Entra

Visualizza la versione completa : Finalmente è a casa!

Appoggio
15-01-2011, 18:19
Finalmente questa mattina ho ritirato la mia K 1300 R lightgrey
Che dire? Non molto, perchè dato il meteo in pianura padana, ho fatto solo i 20km scarsi per tornare a casa.
Comunque prima impressione un motore molto fluido, che gira bello rotondo e pieno anche a 1500/2000 giri in 6a
La mia è dotata di tutti gli optionals ad eccezione dell'antifurto elettronico ed ho fatto aggiungere le borse sport ed il cavalletto centrale.
Avevo qualche perplessità circa la resa estetica del centrale ma, ora che l'ho vista, capisco chi, bonariamente, aveva sorriso di questa mia preoccupazione :)
Uniche due cose che mi riservo di verificare meglio: mi pare che il parafango anteriore non sia perfettamente centrato sulla ruota, cioè rispetto alla gomma è leggermente sostato sulla destra (ma parliamo di mezzo centimentro)
Seconda cosa, ho avvertito come una risonanza a bassa velocità, come se ci fosse qualche plastica in vibrazione. Potrebbe però anche essere una caratteristica del motorone a basso numero di giri, credo di avere letto che qualche rumorino o rumoraccio ogni tanto questo motore se lo lasci scappare :)

Per il resto, dopo 19km, PER FE TTA :cool:

lello82
15-01-2011, 18:21
auguroni! visto che avevo ragione sul cavalletto centrale!? :-)! ottima scelta! fa sciogliere il motore e sentirai che rombo! e poi appena puoi vai di akra e carbonio!

Appoggio
15-01-2011, 18:23
Eh, prima mi devo riprendere dal salasso però! c;)

oinot
15-01-2011, 18:28
Auguri...fottitene del tempo.....metti delle scarpe da turismo e dacci dentro....:D

lello82
15-01-2011, 18:43
grande oinot! sempre ottimi consigli! :-)

oinot
15-01-2011, 20:28
Facciamo il possibile. ......Per i miracoli ci stiamo attrezzando:D:lol::D:lol::D:lol:

saluto

Appoggio
15-01-2011, 21:14
Intendi dire che con le continental Race Attack di primo equipaggiamento bisogna essere particolarmente cauti fino a quando le temperature non saranno primaverili?
Io ho sempre avuto gomme più turistiche, di solito Michelin Pilot Road (1 e 2) e non mi sono mai preso grossi spaventi anche a Febbraio-Marzo.
Però c'è da dire che sono abbastanza un fermone...
Non vorrei proprio che la "prima volta" fosse proprio con la Kappa (sgrattt....)

lello82
16-01-2011, 01:11
io con quelle ci vado benissimo!

maceio
16-01-2011, 09:38
Oinot & Figliolo NON fate tanto i fighi a dire di usare la moto in PADANIA in sti giorni:

SKY METEO:
GROSSETO 15 GRADI CON SOLE
ROMA/VITERBO/LATINA 15 GRADI CON SOLE

qui, e' una settimana che il sole non c'e', solo nebbia e umido
IO NON NE POSSO PIU'......
ma vi rendete conto non vedere il sole x una settimana....
se c'e' una cosa triste x me e' proprio qs!!!!

KE SKIFO!!!!

lello82
16-01-2011, 10:00
babbo no no io intendevo dire che quelle gomme anche sull'umido ed il bagnato fanno il loro dovere con le giuste accortezze! :-) tutto bene babbone mio?!

s.foxs
16-01-2011, 10:06
Giulio...
Ieri Punte di 18,5° nemmeno una Nuvola...
Quando ti va in due ore poco più scappi qua e contraccambio la tua l'ospitalità Natalizia...
Tra l'altro abbiamo sperimentato alcune "Viuzze" nuove che per Panorami e Kappona sono uno Spettacolo...
Non sto a dirti che annaffiamo poi tutto con del buon vino e dell'ottima cucina!!!

Il Santo doveva venire ieri...ma ha rinunciato non fidandosi che ci sarebbe stato sole...
Sabato prossimo pensiamo di venir su a Verona per il BikeExpò...ci sei???

maceio
16-01-2011, 10:16
babbo no no io intendevo dire che quelle gomme anche sull'umido ed il bagnato fanno il loro dovere con le giuste accortezze! :-) tutto bene babbone mio?!

ok Figliolo, ma io mi immedesimo col nuovo arrivato a sperimentare la bimba con zero sole, umido tipo Gnocca inzokkolita e nebbia....
io tt ok, tu sempre in forma!!!!

a presto
1 abbraccio.............

maceio
16-01-2011, 10:18
Giulio...
Ieri Punte di 18,5° nemmeno una Nuvola...
Quando ti va in due ore poco più scappi qua e contraccambio la tua l'ospitalità Natalizia...
Tra l'altro abbiamo sperimentato alcune "Viuzze" nuove che per Panorami e Kappona sono uno Spettacolo...
Non sto a dirti che annaffiamo poi tutto con del buon vino e dell'ottima cucina!!!

Il Santo doveva venire ieri...ma ha rinunciato non fidandosi che ci sarebbe stato sole...
Sabato prossimo pensiamo di venir su a Verona per il BikeExpò...ci sei???

Carissimo Simone, quanto ti invidio..........
e te credo che nn si e' fidato.....
e' prudente ormai ha la sua eta'!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
molto volentieri, qs primavera vengo.....
x sabato purtroppo non posso, sono a Los roques, xo' quasi quasi rinuncio.....
sai il sole mi infastidisce!!!!
min.kia nn vedo l'ora di salire sull'aereo!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D

s.foxs
16-01-2011, 10:25
Cacchio avevo dimenticato il Viaggione...
Davanti alla scelta dell'Expo di Verona è dura...:mad::mad::mad:
Mi provo dentro il trolley...se entro mi porti come bagaglio a mano???
Non sporco e non faccio rumore...

maceio
16-01-2011, 10:28
Cacchio avevo dimenticato il Viaggione...
Davanti alla scelta dell'Expo di Verona è dura...:mad::mad::mad:
Mi provo dentro il trolley...se entro mi porti come bagaglio a mano???
Non sporco e non faccio rumore...

sei il benvenuto......:arrow::arrow::arrow:

kurt_70
16-01-2011, 19:42
benvenuto!!! Fottitene del tempo e goditela!!! Attento però col gas specialmente se non hai il traction control.... a me ieri è entrato ben 3 volte in funzione in un giretto di una 50na di km.....

redjosh46
16-01-2011, 23:39
Finalmente questa mattina ho ritirato la mia K 1300 R lightgrey

Auguroni!!! Sono stato in forse anch'io per un po' di tempo per il K 1300 R,poi ho preferito la S 1000 RR,che non ho ancora ritirato ma ogni tanto ci ripenso....è una gran moto. Ancora tanti auguri!:D:D:D Maurizio

thundergio
19-01-2011, 00:56
Complimenti per la scelta!!
Vedrai che saprà darti solo soddisfazioni.
E te lo dice uno che scendeva da un 1198...

Appoggio
20-01-2011, 20:26
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Di questi tempi, l'unica cosa "calorosa" che si può sperare
Dato che siete gentili ne approfitto, il fatto del parafango anteriore "storto" mi ruga un po' (soprattutto perchè, non potendola usare per via del clima, posso solo guardarla e trovo tutti i difetti e difettini!) e quindi vi chiedo: la vostra com'è? E' un difetto comune o la mia è solo un caso? Alla prima occasione comunque la porto in conce e la faccio mettere a posto!

oinot
20-01-2011, 20:29
se è storto è diffettoso!!!!oppure montato male......io mi sarei già incatenato davanti al conce.....

gostiele
20-01-2011, 22:34
Bmwenuto anche da parte mia!
Tante tantissime soddisfazioni ti aspettano:D:D:D:D

NIk1300r
28-01-2011, 23:54
Ragazzi anch'io ieri ho messo in garage la nuova fiammante k1300r nera...
Fantastica moto ma...

...ho lasciato la mia Jap dopo tanti anni di unione indissolubile e ancora non mi sono ripreso dallo shock di vederla portare via all'arrivo della Tedescona!

:_(