Visualizza la versione completa : Harley 2011.
Luponero
21-09-2010, 15:10
Una piccola prova.
Sembra ottimo il nuovo motore 103".
http://www.motorbox.com/moto/harley-davidson-my-2011
ebigatti
21-09-2010, 15:14
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000040165/img/640/a7cba145ef192433519dd2b2674bd13a.jpg
sbavo
Luponero
21-09-2010, 15:16
Cacchio è veramente bella.
Ignoranza allo stato puro :D :D
andreawake
21-09-2010, 15:53
sbavo
Siamo in due....io a terra ho fatto un laghetto.....:blob:
The Lock
21-09-2010, 16:16
Il 103" è il motore che montavano l'anno scorso le CVO.
A detta di chi l'ha avuta, il miglior motore HD degli ultimi anni.
Vedremo dopo l'introduzione del motore Revolution (by Porsche..quello delle serie VRSC cioè V-rod et similia) cosa succederà...
ma speriamo bene !!!! personalmente dopo il 1450 ho avuto esperienze non proprio positive con due 1600.
che ti è successo ... dato che sono al primo 96?
The Lock
21-09-2010, 16:34
..gli si saran cotte "le castagne"...;)
Skito: novità restyling per il mio Treno a brevissimo!!
fuiiiiiiii !!!!!!!!!! spero di riuscire a spiegarmi .:
il primo problema l'ho avuto con il para strappi della primaria troppo debole il entrambi i motori a volte quando bisogna "giocare con la frizione" (per esempio facendo una salita accentuata con fondo sconnesso in prima e moto a pieno carico) il para strappi anteriore "saltellava" dando dei bei rinculi alla catena e tendicatena.
Poca roba per carità ma fastidiosa in alcuni frangenti.
Il secondo (molto più grave) riguarda i sensori che rilevano la temperatura i quali a motore caldo danno alla centralina una lettura errata la quale di conseguenza elabora una fasatura errata al motore all'atto dell'avviamento.
Inizialmente per questo proplema si era messo in croce il motorino d'avviamento (lo stesso del 1450) ma mi accorsi facendo attenzione che a freddo la moto partiva regolarmente e senza contraccolpi del pignone.
Un altro curioso problema è stata la valvola allo scarico che normalarmente doveva rimanere chiusa da 0 a 2000 g/m per poi aprirsi, invece ad un certo punto ha pensato bene di fare il contrario cioè rimaneva aperta da 0 a 2000g/m e poi si chiudeva ZK .:rolleyes:
..gli si saran cotte "le castagne"...;)
Skito: novità restyling per il mio Treno a brevissimo!!
Ciao carissimo tienitelo caro, moto cosi non ne fanno più neanche loro, ma che te lo dico a fare . ;)
aggiornami poi .:);)
cosa voglio dire ?
secondo me il big twin stanno cercando di adattarlo alle restrittive norme anti inquinamento EU ma mal le sopporta, e l' inutile aumento di cubatura è un esempio.
Il motore sporty invece adesso va che è uno spettacolo, proprio perchè ha richiesto meno attenzioni per questo stupido adattamento elle varie (E) solo l'IE l'ha fatto rinascere a nuova (e più godibile) vita
elettronica a parte comunque l'affidabilità non ha rivali .
urka ma di che anno era il tuo 96? quella cosa dei sensori all'avviamento a caldo mi spaventa non poco ...
poi è chiaro il discorso delle norme, si paga la "harley tax" (stage1) da quello che ho capito ... ovvero centralina, filto e scarichi aperti.
Un po' rosico per il 103 ... anche se il 96 è già abbastanza gustoso concordo con Skito, si sente che è tirato parecchio ... al contrario.
urka ma di che anno era il tuo 96? quella cosa dei sensori all'avviamento a caldo mi spaventa non poco ...
del Novembre 2007 sia la soft che l'Elettra (gemelline:eek:)
ed ora sarà un bel 103 ... :arrow: giusto?
Colomer77
21-09-2010, 17:11
non sono un harlista ma devo ammettere che qs non è male...
"harley tax" (centralina, filto e scarichi aperti).
.
Lo misi sull'elettra con le marmitte vance&hines ovali:eek:, la moto si guadagnò molto in prestazioni ed era divertente far saltare gli allarmi di dove passavo:lol: però dopo 1000 Km lo tolsi perchè la ciclistica andava in crisi molto facilmente:cool: ed anche la mia testa.:lol:
ed ora sarà un bel 103 giusto?
XR :arrow: o 883 R (che ho già avuto ma a kkarburatori:mad:)
Il 96" del Fat andava da dio, le touring le hanno modificate scaldavano troppo, la valvola allo scarico si è grippata attorno ai 60000km, modificata sempre aperta e no problem. Affidabilità imparagonabile:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |