissima giacca rally2. Luglio, tutti in fila per scendere ad Olbia e via, tutta una tirata fino a Portorotondo. Con ste moto ce fai tutto.....
Ho già visto in giro l'erede della country
quale pensi che sia?
Una Husky col motore 630 l'ho solo incrociata un paio di volte appena vedo dove sono fermi ed ho l'occasione faccio una foto
Artemide
19-01-2011, 18:24
http://img513.imageshack.us/img513/9729/williamstecherdodo.jpg (http://img513.imageshack.us/i/williamstecherdodo.jpg/)
nicola66
19-01-2011, 18:29
ma delle X supermotard se ne sono viste in giro?
marchino m
19-01-2011, 21:09
io l'ho avuta per 2 anni e ci ho fatto 12500km!
fabribox
23-01-2011, 18:47
a proposito della nuova G (G650GS) che andrà a sostituire le ns. X, ancora non ho capito se adotterà il vecchio motore mono un pò rivisitato oppure monterà il nostro.
sapete qualcosa di preciso ?
marchino m
23-01-2011, 18:55
monta di sicuro quello della serie g ma con il cilindro gilardoni e motore rotax
fabribox
24-01-2011, 11:30
quindi marchino il motore sarà rotax ? sicuri al 100% ? sai perchè leggevo qua e la della produzione in cina.
Anche a me risulta Loncin depotenziato a 48 CV, con 50 kg in più e sospensioni tradizionali.
fabribox
24-01-2011, 17:44
quindi non ha il ns. motore che ha 53 cv mi pare. praticamente ha il vecchio mono con l'unica differenza che è cinese ?
ho letto varie recensioni in questi giorni e non ci si capisce niente. chi dice una cosa chi un'altra...l'unica cosa chiara è il prezzo.
miche che tu sappia questi 50 kg in più da dove arrivano che l'hanno zavorrata ?
marchino m
24-01-2011, 18:53
la moto è derivata dalla precedente f650,ecco spiegato il discorso peso che ricalca la precedente versione,per il motore invece vi posso assicurare che i cilindri dopo una pausa durata qualche anno sono tornati a produrli in italia,le moto esposte all'eicma erano motorizzate rotax,se poi decidono di andare in catena di montaggio a berlino con il loucin non sò cosa dirvi staremo a vedere
Comunque io preferivo il segmento precedente, l' "X" per intenderci. Il segmento Dual non tirerà più tanto ma la nuova G650 ha ben poco da condividere con la vecchia.
:)
Concordo pienamente, mi sarebbe piaciuta di più una evoluzione della serie x che ripescare la vecchia F650GS!
marchino m
25-01-2011, 15:47
mi sà che la scelta è stata fatta solo per una questione di costi,con il progetto x è già tanto se non ci hanno rimesso
Secondo me la challenge e' una moto onesta, forse bastava abbassarla un po' per renderla piu' facile e avrebbe avuto un mercato maggiore. Io la uso tranquillamente dall'autostrada alla mulattiera e non mi ha mai tradito. Non la cambierei con la nuova GS perche' le stradali non mi piacciono, e la GS con i suoi 200 kg non e' altro che una stradale camuffata da dual.
fabribox
25-01-2011, 18:04
la moto è derivata dalla precedente f650,ecco spiegato il discorso peso che ricalca la precedente versione,per il motore invece vi posso assicurare che i cilindri dopo una pausa durata qualche anno sono tornati a produrli in italia,le moto esposte all'eicma erano motorizzate rotax,se poi decidono di andare in catena di montaggio a berlino con il loucin non sò cosa dirvi staremo a vedere
chiedevo lumi perchè avevo letto articoli come questo di motorbox di non molto tempo fa:
UN L(E)ONCIN NEL MOTORE.
Il motivo di tanta generosità? Semplice, il motore monocilindrico da 652 cc è ora costruito in Cina(su progetto e specifiche BMW ovviamente) nelle fabbriche della Loncin e realizzarlo costa molto meno. Del resto non è una novità, questa, qualunque costruttore mondiale, ormai, ha fabbriche nel paese della Grande Muraglia;la BMW non è da meno, Loncin, costruisce ormai da tempo tutti i motori della serie G (XCountry, XChallenge Xmoto), con cui il monocilindrico della G 650 GS (48 cv a 6.500 giri, coppia 60 Nm a 5.000) ha evidentemente moltissimo in comune, anzi praticamente tutto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |