PDA

Visualizza la versione completa : 2011 coast to coast

PRUDENCE
23-09-2010, 13:28
Ciao sono Prudence
e per l'estate 2011 vorrei organizzare un viaggio negli usa per fare la route66.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha voglia di partecipare e avere qualche informazione non sono una guidatrice esperte ma vorrei fare quella strada una volta nella vita. Il periodo a cui pensavo è giugno 2011. noleggio moto in loco da san francisco a Chigago pensavo 20gg circa. Grazie apprezzo opinoni suggerimenti info ciao Prudence
:)

SingleMax GS
24-09-2010, 10:09
Piccolo consiglio:lascia stare il Coast to Coast e concentrati a Ovest nei vari e tantissimi parchi nazionali, Monument Valley,Grand Canyon,Bryce Canyon,Arches,Mesa Verde,Zion,Yosemite,Death Valley..........ecc.ecc. noi ci siamo stati 1 mese e non siamo riusciti a vedere tutto!!!!!! è la parte più bella degli USA, secondo il nostro modesto parere.
Ciao Ede&Max

oldbikerbg
24-09-2010, 14:26
concordo anch'io .
il mio consiglio è di lasciar perdere Deserto Dipinto e Foresta Pietrificata, 2 mezze bufale, non val la pena di macinare km per vederle.
vedete voi ,anche le strade son bellissime con la moto, traffico scarsissimo e molto panoramiche, ma occhio allo sceriffo , lì c'è la certezza della pena.........

AndreaCekketti
24-09-2010, 15:28
Premetto che non sono mai stato negli USA.
Quest'anno, durante il nostro viaggio (in Europa) abbiamo incontrato Steve, un tipo mitico di 67 anni del Texas che stava terminando il suo giro del mondo su una Kawa 650. Ci siamo fermati a chiacchierare e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto fare la Route 66.
Lui mi ha detto di lasciar perdere, che ci sono solo fattorie e campi, e ci ha detto di andarcene in Canada o ad Ovest.
Magari un pezzo di Route 66 fattelo, tipo un 500 km, ma poi concentrati su altro.

PRUDENCE
24-09-2010, 20:13
Premetto che non sono mai stato negli USA.