Visualizza la versione completa : Accelerator Modul
Leonardo L'Americano
17-10-2010, 11:34
qualcuno di voi lo usa ?
su UKGERS dicono che funziona bene, si sente meno sul modello 2010, per quanto costa pensavo di provare, consigli ?
http://www.sol2.be/Accelerator/English/
Leonardo L'Americano
20-10-2010, 03:47
Ordinato tipo lungo, vi sapro dire appena arriva :arrow:
novecentosettanta
20-10-2010, 04:44
...non ho capito... ma a che serve?
E' la versione evoluta di FRK, MemJet etc. ..............
Flyingzone
20-10-2010, 10:33
Ho Letto....e sembra interessante...ecco il link corretto
http://www.sol2.be/Accelerator/English/
Leo...facci avere un tuo Feedback !
E' anche vero che te lo puoi fare con 10 eurini .........
Hai tutte le indicazioni nel forum ........
Tasto cerca: boosterplug
sto pensando di ordinare il tipo lungo , ma poi non ci saranno problemi nell'alloggio ?
Flyingzone
23-10-2010, 22:55
Differenze fra il tipo corto e quello lungo?
sergione68
23-10-2010, 23:00
ma questa modifica richiede qualche altra modifica tipo cambio collettori , condotti aria filtro aria etc etc?
Leonardo L'Americano
26-10-2010, 01:40
arrivato Sabato, Sabato prossimo faccio il tagliando e lo faccio mattere, non occore fare nessuna modifica, è un plug and play
@Fly differenza tra tipo corto e lungo, tipo lungo misura la temperatura da dove voi, quindi si presume il piu lontano possibile dal calore del motore e di conseguenza piu preciso, tutto qua.
@sergione al momento del l'ordine specificare se la moto è normale o modificata ( centralina, scarico, etc ), la mia è normale e non occorre nulla
Leonardo L'Americano
29-10-2010, 21:00
fatto ! percorso oggi 180 km
funziona, non fa chissà che cosa, ma si sente che c'è qualcosa di diverso, insomma 42,00 li vale, lo consiglio
fatto ! percorso oggi 180 km
funziona, non fa chissà che cosa, ma si sente che c'è qualcosa di diverso, insomma 42,00 li vale, lo consiglio
spiegati meglio....grazie!
Leonardo L'Americano
31-10-2010, 00:39
Insomma c'è più brio, va di più
Acanturide
31-10-2010, 09:41
ho visto ora questo thread, ora provo a tradurre dll'inglese.....ma in poche parole cosa sarebbe??? da quello che scrivete sopra non l'ho mica capito.....
vicocamarda
10-11-2010, 14:49
Ma non c'è un rivenditore in Italia che u sito postato non ci capisco una mazza come fare per ordinarlo??
vicocamarda
10-11-2010, 14:59
Dai aiutami che poi te la presento :lol::lol::lol:
vicocamarda
10-11-2010, 15:17
Si, l'ho letto quel 3ad ma considera che non ci capisco una mazza totale, tu per me sei un genio, ma se mi rivolgo ad un elettrauto, credo che lui il lavoro lo sappia fare, che dici? Ora ho trovato questo (http://www.boosterplug.com/?id=Buy_Boosterplug&menu=7) su internet ma non capisco come mai costa 150,00$ e Leo l'ha acquistato 42,00€ anche se mi pare che non sia lo stesso.
P.S.: ho visto il 3ad, e non è quello che dicevo io, pensavo fosse quello dove tu spiegavi la modifica. Ma che è quella cosa che hai allegato, dove si trova (sulla moto) e dove si compra
vicocamarda
10-11-2010, 21:00
Allora andimo per ordine, cose'è la IAT? Dove la posso acquistare? Scuami Belinssu ma te l'avevo detto che non ci capisco nulla
vicocamarda
10-11-2010, 22:40
Ok grazie, ma mi conviene comprare quello che ha preso Leo (42€ o quello che ho inseritonel post 20 a 150$)? Il cavo si collega al filtro aria e l'altra estremità la devo fascettare in un qualsiasi posto della moto? Perdonami per la rottura di balle
Capitano4
11-11-2010, 23:57
:happy1:seguo con interesse....
vicocamarda
02-12-2010, 23:34
Acquistato e consegnato oggi. Fine settimana mi passo il tempo a montarlo. Ma si deve smontare mezza moto? Devo levare anche il serbatoio o non ce n'è di bisogno?
vicocamarda
05-12-2010, 13:27
Chiedo aiuto a Belinassu: Devo montare l'Accelerator module che trovi nel link di seguito (quello lungo). IL plug con il ferretto (per intenderci) ho capito dove si inserisce ma l'altro dove va? In pratica il primo è quello più in basso nella foto (e credo di aver capito dove si inserisce) ed il secondo è quello più in su nella foto. Grazie mille
http://www.sol2.be/Accelerator/English/Order/index.html
vicocamarda
05-12-2010, 14:31
Allora, iniziamo da zero.
I) cos'è la IAT?
II) dove trovo i sue connettori? Devo smontare i l finachetto laterale del serbatoio lato sx per torvarli, o cosa?
III) vado nel box e faccio le foto della mukka smontata :lol::lol:
IV) Grazie ;)
vicocamarda
05-12-2010, 14:40
Ho trovato su internet una foto precisa. La freccia indica il connettore che io ti dicevo col ferretto, ma l'altro dove va?
http://connect.in.com/used-bmw-r1200gs/images-bmw-r1200gs-iat-air-intake--8-299534067594.html
vicocamarda
05-12-2010, 14:44
Tutti i siti portano il collegamento di un plug soltanto, questo è più chiaro:
http://www.motorcycleinfo.co.uk/index.cfm?fa=contentGeneric.sfjsxqzbkjrcgwel&pageId=746028
vicocamarda
05-12-2010, 16:40
Tutto ok, montato. Il plug che non sapevo dove collegare, va collegato al plug che si stacca dall'airbox...semplicissimo
Sent from my iPhone using Tapatalk
vicocamarda
05-12-2010, 17:47
Infatti...però io non avevo ancora letto il tuo post :lol:
Grazie mille
Vico ne vale pena?Maccatto???
Io per la mia quale mavissi accattari?Il tipo corto o quello lungo???
Se non ricordo male non va bene per il 1150
Sul sito però è menzionato quello per la GSA...
Ok .. avevo visto male.
Io l'ho montato da diverso tempo ormai .. la moto è sicuramente più fluida .
Ora sono passato allo step successivo (la IAT modificata a cui accennava Belinassu )
Belinassu ... non posso aiutarti ... non ho idea dei valori.
Io l'ho presa già pronta
Xfire, dove si prendono le IAT già pronte?
novecentosettanta
19-12-2010, 21:34
chi lo ha montato sul 1150 ha trovato migliorie e quale modello ha preso?
Scusate ma ho beccato questa news su internet per caso
Premesso che sulla tecnica sono una pippa - apro il gas e vado.
Non sono riuscito a capire se la cosa funziona e sopratutto non smikiamo il motore
Per pochi euros vale la pena di provare a patto di non spappanare il boxer
Io ho un MY10
Thx e buone feste
Paolo
Edoardo86
10-02-2011, 19:45
l'ho ordinato per la mia moto, vi faccio sapere quando arriva! Ho preso quello con il sensore esterno, dredo possa funzionare al meglio!
Edoardo86
11-02-2011, 11:24
44euro con spedizione.da me trovare i connettori e autocostruirli è impossibile. quindi spendo un pò di più ma almeno ho una pezzo ben fatto.
Leonardo L'Americano
03-08-2011, 02:14
Da un pò di tempo la moto in alto andava male, non capivo perchè dai 5000 in poi era piatta, mi ricordavo che se non stavo attento in passato di 2º appena passavo le 5500 l'anteriore schizzava su di botto, ho fatto la prova a staccare il modulo e le cose sono tornate come prima.....vi chiedo, come mai ? :confused:
Riprendo questo 3d per sapere se qualcuno ha montato l'acclerator modul su 1150.
giampi74
05-03-2012, 22:46
ti mancano un pò di cv? te li presto io!
Stardo...c'è nessunooooo????
Che fà me li risparmio stì 50 euro???
MARIODUC
08-03-2012, 15:26
Che fà me li risparmio stì 50 euro???
Risparmiali che c'è crisi:lol::lol::lol::lol::lol:
c'è nessunooooo????
Io ci sono!!
Premessa:
acquistato qui http://www.boosterplug.com/shop/frontpage.html ed arrivato in pochi giorni.
L’avevo subito installato sulla moto che però in quel periodo aveva problemi di alimentazione elettrica non ancora individuati (sostituite in seguito le bobine). La configurazione scarico era originale. L’ho sempre disattivato, ogni volta dopo pochi km, perché accentuava i problemi di mancamenti fra i 2000 e 3000 giri, ed i seghettamenti a velocità costante.
Stato attuale:
messa a posto elettricamente la moto, ho tolto il cat, messa la Y, lasciato filtro e scarico originale e per il momento eprom originale. Dopo un 1000 km ho ricollegato il Boosterplug e stavolta ha iniziato a fare quanto promesso. La moto, che aveva iniziato ad andare di nuovo bene, con questo aggeggio ha guadagnato nell’on-off diventando meno saltellante, specie nella guida in città. Riesco a tenere spesso una marcia più alta ed all’avviamento a freddo non ho bisogno dello starter. Lato consumi, dato che lo stesso costruttore dichiara un aumento del 6%, non ho constatato variazioni in più o in meno, sottolineo apprezzabili da un comune mortale (pieno a raso ogni volta, stesso distributore e percorsi simili).
Discorso eprom: non ho notato quella gran perdita ai bassi dopo l’installazione della Y, scoppi allo scarico non ci sono, solo qualche borbottio ogni tanto (scalata lenta 3^-2^).
In conclusione: sarei tentato di lasciare tutto così dato che ora per me la moto ha un andamento ottimale. Probabilmente però, l’unico passo successivo sarà una eprom (BBPower, non di più).
Posso consigliare il Boosterplug a chi ha una moto in configurazione originale, per la mia esperienza posso dire che ha mantenuto quanto promesso.
Ho capito...io però monto Y+Akra+Filtro+Eprom!:lol::!:
giampi74
12-03-2012, 20:05
metti i cilindri e le teste della 1200... si può fare! l'aumento della cilindrata darà sicuramente migliori risultati!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |