Visualizza la versione completa : Navigatore mappy gps mini 330
ballacoilupi64
30-12-2010, 14:51
:D Iinteressato all'acquisto, qualcuno sa darmi quelche notizia su questo navigatore
grazie anticipatamente :eek: :eek:
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/potenza-annunci-rionero-in-vulture/mappy-gps-mini-330-moto/9682321
managdalum
30-12-2010, 14:54
prova su queste (http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=32) coordinate GPS
ballacoilupi64
30-12-2010, 15:28
scusa managdalum ma nelle tue coordinate niente notizie del suddetto nav.
managdalum
30-12-2010, 15:33
spiacente, d'altronde la sezione è quella: se non ci sono li facile che non ci siano nemmeno altrove
Unica avvertenza che utilizzi mappe facilmente aggiornabili.
In macchina ho un bellissimo clarion ma è inutilizzabile perchè non fanno più gli aggiornamenti mappa.
http://www.support-gps.com/produits/presentationmappymini330moto
ma non mi sembra sia scritto nulla degli aggiornamenti mappa... da verificare!!!!
doppioarreto
09-12-2011, 14:16
giusto per riportare il topic all'interesse di tutti - nel forum non esistono informazioni al riguardo altrove percio' penso sia utile continuare la discussione -
Nessuno che ha esperienza con il prodotto in oggetto? Sono indeciso tra l'applicare una ram mount con il gps da auto o considerare sto mappy... prezzo interessantissimo se paragonato ai vari zumo o tom tom rider
mickdemaria
19-12-2011, 01:51
Io l'ho comprato e l'ho tenuto qualche giorno, poi ho deciso di restituirlo e l'ho cambiato con uno zumo 660.
Il punto di forza di questo navigatore è ovviamente il prezzo: nessun altro prodotto paragonabile cosa così poco. E' un navigatore senza tanti fronzoli. La dotazione comprende il ram mount e il cavo a per il collegamento alla batteria. La visibilità è buona anche sotto il sole, la grafica gradevole, il software di navigazione è semplice ma svolge il suo lavoro in maniera più che egregia. C'ho preso anche un po' di pioggia (poca) e non ho avuto problemi di alcun tipo. Arriviamo alle pecche:
1 - Non è possibile con il suo software importare od esportare itinerari. Questo per qulcuno è un limite importante, io lo sapevo e l'ho comprato lo stesso, è una caratteristica alla quale per quel prezzo sono disposto a rinunciare.
2 - Il navigatore arriva corredato di un auricolare bluetooth mono che funziona bene. Purtroppo però non è possibile collegare il navigatore a dispositivi bluetooth diversi, quindi in poche parole con il mio scala rider NON si collegava. Questo è il motivo per cui io l'ho restituito.
Quindi se volete un oggetto al quale collegare telefono, interfono, programmare viaggi, importare itinerari,sentire musica, non fa per voi. Se invece volete un navigatore impermeabile, pensato per la moto, da utilizzare magari sporadicamente, se non vi interessano le indicazioni vocali o non avete già un interfono che volete utilizzare, allora questo è un navigatore semplice, economico, efficace e con una dotazione completa per essere montato e..... partire :)
ignazio ruvolo
26-02-2012, 21:06
Sei stato molto chiaro e siccome anche io ero disposto a comprarlo e dopo le tue indicazioni che non riesce a collegarsi con altri bluethoot all'infuori del suo (cosa che loro non dicono) ho rinunziato subito all'acquisto................
grazie
per me sarebbe interessante... ci penso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |