Visualizza la versione completa : Help me!
Gts 1000
01-12-2010, 23:39
Sono preoccupatissimo!
Ieri ha nevicato tutto il giorno a Londra, ma poca roba, una decina di centimetri nei prati e in strada non è rimasto praticamente nulla, ma gli inglesi non hanno ancora capito che non abitano alle Bermuda. Loro non sanno neppure cosa siano catene e pneumatici da neve. Nel 2008 dopo vent'anni è caduta la prima neve e ha trovato tutti impreparati, l'anno scorso ha nevicato abbastanza ma la lezione dell'anno precedente non è servita a nulla. Quest'anno stessa solfa; il sale è sempre un'utopia e soprattutto nessuno ma dico nessuno che spali o pulisca marciapiedi, rampe, vialetti, cortili; non essendo di loro pertinenza - neanche lo spazio pedonale davanti ai negozi - semplicemente non lo fanno. Insomma qualsiasi cosa si deve pulire da sé, o con il passaggio dei veicoli o con il passaggio dei pedoni o più prosaicamente con la pioggia. Ieri la situazione con la neve fresca era accettabile oggi in certi punti era una lastra di ghiaccio costante. Insomma, su queste cose un paese di incapaci scaricabarile, che non vogliono capire di essere più vicini al circolo polare artico che al tropico... e di molto.
Ma le strade erano pulitissime, ripeto quasi ovunque persino asciutte, e dovendo andare al lavoro in una zona poco servita dai mezzi ho optato per la mia fida due ruote. Infatti, come previsto per strada c'era solo il freddo, ma quello che non avevo previsto sono i dieci, dico dieci metri che separano l'entrata del mio garage condominiale dalla strada. Quei dieci maledetti bastardi metri non li ha puliti nessuno (ed è la strada della scuola...), nessuno ci ha buttato del sale, della ghiaia, o qualsiasi altra cosa perché per il mio modernissimo e ipertecnologico comprensorio quello spetta al municipio e il municipio se ne è ampiamente fregato come di tutto il quartiere d'altronde.
Il tratto ghiacciato è dopo una curva cieca e non l'ho proprio visto prima di prendere la moto. Quando ci sono finito sopra uscendo ho solo potuto pregare e sperare di non perdere l'equilibrio, ma ho pensato: "al ritorno saranno @zzi... perché è pure in leggera salita".
Ho telefonato immediatamente al portiere il quale mi ha detto che non essendo di loro pertinenza non possono fare nulla, perché se puliscono male e qualcuno cade vanno contro a guai mentre se non puliscono e cade qualcuno ne risponde il municipio... (e poi dicono degli italiani...).
Insomma quando sono tornato non ho potuto mettere la moto in garage, troppo pericoloso, c'era un metro in cui non riuscivo neppure a stare in piedi da fermo. Ho dovuto prendere una decisione drastica: portare la moto nel parcheggio moto del supermercato in attesa che domani la situazione migliori. Ma appena ho preso la strada del supermercato mi sono accorto che neppure lì si erano premunito di pulire, buttare un po' di sale o di ghiaia. Insomma ho rischiato di finire col culo per terra perché in Inghilterra non nevica e se nevica è il tempo che è balordo! :confused: L'unica cosa che ho potuto fare è cercare il primo posto auto e lasciarci la mia piccola, che ora è abbandonata in mezzo ad un parcheggio deserto, al freddo e al gelo e in balia di qualsiasi cattivo.
Vero che se c'è ghiaccio sulla strada non c'è solo per me, ma la mia GTS non è mai stata abbandonata in un posto simile da quando facciamo coppia fissa e sono tanto ma tanto preoccupato. Qualcuno ha delle idee di come riuscire a pulire quei pochi metri ghiacciati in modo di poter riportare la mia piccola a nanna nel suo garage?
Gts 1000
02-12-2010, 02:05
Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta e grazie alla mia zavorrina!
Ringrazio tutti per il non-aiuto, e per le non-parole di incoraggiamento.
Scommetto che se invece di essere una Yamaha era un GS, c'era la fila a fare il pianto greco...
Comunque ha ripreso di brutto a nevicare, quella bella neve farinosa che si attacca dappertutto, e nel posteggio vuoto le macchine si divertivano a fare derapate e testa coda intorno alla moto; mi sono visto la mia piccola ridotta ad un mucchietto di rottami senza sapere neppure chi ringraziare :rolleyes:
Poi mi sono reso conto che se avesse continuato a nevicare così tutta la notte domattina Londra sarebbe stata bloccata, e qui la neve sembra cosa più strana che il Kuwait, con gli autobus rigorosamente senza catene o pneumatici da neve che si fermano improvvisamente in mezzo alla strada e l'autista che dice: "I can't make it!"
Perciò ho sfruttato lo strato di qualche cm di neve fresca, la spinta poderosa della mia zavorrina e ci siamo incamminati accompagnando la moto a nanna, e incredibilmente con non poca fatica ma senza scivolare (grazie neve fresca!!!!!) la moto ora è a nanna tranquilla.
Vi allego alcune foto perché meritano, e grazie ancora per il non-supporto morale.http://www.facebook.com/album.php?aid=2097737&id=1177475191&l=45f0e6ee43
Incredibile che nessuno ti abbia risposto tra le 23,39 e le 2,05 di notte...
Non ci sono più i forum di una volta :confused:
Ma nemmeno i motociclisti! :mad:
Un vaffa te lo scrivo volentieri :-o
Per incoraggiamento eh!
brontolo
02-12-2010, 07:33
Non ti ha risposto nessuno? Avevi attivato il post alert sulla discussione?
strano si che nessuno ti abbia risposto tra mezzanotte e le due!
Situazione normalissima visto che a londra al 90% son stranieri e che non hanno la minima idea di cosa sia la neve,figuriamoci se hanno idea di cosa possa essere il senso civico!
L altro anno non ho potuto usare la moto x 1mese e mezzo perche la strada dove avevo il garage era una lastra di ghiaccio,ed ovviamente il garage a metà di una collina.
Ps,sei stato fortunato a trovar la moto intera lasciandola fuori una notte,io l ho sempre,e dico sempre ritrovata senza qualcosa.
Quindi,visto come ti è andata,reputati fortunato
comunque consiglio a tutti di andare a londra mentre nevica e guardare il traffico,magari non in centro ma appena fuori dove ci sono sali-scendi(zone 2-3-4) e sedersi a guardare,la situazione è tragicomica
managdalum
02-12-2010, 09:09
scusami, questa settimana ero io di turno dalle 22.00 alle 6.00 per rispondere alle richieste di sostegno morale; purtroppo la sveglia non ha suonato ed il servizio è rimasto sguarnito.
Mi scuso nuovamente con te e tutti i forumisti che hanno dovuto passare una notte in ambasce per colpa mia.
Ora vado ad indossare il cilicio che terrò su per tutto il giorno
offro gratuitamente lezione su come si spala la neve ho tutto la neve le pale ed il cappello tirolese necessario utile optional per l'attività didattica il corso prevede spalamento neve da vialetto abitazione - spalamento neve da rampa garage e infine spalamento neve posto auto e marciapiede Una lezione sarà impiegata per lo studio della tecnica dello spargimento del sale In omaggio vi verrà offerto il nominativo di un sito internet predisposto alle previsioni meteo. Orari dalle 23 alle 2 ovviamente:lol:
con quel pò di neve forse ce la facevi anche a retromarcia e occhi chiusi!!!!
Gts 1000
02-12-2010, 12:29
Fra le 23 e 59 ora italiana in cui io ho scritto il tread (ero appena tornato dal lavoro) e le 2 e 05 sempre ora italiana (io sono un'ora indietro) in cui sono rientrato dopo aver portato la moto in garage, diciassette persone (17, mica una) avevano visto il post, e altri tread avevano avuto fior di repliche.
In questo momento qui a Londra ci sono diversi centimetri di neve e continua a nevicare, se non fossi riuscito a portare via la mia moto stanotte ora sarebbe veramente bloccata o peggio sdraiata per terra urtata da qualche pirla o saccheggiata.
Io ho scritto un post perché ero VERAMENTE E SINCERAMENTE preoccupato, non mi aspettavo consigli pratici ma ALMENO UNA PAROLA DI CONFORTO DA ALTRI MOTOCICLISTI CHE DOVREBBERO AMARE LE MOTO E CAPIRE UNA SITUAZIONE DEL GENERE. Mi rendo conto che ho chiesto troppo a chi spesso è figo solo su un forum ma che poi chiude la moto in garage appena la temperatura scende sotto le due cifre... Io non mi ritengo un manico - anche se questa è la mia tredicesima moto - perché non lo sono, ma la moto è il mio mezzo di trasporto (qui ho solo quella) la uso estate autunno e inverno e pure la primavera, e non rischio L'UNICA GTS ESISTENTE A LONDRA E DINTORNI (la più vicina è nel Surrey) per fare il figo sul ghiaccio o per scriverlo sul forum...
Fosse un GS, ne è pieno il mondo... e almeno con qualche graffio (come tutte le enduro che ho avuto) sarebbe coerente con se stessa.
Comunque a chi fa tanto il sarcastico con la moto in garage, consiglio vivamente di continuare a fare il pantofolaio motociclista, a chi posta tanta sicurezza, lo voglio vedere sul ghiaccio - prego postare foto... con GS ovviamente e gomme stradali che con l'endurino 125 della nonna sono buoni tutti io compreso - perché con la neve fresca l'ho portata a casa anch'io, a chi manda a fanculo con tanta leggerezza glielo ricambio volentieri di tutto cuore, all'utente un po' razzista che ritiene che qui non ci sia senso civico perché ci sono molti 'uomini neri' e anche qualche donna colorata, considerando che viene dalle stesse parti mie, consiglierei di guardarsi maggiormente in casa che a senso civico e rispetto non siete messi molto bene, mentre al professore di vanga e di spalo gli comunico ufficialmente che l'ho segnalato a Stoccolma per il nobel dell'ovvio; l'Accademia mi ha risposto che lo inviteranno a spalare quanto prima per poter godere di tanta saggezza e perspicacia.
Cordialmente ;)
Con una prolunga sufficientemente lunga potevi mettere un ferro da stiro subito avanti la ruota anteriore e ti avrebbe sciolto il ghiaccio fino a casa.
Questo ti avrei consigliato.
Purtroppo dormivo quando ti necessitava il prezioso aiuto, ma potrebbe esserti utile per la prossima volta.
cordialmente ;)
Io tra mezzanotte e le due ero di ritorno, in autostrada, in moto, pioggia e vento, temperatura meno 1. Non ho foto perchè non me ne frega una cippa di fare vedere me e la mia moto per dimostrare chissà cosa, insomma per me era solo un viaggio verso casa e basta. Purtroppo il GS non era equipaggiato con porta laptop e presa ADSL e non ho potuto risponderti, pertanto spero che un giorno potrai perdonarmi. :!:
Gts 1000
02-12-2010, 12:51
Consiglio utile ;)
Immagino che l'avrai utilizzato tu a Roma nella famosa nevicata dell'anno scorso, in quella del '86 o in quella ancora più storica del '66. Peccato che un così brillante creativo non abbia tante possibilità di mettere in mostra le sue doti, e solo per questioni logistiche e climatiche.
Forse potremmo anche chiudere il tread...
dai, su, che arriva Natale
posso comprendere una parte della tua "delusione" nelle mancate risposte a ben 16 utenti che tra mezzanotte e le due del mattino hanno guardato il thread e sono passati dritti, ma da qui a farne una questione "GS Versus GTS" e "spalatori professionisti forniti di senso civico Versus resto del mondo" ce ne corre
vivo in un posto in cui la neve la vediamo ogni vent'anni e possiedo 2 GS: volevi un consiglio da uno come me? dormivo, mi spiace, ma hai la mia comprensione, per quel che puo' valere
la capacita' tutta italiana di "arrangiarsi" non l'hai persa, e me ne compiaccio
GIANFRANCO
02-12-2010, 12:55
Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta e grazie alla mia zavorrina!
Ringrazio tutti per il non-aiuto, e per le non-parole di incoraggiamento.
Scommetto che se invece di essere una Yamaha era un GS, c'era la fila a fare il pianto greco...
Vi allego alcune foto perché meritano, e grazie ancora per il non-supporto morale.http://www.facebook.com/album.php?aid=2097737&id=1177475191&l=45f0e6ee43
Guarda che qui non è mica la Europe Assistance, aperta 24 ore su 24, qui c'è gente che a quell'ora sta trombando, mentre i piu' sfigati forse stanno dormendo!
Io...per esempio, ero al settimo sonno..
Gts 1000
02-12-2010, 12:55
Ti ringrazio uastasi, mi bastava questo... :!:
GIANFRANCO
02-12-2010, 12:58
E comunque.. BmW o Honda o Ducati che fosse, l'importante è che tu abbia risolto ;)
(P.S. : La prossima volta, scrivi tra le 11:00 e le 16:30, c'è collegato mezzo mondo su QDE.. )
figurati, non c'e' di che, ma sono anche dell'opinione che un po' di sano, sanissimo, serio, opportuno e sacrosanto perculamento sia anche il sale di questo forum
Derapper
02-12-2010, 13:03
...e si che pensavo che una motoretta così tecnologica avesse le lampade ad infrarossi nei fari per sciogliere la neve...
Cazzo oltre ad essere brutta non serve nemmeno a nulla.
Se me la presti provo a togliere la ruota anteriore, fisso quella specie di forcella che ha al pavimento e la uso come cancellino di casa.
Però ti dò ragione che qui dentro ci sono un sacco di maleducati menefreghisti.
Gts scusami, io sono uno dei diciassette, ma lla terza riga ho preso sonno, scusami ancora!
Gts 1000
02-12-2010, 13:11
figurati, non c'e' di che, ma sono anche dell'opinione che un po' di sano, sanissimo, serio, opportuno e sacrosanto perculamento sia anche il sale di questo forum
Io per primo ho cominciato a perculare con l'innocente battuta su GS vs GTS ma i commenti seguenti erano ben lontani dal perculamento...;)
Comunque quando sei veramente preoccupato, una parola simpatica - che magari ti strappa un sorriso - ti fa sentire meno solo e ti fa vedere le cose in una luce diversa. Mi pare evidente che non sia così per tutti... e che il 'lei come si permette...' sia decisamente più gettonato.
dai, su, che arriva Natale ;)
Gts 1000
02-12-2010, 13:15
...e si che pensavo che una motoretta così tecnologica avesse le lampade ad infrarossi nei fari per sciogliere la neve...
Certo, certo l'ultimo gadget del GS... sarà bella la tua di motoretta, sicuramente originale, rara, e unica... facce sogna' va'.
A cercare conforto sul forum hai fatto bene, ma a pretendere che ti rispondessero solerti ed in molti a quell'ora no.
Comunque, se vuoi un consiglio, la prossima volta che capita e vuoi un po' di conforto alle due di notte, chiama l'144. :cool:
Gts 1000
02-12-2010, 13:20
Io non ho preteso nulla, sicuramente non mandrie di utenti svegli a confortare il sottoscritto, ma una parola, dico una parola si poteva anche sprecare... ;)
Secondo me era troppo lungo il post...han Preso sonno tutti
(..) Scommetto che se invece di essere una Yamaha era un GS, c'era la fila a fare il pianto greco (..)
Iscriviti ad un forum Yamaha, rifai la prova e poi dicci.
Se poi i sedici (Gioixx l'ha già fatto) che hanno aperto e non hanno risposto avessero il fegato di palesarsi, sono sicuro che il GV prenderà gli opportuni provvedimenti.
Secondo me hai la luna storta perchè la zavorrina è stata costretta a spingere il catafalco bloccato nella neve fino a casa in piena notte ed ora è incazzatissima e non te la caccia più fino a primavera :lol:
Consiglio utile ;)
Immagino che l'avrai utilizzato tu a Roma nella famosa nevicata dell'anno scorso, in quella del '86 o in quella ancora più storica del '66. Peccato che un così brillante creativo non abbia tante possibilità di mettere in mostra le sue doti, e solo per questioni logistiche e climatiche.
In quella dell'86 presi subito il Piaggio Ciao per buttarmi nelle strade innevate :arrow:
Non ebbi necessità del ferro da stiro :-o
Piuttosto in quella del 2003 che ci colse nei pressi di Innsbruck tu non mi hai dato nessun buon consiglio... :confused:
http://www.vfritaliaclub.it/files/inmoto/reportviaggi/Elefanten2003/05.jpg
Mi dovetti fare 10 km fino allo svincolo della prima uscita e mi sarebbe stato molto utile l'aiuto di tua moglie :-o
http://www.vfritaliaclub.it/files/inmoto/reportviaggi/Elefanten2003/10.jpg
Paolo...sei distratto
Io sono uno dei 17!
Catafalco...rotfl
Come distratto?
Ah si.. ho scritto il nick sbagliato...
Lettera di richiamo anche per me, immagino.
Per farci perdonare propongo una colletta per regalare al nostro amico yamakista inglese il kit di sci per la moto.
Almeno la prossima volta non deve svegliare la moglie e nemmeno noi dobbiamo vegliare sul forum in attesa di un suo eventuale messaggio d'aiuto
http://www2.picturepush.com/photo/a/2870765/640/2870765.jpg
Deleted user
02-12-2010, 13:56
Gts scusami, io sono uno dei diciassette, ma lla terza riga ho preso sonno, scusami ancora!
rotfl ....
sylver65
02-12-2010, 14:00
Sei paternostrum e 10 frustate ai verdoni per il non sostegno morale ad una pecorella smarrita.
Ci dai i tuoi turni di rientro dal lavoro, così ti aspettiamo tutti svegli.
Gts 1000
02-12-2010, 14:01
@ Mansuel: Guarda ne faccio volentieri a meno, grazie... ma se nel 2003 avessi avuto bisogno d'aiuto io non ti avrei sicuramente perculato, proprio sapendo cosa si prova... ma l'importante è essere fighi sui forum... :(
Gts 1000
02-12-2010, 14:05
... e tutti coloro a cui ho conciliato il sonno con la lunghezza del mio post, ringraziatemi invece di addormentarvi davanti al computer barboni, che la mattina VOI avete da andare a lavorare... altro che pennichelle sulla scrivania...
oh bene.......mi hanno detto che c'è uno spettacolo di Zelig......dove mi siedo?
Deleted user
02-12-2010, 14:10
oh bene.......mi hanno detto che c'è uno spettacolo di Zelig......dove mi siedo?
seduto un par di palle, eri di turno tu ieri sera!
doic:
Rolling On The Desk Laughing
Gts 1000
02-12-2010, 14:10
... sei in prima fila, il posto dei politici e delle persone importanti... quelli che non vuole nessuno e che si danno in beneficenza...
l'uomo molto nero
02-12-2010, 14:12
ho letto il tuo post ieri sera e mi sono messo in viaggio dall'italia per venirti ad aiutare ..... ora vedo che hai risolto e allora torno indietro.... :walk:
Morrimoto
02-12-2010, 14:13
Oh, ma dai, l'ultimo intervento è di due minuti fà. Avanti, che me lo sono letto tutto d'un fiato e tra cinque minuti stacco....eccheccacchio, nessuno replica, dai dai dai...però che grande che sei GTS. Accaparrarsi il titolo di 3ad dell'anno al 2 dicembre, praticamente è come segnare all'89simo....GRANDE :D:D:D:D:D
Seriamente.
Se invece di andare a svegliare tua moglie ti fossi ingegnato per farcela da solo ora probabilmente saresti un motociclista ed un uomo migliore.
Saresti soddisfatto di te stesso e non avresti paura ad uscire con le nuvole in cielo.
Non staresti neanche qui a farti perculare per i tuoi gne gne.
Ma sei ancora in tempo, esci subito con la tua GTS e fatti un bel giro ;)
Lascia anche il cellulare a casa, così eviti di cadere nella tentazione di chiamare aiuti.
Questo è il miglior consiglio che posso dare ad un amico del forum :)
Gts 1000
02-12-2010, 14:13
Ci sono ancora i buoni Samaritani... Sia Lodato il Cielo... :!:
ah ma siamo sul Walwal ......allora parliamo di cose serie.......chi è il paziente?
io che sono figo solo sui forum, che al mattino mi sveglio per andare a lavorare, ma che soprattutto non ho ancora capito cosa ti rode, avrei una domanda: ma perchè uno deve uscire in moto se nevica?
E, per favore, non rispondere con un banale "è l'unico mezzo che ho", perchè mi sembra tu stia a Londra, non in qualche villaggio in mezzo ai tratturi, e a Londra ci sono stato per, complessivamente, un paio di anni, e non avevo manco i soldi per la metrò in zona 1, figurati se avevo macchina e/o moto, ma a piedi non sono mai andato....
Se poi questo è l'idea che hai del "vero motociclista", bhe, guarda, c'è proprio su Walval un 3d apposito per individuarne la definizione!
Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene...
Che si dice qui?:lol:
http://digilander.libero.it/ra.su/65741.jpg
Propongo ai moderatori di dividere gli utenti in gruppi, in modo che si colleghino in orari diversi per coprire l'arco delle 24 ore, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno, in modo da non far sentire più solo nessun utente in cerca di coccole...il servizio è gratuito ovviamente, viene ripagato con la lettura e la risposta a post simili a questo.
Io intanto mi sono sistemato in galleria. :cool:
dustratta.....scusami.
Io copro il turno dalle 22 alle 8
Gts 1000
02-12-2010, 14:40
Seriamente.
Se invece di andare a svegliare tua moglie ti fossi ingegnato per farcela da solo ora probabilmente saresti un motociclista ed un uomo migliore.
Saresti soddisfatto di te stesso e non avresti paura ad uscire con le nuvole in cielo.
Io sono quello che sono, Mansuel, tu sei quello che sei, sicuramente un presuntuoso...
Mia moglie a differenza della tua (se ce l'hai...) ama la nostra moto quanto e forse più di me. Questa è una fortuna per il nostro rapporto e mi fa sentire un uomo fortunato, cose che a te ti sono probabilmente precluse.
Ognuno è l'uomo migliore che si merita... ;)
Cioè fammi capire...tua moglie in realtà è sposata con la tua moto e tu saresti l'amante? :mad:
Sia Lodato il Cielo... :!:
Ecco cogli il lato positivo della vicenda ...... due palline colorate ...... una serie di lampadine colorate ad intermittenza ...... la neve c'è già ... ed hai fatto un bel l'albero di natale (che poi quella moto già senza palline colarate ......http://www.faccine.eu/smiles/1196986002-Faccine_Eu_Natale_12.gif.)
e magari poi ci trovi sotto anche qualche panettone http://www.faccine.eu/smiles/1196986002-Faccine_Eu_Natale_12.gif .... tanto stai tranquillo che "la moto" non la tocca nessuno anche se ci lasci le chiavi .http://www.faccine.eu/smiles/1196986002-Faccine_Eu_Natale_12.gif
Mia moglie a differenza della tua (se ce l'hai...) ama la nostra moto quanto e forse più di me. Questa è una fortuna per il nostro rapporto e mi fa sentire un uomo fortunato, cose che a te ti sono probabilmente precluse.
Mi hai sgamato :-o
Io la moto la rubo di nascosto al mio ragazzo (siamo una coppia gay) e se mi succede qualcosa poi me la devo sbrigare da solo e pure in fretta! :confused:
Anche lui ama la nostra più di me :(
di Mansuel l'avevo sempre sospettato......
ama la nostra moto quanto e forse più di me.
:rolleyes:
ai ai ai ... non è mica una bella cosa questa ...... per te dico nè !!!! :lol:
Fossi la moglie di Gts1000 gli toglierei le chiavi della moto per un bel po'.
Così impara a non uscire con la neve con l'unica GTS dellla City e dei 32 boroughs!
mi spiace sinceramente che tu l'abbia presa in quel modo scusandomi per l'acidità che ti ho provocato col mio post che è stato scritto solo dopo l'inconveniente che ti è capitato. Le tue disavventure le ho lette solo stamane in realtà pensavo di farti sorridere e di far sorridere gli altri dopo di che ti dirò un premio nobel non è roba da tutti quindi me lo tengo stretto visto il valore che ha. Cmq la neve può essere una brutta bestia
Gts 1000
02-12-2010, 15:07
io che sono figo solo sui forum, che al mattino mi sveglio per andare a lavorare, ma che soprattutto non ho ancora capito cosa ti rode, avrei una domanda: ma perchè uno deve uscire in moto se nevica?
Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene...
Perché mi andava di uscire in moto, le strade erano libere, e non avevo voglia di stare un'ora e mezza in autobus per un tragitto di 20 minuti? Contento?
Gts 1000
02-12-2010, 15:09
mi spiace sinceramente che tu l'abbia presa in quel modo scusandomi per l'acidità
Grazie pv 1200 :!:
Gts 1000
02-12-2010, 15:13
Fossi la moglie di Gts1000 gli toglierei le chiavi della moto per un bel po'.
Così impara a non uscire con la neve con l'unica GTS dellla City e dei 32 boroughs!
Pensa a soddisfare la tua di moglie... o di marito, caro... ;)
Perché mi andava di uscire in moto, le strade erano libere, e non avevo voglia di stare un'ora e mezza in autobus per un tragitto di 20 minuti? Contento?
Contento? così così.
Il "perchè mi andava" mi delude un po', così come mi avrebbe deluso l'ipotetica risposta di qualcuno che NON ti ha risposto alle due di notte "perchè NON gli andava".
O no?
Gts 1000
02-12-2010, 15:15
Io però ti ho risposto ;)... che poi la mia risposta non ti vada a genio sono cose che non mi riguardano.
Gts 1000
02-12-2010, 15:18
Cioè fammi capire...tua moglie in realtà è sposata con la tua moto e tu saresti l'amante? :mad:
Sì, amiamo i rapporti particolari, tanto per non annoiarci...:-p
brontolo
02-12-2010, 15:23
(..)Comunque a chi fa tanto il sarcastico con la moto in garage, consiglio vivamente di continuare a fare il pantofolaio motociclista, a chi posta tanta sicurezza, lo voglio vedere sul ghiaccio (..)
Te sei matto!
Io in quelle condizioni ... mi metto la mia vestaglia damascata e sto in poltrona!!!(cit.)
Gts 1000
02-12-2010, 15:23
(che poi quella moto già senza palline colarate ......http://www.faccine.eu/smiles/1196986002-Faccine_Eu_Natale_12.gif.)
e magari poi ci trovi sotto anche qualche panettone http://www.faccine.eu/smiles/1196986002-Faccine_Eu_Natale_12.gif .... tanto stai tranquillo che "la moto" non la tocca nessuno anche se ci lasci le chiavi .http://www.faccine.eu/smiles/1196986002-Faccine_Eu_Natale_12.gif
Mi fai tu da garanzia contro furto incendio e atti vandalici, Skito? :lol:
Basta la parola, vero? Proprio come la Falqui che farà pure cagare, ma quando occorre, occorre...
Gts 1000
02-12-2010, 15:26
Così impara a non uscire con la neve con l'unica GTS dellla City e dei 32 boroughs!
Beh, certo, considerando che tu sei l'unico possessore di GS che sta nei tuoi pantaloni... :lol:
E che kakkio devo lavorare e vi abbandono, chi vuole il mio posto in galleria?
Voi intanto andate avanti che stasera quando torno a casa me lo leggo questo post...però non illudetevi che vi risponda alle 2 di notte!
Skito?
e allora ??? va che io non sono veneto :lol: :cool:
Basta la parola, vero? Proprio come la Falqui che farà pure cagare, ma quando occorre, occorre...
ti riferisci all' improbabile albero di Natale spero !!?? :lol:
:drinkers::drinkers::drinkers::drinkers::happy1::h appy1::happy1::happy1:
parole sante spam!!!!!!! ;-)
Gts 1000
02-12-2010, 16:14
Guarda che il problema non era la neve, ma il ghiaccio e mi sembra che nessuno di voi usi andare in moto con i pattini da ghiaccio. Sulla neve fresca ci sono sempre andato, ma sul ghiaccio mi diventa un po' più difficile tenerla e a sdraiarla non ci tengo proprio per fare lo gne gne sul forum dopo...
Comunque tutti uomini duri e puri a parole, poi alla prima pioggia tutti in macchina...
Gts 1000
02-12-2010, 16:18
Comunque stiamo a vedere tutti questi superuomini cosa faranno questo inverno... aspetto video numerosi e rigorosamente su ghiaccio con stradali e gomme non tassellate, che sulla neve son buoni tutti, persino Mansuel :lol:
noi stiamo sul divano di casa con le babbucce,la copertina e grattiamo la schiena al gatto di casa tassativamente davanti il camino acceso......le preoccupazioni da transito su neve con la moto le lasciamo a te
Berghemrrader
02-12-2010, 16:30
Avevo messo la sveglia all'1 di notte perché sapevo che eri ancora in giro con quel tempaccio. Ma sapevo anche che te la saresti cavata da solo, ne ero sicuro, e quindi ho preferito non mortificarti con suggerimenti tipo "tieni duro che ce la farai!"
Siamo tutti fieri di te! :D
noi stiamo sul divano di casa con le babbucce,la copertina e grattiamo la schiena al gatto di casa tassativamente davanti il camino acceso......le preoccupazioni da transito su neve con la moto le lasciamo a te
varda te il doic!!!!!! è proprio quello che ho fatto ieri sera....
ps: ma i gatti eran 3!
:lol:
io il gatto non ce l'ho ma è lo stesso un pelosone simpatico.......un bel roditore da 20 cm senza coda...ahahahahahah
brontolo
02-12-2010, 16:44
Se mi gratto i maroni invece del gatto, fa lo stesso?
GIANFRANCO
02-12-2010, 16:47
io il gatto non ce l'ho ma è lo stesso un pelosone simpatico.......un bel roditore da 20 cm senza coda...ahahahahahah
Un roditore peloso da 20 cm e senza coda?? Non è che ti stavi grattando il roditore, mentre guardavi Bordello su Sky??? :lol: :lol:
GTS.........volevi conforto ? un pò tardi ma lo hai avuto !!! ahhhh un consiglio cambia moto :cool: ad esempio.............. mahh io prenderei un GS ..........Buon Natale ;)
Quoto tiger61, cambia moto,
la tua la porto via io, e non mi sognerei mai di farla uscire con la neve. col freddo uso l'FJ ma un gts lo metto in sala a casa e se a mia moglie non sta bene metto lei nel box. meno male che a quell'ora dormivo, sapere quel gioiello abbandonato in strada mi avrebbe rovinato il sonno.
comprati un cazzo di motorino invece di usare quella meraviglia in mezzo alla neve che si rovina, non ne fanno più.
p.s. se ne trovano usate buone in inghilterra? qui chiedono di più che per un gs di 3 anni.
Io per l'inverno ho sospeso l'assicurazione della moto e mi son preso le solette termiche da mettere nelle pantofole
http://www.ugomoto.it/img/p/402-961-large.jpg
per quando il felino fa entrare gli spifferi dalla gattaiola :-o
http://casa.blogup.it/wp/wp-content/uploads/2009/09/catporta-270x300.jpg
Gts 1000
02-12-2010, 18:41
guarda che se niziamo con il ciellodurismo,quì(su qde)caschi malino...
un pò come la discussione della clava..così come ci sono fior fiore di tecnici,ingenieri,progettisti,dottori ...
il ghiaccio è una brutta bestia.
ciao bell
Guarda sulla clava sto ancora a ridere, :lol: più che un gruppo di celoduristi (magari scritto così se proprio dobbiamo usare un neologismo...) mi sono sembrati sono un gruppo di invidiosi un po' sfigati.
Ma il mondo è bello perché è vario...
L'ultima affermazione te la confermo. ;)
Gts 1000
02-12-2010, 18:48
Io per l'inverno ho sospeso l'assicurazione della moto e mi son preso le solette termiche da mettere nelle pantofole
Beato te, pensa che io sono costretto ad usarla...
Ho tentato di rileggere il primo post, ma come al primo tentativo (essi' sono uno dei nottambuli) era troppo lungo e non son riuscito manco stavolta ...
Pero' ho guardato la foto...:rolleyes:
tutto 'sto cinema per 3 centimetri di neve e un pochetto di ghiaccio?
Ma la sana arte di arrangiarsi dove e' finita ?
E se eri solo o se la tua donna ti mandava a quel paese ( come avrebbe fatto la mia...) che facevi?
Io la chiamo esperienza e sapersi arrangiare , cosa che da molto piu' soddisfazione che farsi dire come fare
GIANFRANCO
02-12-2010, 18:52
Scusa, ma cosa volevi sentirti dire ? Che sei un fenomeno, perchè sei andato sul ghiaccio con la moto? Bravo, sei un fenomeno.
Io con il ghiaccio ho scassato due auto, e stavo ammazzando un cristiano che quel giorno voleva attraversare la strada, e fortuna come ando', beccai un'auto in sosta.
Da quella esperienza ho imparato che quando c'è il ghiaccio non mi muovo da casa.
Sono un cogghione?
Gts 1000
02-12-2010, 18:58
Ho tentato di rileggere il primo post, ma come al primo tentativo (essi' sono uno dei nottambuli) era troppo lungo e non son riuscito manco stavolta ...
Pero' ho guardato la foto...:rolleyes:
Al cinema danno tanti film, il tuo sarà anche: "Uomini duri che fanno sdraiare la propria moto sul ghiaccio si prendono del pirla dalla moglie e arricchiscono il meccanico BMW...". Il mio invece è: "Meglio regalare alla moglie il piacere di una serata e nottata romantica per ringraziarla dell'aiuto, e non ingrassare e far felice al suo posto la moglie del meccanico Yamaha" ;)
Dipende da che concetto si ha dell'essere UOMINI DURI... e se non si confonde il 'duro' con il 'coglione'... ;)
Senti gts , mi stai dando del coglione?
GIANFRANCO
02-12-2010, 19:07
non direttamente, ma il senso di interpretazione...è quello.
Senza parole! gts ma ti rendi conto della figura barbina che stai facendo..????
guidopiano
02-12-2010, 19:11
scusami Gts 1000 :( io sono uno di quelli che ha letto però non ha scritto nulla
a dire il vero volevo scrivere qualcosa , avevo l'alternativa tra una battutaccia e uno sfottò .... ho scelto la cosa più intelligente (penso io) non ho scritto nulla ...... potresti però apprezzare anche uno che non dice nulla di ciò che non vuoi sentirti dire ...non credi ??
giuro che la prossima volta replico :!:
:)
Gts 1000
02-12-2010, 19:13
Scusa, ma cosa volevi sentirti dire ? Che sei un fenomeno, perchè sei andato sul ghiaccio con la moto?
Scusa Gianfranco, ma con chi ce l'hai? Io non ho chiesto e preteso nulla, cercavo solo un po' di solidarietà, non mi sono definito un fenomeno perché assolutamente NON LO SONO, e non mi pare di aver offeso nessuno ALMENO NEI MIEI PRIMI DUE POST. Poi è partito un teatrino ridicolo ma non mi pare di essermi posto come il supermacho della situazione, io almeno.
Anzi...
GIANFRANCO
02-12-2010, 19:13
A Londra, in mezzo al ghiaccio..
GIANFRANCO
02-12-2010, 19:16
"Ringrazio tutti per il non-aiuto, e per le non-parole di incoraggiamento.
Scommetto che se invece di essere una Yamaha era un GS, c'era la fila a fare il pianto greco..."
Scusa, ma scrivendo così, che reazione ti aspettavi di ricevere?
gts io sto aspettando una risposta
Senti gts , mi stai dando del coglione?
mettere una crocetta:
Si.
No.
Non so.
domanda che contiene la risposta? o c@zzo, ma ho fatto un'altra domanda?????
Lo_Staff_di_QdE
02-12-2010, 19:23
Dipende da che concetto si ha dell'essere UOMINI DURI... e se non si confonde il 'duro' con il 'coglione'... ;)
Passi per la discreta figura che stai facendo con tutto il forum, liberissimo di renderti ridicolo quanto ti pare, quello che invece non tolleriamo assolutamente sono gli insulti ad altri utenti , specialmente quando sono camuffati da goffi tentativi di faccine piu' o meno sorridenti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |