Entra

Visualizza la versione completa : Quasi quasi lo faccio... o no?!?!

R_michele_S
08-09-2010, 19:35
Cari,
a settembre di ogni anno mi prende la voglia di cambiare moto. E quest'anno è particolarmente intensa.
Non che mi trovi male con la mia obso, ma avrei voglia o di cambiare genere o eventualmente di rimpinguare il garage.
Mi sono reso conto che per quanto piano possa andare e per quanto fermone possa essere forse vado anche troppo forte, vista anche la mia più completa inesperienza sulle moto da strada.
Certo qualche miglioramento dall'inizio l'ho fatto ma forse, in fondo in fondo, mi rendo conto che le pieghe non sono proprio il mio mestiere...
Ho un paio di duemila euri che mi avanzano in questo momento e sono fortemente tentato da un bicilindro dagli scoppi asincroni d'oltreoceano (TU. TU. ..... TUUM!), proveniente dagli short-track, un "bi" che mi fa molto sangue e forse potrebbe ottemperare "movimento e Moto" (cit.), facendomi perdere le velleità "sportive".
Per contro la separazione dalla mia eSmeralda potrebbe essere molto molto dolorosa, l'ho scelta perchè mi piaceva circa 10 anni fà e mi sembrerebbe di tradirla e di tradirmi.
L'affiancamento potrebbe consistere in un GS 100, rigorosamente nero e con valigie...
Prima ipotesi
PRO: se vado con la prima ipotesi mia moglie nemmeno se ne accorge che ho cambiato moto, basta che la trovi nera... e mi levo parecchie rogne (tipo: :rolleyes: ma che l'hai cambiata a fare, c'abbiamo una figlia di un anno e un figlio che sta per nascere, sei proprio un deficiente, ma quanto l'hai pagata, etc. etc.). Un domani le dirò che ho cambiato moto e rimando sine die la parte a culo...
CONTRO: boh, ditemelo voi!!! Canciello per canciello... :lol::lol::lol: Mi mancheranno le girate per rincorrervi, quello sì.
Seconda ipotesi:
PRO: prenderei un altro piccolo sogno da usare, magari, nel periodo estivo relegando la eSSe al periodo invernale (e/o viceversa) e potrei rifarmi qualche gustosa giratella in fuoristrada leggero
CONTRO: due moto, ancorchè nere, danno un tantino nell'occhio nel garage e quindi: :rolleyes: ma che l'hai presa a fare, ce n'hai già una, c'abbiamo una figlia di un anno e un figlio che sta per nascere, sei proprio un deficiente, ma quanto l'hai pagata, etc. etc.
Sono molto, molto combattuto.
Tra l'altro, in uno dei non radi attacchi di follia di questi giorni, ho comprato il giallone anteriore che tra poche ore mi sarà consegnato e dovrebbe andare a fare compagnia al posteriore :mad::mad::mad:
Poi magari tutto si concluderà con un nulla di fatto (visto anche l'acconto delle imposte di novembre :mad:), ma le tentazioni sono forti.
Che si fa in questi casi?

:!:

FranzG
08-09-2010, 20:00
Fava brillante!

Per quanto riguarda questo:

[...] Non che mi trovi male con la mia obso, ma avrei voglia o di cambiare genere o eventualmente di rimpinguare il garage.
Mi sono reso conto che per quanto piano possa andare e per quanto fermone possa essere forse vado anche troppo forte, vista anche la mia più completa inesperienza sulle moto da strada.
Certo qualche miglioramento dall'inizio l'ho fatto ma forse, in fondo in fondo, mi rendo conto che le pieghe non sono proprio il mio mestiere... [...]
Che si fa in questi casi? [...]

...un bel corso di GSSS, come ti ho detto qualche giorno fa, è l'unico modo. Un altro tipo di mezzo sarebbe un palliativo e ti rimarrebbe il dubbio - un cruiser è fatto per fare cruising, non per le strade che hai intorno casa.

Secondo me l'affiancamento (tu che hai anche posto) è il modo migliore: il 100G/S è un aggeggino che ti può servire anche quando è fermo a impegnare una mezza serata, e ti lascia una moto da viaggio (e anche da divertimento) per quel giorno che ne hai bisogno.

F.

Dona
08-09-2010, 20:02
In questi casi si somatizza e alla grande!!! Ho già visto che queste:arrow::arrow: si auto-abbattono dopo poche settimane. Stringi i denti e tieni la eSSe sola! Eviterai almeno che la moglie ti insulti!!!

maximoto
08-09-2010, 20:09
Che si fa? Si compra la moto che si vuole, la si mette in garage e poi, quando la moglie lo scopre:
A) insieme alla moto si comprano due buoni tappi di cera per le orecchie, li si posiziona e si lascia correre il fiume tempestoso di insulti stando rigorosamente a capo chino e con espressione contrita per poi svicolare via il prima possibile. Quando la bufera è passata e la calma è tornata, nonostante il brontolio di fondo, un regalino che lei aspettava da tanto, magari una cenetta nel localino giusto e la nuova bimba è digerita... Forse.
B) si nega anche l'evidenza: chessò "non è mia ma di un amico che non ha il garage" o "me l'ha data un conoscente che se ne vuole disfare, così, per provarla, magari la tengo, ma forse no. Non so. Vedremo. Per ora la uso e non mi costa nulla..." Puoi anche tentare con un "mi ha seguito fino a casa! E' così carina, posso tenerla?" Ma quest'ultima, in realtà, non credo che funzionerebbe...:lol:
C) Hai un'arma segreta preparata e conservata da tempo da sparare al momento giusto: tipo "Lei con fare minaccioso: "Ma quanto ti è costata??? Tu, con tono indifferente: "più o meno quanto il carrozziere per riparare l'auto che tu hai stampato sul muretto del garage l'ultima volta che nevicava..." :cool:
Io, mixando le varie tattiche, sono arrivato a 6 moto in garage... E la moglie è sempre la stessa...
Prendila. Se ti ama digerirà una piccola defaillance peterpanesca...

paolo chiaraluna
08-09-2010, 20:44
Comperare: te lo dice uno che si innamora e quando avveiene compra e vende. Si vive una sola volta, meglio godere del dono della moto. Uno dei più belli che abbiamo.

Paulus Philosophus Maxime Birotatus

Darkboxer
08-09-2010, 21:48
Senza dubbio affiancamento!!! E con una stupenda Gs100!!
Per quanto riguarda tua moglie, la miglior difesa è l'attacco! Non mostrare debolezza o tentennamenti, e alla prima discussione taglia corto mi piaceva e l'ho comprata! Chiaro!:angry5: Se ha funzionato con la mi mamma può funzionare con chiunque!! Garantito!!;)

nocturnus
08-09-2010, 21:56
vedo che l'ipotesi HD non è molto caldeggiata...anch'io non saprei cosa farmene ed anchio mi unisco al coro del gs100 (e perchè no anche 80 parlando sempre dei primi anni 90).
In realtà a me sta molto simpatica anche il gs1100, un elefante sgraziato con il rumore di una libellula:)

TEOJAMPY
08-09-2010, 22:44
Comperare: te lo dice uno che si innamora e quando avveiene compra e vende. Si vive una sola volta, meglio godere del dono della moto. Uno dei più belli che abbiamo.

Paulus Philosophus Maxime Birotatus

...sono malato se mi è venuta la pelle d'oca e un brivido mi è passato lungo la schiena?!?!?!?

paolo...due UP per te!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

R_michele_S
09-09-2010, 09:30
Noto che l'ipotesi XR 1200 è piaciuta a tutti... :cool:

paolo chiaraluna
09-09-2010, 11:16
Noto che l'ipotesi XR 1200 è piaciuta a tutti... :cool:

a me no :confused:

maximoto
09-09-2010, 11:39
A me invece sì. Lo so che sono l'ultimo arrivato, che non dovrei avere diritto di parola:-o ma l'XR 1200 è proprio una bella moto... Io un pensierino ce l'avevo fatto. Poi ho preferito buttarmi sulla esse;) Ma se uno la esse ce l'ha già e se la tiene...

R_michele_S
09-09-2010, 12:01
A me piace un sacco, sarebbe la moto adatta un paracarro come il sottoscritto.
La eSSe ce la teniamo perchè se vi dico quanto mi offrono per ritirarla vi viene l'orticaria...
Solo un concessionario (forse con qualche problema) mi dava 3.400 euro e sono tuttora parecchio tentato.

NICOTACOS
09-09-2010, 12:21
a me no :confused:

Nemmeno a me. Ma sai con la XR 1200 ci sarebbe la possibiltà di comprare un'altra moto obsoleta pagandola per nuova. La febbre dell'acquisto sarebbe placata e Michele non avrebbe il trauma di ritrovarsi per le mani una moto che va bene :lol:

paolo chiaraluna
09-09-2010, 12:29
Michele non avrebbe il trauma di ritrovarsi per le mani una moto che va bene :lol:

SSSSSSSSSerpe :lol:

R_michele_S
09-09-2010, 12:33
Questa è di una cattiveria aberrante... :confused:
Ma che vi ho fatto a tutti?!?! :mad:

R_michele_S
09-09-2010, 12:39
E comunque faccio notare a tutti che una volta tanto NICOTACOS ha parlato bene del 1100. :lol::lol::lol::lol::lol:

FranzG
09-09-2010, 12:56
Beh, considera che una XR1200 sarebbe una moto che ha senso di esistere, se solo avesse senso la sua esistenza... Dai retta: se vuoi un'H-D fai almeno che sia una vera (ma mi fa l'idea che non si porti a casa con una R1100S e poche mila euro)... Almeno è un oggetto di valore e che magari guadagna col tempo (alcune lo fanno)! La XR ha i difetti di un cruiser (è un trave da ponti) e di una moto sportiva (non ci carichi un kaz)! :)

F.

R_michele_S
09-09-2010, 13:02
Le trovi a km zero o con massimo 1/2.000 km con prezzi che variano da 8 a 9.500 euri.
Un venditore lombardo mi prendeva la eSSe per una XR del 2009 e voleva 5.000 euri di giunta (il prezzo era 8.400).

NICOTACOS
09-09-2010, 13:16
Con la XR ci fanno anche un campionato. Pare che il consumo di filler aumenti in maniera esponenziale durante questi eventi causa motori che saltano più dei tappi di champagne alla mezzanotte dell'ultimo dell'anno. :lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
09-09-2010, 13:19
una moto più che pistaiola...festaiola allora :lol:

R_michele_S
09-09-2010, 14:25
Simpatici come un dito in c@lo ed obiettivi come un adepto di Scientology... ;-)
Uhauhauha!

Sent from my motorola startac using Tapatalk ;-)

giampi74
09-09-2010, 15:20
caspita stai per mettere i gialloni e la vuoi vendere? ma dico scherziamo! e per una HD che non vale una cippa!?! negli states neanche la vendono! a questo punto meglio la r1200s! io ci stò pensando! e la mia Esse è già stata venduta e anche ad un buon prezzo (molto + di 3500 euro)! PS vai a pistoia che c'è una r1200s grigia che ti aspetta a sole 6700 euro.... altro che HD.... quello è buono per la tv!

FranzG
09-09-2010, 15:37
Le trovi a km zero o con massimo 1/2.000 km con prezzi che variano da 8 a 9.500 euri. [...]

Infatti.

Considerando che per quel prezzo prendi la 883 nuova (che perlomeno è lo sportster "classico", e più o meno va uguale, ma almeno è un oggetto di culto) io lascerei perdere! ;)

Poi, a dire il vero, ad avere soldi e posto la 883 piace anche a me, anche se non serve a niente - meno della R1200S che almeno andicchia!

F.

NICOTACOS
09-09-2010, 16:05
Se compra una 883 risparmia qualche cosa all'acquisto, è vero, ma poi deve spendere un sacco di soldi dal tatuatore e per acquistare un paio di stivali a punta in pelle di coccodrillo :lol::lol:

R_michele_S
09-09-2010, 16:16
Ma andate a c@c@re tra tutti... :lol::lol::lol:
Credo vada di più il girello di mia figlia :eek: che la 883 (e sicuramente sta meglio in strada), ne ho mandate un paio e sì, è carina, fa vrum vrum ma non ci fai una curva. Poi pesa come un trasporto speciale.
La XR 1200 è bellissima, siete voi che non ci capite un tubo di moto... :mad:

NICOTACOS
09-09-2010, 16:29
Due parole in favore della XR.
Prima che esploda il motore un XR 1200 preparata per il trofeo monomarca, guidata da un pilota, va di più di una R1200S guidata da un meccanico, motociclista amatore, fuori forma.:D

paolo chiaraluna
09-09-2010, 16:33
ma poi deve spendere un sacco di soldi dal tatuatore e per acquistare un paio di stivali a punta in pelle di coccodrillo :lol::lol:

e la giacca con le frange dove la metti?

FranzG
09-09-2010, 16:38
Miche, obiettivamente: la tipologia di moto è la stessa. Lo Sportster 1200 ha 300cc in più ma pesa anche di più, e non va una sega uguale... in più è meno "classica", e questo non è un bene: è vista non troppo bene anche dagli Harleysti, alla fine, che le preferiscono altri tipi di mezzo.

È vero che anche la R1200S, dallo stesso punto di vista, è una moto che non sarebbe mai dovuta esistere... ma almeno un certo sforzo dal punto di vista della performance è stato fatto! :) :lol:

Comunque se volessi fare il passo un tautatore bravo te lo presento io.

F.

NICOTACOS
09-09-2010, 16:41
e la giacca con le frange dove la metti?

E' un maremmano, secondo me ce l'ha già.:lol:

NICOTACOS
09-09-2010, 16:46
...
È vero che anche la R1200S, dallo stesso punto di vista, è una moto che non sarebbe mai dovuta esistere... ma almeno un certo sforzo dal punto di vista della performance è stato fatto! :) :lol:

...
F.

La XR 1200 è una HD non da Harleysti, come la R1200S non è da BMWuisti. In questo senso qualche cosa in comune le due moto ce l'hanno ;)

dugongo64
09-09-2010, 16:47
premettendo che tutte e due fanno cag@re:lol: "venga avanti madama la marchesa..."
personalmente tra i due sbagli, trovo meno peggio XR1200 che pur essendo una moto nata vecchia è almeno di questo millennio...e cmq ha una sua personalità ed è l'unica hd seconde me, che ha senso di esistere, proprio xkè dichiaratamente diversa dal resto della cancelleria (nel senso di, panoramica di cancelli) USA
ma se proprio "devi" :lol: investire 2/3mila euro ma un bicil 600/650 jappo con pochi km fa schifo? è troppo moderno? se è troppo moderno magari puoi rivestire la sella con il loden verde....:lol::lol:

Stefano63
09-09-2010, 17:07
...personalmente tra i due sbagli, trovo meno peggio XR1200....:lol::lol:

Provata un paio di anni fà.................................R1200S per la vita :!:

Lamps, Stefano.

TEOJAMPY
09-09-2010, 17:13
La XR 1200 è una HD non da Harleysti, come la R1200S non è da BMWuisti. In questo senso qualche cosa in comune le due moto ce l'hanno ;)

Ma è questa???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:http://www.totalmotorcycle.com/photos/prototype-spy-concept/2007-Harley-Davidson-XR1200prototypeb.jpg

Ma sembra un PEG-PEREGO!!!!!
michele visto che non capiamo un tubo di moto....tu tieni la eSSe nera, visto che ormai ti abbiamo convinto potresti dire ai moderatori di cancellare questo 3d...finalmente!!!:lol::D
e poi con i tuoi 2 pargoletti come glieli spiegheresti il gilet di pelle(rigorosamente a corpo nudo), il giubotto frangiato, gli stivali a punta, ma soprattutto i tatuaggi?!?!dai su...
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/tatuaggino%2520motociclistico(%25202clindir).jpg&imgrefurl=http://persbaglio.ilcannocchiale.it/%3FTAG%3Dharleysta&usg=__9YD3toaIyYgaTzAgSs1GcMzi448=&h=581&w=570&sz=62&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=uybHWTBA_gSzOM:&tbnh=163&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dharleysta%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D 1037%26bih%3D787%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=398&vpy=506&dur=658&hovh=227&hovw=222&tx=124&ty=187&ei=lPiITL3UIomLswbakYmUCg&oei=lPiITL3UIomLswbakYmUCg&esq=1&page=1&ndsp=17&ved=1t:429,r:14,s:0[/IMG]

http://www.fanboy.com/wp-content/uploads/2010/01/orangecountychoppers039lf8.png

non vorrai mica ridurti così?!?!...:!::(
con affetto

dugongo64
09-09-2010, 17:26
Provata un paio di anni fà.................................R1200S per la vita :!:

Lamps, Stefano.

su questo nn ci piove come diceva la tettoia, caro "king of the soap":!:
ma l'alternativa nn era la R1200S, ma tanto x cambiare un'altra obso:lol:

FranzG
09-09-2010, 18:04
su questo nn ci piove come diceva la tettoia, [...]

...parlando di Stefano63, hai fatto bene a specificare.

F.

R_michele_S
09-09-2010, 18:25
Vabbè dai, si può cancellare il tread?
Mi collego solo ora ed è tutto il pomeriggio che mi fischiano le orecchie.
Ora piglio l'XR 1200 e faccio finta di aver tenuto la eSSe, poi quando ci si vedrà gli sbatto sopra una mezza carena nera e voi non ve ne accorgerete neanche, tanto trattore per trattore...
E comunque è l'unica HD che potrei comprare, quella roba da tatuati e pelle-vestiti mi fa venire l'orchite.
Che banda di teste di razzo che siete...
Uno cerca conforto e viene perculato in cotale maniera!!!

R_michele_S
09-09-2010, 18:27
Comunico che ho consultato il mio Avvocato ed ho provveduto a far acquisire il thread dalla competente Procura per oltraggio/vilipendio...
:lol:

R_michele_S
09-09-2010, 18:28
E poi nemmeno ai tempi di Franciccio si scatenò un tale polverone...

TEOJAMPY
09-09-2010, 18:30
....e se l'XR 1200 consuma più olio dell'eSSe???????????????????????

FranzG
09-09-2010, 18:43
Come no... litri e litri, olio di colza.

Però puzza come un Mc Donalds a ferragosto!

F.

paolo chiaraluna
09-09-2010, 18:52
E' un maremmano, secondo me ce l'ha già.:lol:

...abbaia??

R_michele_S
09-09-2010, 18:53
Ohiohi, dai scherzavo...
Non tradirò mai la eSSe.
Giuro!

paolo chiaraluna
09-09-2010, 18:54
Comunico che ho consultato il mio Avvocato ed ho provveduto a far acquisire il thread dalla competente Procura per oltraggio/vilipendio...

sei tu che mandi messaggi minacciosi e maleauguranti?
potremmo denunciarti per stalking occhio....

R_michele_S
09-09-2010, 18:56
A ripensarci bene per XR 1200 intendevo prendere due XR 600, una enduro ed una motard e, visto che sono rincoglionito ho fatto 600 X 2 = 1200.
Poi parlavo di oltreoceano perchè ho trovato un importatore che le me avrebbe portate dal nord america.
Bicilindrico è ovviamente un refuso.
Parlavo di scoppi asincroni perchè le avrei messe in moto tutte e due badando bene che, mentre la prima è al PMS l'altra sia al PMI.
Ecco, tutto qui...
:confused:

R_michele_S
09-09-2010, 18:57
sei tu che mandi messaggi minacciosi e maleauguranti?

Certo... paura eh?!?!

TEOJAMPY
09-09-2010, 18:58
Ohiohi, dai scherzavo...
Non tradirò mai la eSSe.
Giuro!

MISSIONE COMPIUTA!!!:D:D:D:D

e poi un'altra cosa "positiva"...puoi continuare a fare il ghei....:3some: eh eh eh l'eSSenza è chiara (non paolo chiaraluna) NO ESSE NO PARTY!!!:bootysha::bootysha::bootysha::toothy7::to othy7::toothy7:

paolo chiaraluna
09-09-2010, 18:58
Certo... paura eh?!?!

beh in effetti vederti con stivali a punta, frange e tatuaggi mi spaventerebbe alquanto...:confused:

R_michele_S
09-09-2010, 19:01
Via scherzavo, volevo vedere quanti di voi ci sarebbe cascati.
Moderatori: fate cessare questo linciaggio mediatico, cribbio!!!

FranzG
09-09-2010, 19:08
Via scherzavo, volevo vedere quanti di voi ci sarebbe cascati. [...]

Sì troppo facile, lancio del sasso, nascondimento della mano, ormai l'hai detto... prenditi le tue responsabilità, io l'ho fatto e rischio il linciaggio (meno mediatico) il 13! :lol:

F.

TEOJAMPY
09-09-2010, 19:09
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=287778

e poi vedi che succede a pensare alle altre moto...che LEI sente il tradimento e si offende...

fagli a fare due coccole!!!SUBITO:eek:

FranzG
09-09-2010, 19:10
Due coccole? È già tanto se la moto non gli allunga una manata, se non altro per il termine di paragone! :lol::lol::lol:

F.

TEOJAMPY
09-09-2010, 19:15
Due coccole? È già tanto se la moto non gli allunga una manata, se non altro per il termine di paragone! :lol::lol::lol:

F.

una manata, anzi due....facciamo tre!!!se fosse possibile sarebbe il giusto pestaggio e punizione da parte dell'eSSe....ricordo che è sempre peggio il cardano + crociera qui....:bootysha:

paolo chiaraluna
09-09-2010, 19:17
ricordo che è sempre peggio il cardano + crociera qui....:bootysha:

si può fare...già pronto....:cool:

FranzG
09-09-2010, 19:27
[...] ricordo che è sempre peggio il cardano + crociera qui....:bootysha:

Beata gioventù! :confused:

Qui è considerato un premio! :lol::lol::lol:

F.

R_michele_S
09-09-2010, 19:27
http://www.motorbikespecs.net/images/Honda/XR_600_RF_RG_RH_85-87/XR_600_RF_RG_RH_85-87_1.jpg

+

http://www.ultramotard.com/mod/gallery/media/5963.jpg

=

http://img691.imageshack.us/img691/9734/lamoto.jpg

:eek:

tiè...

paolo chiaraluna
09-09-2010, 19:30
manco la matematica sa......

R_michele_S
09-09-2010, 19:36
http://static.sky.it/static/images/sezioni/mag/fotogallery/i_mostri/nuovi_mostri_sordi_pernacchia.jpg

FranzG
09-09-2010, 19:39
Ok.

http://www.termafrigo.it/images/sambonet/2120.jpg

+

http://motywdrogi.pl/wp-content/uploads/komiksy/papier/ranxerox/ranxerox_1.jpg

=

http://img691.imageshack.us/img691/9734/lamoto.jpg

Diciamocelo.

E secondo me è pure pericolosa.

F.

paolo chiaraluna
09-09-2010, 19:40
http://luigiseccia.files.wordpress.com/2010/06/lavoratori_sordi1.jpg

Marcone
09-09-2010, 20:07
certo che oh, vengo molto poco spesso ma il livello di idiozia pare stia radicalmente aumentando...

paolo chiaraluna
09-09-2010, 20:09
è la nostra forza heheheh

Marcone
09-09-2010, 20:10
e già mi manca alla grande!

paolo chiaraluna
09-09-2010, 20:19
che succede???

Marcone
09-09-2010, 20:46
che sono talmente incasinato che non ho neppure il tempo di cazzuolare qua dagli essisti!!

viceboxer71
09-09-2010, 21:52
michè, non ti do nessun consiglio perchè non servono consigli per ste robette da bambinoni viziati, quali SIAMO. ti ringrazio solo perchè leggere il tuo post mi ha fatto sganasciare...

FranzG
09-09-2010, 22:06
michè, non ti do nessun consiglio perchè [...]

...e scommetto anche perché sarebbero consigli buttati ai cindiali!!! Qualcuno conosce uno bravo in zona Grosseto? Qui a Siena hanno chiuso S. Niccolò nel duemila (salvo rimpiazzarlo con Ingegneria che alla fine è uguale) e ora questa gente è al giro... :(

F.

R_michele_S
10-09-2010, 09:12
Grazie Viceboxer71, sei l'unico che ha avuto una parola buona.
Pensa che credevo di avere degli amici in questa stanza... :lol:
A te, caro coso quadricilindrico, ti faccio chiudere al Creplin a Porta Romana.
O vediamo...

PIERO S
10-09-2010, 10:08
se qualcuno intende Basaglia (http://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Basaglia) a Trieste siamo degli esperti.....

comunque l'XR rimane sempre e solo questa (http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.bikez.com/pictures/honda/2007/24194_0_1_2_xr%2520650%2520r_Image%2520credits%252 0-%2520Honda.jpg&imgrefurl=http://www.bikez.com/motorcycles/honda_xr_650_r_2007.php&h=300&w=400&sz=27&tbnid=3TtZSS1TYPbI1M:&tbnh=93&tbnw=124&prev=/images%3Fq%3Dimmagini%2Bxr%2Bhonda&zoom=1&q=immagini+xr+honda&usg=__PQ4GgNBrdKepd9-H3MYGRpQMdlQ=&sa=X&ei=PueJTM_PJYiLswbVt4HhAQ&ved=0CDIQ9QEwBA)

...sempre con molta simpatia X_Michele_R :lol::lol::lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
10-09-2010, 15:25
...sempre con molta simpatia X_Michele_R

bah........:confused:

R_michele_S
10-09-2010, 16:51
Bene, scherzavo.
L'ultima serie di accadimenti mi ha fatto riflettere (qui i relativi dettagli (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5103673&postcount=249)).
La eSSe non si tradisce (se non per un'altra eSSe) e la eSSe è per la vita, augh ho detto.
Vi rimango fedele a vita, mi volete ancora con Voi? :!::!::!::!::!::!::!:

paolo chiaraluna
10-09-2010, 17:06
Vi rimango fedele a vita, mi volete ancora con Voi? :!::!::!::!::!::!::!:

vado a prendere il cardano con le crocere....

FranzG
10-09-2010, 17:15
Arroventato medio... a lui piace così... :lol:

F.

TEOJAMPY
10-09-2010, 17:27
vado a prendere il cardano con le crocere....

..............5W-50....................e un bel sospirone.....:D:D:D:D:goodman:

R_michele_S
10-09-2010, 18:29
Vi ringrazio ma stasera mi diverto a giocare non col il cardano di Paolo ma con il giallone appena arrivato... :eek:

PS: maledetto il Gateway Internazionale di Lonate Pozzolo...

dugongo64
11-09-2010, 10:40
Vi ringrazio ma stasera mi diverto a giocare non col il cardano di Paolo ma con il giallone appena arrivato... :eek:

certo il giallone ha una forma più adatta rispetto al cardano/crociera, ha anche la molla con andamento elicoidale che ne favorisce l'inserimento
io cmq per il disbrigo della pratica, consiglio abbondante WD40 che, come si sa, va bene per tutto :lol:

R_michele_S
11-09-2010, 11:06
ha anche la molla con andamento elicoidale che ne favorisce l'inserimento

Provato ierisera... sconvolgente, altro che cardano :eek:
L'unica cosa che disturba un po' l'operazione è il serbatoio... :lol: