Visualizza la versione completa : Possesori di Multistrada ex boxeristi 1150/1200
c'è ne qualcuno qua dentro?
pareri dopo il "trapasso"?
no perchè sto cercando di farmi passare sta scimmia ... :arrow:
c'è ne qualcuno qua dentro?
pareri dopo il "trapasso"?
no perchè sto cercando di farmi passare sta scimmia ... :arrow:
Mi ha chiamato priprio ieri il mio amico fernando ha gia cambiato 3 o 4 gs 1200
lui ha da qualche settimana la nuova multistrada 1200 quella con gli ohlins per capirci beh che dire era entusiasta :D:D:D
un mostro ultragestibile e facilissima da guidare nononstante i 150 cv un mezzo ultratecnologico.
un consiglio non provarla :lol:
gigi
Claudio Piccolo
08-09-2010, 20:56
povero Flute...sei messo male...
Ciao a tutti ragazzi, sono un ex BMW F800GS , dopo un brutto ma fortunoso incidente accadutomi a giugno, per fortuna rieccomi di nuovo in sella. Questa volta su una multi acquistata oggi 08/09/2010 alle ore 12.00. Non sto qui a dilungarmi sulla dinamica dell'incidente, ma i freni hanno fatto flop. comunque sia è andato a finire per fortuna tutto bene. Ero convinto che la perfezione BMW difficilmente avrei potuto riscoprirla in un altra moto, ma ho dovuto ricredermi. Una moto iper tecnologica di una potenza inaudita ma nel contempo docile come una vespa 125. Incredibile cosa Ducati è riuscita a fare, 4 moto in una, 4 personalità differenti gestibili da un solo clic, anche durante il tragitto senza fermarsi. Mondiale. Ciao a tutti e buona Multi a tutti. Perdonatemi sono stato 10 anni in BMW forse tanti senza guardare mai cosa c'è al di là del mio naso.
Claudio Piccolo
08-09-2010, 21:05
Flute...sempre peggio!
Ale... vedo la situazione in peggioramento esponenziale!!!!!
Ormai hai deciso, è palese. Quindi: ammazza la scimmia!!!!
PS: a me non piace ma NON LA VOGLIO provare perchè so che potrei cambiare idea, specialmente ora che uso la moto sempre da solo.
Devilman83
08-09-2010, 21:16
Ce l'ha mio fratello. Un motore mostruoso, tira e allunga con molta rabbia... Per me la mappa sport non è proprio così user friendly, discorso diverso per le altre mappe! Sinceramente preferirei una mappa sport più progressiva!
Ergonomicamente hanno fatto un buon lavoro, per me sei troppo infossato nella moto e fai fatica a muoverti, inoltre il manubrio è molto vicino e sei molto dritto. Non è abitabile come un GS e rispetto a una moto sportiva fai fatica a muoverti in sella, inoltre se ti sposti con il busto verso l'esterno hai subito il manubrio in mezzo alle scatole.
Ciclistica ottima e buon livello di confidenza da subito!
Flute l'ha già provata!
per questo fa fatica a scrollarsi la scimmia di dosso!
ma mi dice un sedicente esperto che fa un po' cagher in off causa ruotino anteriore
Claudio Piccolo
08-09-2010, 21:46
ma mi dice un sedicente esperto che fa un po' cagher in off causa ruotino anteriore
...ecco ecco, consoliamoci....facciamo finta almeno.
alabassa
08-09-2010, 22:24
flute..... non provarla... è una brutta scimmia:arrow:.
io la ritiro ai primi del 2011. :eek:
jimmymigliore
08-09-2010, 22:45
Flute l'ha già provata!
Non e' una moto da fuori strada...
Eh si son proprio messo male ...
Considerato che ormai l'ho provata 3 volte e che come Romargi ormai in moto ci vado sempre da solo e sempre meno...
Dai continuate così che la scimmia incalza :lol:
PHARMABIKE
08-09-2010, 22:55
sicuramente una dimensione nuova ancora inesplorata da altri ....
come vanno le vendite ????
Non e' una moto da fuori strada...
allora a che serve la specifica mappatura?
Eh si son proprio messo male ...
Considerato che ormai l'ho provata 3 volte e che come Romargi ormai in moto ci vado sempre da solo e sempre meno...
Dai continuate così che la scimmia incalza :lol:
e andiamo1||||||||||||||||
se la prendi poi smetti del tutto!
ci sei domani sera vero?
certo caro!
PS: mi sa che hai ragione, basta off ;)
alla nostra età o ti fai l'amante o la moto nuova...
alla nostra età o ti fai l'amante o la moto nuova...
voi siete vecchi...
... io invece ho oltrepassato da poco la fase "o faccio un figlio o mi compro la porsche!":lol::lol::lol::lol:
saveriomaraia
08-09-2010, 23:46
Flute l'ha già provata!
gli esperti non sono necessari, i sedicenti men che meno. La ducati stesa la propone come moto da strada, si evince anche dal nome.
Non è una enduro, in off è come andarci con una hornet: la posizione è diversa, è vero, stai più eretto, hai il manubrio largo, ma la struttura è stradale.
Esempio: In sei mesi di GS la e poco off alle spalle, ho preso un colpo fortissimo sulla piastra di protezione (buca seguita da sperone di roccia) e diversi sassi belli grossi sempre sulla suddetta piastra immagino, visto che non ho nessun danno.
Sulla multi al posto di quella piastra c'è uno spoiler che (...datemi comferma) mi pare di plastica. Poi c'è il ruotino davanti, la scarsa luce da terra, il gommone da 180 dietro etc etc etc.
Dietro ha il 190. Pensare di fare anche solo un pò di fuoristrada leggero con la multicosa non ha un senso, IMHO. 190 dietro, 17 davanti con cerchio in lega...naaaa. Quella è una motardona, l'asfalto è il suo campo.
Nei primi 3D sulla Multi chiedevo aiuto per "capire" questa moto (lasciando da parte gomme, mappature e quant' altro).
In particolare Intendo dire che se vado in strada (diciamo faccio del GT), piuttosto che in pista (Sport) oppure faccio dello sterrato le posture di guida richieste in genere sono piuttosto diverse quindi mi interessava capire in soldoni di che si tratta ma non sono riuscito a chiarirmi bene..e francamente chi mi dice che si tratta di una moto che "sfugge" alle etichettature mi fa temere che per voler far tutto...
Mi son fatto l' idea che si tratti di una moto stradale con l'estetica atta a dare la percezione di avere la facolta di poter fare di tutto (che e' la cosa piu importante) visto che nella quasi totalita dei casi cio che conta e' (psicologicamente) credere di avere un potenziale piu che sfruttarlo in pratica (il 96.5% dei possessori di GS hanno percorso meno dello 0.7% di km su strade bianche).
Io sson passato dal GS1200 alla multi1200 (e prima da altre 15 moto haha), ora ho cambiato nuovamente.
La multi è una moto valida, molto valida, lho venduta solamente perchè il mio concetto di bicilindrico è un po diverso da quello espresso dalla multi, in altre parole non è sufficientemente "ignorante" secondo i miei parametri del piacere.
Tralasciando le mappe city e enduro che non ha senso commentare, la mappa sport esprime il carattere di una moto dove l'allungo è predominante rispetto alla botta al culo tutta e subito, secondo me ci si possono trovare molto bene anche gli utenti che vengono dalle sportive jappo e sicuramente chi dal boxer pretenderebbe qualcosa in più, rimane il fatto che per me se la si vuole sfruttare a dovere, non è assolutamente una moto da neofiti.
testadura63
09-09-2010, 09:28
Nei primi 3D sulla Multi chiedevo aiuto per "capire" questa moto (lasciando da parte gomme, mappature e quant' altro).
In particolare Intendo dire che se vado in strada (diciamo faccio del GT), piuttosto che in pista (Sport) oppure faccio dello sterrato le posture di guida richieste in genere sono piuttosto diverse quindi mi interessava capire in soldoni di che si tratta ma non sono riuscito a chiarirmi bene..e francamente chi mi dice che si tratta di una moto che "sfugge" alle etichettature mi fa temere che per voler far tutto...
Mi son fatto l' idea che si tratti di una moto stradale con l'estetica atta a dare la percezione di avere la facolta di poter fare di tutto (che e' la cosa piu importante) visto che nella quasi totalita dei casi cio che conta e' (psicologicamente) credere di avere un potenziale piu che sfruttarlo in pratica (il 96.5% dei possessori di GS hanno percorso meno dello 0.7% di km su strade bianche).:mad::mad::mad:
La moto che possa fare tutto NON ESISTE, per il semplice fatto che sevono geometrie diverse di telaio, quote diverse di altezza, diametri diversi di ruote.:lol:
La ricerca di questo tipo di moto è VANA!!:(
Secondo me... una bella moto da fuoristrada per i giri off-road ( € 3000 )
Una bel GS 1200 per il gran turismo, con qualche capatina in strade bianche. ( € 9000 ) hai speso un pò meno della multi, e ti diverti d+ !:D:D
quando ci farai l'Ezberg Rodeo, avrai un pochino di difficoltà sull'ultima salitona. Ma nulla di trascendentale.....
brontolo
09-09-2010, 10:12
(..) ora ho cambiato nuovamente.
(..)
OT
Quindi?
testadura63
09-09-2010, 10:12
quando ci farai l'Ezberg Rodeo, avrai un pochino di difficoltà sull'ultima salitona. Ma nulla di trascendentale.....
Rob66, pensa che avevo pensato di mettere le ruore da cross sulla rockster e fare il prologo all'erzberg...
Per un pò ho avuto questa :arrow::arrow: poi ci ho ripensato, ed ho fatto un Tour sulle dolomiti con una bionda... hu hu hu:lol::lol::lol::lol::lol:
La moto che possa fare tutto NON ESISTE, per il semplice fatto che sevono geometrie diverse di telaio, quote diverse di altezza, diametri diversi di ruote.:lol:
La ricerca di questo tipo di moto è VANA!!:(
Appunto! Tuttavia il messaggio -o meglio- l'immagine che si cerca di far passare di questa moto parrebbe andare proprio in quel senso..mentre io non ho ancora capito a cosa serva di preciso (e non e' un tentativo di incasellarla a tutti i costi ma solo di capire..).
PS: Poi, sia chiaro, io penso che serva -in primis- a divertirsi e sono certo che lo scopo lo raggiunga egregiamente.
Ecco appunto...
Secondo me é la più divertente moto provata negli ultimi anni... e ne ho provate tante ;)
io ho già fatto tutto.
Gs1150 con 170mila km
mi dico, questa la tengo perchè mi ci sono affezionato ma...dai prendo la multi
tre mesi e 6mila km dopo la multi si è trasformata come per magia in un 1200adv
ed ho ricominciato ad apprezzare il piacere dell'andare in moto...
aspetta.
il prossimo anno so per certo che esce il 1350 della triunp.
si chiama ancora tiger. il famoso tre cilindri viene dotato di potenza molto vicina ai 170 cavalli.
10 cientraline
turismo
turismo con brio
sport
super sport
mega sport
pioggia
brina
metà e metà
città
spesa
le sospensioni sono logicamente elettroniche e non vi dico cosa fanno. dovete solo sapere che sono uno spettacolo. una cosa molto importante è che avranno la selezione del precarico con posizione anche ciccione senza valige.
la linea è bellissima
il manubrio è elettronico e in base alla modalità della cientralin impostata ti avvicina il manubrio o te lo allontana, alza o come cazzo vuoi.
la cosa più importante è il prezzo. circa 20.000 euro così la gente non si sente inferiore nemmeno li.
non l'ho ordinata solo perchè ha l'abs
toro, sinceramente a volte penso che dalla tipologia dei tuoi interventi nei confronti delle moto teNNologiche l'intento è quello di buttarla invacca ma sottosotto rosichi damorire.
toro, sinceramente a volte penso che dalla tipologia dei tuoi interventi nei confronti delle moto teNNologiche l'intento è quello di buttarla invacca ma sottosotto rosichi damorire.
no. ne in vacca (anche se essendo un Toro potrei) nemmeno rosicando.
la realtà, se mi credi, è che la tecnologia su una moto, giudata da un utente normale che compra solo per comprare e bada alle cose inutili o futili o altro, è di puro dissenso. vorrei scrivere disprezzo ma non sarebbe giusto perchè ognuno può fare quel cavolo che vuole ;)
se parliamo di sicurezza logicamente scherzo ma in un mezzo una cosa è per la sicurezza, il resto è per invogliare
non scherzo, non mi piace che la moto segua la moda delle auto. il 95% della gente non sa guidare un dominator ma grazie alla tecnologia ha 150 carissimi cavalli sotto il culo e non ne usa che 30. 150 carissimi cavalli e peso aggiuntivo per tenerli insieme.
la strada per me è un'altra, si chiama buonsenso, e fino a quando mi permettono di scrivere, dico la mia.
ciao caro vorrei ancora fare l'amore con te ;)
ma 170 cavalli con o senza scarico aperto? perchè se non fa rumore come la moto di Valentino Rossi, io non la compro.. non posso certo fare lo sguardo da duro e partire dai semafori con il piedino sfiora-asfalto senza il rombo spacca orecchi adeguato...
toro buonsenso ?!?! checa@@o è
Claudio Piccolo
09-09-2010, 12:37
Esempio: In sei mesi di GS la e poco off alle spalle, ho preso un colpo fortissimo sulla piastra di protezione (buca seguita da sperone di roccia) ....
....:lol::lol::lol: e ti è andata di lusso visto che suddetta piastra è imbullonata direttamente sulla coppa...:lol::lol::lol:
...perchè se non fa rumore come la moto di Valentino Rossi, io non la compro..
...in dotazione c'è un CD di MP3 che puoi installare a scelta...
...l'MP3 di Rossi lo manderanno per e-mail quando sarà pronta la moto.
:lol:
Vabbe' a parte le minchiate che lasciano il tempo che trovano, solo Teccor e Math che l'hanno avuta qua dentro ?
Ripeto, per me la moto é divertimento, non posso fare lunghi viaggi causa lavoro e famiglia e per il giretto fuori porta (anche se di solito ci sciroppiamo 400-500km in giornata) trovo l'ADV "troppo" in tutti i sensi.
Pensavo anche ad un K1300S dopo aver provato quella di Alemanga, bellissima e divertente ma troppo caricata, sui tornanti e misto stretto in montagna non mi convince.
KTM Adv potrebbe essere l'alternativa, ma usandola al 90% su bitume mi sembra sprecata.
Non mi ha entusiasmato neanche la nuova Superteneree, piuttosto mi tengo l'ADV.
Triumph e Guzzi non le prendo nemmeno in considerazione.
Honda VFR nemmeno, piuttosto il KS di cui sopra...
Cosa rimane?
Dai aiutatemi zk... ;)
Non ho un minimo di esitazione: Streetfighter-S
(praticamente e' la Multistrada privata di quello che non serve a niente e messa giu come si deve) :-p
uno spetacolo!
(praticamente e' la Multistrada privata di quello che non ti serve e messa giu come si deve) :-p
Secondo me questa è la vera essenza della Multi, una sportiva. Serve a quello, se a uno piace andar forte allora la Multi ha senso, per il resto invece non è ottimale.
Non è che non possa fare turismo, se si può andare con un travello si può anche fare turismo con la M, solo che è meno comoda di quello che il marketing vuol farti pensare
Scarto a priori le naked, piccole ed eccessivamente scomode (almeno per me, dai miei 1,85cmx95kg) ed assolutamente fuori dal mio standard d'uso - giretto sabato o domenicale partenza mattina presto, dolomiti o passi appenninici, 400-600 km mediamente, rientro in serata -
come scrivevo poco sopra forse solo la BMW K1300R potrebbe definirsi "naked" per come la intendo io; di Brutale, Streetfighter & C. non saprei proprio che farmene.
A me interessava sopratutto sapere chi di noi di QdV è passato da boxer 1200 nelle sue varie forme (R, GS, RT, ST, ecc) a MTS 1200 con pregi/difetti nel passaggio.
Do per scontato che uno passi dal boxer al desmo4 MTS perchè
- cerca le prestazioni che il boxer non ha
- non ha il viaggio di millemila km come parametro vitale di riferimento
- cerca un confort buono che permetta di girare una giornata intera senza problemi
Per adesso ho capito che:
- Teccor l'ha venduta perchè era troppo "gentile" (e forse ha preso un K ADV)
- Matth l'ha venduta per il motivo opposto (e infatti è tornato sul GS).
altri???
Pacifico
09-09-2010, 16:23
Io prenderei questa immediatamente.... te la consegnano mercoledì...
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1200/multistrada-1200-s--2010/index.html?msg=2712510
Personalmente tra le due mi tufferei a pesce sulla Streetfighter-S (155Cv per 167Kg): una roba immensamente votata alla goduria pura :cool: pero rimane comunque una bella scelta..
http://www.ducati.it/confronta/index.do?op=add&year1=9&year1_new_value=false&bikeFamily1=21&bikeFamily1_new_value=false&bikeModel1=1496&bikeModel1_new_value=false
PS: Sorry non ho letto il tuo post mentre scrivevo...
Io prenderei questa immediatamente.... te la consegnano mercoledì...
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1200/multistrada-1200-s--2010/index.html?msg=2712510
sai se accetta in permuta parziale un GS ADV del 2008 con 24.000 km, full opt, uniproprietario, perfetta, ecc. ecc. ???
qui qualche foto:
http://picasaweb.google.it/alessandro.ometto/R1200GSADVMY2009#
edit: ho visto adesso dall'annuncio che non accetta permute... peccato.
ps: ma tu non eri la mezza pippetta che aveva preso il GS ADV??? che ci fa una MTS in firma??? :lol: :lol: :lol:
Pacifico
09-09-2010, 16:43
il mio GS ADV l'ho buttato....
Ale, ma la devi ancora ordinare?
si, sono andato sabato da Berti a Bassano e sto girando un pò di conce, il punto è che della mia mi danno troppo poco (almeno secondo me... ;))
non so a sto punto se aspettare il 2011 e quello che prendo prendo, oppure insistere un pò in vista della chiusura dell'anno (e dei conseguenti bonus legati ai target raggiunti o meno)... gli affari migliori li ho sempre fatti nell'ultimo trimestre, quando c'è bisogno di tirare la volata sui risultati (vedi promo KTM -20% di questi giorni!!!)
ZK che voglia che ho di cambiare... !!!
comprala usata che dopo due mesi sei stufo
ma sai che non hai tutti i torti?
ce ne sono di interessanti in giro:
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1200/multistrada-1200-s--2010/index.html?msg=2687300
Hedonism
09-09-2010, 18:37
(praticamente e' la Multistrada privata di quello che non serve a niente e messa giu come si deve) :-p
uno spetacolo!
ti quoto da qui all'eternità
mi verrebbe da dire che la MS 1200 e' come il c@zzo alle vecchie, non serve a niente, tuttavia sarei un po' ignorante e talebano, e non sta bene.
quindi, come gia' detto piu' volte, e' una bella moto ma come qualcuno ha gia' ricordato la moto totale non esiste; esiste tuttavia la moto che soddisfa TOTALMENTE le proprie esigenze / aspettative del momento, per alcuni puo' essre la boneville, per altri la MS 1200 ecc ecc
personalmente non mi servono 150 CV per strada, inoltre le moto con una impostazione di guida che non sia quella da SBK, e qui mi casca la multi, non sono il massimo per esprimere parte di quella potenza (non dico tutta perche' per strada e' impossibile / impensabile se uno tiene alla pelle)
avere una riserva di potenza da moto da gara e non poterla gestire con la tecnica di guida da velocità lo trovo un assurdo.
per non parlare dell'effetto vela che il corpo produce a determinate andature se non si rimane adesi con busto e braccia alla moto, stessa cosa per l'accellerazione, impossibile da contrastare in posizione seduta senza finire per aggrapparsi al manubrio scaricando tutto l'avantreno con tutto cio' che ne consegue.
ora, so già che salteranno fuori le diverse mappature, il controllo dell'impennata ecc. ecc., ma non capisco che senso abbia comprare X per avere X-Y....
ho provato la 1198, in pista, e' una moto bellissima ma non riesco proprio ad immaginare come ce la si possa godere per strada, capisco che trasferire questa eredità sulla Multistrada fa marketing, ma non veniamo a raccontarci che abbia altro senso all'infuori di ciò.
per tutti gli amici domatori di mandrie di CV a go go.... mi piacerebbe sapere quante volte le loro SBK targate hanno visto il limitatore in 4/5/6 a cercare tutti i CV smarriti....
p.s. ducati da la telemetria sulle 1198, sarei curioso di vedere quante moto e quante volte hanno raggiunto non 180 non 150 ma 120 CV ;)
Hedonism
09-09-2010, 18:43
Ciao a tutti ragazzi, sono un ex BMW F800GS , dopo un brutto ma fortunoso incidente accadutomi a giugno, per fortuna rieccomi di nuovo in sella. Questa volta su una multi acquistata oggi 08/09/2010 alle ore 12.00. Non sto qui a dilungarmi sulla dinamica dell'incidente, ma i freni hanno fatto flop. comunque sia è andato a finire per fortuna tutto bene. Ero convinto che la perfezione BMW difficilmente avrei potuto riscoprirla in un altra moto, ma ho dovuto ricredermi. Una moto iper tecnologica di una potenza inaudita ma nel contempo docile come una vespa 125. Incredibile cosa Ducati è riuscita a fare, 4 moto in una, 4 personalità differenti gestibili da un solo clic, anche durante il tragitto senza fermarsi. Mondiale. Ciao a tutti e buona Multi a tutti. Perdonatemi sono stato 10 anni in BMW forse tanti senza guardare mai cosa c'è al di là del mio naso.
cacchio c'hai messo 9 mesi per partorire il tuo primo messaggio, fattelo dire non e' granchè
Ducati 1961
09-09-2010, 18:43
Flute chiedi a Pepot come va la Multi ... Bella bianca pero' ....
Triumph e Guzzi non le prendo nemmeno in considerazione.
...e si può sapere xchè ?:rolleyes: ...parlo x la Stelvio:confused:...l'hai provata ?;)
Cerea a W
CISAIOLO
09-09-2010, 20:43
Dopo avere letto la bellissima recensione di pepot mi sono imposto di non provarla per non fare partire il GORILLA.
Provala almeno su questo video
http://www.youtube.com/watch?v=o5JQdgvzuL0
e su quest'altro non c'è niente di male
http://www.gaskrank.tv/tv/gelaende/pikes-peak-hillclimb-greg-trac-12695.htm
...e si può sapere xchè ?:rolleyes: ...parlo x la Stelvio:confused:...l'hai provata ?;)
Cerea a W
questione di estetica, solo per quello: quelle due non mi piacciono proprio, magari avranno il miglior motore del lotto (Triumph almeno, la Guzzi ho i miei dubbi) ma la moto mi deve anche e soprattutto piacere: trattandosi di un giocattolo e non di uno strumento di lavoro, il lato "edonistico" per me è fondamentale. :eek:
Flute chiedi a Pepot come va la Multi ... Bella bianca pero' ....
già chiesto, ma non mi serviva: ripeto, l'ho provata 3 volte e l'idea di come va me la sono già che bell'e fatta :lol:
pasquakappa
10-09-2010, 19:10
trattandosi di un giocattolo e non di uno strumento di lavoro, il lato "edonistico" per me è fondamentale. 'da FLUTE'
TOC TOC dico la mia; sono passato da una k1200s (per me grande moto)al nuovo MTS e rifacendomi alle parole da te dette prima se cerchi questo e tanto altro ovviamente fermati che con la nuova multi lo hai trovato. :lol:
sillavino
10-09-2010, 19:20
Dai "CIT" ...salvali, racconta la tua esperienza all'ALPIRAID!!!!!!!!! Devi !!(Povera Ducati...sigh!!!)
Ho avuto due gs 2005 e 2009 e pur trovandola la moto perfetta per le mie esigenze sia di uso quotidiano che di piccolo turismo domenicale (500k), sentivo sempre la mancanza di quei cavalli, che giustamente come qlcuno dice non servono a niente ma che in certi momenti e su certe strade particolari ti fanno divertire moltissimo.
Venendo da tanti anni di quattro cilindri tornavo quindi spesso a provare moto più prestanti ma niente, il boxer mi piaceva troppo e quindi avanti col gs.
A fine stagione 2009 poi un anziano signore mi taglia secco la strada e lo prendo in pieno.
Io nessun danno la moto sì.....decido per un mezzo nuovo e con ABS (la mia non laveva) per la stagione 2010 e aspetto.
Nel frattempo esce il multi 1200 mi piace molto esteticamente i test ne parlano bene, lo provo mi lascia esterrefatto per il motore e alla fine dopo tre mesi di attesa a luglio mi arriva. In due mesi 6000km senza andarci in ferie.........92 ore con il culo sulla sella in movimento ( ha un timer di viaggio), direi che mipiace......
Adesso scusandomi per la lunga premessa elenco pregi e difetti di questa moto rispetto al gs 1200 St.
Il motore è eccezionale e sia che lo usi a 100 o a 150 hp è fruibile sempre fino a 10000 giri con valori che conosci dai giornali. Se però vuoi fare turismo tranquillo magari in due a velocità costante intorno ai 3500 giri presenta dei fastidiosi seghettamenti che dovrebbero risolvere con l'aggiornamento software di fine settembre ma per intanto trovo il gs più adatto a quelluso. Ovviamente se vuoi tirare forte sul misto stretto o largo in montagna o no a parità di manico non c'è paragone, Mts stravince grazie anche alla ruota da 17 ant. Che nei cambi di direzione è velocissima.
Le sospensioni ohlins ovviamente sono il Top e il sistema di regolazione è molto più preciso e avanzato dellesa BMW. Naturalmente sono sospensioni normali e non telever per cui bisogna un po riabituarcisi . La posizione in sella secondo me è molto ben studiata e seppur io sia 1,90 mi sono sempre trovato molto bene, come con il gs cmq.
La protezione aerodinamica è naturalmente inferiore a quella del gs e di conseguenza anche la rumorosità nel casco. La chiave elettronica è fantastica e comodissima.il tappo elettronico però dovrebbe essere compreso e non optional (se perdi la chiave riparti con il codice ma non puoi fare benza se non smontando il tappo)
Se ti diverte impennare o derapare è fantastica, puoi fare quello che vuoi.
In estate il motore di cui un cilindro è in mezzo alle gambe scalda molto di più del boxer e dunque se la usi molto in città il gs è molto meglio in questo senso
Il cavalletto centrale montato sulla touring disturba molto il piede sx che tocca lo stesso con il tallone durante una guida sportiva, dunque è veramente da bocciare
Consumi nel mio caso simili al gs 17 km litro circa nelluso medio
Le gomme penso si cambino un po prima che col gs ma li dipende troppo dallo stile di guida. Il peso inferiore si sente e la rende sempre molto pronta, ma lanciata in velocità, io ho visto i 225 di conta ma cenera ancora è perfetta nessuna oscillazione o sbacchettamento del manubrio compreso con le borse. Con il gs non ero così sicuro.
Del fuoristrada non posso parlare perché a parte qualche bianca non ho fatto e non credo farò. Non so se ho avuto fortuna ma io non ho riscontrato nessun problema reale.
Detto questo il 25 agosto in una strada a quattro corsie con spartitraffico in mezzo mi hanno sospeso la patente per due mesi perché c'era il limite di 50 e andavo a 93.
Considerato che se dovesse risuccedere nei pro due anni la sospensione passa da 8 a 18 mesi forse sarebbe meglio che vendo la moto........saluti a tutti e scusate per le lungaggini
Bene, devo dire che nelle prove che ho fatto della MTS ho centrato tutte le cose (pregi e difetti) che hai elencato, e condivido in pieno.
Rispetto alla protezione, ho visto che esiste un cupolo rialzato tra l'altro sembra anche molto bello (fume').
L'hai provato?
Tra l'altro oggi ho venduto la moto, quindi ... ;)
Bene, devo dire che nelle prove che ho fatto della MTS ho centrato tutte le cose (pregi e difetti) che hai elencato, e condivido in pieno.
Rispetto alla protezione, ho visto che esiste un cupolo rialzato tra l'altro sembra anche molto bello (fume').
L'hai provato?
Tra l'altro oggi ho venduto la moto, quindi ... ;)
No non l'ho provato ma ne esistono anche maggiorati aftermarket.
Cmq se decidessi di vendere ti può interessare? Bianca s touring 6000k
bravo Flute, prendila usata, mi raccomando
Già stanco??? ;)
No come ho detto sospeso patente per due mesi e nei pro due anni se ricado in un multanova selvaggio la sospensione arriva a 18 mesi quindi forse è meglio non rischiare......
No come ho detto sospeso patente per due mesi e nei pro due anni se ricado in un multanova selvaggio la sospensione arriva a 18 mesi quindi forse è meglio non rischiare......
Anche se sarebbe durissima 2 anni senza moto.......
Non mi convince la versione Touring, se la prendo la voglio SPORT.
Ho visto le valigie e fanno sinceramente pena, tutte quelle che ho visto praticamente non si chiudono e lasciano un lasco di 2-3 mm tra coperchio e battuta.
Il cavalletto centrale interferisce col tallone sinistro, come hai fatto notare anche tu.
Il cavo delle manopole riscaldate passa fuori dalla manopola ed oltre ad essere brutto da vedere, si rischia di prenderlo dentro col pollice.
Questo per ribadire che IMHO Ducati fa moto sportive, se vuoi andare sul touring meglio restare in BMW.
E poi il carbonio sul nero ci sta daddio... ;)
Frenco sei la voce della mia coscienza!
Sapessi gli SMS che ho ricevuto oggi da quegli sciammannati che tu ben conosci... c'era qualcuno che mi voleva già portare al Ducati store a fare l'ordine... che amici... ah se non ci fossi tu! :lol:
Edit: a proposito oggi senza moto 30km in bici fatti senza patemi... meglio se mi prendo una MTB anziché una MTS?
Edit: a proposito oggi senza moto 30km in bici fatti senza patemi... meglio se mi prendo una MTB anziché una MTS?
perfetto vedi?
anch'io 33km sugli argini alla media di 19km/h...
ma sì, guarda, faccio io la tua coscienza:
1) vai a selvazzano da 111 e ti prendi una bella Niner con ruote da 29 come la mia
2) ti prendi una bella MTS Sport usata
3) tra sei mesi scarsi la vendi
4) ti prendi il 1150ADV
5) vivi felice tra moto e bici!!!
6) avanzi anche un bel po' di schei!!!
la MTS è come una escort siliconata, ti manda la pressione alle stelle all'inizio ma poi ti stufa in fretta!
Il GS è una donna di classe, fascinosa e raffinata, intelligente e ironica, puoi starci assieme tutta la vita...
Pacifico
12-09-2010, 10:45
IL GS di classe.... direi popolare
Fascinosa.... come la Litizzetto
Raffinata.... talmente raffinata che passa molto tempo dal mecca a rifarsi...
Intelligente.... talmente che ti prende per il sedere e non te ne accorgi..
ironica.... ti invita in lunghi viaggi, ma se lo fai sopra un carro attrezzi meglio...
Non mi convince la versione Touring, se la prendo la voglio SPORT.
Ho visto le valigie e fanno sinceramente pena, tutte quelle che ho visto praticamente non si chiudono e lasciano un lasco di 2-3 mm tra coperchio e battuta.
Il cavalletto centrale interferisce col tallone sinistro, come hai fatto notare anche tu.
Il cavo delle manopole riscaldate passa fuori dalla manopola ed oltre ad essere brutto da vedere, si rischia di prenderlo dentro col pollice.
Questo per ribadire che IMHO Ducati fa moto sportive, se vuoi andare sul touring meglio restare in BMW.
E poi il carbonio sul nero ci sta daddio... ;)
Ok però le borse le cambiano tra poco in garanzia, il cavalletto se non lo usi lo togli, e le manopole è vero che hanno il problema del filo ma hanno tre posizioni e se usi la moto non proprio in estate sono utili.
Rinunciare a tutto questo in cambio di tre pezzetti di carbonio mi sembrava follia......ma forse hai ragione tu per touring è meglio BMW
Patologo
13-09-2010, 11:04
si pero' sta calmo
Patologo
13-09-2010, 11:07
che ansiogeno
........faniente se quando accendi le manopole 5 minuti (mentre la moto è in movimento) il display ti avvisa low battery .....
...
1) vai a selvazzano da 111 e ti prendi una bella Niner con ruote da 29 come la mia
mi hanno detto che con le ruote da 29 non si piega... :lol:
Patologo
13-09-2010, 12:55
pieghi anche il ferro con i tuoi 95 (????????) kiletti
Sturmtruppen
13-09-2010, 13:06
@Flute: lo scorso anno ho provato le stesse sensazioni che stai rovando tu, non posso fare lunghi viaggi, uscite in giornata di almeno 400km, pochissima zavorrina, tanta vogliad di cambiare, ho preso la Ktm 990adv nuova. Ero contento come un bambino. Effettivamente non posso negare che è stata la moto più divertente in assoluto. Però dopo sei mesi ero alla berlina di tutti i miei amici perchè ho cominciato a parlare della mia vecchia adv1200 come la migliore moto del mondo, poi a riparlarne con i conce. È finita che la ktm è stata la moto che ho tenuto di meno in assoluto.
Sono convinto che se non avessi preso quella lo scorso anno adesso starei a parlare di Multi, a sbavare per lei, e sicuramente l'avrei comprata. Invece ora sono diventato un talebano della BMW.
1Muschio1
13-09-2010, 13:23
La multi non é difficile da usare perché fino a 6000 giri non va un razzo! ... Ecco l'ho detto! Alla fine ti trovi a cercAre lo spazio per tirare le marce e ti accorgi di avere tra le mani un manubrio alto ... Hahaha! Dopo 1 mese ti chiedi : ma che minchia di moto mi sono preso che l'inverno è lungo e con le strade congelate ti voglio vedere a tirare le marce per raggiungere la soglia di godimento .... Almeno le sportive vere van forte sul serio quando è il momento .... Ne carne ne pesce ... Questa in sintesi la multipla! Boccaloni!
Sent from my iPhone using Tapatalk
secondo me parli ma non l'hai neanche provata... una delle cose che invece mi ha colpito di più è proprio la fruibilità, fino a 6.000giri va come (se non un pelo di più) il boxer da 110CV, oltre i 6.000 mette il turbo e arrivederci.
se poi uno per motivi diciamo "professionali" deve fare per forza il "talebano BMW" per partito preso, posso capire; ma non credo faccia un servizio serio ed obiettivo alla comunità.
@Flute: lo scorso anno ho provato le stesse sensazioni che stai rovando tu, non posso fare lunghi viaggi, uscite in giornata di almeno 400km, pochissima zavorrina, tanta vogliad di cambiare, ho preso la Ktm 990adv nuova
Sturm, l'opzione KTM ADV è una di quelle che sto prendendo in considerazione oltre alla MTS, visto anche lo sconto del 20% di questi giorni; però devo dire che dopo averla provata, mi ha dato l'idea di una moto troppo "ignorante" per i miei gusti, troppo "strapposa" e incredibilmente scomoda, ideale magari per fare "on-off" seriamente.
tu cosa hai trovato di così negativo nel Kappa?
Flute volevo ricordarti che c'è sempre una bellissima Africa Twin in alternativa a quello che cerchi....
Ahahahahahahaha
se poi uno per motivi diciamo "professionali" deve fare per forza il "talebano BMW" per partito preso, posso capire; ma non credo faccia un servizio serio ed obiettivo alla comunità.
l'obiettività non credo sia una cosa importante per molti qui dentro.
Osti Flute, qui si fa dura! se cerchi una spintarella da dietro per cascare direttamente dentro la Ducatona trovi pochi ditini a disposizione ........ che sia pura sapienza :!: o invidia :confused: dovrai fare come i veri condottieri:
totte 'sta moto e fatti (in)seguire dalla mandria :D:D:D
Sturmtruppen
13-09-2010, 15:09
Scalda a bestia, vibra di più, consuma di più, i tagliandi costano di più, metterla sul centrale è un lavoraccio. E l'assistenza, della Casa intendo, fa schifo: a me si sono persi su un filtro benzina, mancava in sede e ci volevano 3 settimane per averlo, mi hanno cambiato la pompa benzina e il filtro a mio carico (per la modica cifra di 90€).
Diverte di più, è un giocattolo da guidare, in off leggero è una moto molto più facile di una GS (e io sono una schiappa).
1Muschio1
13-09-2010, 16:02
Originariamente inviata da Flute http://www.quellidellelica.com/vbforum/lunablack/buttons/viewpost.gif (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5109965#post5109965)
Originariamente inviata da Flute http://www.quellidellelica.com/vbforum/lunablack/buttons/viewpost.gif (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5109965#post5109965)
l'obiettività non credo sia una cosa importante per molti qui dentro.
Minchia se ci siete ragazzi :!:... si vede che mi conoscete proprio bene :lol::lol::lol:
P.S. la Multipla l'ho provata comunque :-o
:idea1: Poi mi sono preso un KTM Super Duke .... però fa lo stesso.
In ogni caso la cosa che mi è piaciuta meno della Multipla è che fa sudare ... e io sudo molto e quando accade mi da fastidio ...:confused:
si vede che mi conoscete proprio bene :lol::lol::lol:
non ho il piacere di conoscerti e la mia risposta non era rivolta a te ;)
1Muschio1
13-09-2010, 17:22
Ho frainteso sorry ;)
Rosica rosica rosica rosica rosica
........faniente se quando accendi le manopole 5 minuti (mentre la moto è in movimento) il display ti avvisa low battery .....
6000km in due mesi mai successo niente del genere...
Ergonomicamente hanno fatto un buon lavoro, per me sei troppo infossato nella moto e fai fatica a muoverti, inoltre il manubrio è molto vicino e sei molto dritto. Non è abitabile come un GS e rispetto a una moto sportiva fai fatica a muoverti in sella, inoltre se ti sposti con il busto verso l'esterno hai subito il manubrio in mezzo alle scatole.
Ciclistica ottima e buon livello di confidenza da subito!
Senza aggiungere ne togliere nulla è anche il mio pensiero dopo la prova!!
ps-non pensare che faccia il gs e il 1198!!! è li in mezzo ma non fa ne l'uno ne l'altro!!
l'ho ritirata venerdi mattina e ci sono riuscito a fare un giro solo domenica
500 km nel parco nazionale dell'abruzzo
bella giornata di sole e pochi amici tutti esperti e prudenti
mi sono divertito come con la mega quando andavo in costiera
la multi è ancora piu facile e potente
in configurazione sport con 1 pilota e bagaglio per me era perfetta
ho pulito la gomma senza strafare visto che non volevo superare i 6000 giri
nonostante questo le gs come le altre moto sportive mi sfrecciavano alla destra
mantenevano il passo solo l'altra multi del mio amico conce e 2 streetfihghter che comunque sono rimasti impressionati dalla moto che ancora non avevano mai visto in azione su strade di montagna
la cosa bella è che fai tutto senza fatica e senza troppo impegno psico-fisico
come dice giustamente teccor per spingerla devi avere un poco di esperienza e del resto ho sorpassato anche diverse multi :lol:
Senza aggiungere ne togliere nulla è anche il mio pensiero dopo la prova!!
ps-non pensare che faccia il gs e il 1198!!! è li in mezzo ma non fa ne l'uno ne l'altro!!
alnche il nuovo gs ha il manubio in bocca
sulla mia l'ho ruotato un poco avanti e la posizione adesso è perfetta
anch'io ho (anzi avevo...) ruotato il manubrio in avanti sull'ADV, oltre ad averlo meno "addosso" si guida meglio in piedi.
@1muschio1 non te la prendere, ma quando uno dice che la MTS non va un razzo, o non l'ha provata o prende per il kiulo... delle due l'una, e siccome dici di averla provata... allora direi la seconda... senza rancore eh? ;)
...
mi sono divertito come con la mega quando andavo in costiera
la multi è ancora piu facile e potente
...
ecco questa parte mi interessa :arrow:
la MIA moto ideale oggi come oggi dovrebbe avere la reattività di una mega con il confort di una GS ADV
tu che le hai avute entrambe (GS e mega) che ne pensi?
e rispetto alla streetfighter quali sono le prime impressioni?
1Muschio1
14-09-2010, 10:54
... ho specificato infatti fino a 6000 ... poi come dici tu mette il turbo ... e rende bene l'idea dell'erogazione la tua espressione ... daltronde non sono l'unico a pensare che sia una sportiva travestita da "enduro".
E comunque mi ritrovo in molti dei commenti delle prove fatte anche da altri, e non evrei nullaltro da aggiungere ... come ad esempio il discorso ergonomico o il fatto che il cavalletto centrale sia fatto da schifo ...
In sostanza la reputo molto più "impegnativa" a un passo allegro rispetto il GS ... chiaramente è molto superiore da lì in poi ... ma ritengo sia anche molto più pericolosa ripetto ad una Superbike dopo certe velocità ... poi mi posso sbagliare ma è una mia opinione ...
P.S. Nessun rancore chiaramente ... ma se lasci intendere che la mia opinione è condizionata dal fatto che faccio accessori per moto BMW ... insomma mi sembra esagerato almeno quanto la mia affermazione che la multi fino a seimila non è tutto questo mostro ... oltretutto .. "commercialmente" parlando ci saranno sorprese anche per gli amici Ducatisti" tanto per dire ... ;)
La BMW per vendere le moto non ha bisogno che io dica che vanno bene a prescindere ... o che esprima opinioni personali su prodotti "concorrenti" non in linea con le tue idee.
Nel mio Garage virtuale insieme a millemila altre moto una Multistrada potrei anche mettercela tanto per dire ;) ma dovendo scegliere preferisco la "filosofia" BMW per tanti motivi .. uno su tutti il fatto che non sia una moto che istiga a correre ...
Poi per me mettersi la tuta in pelle con un manubrio alto fa brutto.
Quella la uso con la Naked ... o per i Sado-party! HAHAHA! Lamps!
ecco questa parte mi interessa :arrow:
la MIA moto ideale oggi come oggi dovrebbe avere la reattività di una mega con il confort di una GS ADV
tu che le hai avute entrambe (GS e mega) che ne pensi?
e rispetto alla streetfighter quali sono le prime impressioni?
devi solo trovare qualche conce che te la presti per una mazza giornata
solo così puoi capire bene se il 1200 ti offre ciò che cerchi
una cosa certa, però, posso dirtela................ se il gs ti andava stretto perchè ti mancava brio e/o adrenalina allora con la ducati avrai di che sfamarti.....
se, invece, ti aspetti il confort e la protezione di una adv puoi scordartelo.....
la multi non è paragonabile alla street perchè non è così nervosa e sgorbutica nè cosi sacrificata
il motore però è sicuramente quello ma meno esplosivo sotto
del resto non strappa neanche lontamente come quello della street che fino a 3000 iri è un continuo galoppare
io cercavo una moto comoda da usare tutti i giorni in città, che mi permettesse di andare con mio figlio a scuola comodamente senza il timore di perdermelo alla prima disattenzione, una moto con cui andare con la moglie a fare compere senza sentirmi dire di prendere l'auto e nel contempo una moto che mi permettese il sabato, quando usciamo solo uomini, con saponette e giubbini di divertirmi come un matto nei tratti dovi devi sapere guidare......
con la multi per adesso ho trovato tutto
.........ho la SMT da una settimana e ritengo sia moooooolto piu gustosa e meno impegnativa della multi, sicuramente la multi a livello tecnologico e prestazionale è 10 passi avanti ma tantè, ogniuno ha le proprie esigenze e sensazioni.
1Muschio1
14-09-2010, 14:41
Massè!
.........ho la SMT da una settimana ...
altre 2 e la troviamo sul mercatino? :lol:
VORREI ESSERE PRESO SUIL SERIO QUALCHE VOLTA MA MI RENDO CONTO CHE NON è AFFATTO FACILE http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif
1Muschio1
14-09-2010, 15:22
.. .VAI TRANQUILLO TECCOR .. IO HO CAPITO COSA INTENDEVI !!! NONOSTANTE TUTTO UNA CERTA ESPERIENZA NON SI PUO' PROPRIO NEGARTELA !!! hahaha! SERIAMENTE INTENDO! E URLIAMO VA'
.........ho la SMT da una settimana e ritengo sia moooooolto piu gustosa e meno impegnativa della multi, sicuramente la multi a livello tecnologico e prestazionale è 10 passi avanti ma tantè, ogniuno ha le proprie esigenze e sensazioni.
A me invece quella non è piaciuta
mi è piaciuta moltissimo la smr che è davvero una libidine
la classica moto che non serve a nulla ma ti arrapi come un daino
la versione t invece non è nè carne nè pesce....un trans insomma :lol:
Pacifico
14-09-2010, 16:31
Tu sei un ragazzo semplice, con poche esigenze motociclistiche... quasi uno alla vecchia maniera.... amante delle moto semplici e poco complicate, sintomo di una conoscenza antica... ti piace dare del gas senza chiedersi se hai il giusto assetto... hai già una vita complicata, perchè dannarsi con l'elettronica?.. La moto deve essere piacere, tranquillità, svago, spensieratezza.... a te piacciono le moto ignoranti come quelle da enduro, senza sovrastrutture ne plastiche aereodinamiche...
Non so più cosa aggiungere per salvarti... :lol::lol:
1Muschio1
14-09-2010, 16:36
... più trans della multi non esiste ... 4 in una .. ammazza che marketting ... io continuo a dire che alla fine la usi in una configurazione per volta .... ;) e almeno 3 della 4 servono a poco più di nulla ... ma tant'è .. giustamente hanno ragione loro e ne sono contento ... di multi base in percentuale sul venduto siamo sul 6 per cento ... almeno a Modena ... ;)
Pacifico
14-09-2010, 16:38
Muschietto.... tu di moto non ne capisci nulla... :lol::lol::lol::lol:
1Muschio1
14-09-2010, 16:47
Questo è Pacifico !
visto che si parla di trans appoggio e spingo con veemenza :lol:
1Muschio1
14-09-2010, 16:50
.. e comunque son di larghe vedute io ... e anche bevute se occorre a togliersi le inibizioni ... ;) HAHAHAHA!
vengo al mukken in multi e chi vuole la prova come si deve
1Muschio1
14-09-2010, 17:01
... a niente .. son razzi tuoi ;)
.. chi vuole la prova come si deve
...azzo che zoccola sta MTS!!! :lol: :lol: :lol:
...................dai pepot la provo io cosi magari scopro che ho sbagliato a venderla e ne prendo un'altra BHUAHAHAHAHAHAH
Pacifico
14-09-2010, 17:22
Vendesi KTM SMT! MAI PISTA..... AHAHAHAHAHAHAH!
...................dai pepot la provo io cosi magari scopro che ho sbagliato a venderla e ne prendo un'altra BHUAHAHAHAHAHAH
se mi lasci la tua carta di credito fai quello che vuoi con la mia moto:lol:
daccordissimo !!! lascialo rosicare
rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica
rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica
rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosrosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosicaica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica
visto che si parla di trans appoggio e spingo con veemenza :lol:
non spinger troppo lo farai restar senza parole
3385622860
ex non pentito BMWF800GS - MTS 1200 ROSSA
vengo al mukken in multi e chi vuole la prova come si deve
pepot non dare soddisfazione sverniciali e basta
3385622860
ex BMW F800GS - MULTISTRADA 1200 ROSSA
1Muschio1
16-09-2010, 19:26
... sai che c'è ..?? Pacifico lo conosco ... ;) ... ma te sei un pò ripetitivo ... poi vedi tu.
... sai che c'è ..?? Pacifico lo conosco ... ;) ... ma te sei un pò ripetitivo ... poi vedi tu.
rosica rosica rosica rorosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosicasica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosicarosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosicarosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosicarosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica
Scusa sarà che me se incantata la mappa alla multi vedi succede di nuovo rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosicrosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosicaa rosicarosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosicarosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica
3385622860
ex BMW F800GS NON PENTITO - MULTISTRADA 1200 ROSSA
1Muschio1
16-09-2010, 19:41
Beh dai... Almeno sei simpatico.
Ma.... per fare un paragone, son come i telefonini di ora.
una infinità di personalizzazioni, suonerie, internet, mail, facebook, gps, maps, mail ecc...
e poi? come si fa a vedere chi mi ha chiamato?
Si usa sempre la stessa suoneria, sempre la vecchia rubrica, non sia mai spostare le icone in un altro modo.
150 cv, no io ne ho 163 e 4 set di centralina, la mia 170cv con esa iso usa e musa, la mia 115cv ma mi vergogno e non lo dico.
Poi in giro sempre con i soliti 35cv a 2500rpm. Però le curve le faccio con le holins così non cado. E quando freno sono sicuro che le mie pinze radiali fanno miracoli.
LA MTS è la chicca del momento, Brava Ducati.
Tra 2 anni farà la fine della vecchia Multi, dimenticata e obsoleta da guardare.
Come la Ducati 999 o 998 (non ricordo). Wow quando usci, ora è solo una linea vecchia, perchè quello del marketing è stato bravo a farla così.
Troppo tecnologica, stuferà subito.
Me li voglio proprio vedere quelli che staranno a giocare con quel computer per settare tutto prima della curva...:lol::lol:
Un mio carissimo amico non giovanissimo, l'ha appena acquistata e per telefono la prima cosa che mi ha detto è stata: "cribbio, sono 2 giorni che sto li la sera a leggermi l'Enciclopedia delle istruzioni sull'ellettronica. Che casino di opzioni..."
Però poi mi confidava che ogni volta che si fermava al semaforo veniva sempre fermato per chiedere informazioni sulla moto. La maggior parte erano giovanissimi che rimanevano senza parole. Mi sembra di stare a guidare una Ferrari (vivo in una città piccola).:lol:
Perchè ogni volta che incrocio una gs80 di 20 anni fa riesce ancora a farmi girare la testa, mentre se incrocio una ducati desmo del 91 non la vedo neanche? Anzi, sembra una Cagiva 125.
A chi ponete più attenzione ad una MTS del 2004 o una gs adv del 2004?
Bhè, tra 5 anni a chi ponete più attenzione ad una MTS del 2010 o una africa twin del 1999, oppure una speed triple del 2001, oppure una GS 100 del 94, e perchè non una vespa ETS 125 primavera?
Verrà dimenticata come è successo per la precedente.
fatto sta che PER ORA ammetto che la sua linea sia molto accattivante. Però stufa o stuferà subito.
Cavolo finalmente uno che predice il futuro! Ma cosa ti stai inventando? Preferisco pensare alla moto che Guido oggi non a quella che guiderò nel 2015....saluti
ma chi si compra una moto per tenerla 10 anni?
qui dopo sei mesi ci siamo già rotti per cui compriamo ciò che ci piace e ci entusiasma.......punto
anche se non serve ad una mazza.........
tra l'altro, di qualsiasi marca esse siano, sono diventate talmente inaffidabili che conviene darle in permuta o venderle prima della scadenza dei due anni di garanzia
pasquakappa
17-09-2010, 07:54
Ma perchè tanto accanimento contro una moto oltretutto Italiana!!!!!!:mad::mad: Bohhhhhhhhhhh
Ma perchè tanto accanimento contro una moto oltretutto Italiana!!!!!!:mad::mad: Bohhhhhhhhhhh
stiamo parlando di moto? credevo si parlasse di voglie
Buongiorno a tutti
da recente possessore di multi 1200 s touring ed ex possessore di adv 2010 mi permetto di dire anche la mia
La nuova multi ha acquisito una facilità ed intuitività di guida, a pari andatura, molto simile al gs, che in questo credo, in base alla mia esperienza, ha fatto scuola -alle andature cittadine (40/50 km/h 2°/3° per interderci) il boxer è sicuramente più dolce (multi in mappa urban), in compenso gli ingombri ed il peso rendono la multi decisamente più piacevole da condurre - la protezione aereodinamica è più o meno a livello della gs std e le vibrazioni soprattutto rispetto alla versione 2010 sono inferiori - la seduta la trovo comoda e, per il mio fondo schiena, migliore del gs forse perchè più sostenuta.
Per tutto il resto: accellerazione, ripresa, velocità, stabilità sul veloce e sul lento, tenuta e frenata, controllo di trazione credo che non si possano fare paragoni :eek::D
Vorrei però aggiungere che il gs, soprattutto l'adv 2009 :!: con cui ho percorso 11000 km e tutti di passi di montagna, è una grandissima :D moto che mi ha fatto veramente divertire e appagato in tutti i sensi.
La multi, per concludere, secondo me è una moto facile e divertente che all'occorrenza puo diventare una buona tourer o una ottima sportiva mentre il gs può essere una ottima tourer o una sufficiente sportiva.
;)
ex monster s4r
ex bimota delirio 1000
ex 999 R
ex multistrada 1100s
ex gs 1200 std 08
ex gs 1200 adv 09
ex gs 1200 adv 10
1Muschio1
17-09-2010, 16:33
... quindi sono imparagonabili ... in tutti i sensi e in ogni caso ... ma ZK! millemila post per niente :(
L'unica vera differenza è che con la GS ADV fino a 150 la percezione della velocità è molto inferiore rispetto alla Multipista ... e da 0 a 150 ce n'è un bel pò per farsi cavare punti e divertirsi ... con la multi con 2 marce e mezzo quei limiti li passi di già ... ma paghi/godi il prezzo della fatica ... e o divertimento per taluni ! .... Poi tanto totale alla fine sta moto non è perchè se ci vado a passeggio è come avere un cane da combattimento e portarlo a pisciare al parco in mezzo a cagnetti da casa ... che gusto c'è ??
Quando l'ho provata ... la cosa più elettrizzante fu il fatto che ce ne è talmente tanto così in alto che sei sempre messo giù da guerra ... credo che normalmente nei trasferimenti noiosi con il CBR non sono mai stato sotto i 180 ... 220 ... ma è passato del tempo ... e la tuta l'ho appesa al chiodo ... fortunatamente so già che tra gli acquirenti della multi ci saranno smanettoni pentiti che una certa esperienza già ce l'hanno quindi se li incroci sanno come comportarsi .... il rovescio della medaglia saranno gli sfigati che con i controlli elettronici attivi e 150 puledri da domare ... me li ritroverò a fare curve in contromano o a tirare dei dritti in discesa che se stai venendo su in direzione opposta fai fatica ad evitarli ... ripeto .. manubrio alto ruota da 17 e 150 cavalli sono come un suv da 500 cv ... cioè pericolosi per la salute .. tua e degli altri utenti della strada ... prima o poi vorrai tirare quei 3000 e rotti giri di adrenalina dai 6000 ... e allora ... zacchete ... una bella fregatura nel momento che ci dai confidenza alla bestia ... certo che se fai il fenomeno con l'adv un pò di conti con il peso ce li devi fare .... ma è diverso ... dinamicamente è per forza tutto più ovattato ... ma oltremodo sottocontrollo ;) IMHO.
Vabbè .. domani mi arriva una S in prestito ... vi saprò dire se cambio opinione in merito ... ma anche senza essere prevenuti ... la Multi è così ... punto e basta ... e non me la menate con la storia delle mappature perchè tanto la tengo in sport fissa che è la morte sua ... ;) le altre tre fan bene a farsele pagare ma servono a niente.
In basso tartaglia comunque ... ;) in alto è sempre un violino ... solite cose ...
pasquakappa
17-09-2010, 16:41
saggio vm1200!!!!!
boh muschio io finora ho visto solo bradipi con la multipla!!!!!!!
con ciò non voglio dire che non vada ma che finora il target che ho visto non è da ex intutati....
ot: l'altro giorno ho visto che ducati ne ha regalate 2 al Papa :-) e lui le ha date alla gendarmeria... sai in piazza del vaticano che allunghi....
1Muschio1
17-09-2010, 16:50
... guarda ... Lucar .. lo sapevo .. ho sorvolato perchè ci manca solo che la fanno santa sta moto poi ha già fatto tutto ;)
Pacifico
17-09-2010, 17:00
Azzo Muschio.... hai 35 anni ma ne dimostri 60.... :lol::lol::lol::lol:
la danno ai preti pedofili così sono imprendibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Pacifico
17-09-2010, 17:02
Stile da vendere...
1Muschio1
17-09-2010, 17:09
... e anche te ... dai ancora a dirmi che son vecchio ... ma zio kane già mi sono preso una moto da pirla ... ??!! vuoi che persevero e mi prendo una moto senza una identità precisa ...??? no perchè il marketting fa bene il suo lavoro se uno capisce solo quello che vogliono che capisci ... la multi la prendo quando fanno una versione RR con le sospensioni regolabili a mano e almeno 170 CV non filtrati .... sperando che in basso abbia un pò di sburla ... solo che il motore è troppo vecchio e inutile ... infatti le novità vere sono in arrivo ;) ... in ogni caso giustamente la moto è passione e gli sfizi vanno cavati via dai ball ... in questo momento preferisco la patacchina. Un bel pò.
Pacifico
17-09-2010, 17:15
Hai un ADV che è una moto da vecchio....
Hai una KTM SD.... che è da pirla (lo dici tu ne!) :lol:
Vendi quei due cancelli e comprati una moto seria... te la suggerisco? :lol:
1Muschio1
17-09-2010, 17:21
... naaa ... so già dove è come morirò ... (seriamente non per finta) ... solo che aspetto di vedere se riesco a togliermi qualche curiosità prima di fare il super-super-pirla con una moto più consona all'uopo .... magari proprio prima di fare il passo mi rovino completamente con un GW ;) HAHAHA! W il pompone ... che però ora come ora ... con gli 11° suona più come un Pom .... ino ;) HAHAHA!
Poi farsi suggerire una moto da te .. altro che portafoglio a fisarmonica .. mi tocca di pagare cambiali per una vita ...
Vabbè .. domani mi arriva una S in prestito ... vi saprò dire se cambio opinione in merito ... ma anche senza essere prevenuti ... la Multi è così ... punto e basta ... e non me la menate con la storia delle mappature perchè tanto la tengo in sport fissa che è la morte sua ... ;) le altre tre fan bene a farsele pagare ma servono a niente.
In basso tartaglia comunque ... ;) in alto è sempre un violino ... solite cose ...
concordo su tutto
però in città e nei trasferimenti autostradali la mappa touring è perfetta
non è tostissima e va bene
da solo la tengo con pilota + bagali
in sport invece la tengo pilota più bagali
1Muschio1
17-09-2010, 18:00
... Beppe ... of course ... 2 su 4 è già qualcosa ... poi lo sai alla fine come la penso ... la multi non è una moto che non comprerei mai ... è una moto che adesso non dovrei comprare ;)
... e comunque me ne sto tranquillo senza rosicare più di tanto al contrario di ciò che scrive l'amico telefonico leccese ....
E poi vedrai se non la fanno una superversione .... io ad esempio la farei.
E' la morte sua ... raffinata e cattiva ...
... quindi sono imparagonabili ... in tutti i sensi e in ogni caso ... ma ZK! millemila post per niente :(
L'unica vera differenza è che con la GS ADV fino a 150 la percezione della velocità è molto inferiore rispetto alla Multipista ... e da 0 a 150 ce n'è un bel pò per farsi cavare punti e divertirsi ... con la multi con 2 marce e mezzo quei limiti li passi di già ... ma paghi/godi il prezzo della fatica ... e o divertimento per taluni ! .... Poi tanto totale alla fine sta moto non è perchè se ci vado a passeggio è come avere un cane da combattimento e portarlo a pisciare al parco in mezzo a cagnetti da casa ... che gusto c'è ??
Quando l'ho provata ... la cosa più elettrizzante fu il fatto che ce ne è talmente tanto così in alto che sei sempre messo giù da guerra ... credo che normalmente nei trasferimenti noiosi con il CBR non sono mai stato sotto i 180 ... 220 ... ma è passato del tempo ... e la tuta l'ho appesa al chiodo ... fortunatamente so già che tra gli acquirenti della multi ci saranno smanettoni pentiti che una certa esperienza già ce l'hanno quindi se li incroci sanno come comportarsi .... il rovescio della medaglia saranno gli sfigati che con i controlli elettronici attivi e 150 puledri da domare ... me li ritroverò a fare curve in contromano o a tirare dei dritti in discesa che se stai venendo su in direzione opposta fai fatica ad evitarli ... ripeto .. manubrio alto ruota da 17 e 150 cavalli sono come un suv da 500 cv ... cioè pericolosi per la salute .. tua e degli altri utenti della strada ... prima o poi vorrai tirare quei 3000 e rotti giri di adrenalina dai 6000 ... e allora ... zacchete ... una bella fregatura nel momento che ci dai confidenza alla bestia ... certo che se fai il fenomeno con l'adv un pò di conti con il peso ce li devi fare .... ma è diverso ... dinamicamente è per forza tutto più ovattato ... ma oltremodo sottocontrollo ;) IMHO.
La prima volta che provai la Multistrada venni travolto dal gusto di provarla con la mappatura sport e scesi dalla moto solo dopo 10 minuti con la faccia verde e le balle che mi sudavano letteralmente. Dissi a me stesso questa moto è molto pericolosa figurati che sulla tangenziale insieme ad un mio amico feci un abbassamento per fare un sorpasso a 210 Km/k 5^ in 4^ con la mappatura sport e DTC al 3^ level beh ragazzi la moto si alzo davanti quel poco per farmi sudare freddo e vi giuro ce ne tornammo al concessionario io e il mio amico a venti (dicoventi all'ora). Però mi trovai pentito di non averla provata con la mappatura urban (solo 100 cavalli) ritornai dopo una settimana dal concessionario e spiegai che avrei voluto riprovarla con mia moglie con andatura urban. E così fu la provai con mia moglie . Ragazzi vi dico solo che dopo che scesi dalla moto firmai subito l'assegno . A soli 2000 giri ero in grado di andare con la 3^ marcia senza colpi in testa perfetta come una bambina. Pertanto invito coloro che vorranno o dovranno provarla di provarla bene e non di fare un giro come se stessimo in pista e vedrete che vi innamorerete. Vi do la mia parola
3385622860
Ex BMW F800GS non pentito - Multistrada 1200 rossa
invito tutti coloro che vogliono la multi a non provare la mappa urban
è come trombarsi belen con le mani legate e bendato
:lol::lol::lol::lol:
Mi son fatto l' idea che si tratti di una moto stradale con l'estetica atta a dare la percezione di avere la facolta di poter fare di tutto
.... in pratica (il 96.5% dei possessori di GS hanno percorso meno dello 0.7% di km su strade bianche).
la Multi 1200, la Tiger e la GS sono delle sport-tourer
hai presente la vecchia VFR 800, 750, la Sprint ecc ?
moto da strada atte anche al turismo e alla guida sportiveggiante
ovvio che non andranno mai come una vera sportiva, tipo R6 ecc
la Multi 1200 è la versione decisamente più sportiva di questa categoria sport-touring con posizione "dritta" del conducente, poi c'è la Tiger e poi le altre, GS, V-Strom, Stelvio.
L'unica vera endurona è la KTM, con le altre non ci si fa del fuoristrada, e se si vuol fare del vero fuoristrada impegnativo si prendono delle vere enduro, non maxi-enduro pesanti.
A livello sportivo, diciamo che se si va al mugello, con la Multi 1200 si danno almeno 10 secondo al Tiger, e 30 alla GS e compagnia bella.
ciao!
1Muschio1
17-09-2010, 18:15
... ecco ... con questo tuo post ... ci siamo riconciliati amico motaro .. così la tua opinione la trovo largamente condivisibile ;)
però vi faccio una domanda ... vi è mai capitato di uscire con una donna bellissima ... e sentirvi in dovere di dare il massimo sempre e comunque ??? (almeno le prime 2/3 volte ... hahahaha! poi la bestia non la domi più e se vivi a rutto libero ... che ce voi fà ??!!)
Ecco forse queste prove toccata e fuga come dici tu portano a provare solo certe sensazioni ... mentre non cogli le altre sfaccettature del carattere ... bho?? io alla fine mi son sentito in dovere di essere messo giù da guerra .... ma son psicolabile è chiaro!
Poi a livello di fruibilità mi è piaciuto molto il discorso chiave in tasca ... ma ho odiato sfoderarla per fare benza ... (so che optional c'è la possibilità di avere il tappo elettronico .. ma tant'è ... mettetelo di serie .. cribbio!)
Comunque ripeto che è la Ducati meglio rifinita degli ultimi anni.
Alcuni accoppiamenti delel plastiche con due asole fatte con un limino li metti a posto e l'ingegnerizzazione globalmente è molto curata. Non vi sono dubbi in merito.
Era esattamente quello che pensavo prima di averla provata per tre volte.
Certo quello che dici in riferimento agli "sfigati" o meglio direi a quelli abituati a potenze di gran lunga inferiori o a neo scooteristi è decisamente vero (non ci dimentichiamo che chiunque oggi può acquistare moto da 300 km/h e senza fare alcun test attidudinale :) ma a mio avviso vale per qualsivoglia moto anche con soli 80 cv. Per chi si approccia a queste potenze (ma basta anche un "bellissimo" f 800 r) il momento più pericoloso sono proprio i primi km dove uno vuole provare l'ebrezza e l'adrenalina di quello che il mezzo può fare (lo sappiamo bene, siamo sinceri, lo abbiamo fatto tutti)
L'unica vera differenza è che con la GS ADV fino a 150 la percezione della velocità è molto inferiore rispetto alla Multipista
Quello che dici sopra è assolutamente vero ma ritengo che questo può essere un deterrente al contrario per chi non ha quel tipo di protezione a procedere a velocità sicuramente inferiori. L'adv permette infatti velocità autostradali imbarazzanti in totale "finta" tranquillità "pensando" di avere la situazione sotto controllo :rolleyes:perchè a mio avviso andare a 150 e oltre km/h su una moto che con borse e conducente può sfiorare i 400 kg non credo sia il massimo della sicurezza considerando tra l'altro che i tempi di reazione (e tu che hai indossato la tuta lo ricordi sicuramente) si riducono esponenzialmente al crescere della velocità.
La cosa sicuramente più importante in strada è accendere anche il ns. cervello oltre alla moto quando decidiamo di fare un giro (anche se in tutta sincerità ogni tanto anche io il mio lo spengo cercando di riaccenderlo il più velocemente possibile) a prescindere dal tipo di moto (scusate ma sono motoinnamorato a me piacciono tutte).:eek:
Per concludere sicuramente la multi non impressionerà chi, anche se in passato, ha posseduto moto ben più potenti del gs ma credimi chi è abituato a moto più "dolci", ed ha un pò di sale nella zucca, difficilmente tirerà una seconda o terza oltre i 7000 giri, poi io personalmente uso sempre la mappa sport ma in città uso urban e credimi è abbastanza fruibile e se vai a passeggio la puoi usare anche sui passi (in fin dei conti ai sempre comunque 100 cavallini al pari di un gs con qualche kg in meno).
;)
figurati che sulla tangenziale insieme ad un mio amico feci un abbassamento per fare un sorpasso a 210 Km/k 5^ in 4^ e la moto si alzo davanti quel poco per farmi sudare freddo
questa è grossa!!!!! hahahahahaaaaaa!!!!! Io l'ho provata, e quindi o durante il fatto hai perso i sensi, o hai preso una buca/trampolino enorme, o hai scritto una mega ..... !!!!:lol::lol::lol:
... ecco ... con questo tuo post ... ci siamo riconciliati amico motaro .. così la tua opinione la trovo largamente condivisibile ;).
dici a me? mica dobbiamo riconciliarci, mica abbiamo mai litigato:rolleyes:
amico motaro? hahahahaaa!!!!!!:lol:
A soli 2000 giri ero in grado di andare con la 3^ marcia senza colpi in testa perfetta come una bambina.
non mi pare gran cosa, la mia moto riprende in 5a da 1200 giri senza battere in testa e ci gironzolo in città sempre in quinta e sempre sotto i 2000 giri
Spettacolo gli ultimi quoting ;-)
.. forse queste prove toccata e fuga come dici tu portano a provare solo certe sensazioni ... mentre non cogli le altre sfaccettature del carattere ... bho?? io alla fine mi son sentito in dovere di essere messo giù da guerra .... ma son psicolabile è chiaro!
.
questa è la differenza che c'è tra un tester di professione o comunque una persona che sa percepire tutti i punti salienti sia positivi che negativi di una moto provandola per poco, e chi necessita di provarla per 2000 km, prima di capirci qualcosa. 10 minuti sono comunque pochi, io infatti l'ho riportata dopo un 20 minuti abbondanti, e di certo non ci ho capito tutto, ma di certo di più che andandoci 10 minuti (se fai 2 semafori ti sei bruciato 4 min circa).
non mi pare gran cosa, la mia moto riprende in 5a da 1200 giri senza battere in testa e ci gironzolo in città sempre in quinta e sempre sotto i 2000 giri
infatti la tua ha almeno 40-50 cv in meno, mica si può avere tutto dalla vita. Una Ferrari secondo te gira agli stessi giri di una BMW 330 ?
Spettacolo gli ultimi quoting ;-)
quali? fuori i nomi!:lol:
Pacifico
17-09-2010, 19:00
C'è chi si fà le mezze pippette mentali e si compra il GS e chi di tutto questo parlare al vento del sesso degli angeli se ne sbatte fortemente e vive la vita comprandosi quello che gli pare...
Ma si possono fare così tante seghe per una moto?
Occhio che diventate ciechi! :lol::lol::lol::lol:
quali? fuori i nomi!:lol:
intendo non ciò che avete scritto ma come avete quotato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::lol::lol::lo l:
infatti la tua ha almeno 40-50 cv in meno, mica si può avere tutto dalla vita. Una Ferrari secondo te gira agli stessi giri di una BMW 330 ?
71cv in meno al massimo regime ma sarei curioso di vedere quanti ne hanno tra i 1000 e i 3500 che rappresentano il 99% del mio uso
no vecio, per esperienza personale ti dico che la vista si acuisce!!!!
jiango70
17-09-2010, 19:35
Gran bella moto la multi , ma non è paragonabile al gs , secondo me il gs è un bel compromesso:eek:
1Muschio1
17-09-2010, 19:46
Quoting un tot Fiki ... Pacifico: senti chi parla ... Hahaha! A raffinatoooooooo! Troppa sensibiltà tutta in un ommo solo ... Hahaha! Zio kan non vedo l'ora di vederti ... E toccarti ;)
pasquakappa
17-09-2010, 20:00
C'è chi si fà le mezze pippette mentali e si compra il GS e chi di tutto questo parlare al vento del sesso degli angeli se ne sbatte fortemente e vive la vita comprandosi quello che gli pare...
Grande come non quotarti!!!!!!!!!!!!!!
Pacifico
17-09-2010, 20:38
.... 1000 e i 3500 che rappresentano il 99% del mio uso
Comprati un trattore... :lol::lol::lol::lol:
O......... Sicuramente non una Multi !
Se si vuole solo passeggiare tra i 1000 e 3500 giri o andare in terza a 2000 giri cosa si compra a fare una Multi ? Come dicevo prima puo' anche fare questo ma puo' anche girare al mugello se non altro per le gomme che monta o che puo' montare cosa che scusate ma il gs non puo' assolutamente fare.
1Muschio1
17-09-2010, 21:38
Il Gs fa ben altro ... Prima di tutto rimorchi a bestia anche se stai pagando rate infinite ... E scusate se è poco ... Se non avessi il Gs a quest'ora con una multi sarei finocchio ... Sempre da solo a tirare 3 marce a limitatore ... Le altre 3 servono al Mugello ... Secondo voi se le dico che ha 4 mappe e le sospensioni regolabili si scioglie come neve al sole ???! Certo se ti chiami
Gaetano 2 seghette te le spari ... Ma poi ... Cosa ti rimane ... Un pugno di mosche e qualche callo sulle mani ... Ma valà ...! Meglio andare a pescare in laghetto ;) che qualche matta si trova anche lì. Hahahaha! Pesce and love !
P.s. Appassionanti questi 3D sulla multistrada trovate ....?!?!? Nel frattempo credo che Flute abbia fatto almeno un 6000 km con il nuovo acquisto ;) è ora di cambiar le gomme ...
sogno un gs td raffreddato ad acqua, stesso peso e ingombro, iniezione diretta alta pressione, 30km/litro
71cv in meno al massimo regime ma sarei curioso di vedere quanti ne hanno tra i 1000 e i 3500 che rappresentano il 99% del mio uso
sicuramente non è "ferma", è sempre un 1200 bicilindrico. Se guardi le prove, ormai su tutte le riviste, vedi il grafico completo. Poi ricorda che quel motore deve spostare una moto da 40-60 kg in meno della tua, che non sono pochi.:idea1:
Gran bella moto la multi , ma non è paragonabile al gs , secondo me il gs è un bel compromesso:eek:
per fare cosa? al 99% la usate tutti solo per strada su asfalto, anzi la Multi non va per nulla male anche in pista, quindi fa pure più cose:D
...
P.s. Appassionanti questi 3D sulla multistrada trovate ....?!?!? Nel frattempo credo che Flute abbia fatto almeno un 6000 km con il nuovo acquisto ;) è ora di cambiar le gomme ...
in verità da oggi sono a piedi: è venuto il tizio a prendersi l'ADV, e che tristezza vederla andar via sotto le chiappe di un altro... vabbè, morto un papa... ;)
in verità da oggi sono a piedi: è venuto il tizio a prendersi l'ADV, e che tristezza vederla andar via sotto le chiappe di un altro... vabbè, morto un papa... ;)
flute hai dato via l'adv per cosa?
sto girando i conce Ducati in zona... secondo te perchè? :arrow: ;)
OT: pepot le superwhite bianche che ho visto in foto sono una figata, conosci quelle della MTEC? costano la metà...
http://www.mtecwebpoint.com/product_info.php?products_id=110
Cavolo finalmente uno che predice il futuro! Ma cosa ti stai inventando? Preferisco pensare alla moto che Guido oggi non a quella che guiderò nel 2015....saluti
SI infatti, paga 19000 € per una MTS oggi che poi passo tra un po' a prenderla per 11000€ con 6000km.
Come ho fatto per la Mega che ho ritirato 4 giorni fa a 11000. Pensa il tipo che l'ha pagata 19000€...Qualche "mese" fa.
Ah, da qualche parte ho letto un 3ad sulla MTS dove postavano un link di vendita di una MTS di 4 mesi di vita e 800km a peggio dei saldi di fine stagione :lol::lol::lol:
Anche lui pensava alle moto che guidava quell'oggi...:D
Ma dai, 19000€ per giocare alla playstation :lol:
OT: pepot le superwhite bianche che ho visto in foto sono una figata, conosci quelle della MTEC? costano la metà...
http://www.mtecwebpoint.com/product_info.php?products_id=110
sinceramente no :-o
il mio elettrauto è specializzato nel montaggio di tv-play station, stereo ecc
tratta solo cose top di gamma e mi ha detto che quelle sono le migliori
SI infatti, paga 19000 € per una MTS oggi che poi passo tra un po' a prenderla per 11000€ con 6000km.
Come ho fatto per la Mega che ho ritirato 4 giorni fa a 11000. Pensa il tipo che l'ha pagata 19000€...Qualche "mese" fa.
Ah, da qualche parte ho letto un 3ad sulla MTS dove postavano un link di vendita di una MTS di 4 mesi di vita e 800km a peggio dei saldi di fine stagione :lol::lol::lol:
Anche lui pensava alle moto che guidava quell'oggi...:D
Ma dai, 19000€ per giocare alla playstation :lol:
Potrà essere interessante vedere questo link dove la classifica delle MTS e divisa per modello Base S e T consideriamo che è in vendita da Maggio e somma le vendite. Le vendite di Multistrada hanno già superato quelle del GS.
http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=450247
3385622860 Ex Bmw F800GS Non Pentito - Multistrada 1200 rossa
??????? il GS + ADV fanno 5146 la multi fa 1512 i numeri son numeri
1Muschio1
21-09-2010, 11:17
... ehhh ma da maggio ;) fan 4 mesi fino ad agosto ... e comunque si vedrà ... e comunque se ne vendono tante .. è meglio.
...........adesso che ho montato akra e messo manubrio enduro sull'SMT (con il suo originale sembra un triciclo) mi piacerebbe proprio trovarmene qualcuna davanti di multi su un passo alpino ......
Pacifico
21-09-2010, 16:18
Abbi un pò di pazienza che ti farò piangere..
1Muschio1
21-09-2010, 16:22
... seeee ... HAHAHA!
Gaetanoooooooooooooooooooooooo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ma non l hai ancora presa???cosa aspetti????
IL MULTI é LA MOTO PER TE
aspetta di trovarne una usata di 1 anno a 12 mila anzichè 19 :)
Sturm, l'opzione KTM ADV è una di quelle che sto prendendo in considerazione ...però devo dire che dopo averla provata, mi ha dato l'idea di una moto troppo "ignorante" per i miei gusti...
ignorante il 990 adv ? Vai a provare il 990 SMT se ne hai tempo e voglia, quella non sa neanche come si chiama da quanto è ignorante
una gara di moto-ignoranza ? secondo me la più ignorante è la Ural
aspetta di trovarne una usata di 1 anno a 12 mila anzichè 19 :)
Si certamente se aspetti 13 mesi invece di 12 te la regalano con un pieno di benzina.
Cerca cerca che trovi sicuramente.
"Aaaaaaaaaaaaaa sorte noscia nun ce nisciuna ca ni la moscia"
traduzione aia aia sorte nostra non cè donna che ce la mostra
il bello è che siete convinti
Clay338 ex bmw f800gs - Multistrada 1200 rossa
caro "338" per ora ci sono ingiro usati 1200S conse mesi di vita e meno di 5000 km da 15k€, (non sono tutte moto demo !!!!!) tutto fa pensare che con un anno di vita la moto possa valere 13k€ non è questione di esserne convinti è la realtà !
beh se è per quello anche di GS ce ne sono tanti in giro, con meno di un anno, pochi km e valutati circa 15.000 € di prezzo per un ADV e 13.000€ per uno STD... ;)
PS: non guardare il mercatino di QdE, guarda su moto.it (concessionari) e ti fai un idea del reale valore dell'usato... ma a te che lo dico a fare che tieni una moto 6mesi se è tanto!!! :lol:
caro "338" per ora ci sono ingiro usati 1200S conse mesi di vita e meno di 5000 km da 15k€, (non sono tutte moto demo !!!!!) tutto fa pensare che con un anno di vita la moto possa valere 13k€ non è questione di esserne convinti è la realtà !
:( certo .... certo..... quando riesci a trovarne qualcuna postami il link che mi faccio la seconda multi da pista ah ah ah aaaahhha ahhha :blob::blob::blob::D:arrow:
Clay338 ex bmw f800gs - Multistrada 1200 rossa
è inutile che fai sarcasmo, te ne metto qualcuna trovata su moto.it ma ce ne sono almeno altre 15, tra l'altro alcune con termignomi e altri accessori, se poi ci si "accontenta" della versione non S allora ce ne sono addiruttura una trentina a prezzi davvero moooooooooooooolto interessanti !!!
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1200/multistrada-1200-s--2010/index.html?msg=2734535
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1200/multistrada-1200-s--2010/index.html?msg=2724693
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1200/multistrada-1200-s--2010/index.html?msg=2707237
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1200/multistrada-1200-s--2010/index.html?msg=2707071
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1200/multistrada-1200-s--2010/index.html?msg=2687300
:( certo .... certo..... quando riesci a trovarne qualcuna postami il link che mi faccio la seconda multi da pista ah ah ah aaaahhha ahhha :blob::blob::blob::D:arrow:
3385622860 ex bmw f800gs - Multistrada 1200 rossa
14.500€
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1200/multistrada-1200-s--2010/index.html?msg=2649598
Perdonalo Ago non sa con chi sta parlando :-)
14.500€
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1200/multistrada-1200-s--2010/index.html?msg=2649598
A meno che tu non sia residente nella Repubblica di san Marino e quindi esente da IVA al 20% queste persone hanno tolto esatto esatto il 20 % di iva che penso sia una cosa più che comprensibile vendendo un usato.- :arrow:
La sostanza è che si comprano moto di 3/4 mesi a 15.000 e anche meno e ce ne sono pure molte, qundi la tua tesi TROVATEMELA che mi faccio il muletto è sistemata non ti resta che staccare l'assegno HAHAAHAHAH
La sostanza è che si comprano moto di 3/4 mesi a 15.000 e anche meno e ce ne sono pure molte, qundi la tua tesi TROVATEMELA che mi faccio il muletto è sistemata non ti resta che staccare l'assegno HAHAAHAHAH
Ma quando esci dal concessionario BMW ti ridanno il prezzo che l'hai pagata sono proprio curioso . Sai per la mia F800Gs 10 mesi di vita con solo le forcelle distrutte , causa incidente, sai quanto mi offrirono per lasciarla in permuta soli 300 euri sti morti di fame, che se avessi fatto la sola rottamazione me ne davano 500 euri . Perciò raga fate in tempo a svegliarvi e prendervi una moto seria, ma seria veramente e non una per il pascolo.:D
non sono loro i morti di fame sei tu poco furbo, due forcelle del giessino le trovi com meno di 1000€ poi la potevi vendere usata la moto al giusto valore di mercato, certo che se invece hai piegato il telaio non è colpa della biemwù...
Ragazzi volevo condividere con Voi quanto mi sta accadendo da quando ho la Multi.
All'inizio non ci facevo caso ma adesso la cosa comincia a farsi preoccupante e cioè quando incontro una BMW o gli arrivo da dietro o per caso ai semafori li affianco o ci si incontra ad un bar la cosa è sempre la stessa o cambiano direzione o svoltano o vanno via e cambiano bar. Sarà che cominciano ad avere qualche complesso di inferiorità ? Mah :(
Tranquilooo venduta e vednduta pure bene tutta incidentata
Sarà che cominciano ad avere qualche complesso di inferiorità ? Mah :(
la moto è un simbolo fallico, surrogato del pene, chi ha il GS ha il pene piccolo, chi ha la Multi microscopico
Ragazzi volevo condividere con Voi quanto mi sta accadendo da quando ho la Multi.
All'inizio non ci facevo caso ma adesso la cosa comincia a farsi preoccupante e cioè quando incontro una BMW o gli arrivo da dietro o per caso ai semafori li affianco o ci si incontra ad un bar la cosa è sempre la stessa o cambiano direzione o svoltano o vanno via e cambiano bar. Sarà che cominciano ad avere qualche complesso di inferiorità ? Mah :(
alla grande. ho sempre detto che il 1200 fa cagare e il ducati è ciò che ci vuole.
la prossima volta che ne incontri uno, fagli segno con le dita che ce l'ha piccolo
euronove
22-09-2010, 12:51
per non parlare delle palle disassate
allora vi chiedo scusa ma allora è proprio vero non complesso di edipo e proprio di inferiorità avete presente il complesso di elettra eh ... si si proprio quello. andate a cercarlo per i più pascolosi o pascolani come si dice. Solo che dovete rivolgervi a mamma bmw questa volta:arrow:
A meno che tu non sia residente nella Repubblica di san Marino e quindi esente da IVA al 20% queste persone hanno tolto esatto esatto il 20 % di iva che penso sia una cosa più che comprensibile vendendo un usato.- :arrow:
18.900 listino 1200S + valige cavaletto centrale e manopole, altri 1000 euro, quindi si parla di 19800euris...che 20%- fà.....15.840..la moto che ti ho linkato viene venduta a 14.500.
E sono sicuro che se vado con 14.000 euro cash riesco anche a portarmela a casa.
Quindi quasi 20.000 euro di moto dopo 5 mesi si prende a meno 6000.:-o
18.900 listino 1200S + valige cavaletto centrale e manopole, altri 1000 euro, quindi si parla di 19800euris...che 20%- fà.....15.840..la moto che ti ho linkato viene venduta a 14.500.
E sono sicuro che se vado con 14.000 euro cash riesco anche a portarmela a casa.
Quindi quasi 20.000 euro di moto dopo 5 mesi si prende a meno 6000.:-o
Non scherzo in ducati è tutto compreso sulla 1200 s compresa anche di immatricolazione e se sei simpatico ti fanno anche un piccolo sconto. La S è completa di tutto ma proprio tutto solo il navigatore manca che costa circa 600 euro originale ducati (cavalletto, manopole riscaldate, valigie tutti i controlli abs des dtc ecc)
ma chi si compra una moto per tenerla 10 anni?
qui dopo sei mesi ci siamo già rotti per cui compriamo ciò che ci piace e ci entusiasma.......punto
anche se non serve ad una mazza.........
In effetti cio' che regola il mercato della moto è proprio la passione...
Io ho preso il GSA non per passione ma per puro calcolo... quando scatta la molla della passione, non c'è nulla che mia piaccia di piu' della mia R1... anche se una 2005... è ancora la piu' bella che ho visto... e quella che in moto mi appaga di piu'.
Il GSA è una moto facile, ma convengo che al suo posto potrei avere anche un TMAX che sarebbe la stessa cosa... tranne che per i due viaggi all'anno per i quali potrei tranquillamente noleggiarla...
Usandola devo dire che il GSA è una moto eccezionale e che ho imparato a volerle bene... come si puo' voler bene a una moto.
Certo, forse con una Multistrada potrei fare con una moto sola... ma nonostante sia bellissima non mi piace come la mia R1 e non mi da sicurezza come la GSA...
Quindi chapeau davanti alla Multistrada, la vera regina del compromesso motocislistico... ma per ora sto dove sono... domani chi lo sa!
Solo che dovete rivolgervi a mamma bmw questa volta:arrow:
non c'è più la bmw
non c'è più la bmw
sono daccordissimo !!!
La Ducati è un acquisto emotivo, impersona il Made in Italy, la sportività, il non volersi Omologare. Chi la compra gode di questi valori, è sportivo, ama il bello, prova il piacere dell’acquisto e del possesso.” (Claudio Domenicali)
queste stronzate son peggio di quelle dei tempi del marketing BMW eggheinst hahaha
ah valentina... che bei ricordi ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=393191&postcount=25
sono daccordissimo !!!
La Ducati è un acquisto emotivo, impersona il Made in Italy, la sportività, il non volersi Omologare. Chi la compra gode di questi valori, è sportivo, ama il bello, prova il piacere dell’acquisto e del possesso.” (Claudio Domenicali)
che cagata. chi compra ducati adesso, compra un computer con le ruote identico alle altre
queste stronzate son peggio di quelle dei tempi del marketing BMW eggheinst hahaha
meriti delle frustate. stronzate quelle?
alcune persone sono nate a pane eggheinst e tu gli manchi di rispetto. :lol: va al to paes
Di questo "fenomeno" Multistrada mi sembra se ne stia parlando un pò troppo...
e se l'esperienza non mi inganna...il troppo poi stufa...
Il tempo dirà se vale i soldi che costa...certo è che con tutto sto chiacchiericcio,comparative,prove e pippette varie mi ha già stufato.:-o
1Muschio1
23-09-2010, 09:23
... perchè??? sono cagate ????! ... ma valà ... valà ... ;) che hanno ragione loro ...
Di questo "fenomeno" Multistrada mi sembra se ne stia parlando un pò troppo...
e se l'esperienza non mi inganna...il troppo poi stufa...
Il tempo dirà se vale i soldi che costa...certo è che con tutto sto chiacchiericcio,comparative,prove e pippette varie mi ha già stufato.:-o
qualcosa invece mi dice che la multi attualmente è la migliore enduro in giro perchè ha tutto quello che la gente vuole. se alcuni bmwisti ne parlano male è perchè vogliono bene al boxer e alle sue caratteristiche particolari. noi bmwisti però non siamo tutti e cinquemila bensì i classici 1000. gli altri passano di fiore in fiore
NOI biemwuisti mavaCCacare nelle ortiche va !!! ciao toro :-)
qualcosa invece mi dice che la multi attualmente è la migliore enduro in giro perchè ha tutto quello che la gente vuole. se alcuni bmwisti ne parlano male è perchè vogliono bene al boxer e alle sue caratteristiche particolari. noi bmwisti però non siamo tutti e cinquemila bensì i classici 1000. gli altri passano di fiore in fiore
Toro sei fortissimo ti abbraccio a tutta cinghia :D:D:D:D::D arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Raga' per qualche mucchista doc se viene da me ie faccio brucare l'erba di casa mia ah ahha ahha ahahha hhahha:blob::blob::blob::D:D
guardatevi la mia multi ....pla come dite voi e fatevi gli occhi unica in italia
http://img831.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=20100923005.jpg
Clay338 Ex BMWF800GS non pentito - Multistrada 1200 rossa pikes peak
--------------------------------------------------------------------------------
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
facciamoci un poco gli occhi
http://www.youtube.com/watch?v=UZTq4sds0RM
http://www.youtube.com/watch?v=j03x6SMvzTM
se ti emozioni per cosi poco è meglio che non vedi i video "emotionals" del 990ADV..... e comunque non capisco il sendo di fare filmarsi mentre si va a cannone in autostrada
se ti emozioni per cosi poco è meglio che non vedi i video "emotionals" del 990ADV..... e comunque non capisco il sendo di fare filmarsi mentre si va a cannone in autostrada
Sono d'accordo avrà voluto provare la moto anche se credo che sia un video test della ducati perchè l'ho trovato in mezzo ai video test su you tube
facciamoci un poco gli occhi
http://www.youtube.com/watch?v=UZTq4sds0RM
http://www.youtube.com/watch?v=j03x6SMvzTM
Personalmente piu' la vedo e piu' mi viene voglia...
Credo che sia il classico oggetto che logora chi non ce l'ha...
E poi non ci dimentichiamo che esiste un detto sempre vero...
" chi disprezza... compra!"
Boh! Vedremo... per un paio d'anni ancora GS, poi a QUALCUNO PIACENDO, magari... una Ducatina... perchè no... potrebbe essere anche una Streetfighter però...
Bellissima... è l'unico termine proferibile che mi viene in mente a proposito della MULTI...
3385622860 Ex BMWF800GS non pentito - Multistrada 1200 rossa pikes peak[/QUOTE]
Afflitto dall'orango... oggi l'ho presa, pronta consegna 1200 S Sport Bianca... come quella di pepot (sic).
si può chiudere grazie :lol: (scherzo neh?)
PS: 338 bellissima la tua versione Pikes Peak... ma sono adesivi vero? non è colorata?
augurissimi flute e buon divertimento
si quelli sono adesivi
ci vieni al mukken?
Afflitto dall'orango... oggi l'ho presa, pronta consegna 1200 S Sport Bianca... come quella di pepot (sic).
si può chiudere grazie :lol: (scherzo neh?)
PS: 338 bellissima la tua versione Pikes Peak... ma sono adesivi vero? non è colorata?
Augurissimi Flute per la tua MTS, si sono adesivi fatti da un grafico pubblicitario è stato un lavoro molto difficile (impiegato mezza giornata) ma l'ho preferito alla verniciatura dal carrozziere perchè se un domani mi salta la scimmia stacco tutto do una rilucidata con la pasta croma e vualà e tutto come prima .-
Ancora auguri e multibenvenuto ;)
P.S. dimenticavo , lo sai che rossa va forte più della bianca vero, non ne parliamo poi Pikes Peak ah ah ahhha hhahha ahhaha ovviamente scherzo a presto:blob::blob::blob:
grazie ;)
dovrebbero darmela tra martedì e mercoledì, non credo però di farcela a venire al mukken ma non si può mai dire... magari in giornata il giro "alto" potrei anche farlo.
Ringrazio tutto lo staff per avermi cambiato il Nickname era un Nick poco appropriato e molto sensibile in quanto era il mio numero di cell. di lavoro.
Grazie ancora
:D
divertenti questi scambi di post, per stabilire chi ce l'ha più grosso e chi meno, cioè chi ha la moto migliore e chi peggiore.
la mia firma la dice tutta su come la penso
poi oltre a ciò, c'è da dire che una ferrari in mano a una vecchietta che non sa guidare nemmeno una panda... è sprecata! e tale vecchietta non capirà mai cosa sta guidando nè tantomeno la saprà mai guidare ed apprezzare e giudicare per quello che quella ferrari è e sa dare
divertenti questi scambi di post, per stabilire chi ce l'ha più grosso e chi meno, cioè chi ha la moto migliore e chi peggiore.
la mia firma la dice tutta su come la penso
poi oltre a ciò, c'è da dire che una ferrari in mano a una vecchietta che non sa guidare nemmeno una panda... è sprecata! e tale vecchietta non capirà mai cosa sta guidando nè tantomeno la saprà mai guidare ed apprezzare e giudicare per quello che quella ferrari è e sa dare
hai proprio ragione
del resto, in genere, denota una grave forma di eiaculazione precoce :lol::lol::lol:
quindi dici che magari ce l'hanno anche grosso ma dura pochissimo? hahahaaaaa!!!
quindi dici che magari ce l'hanno anche grosso ma dura pochissimo? hahahaaaaa!!!
esattamente ....come non averlo :lol:
Sturmtruppen
26-09-2010, 22:16
Se uno ce l'ha grosso e viene subito gode, il problema è del partner che non ha il tempo. O no?
Se uno ce l'ha grosso e viene subito gode, il problema è del partner che non ha il tempo. O no?
infatti sei piu bravo quanto piu fai godere il partner
tu non conti
lo scopri solo adesso?
Sturmtruppen
26-09-2010, 22:28
Sul più bravo non ci piove. Non lo scopro adesso.
Ma io non piego di più per dimostrare di essere più bravo, io piego di più per divertirmi di più. Ed io vado in moto solo per divertirmi. Non so voi. Non devo dimostrare nulla a nessuno. Anzi: se uno vuole che debba dimostrare qualcosa la situazione non mi piace e mi chiudo. In moto!
Giudicare la MTS senza averla guidata puo' essere impresa facile...
Molto meno facile avendola guidata...
Mi spiego: prima di salirci e metterla in moto, si possono fare tante considerazioni, tante belle parole da spendere in favore di BMW e del suo GS... dopo averla provata c'è il rischio di piombare nello sconforto.
Motore... facile... il paragone non esiste oltre i 2500 rpm MTS è superiore in tutto... sotto se la giocano con un leggero favore per il GS in quanto a fluidità e tiro (la mia MTS era in SPORT...).
Uno spunto micidiale in sorpasso con una spinta progressiva ma energica in qualunque marcia.
Telaio: essendo la MTS nata per avere prestazioni ANCHE sportive il suo telaio è davvero molto rigido e la posizione di guida imposta dallo stesso mezzo impone una guida non sportiva ma energica... non "a sacco di patate".
MTS non è un mezzo languido per capirci, o una moto con la quale contare le margherite. Certamente è piu' "faticosa" rispetto al GS nel "passeggio veloce".
Quando si passa dal passeggio veloce al misto veloce... saluta tutti e se ne va!
Dinamica: ecco qui possiamo aprire un libro. Credo che il mio GSA sino a 100 Km orari e nel misto stretto, a discapito delle dimensioni, se la possa tranquillamente giocare. Questo come dicevo a basse velocità... se superiamo i 100 (anche abbondantemente...) il rigore del telaio ducati ed il suo motore non possno essere comparati all'analoga accoppiata bavarese.
Abitabilità... e protezione : il GS si impone fragorosamente in entrambe le valutazioni ad eccezione del particolare riguardante la sella del guidatore che nonostante imponga una seduta vincolante, è assolutamente e salutarmente comoda perchè impone al coccige di non sdraiarsi all'indietro...
Nel complesso pero' il mio GSA è piu "rassicurante"...
Tutto questo in una prova su strada... nel fuoristrada non ne ho idea anche se credo che i valori siano abbastanza bilanciati, almeno in OFF.
Questo per dire sinteticamente che cosa...
la MTS è una moto nuova, adrenalinica, con delle doti sportive eccezionali e con una fruibilità spaventosa.
Trasmette una sensazione di qualità assoluta in ogni particolare, tranne forse nei blocchetti elettrici al manubrio... si vede che è una moto non per tutti, come il GS, d'altronde.
Moto per il turismo a breve medio raggio, che puo' essere tranquillamente portata in pista...
Il GS è una moto fatta per il viaggio... per affrontare qualunque viaggio, senza timori.
Se dovessi fare un paragone automobilistico, la MTS è un CAYENNE, mentre il GS è una Discovery.
Non possono quindi raccogliere in assoluto lo stesso pubblico e le stesse attenzioni...
Certamente per apprezzarne i contenuti DEVE essere guidata da chi sa come intepretarne le doti...
.... credo che la Multistrada sia un mezzo fetente... :)
per capirci, è in grado di avvicinare e farsi dare confidenza da chiunque, ma attenzione, la sportiva che c'è li sotto puo' diventare "letale" e mettere in difficoltà chi "pensa" di essere un pilota.
Il GS è un must... una moto che puo' trasformare chiunque in un "quasi" motociclista...
In conclusione la comprerei domani ed a occhi chiusi... ma non la consiglierei a tutti... mentre il GS è e rimane davvero la moto per tutti.
Bravo Cobra,
Ora la domanda che vorrei porre a tutti i forumisti, io ho un rt, ma con il multistrada ci puoi andare in ferie stracarico con moglie al seguito?
Io non sono contro il mts e non voglio lodare a tutti i costi le doti di bmw, vango da un percorso motociclistico molto vario, ultima ducati che ho avuto è stata un sp5 usata solo per correre, ma credo che dipende dall'uso che una persona vuole fare del proprio mezzo la scelta di quest'ultimo.
Max
Ti rispondo io, visto che ce l'ho e che ci sono andato in ferie.
E la risposta è SI.
Le valige standard sono da 58 lit, in opzione puoi comprare i coperchi maggiorati che le portano a 73 lit, poi c'è il bauletto da 48 lit e la borsa da sebatoio.
Mi sembra più che sufficiente per andare in vacanza in moto. Inoltre è pure comoda.
In alternativa si può sempre andare in camper...
guardatevi la mia multi ....pla come dite voi e fatevi gli occhi unica in italia
http://img831.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=20100923005.jpg
--------------------------------------------------------------------------------
Complimenti per il giardino.. l'anfora... e il carretto :)
Le foto un pò meno 3 su 4 son tagliate...:-o
Voleva far vedere la colorazione "Pikes Peak" coi colori Ducati Corse e non tanto la moto, forse per quello sono state tagliate.
@Clay, manca un dettaglio importante: il terminale TERMIGNONI in carbonio :arrow:
Lo so scherzavo...:):)
però l'anfora non è male...:cool:
Bravo Cobra,
Ora la domanda che vorrei porre a tutti i forumisti, io ho un rt, ma con il multistrada ci puoi andare in ferie stracarico con moglie al seguito?
Io non sono contro il mts e non voglio lodare a tutti i costi le doti di bmw, vango da un percorso motociclistico molto vario, ultima ducati che ho avuto è stata un sp5 usata solo per correre, ma credo che dipende dall'uso che una persona vuole fare del proprio mezzo la scelta di quest'ultimo.
Max
Vai a provarla ma... lascia a casa il libretto degli assegni...!:arrow::arrow::arrow:
Asp..... ci sono pure io !!!
ma questi francesco petrarca e silvii pellici (o pelvici meglio) che parlano senza avere la Multistrada come fanno a sapere tutte queste grandi cose ? Hanno studiato per caso ai corsi serali di mamma BMW ? O molto probabilmente si sono documentati per sentito dire.
La dovete provareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e basta .
Se poi volete andare a brucare l'erbetta, portare al pascolo, la vostra moto non c'è nulla di male, allora è bene restare cosi come state che certamente state bene.
Ma se chiedete di avere una moto seria e per seria intendo una con la S maiuscola con un motore testa stretta 11 ° da SBK (per i fresconi SuperBike) allora le scelte sono poche o meglio una sola Multistrada 1200.
Quanto ai viaggi con bagagli e zavorre a seguito documentatevi c'è gente che è andata in islanda macinando tantissimi km. e con consumi da 25Km./l si avete capito bene alla media di 130 Km./h
Quando io avevo Bmw questi consumi me li sognavo la notte.:mad:
meglio non provarla, altrimenti ti succede... questo:
http://i53.tinypic.com/2rwuqzm.jpg
...me la consegnano domani ;)
Patologo
27-09-2010, 17:23
peggio di andrea e davide.....
ciao principe de sta fava... dai che andiamo a bagnarla sabato ;)
Voleva far vedere la colorazione "Pikes Peak" coi colori Ducati Corse e non tanto la moto, forse per quello sono state tagliate.
@Clay, manca un dettaglio importante: il terminale TERMIGNONI in carbonio :arrow:
Grazie Flute per il tuo intervento purtroppo bisogna portarli passo dopo passo ...... Pazienza :D
però in effetti l'anfora e il carretto sono proprio belli... ;)
però in effetti l'anfora e il carretto sono proprio belli... ;)
Il carretto lo tengo pronto per quelli che si apprestano a comprare una BMW e le anfore meglio giare per i ..............gioielli di famiglia AAHHHA HAHHA HHAHHAHHA HAHAHA HHAHHA :D:arrow:
Patologo
27-09-2010, 17:35
ciao principe de sta fava... Dai che andiamo a bagnarla sabato ;)
gggggggrrrrrrrrrrr....gruuuuuuuuuuugrrrrrrrr
Si Flute è vero prossima spesa terminale Termignoni in carbonio e cupolino MRA nero e poi un bel viaggio serio in primavera però:eek::eek::eek:
gggggggrrrrrrrrrrr....gruuuuuuuuuuugrrrrrrrr
Buono ringhio o ti metto la museruola Hi Hi Hi Hi hihihi :mad:
Un viaggio...con un modello così recente è sempre un rischio...vedi se con te può venire uno col GS...:confused:
.......tutto si può dire ma non che non lho provata, 4000km mi sembrano un buon test per capire che non era la moto per me.
Fate bene a dire ai ragazzi qui talebani biemwu di provarla ma non sono cosi convinto che chi scende da un GS si trovi a suo agio con la multi perquanto le si vogliano comparare sono due moto diversissime.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |