Visualizza la versione completa : [VENDO] R100GS Paris Dakar Classic
Il precedente annuncio mi è stato cancellato (giustamente) per alcune regole di inserimento non rispettate, mi scuso con il mod. di turno e con chi aveva già replicato al mio annuncio……… quindi riscrivo il tutto :-o
Molto probabilmente torno alla “plastica” no BMW però
So già che molti di voi non condividono, ma tant’è
Come da titolo vendo R100GS Paris Dakar Classic anno ’96 km 28000
La moto l’ho acquistata qui sul forum dal fratello di Ziocello ed ex Cesarone,
già al momento dell’acquisto era in ottime condizioni, poi:
mega tagliando, ohlins posteriore (+originale), molle forca WP e revisione completa dell’idraulica, gommata, revisione motorino avviamento, batteria nuova, lucidatura in carrozzeria di plastiche cromature cupolino e borse, sella lunga e sella corta con telaietto posteriore, revisione scadenza giugno 2012
la moto è in condizioni eccellenti, dopo i lavori fatti avrà percorso si e no 1500 km
l’ho acquistata per 6500 euro, non voglio ne guadagnarci ne rimetterci più di tanto
Vendo a 7000 euro con passaggio a carico dell’acquirente, non smonto e non vendo niente separatamente, vi prego di non trattare sul prezzo perché se penso a tutti i lavori fatti, al furgone affittato per andare a prenderla, viaggio soldi e tempo dedicatogli dovrei aggiungere almeno altri 2000 euro
PS: il borsino in cuoio fate finta di non averlo visto……….. l’ho montato sulla vespa :lol:
http://img153.imageshack.us/img153/1087/100pd005.jpg (http://img153.imageshack.us/i/100pd005.jpg/)
http://img819.imageshack.us/img819/2913/100pd007.jpg (http://img819.imageshack.us/i/100pd007.jpg/)
confermo quanto scritto in precedenza riguardo il mio interesse
sentiamoci con calma e parliamone
viceboxer71
01-09-2010, 16:25
non sono interessato all'acquisto, ma ti assicuro che stai facendo una pazzia a liberarti di questo gioiello per comprarti della bigiotteria
in rispettosa coda dopo Uastasi
.... peccato per il borsino :lol:
stai facendo una pazzia a liberarti di questo gioiello per comprarti della bigiotteria
bella, mi piace... :)
sentiamoci con calma.........
e chi si agita ???? :lol::lol:
massimiliano68
01-09-2010, 20:54
ciao bebba posso sapere che borsino è? grazie
ciao MAX
lancillotto
01-09-2010, 22:02
Non voglio offendere nessuno sia chiaro, ma non riesco a capire perchè Te come qualche altro qui dentro diventate matti per acquistare certi gioielli e poi ve ne disfate in così breve tempo !
Ma siete sicuri di saper apprezzare queste genere di moto ? Ad esempio Te Bebba, come fai dopo tanto lavoro di ricerca (mi ricordo i Tuoi post di quando eri disperatamente alla ricerca di un Classic) e di ripristino del mezzo a livelli stupendi (complimenti !) a rimetterla in vendita dopo solo 1500km. ? Mah ! Io con la Tua stessa moto me ne sono fatti 500 tutti di montagna lo scorso Sabato e oggi pomeriggio visto che ero libero altri 300 e non mi passa neppure per la testa l' idea di rivenderla.
Un consiglio Bebba, facci ancora un po' di km prima di venderla e vedrai che Te ne innamori. Ciao
viceboxer71
01-09-2010, 22:07
ti straquoto, anche se poi, a guardare bene bene in fondo, tipo in fondo alla tua firma, hai una risposta alla domanda che hai fatto...
lancillotto
01-09-2010, 22:31
Ciao Viceboxer71, infatti stavo valutando di acquistare quella del Bebba da tenere in garage come "muletto" :lol:
Comunque .... a buon intenditore poche parole ... W LE LAVERDA :D
Che bella! Avevo il modello normale del 1990 bianca e rossa, fatto Scozia, Caponord. La migliore che ho avuto....poi è nato un bimbo e, errore, l'ho venduta ad un amico che non me la ridà neanche morto. Ora gironzolo con un K75....ma un giorno, chissà. Scusa l'inutilità della presente ma non ho resistito....Non venderla!!!!!
ma che fina ha fatto il post?
sempre interessato.
thanks!!
ce sta.....ce sta............
ed e' sotto strettissima osservazione..............:cool::cool::cool:
OK
è sparito dal mercatino obso, ora l'ho ritrovato.
Uastasi se la pigli tu (te lo auguro) l'anno prossimo ci vediamo da te e me la fai almeno provare? :-p
l'annuncio me l'hanno spostato qui, in effetti sul mercatino obso :confused::confused:
proprio obso non è ........
briscola
02-09-2010, 17:42
sarà OBSO nel 2015:lol:
andreawake
02-09-2010, 19:45
Mah! Personalmente, ma vale poco, a me nun me pias......tra il rosso bianco e questa non c'è paragone.....la nera non la prenderei mai.....
fabbiochiese
02-09-2010, 20:53
andrea buono non offendere le motorette di classe
andreawake
03-09-2010, 14:25
Ma no, è solo parere personale, senza influenza modaiola del momento. E poi come dice qualche omino verde, le vere obso di classe si fermano al /5........tra l'altro parliamo di moto che diventano d'epoca tra 4/5 anni......insomma sono belle moto vecchie. Senza nulla togliere a questa che è davvero inconfettata.....
quoto il gentil cavalier...bebba ma che fai!!!???...
...bebba ma che fai!!!???...
Alessio...... ormai raggiunto il punto di non ritorno :lol:
fabbiochiese
03-09-2010, 21:04
ricordati di controllare il miscelatore del px, se no come giri senza le due ruote...........................
Potrei darti il K75 e/o il Guzzi....aho c'ho provato. Mi piace assai.
Sono molto interessato!!!
Naturalmente mi metto in silenziosa fila dietro chi prima di me ha manifestato il suo interesse.
Se ti va fatti sentire che faccio un salto a vederla dal vivo.
trattative in corso....... :lol:
uastasi
goemon
griggiu
per mascher..... mi spiace ma tenere due K75 nel box la vedo dura :-o grazie cmq
direi che la trattativa e' in fase avanzata..................;)
bebba...uno valuteresti una permuta alla pari con una R1150RT del 2004 e 32000km tutti tagliandi fatti?
Ci provo...permuta con GS1200 del 09?;)
ragazzi per il momento siamo in stand-by....... è "tutto nelle mani" :lol::lol: di uastasi
Weiss e Faggio grazie per l'offerta, le ho avute entrambe, grandi moto ma ho altro che frulla sulla mia testolina bacata :mad:
Lo Zingaro
07-09-2010, 15:49
Bebba .... rispetto la tua scelta ma .... non la capisco proprio .... perchè la rivendi??? Cosa vai cercando??? :rolleyes:
........fidatevi delle mie mani..........:lol::lol:
Ducati 1961
07-09-2010, 18:53
[QUOTE=bebba;5090356]trattative in corso....... :lol:
uastasi
goemon
griggiu
Interessati ,mi metto in coda dopo griggiu direi ...
Bebba .... Cosa vai cercando??? :rolleyes:
Ivan..... ultimamente me lo chiedo sempre più spesso :mad::mad:
ti capisco bebba.....:lol::D:lol:
:mad::arrow::mad:
Ducati 1961
09-09-2010, 20:28
Bebba non ho capito in che posizione sono ?
Ma tu non ne hai già uno di PD????:rolleyes:
Bebba non ho capito in che posizione sono ?
uastasi
goemon
griggiu
Ducati 1961 ;)
Ma al Mukken vieni? Dai che non e' lontano da casa tua..:lol:
Vale come up!;)
Ducati 1961
09-09-2010, 23:18
Ma tu non ne hai già uno di PD????:rolleyes:
Sai farebbero una bella coppia insieme ....:eek::eek:
fermi tutti................:lol::lol::lol:
ho in mente un altro accoppiamento.......diciamo interrazziale...........
Ma al Mukken vieni? Dai che non e' lontano da casa tua..:lol:
.......ce lo porto io........
dunque ...... piccolo aggiornamento
sto ricevendo mp con richieste riguardanti le trattative, quindi lo scrivo qui per dare visibilità a tutti quelli che sono interessati
la moto per il momento è opzionata da Nicola (uastasi) mi ha chiesto (accordato:lol:) di tenerla ferma fino al 2 ottobre giorno in cui lui parteciperà al Mukken Abru/Marchigiano, io abito a 20km dalla location quindi approfitterà della coincidenza per vederla/provarla e spero portarsela via :lol:
sarà mi premura dare immediatamente notizie in merito
grazie;)
Ducati 1961
14-09-2010, 21:49
Grazie Bebba ... Ora siamo tutti piu' sereni e non ti rompiamo piu' le O O fino a quella data ...:lol::lol::lol:
ringrazio formalmente e pubblicamente Alessandro (bebba) per la disponibilita' a tenere valida la mia opzione per un tempo "insolitamente lungo" e per la chiarezza verso il sottoscritto e verso gli altri utenti di QdE sullo stato di avanzamento della trattativa
in buona sostanza verrei a San Benedetto oggi stesso per "vederla/provarla e spero portarmela via", ma impegni continui non mi permettono di muovermi fino ad allora
ma giovedi' 30 settembre mi muovero'..............ah si che mi muovero'...............
grazie ancora
Lo Zingaro
15-09-2010, 14:17
Ivan..... ultimamente me lo chiedo sempre più spesso :mad::mad:
E allora prima medita su ciò che vuoi e ... poi vendi e compri ... tanto per non pentirtene dopo .... :D :D :D
zirichetto
16-09-2010, 01:40
proprio bella!! non avessi già una splendida moto la comprerei al volo, anche perchè chi compra da Bebba va + sicuro che in un concessionario, e io ne sò qualcosa!!!
(Ale ma che astronave ti comprerai dopo questa???)
spero di passarti a salutare per Lo Mukken! ciao
Morrimoto
16-09-2010, 11:59
ringrazio formalmente e pubblicamente Alessandro (bebba) per la disponibilita' a tenere valida la mia opzione per un tempo "insolitamente lungo" e per la chiarezza verso il sottoscritto e verso gli altri utenti di QdE sullo stato di avanzamento della trattativa
in buona sostanza verrei a San Benedetto oggi stesso per "vederla/provarla e spero portarmela via", ma impegni continui non mi permettono di muovermi fino ad allora
ma giovedi' 30 settembre mi muovero'..............ah si che mi muovero'...............
grazie ancora
Ma se sali con la tua....come fai a scendere con due moto? eventualmente?
se po' ffa':cool:
se po' ffa';)
Chissà che uastasi "passi la mano"......:!:
Io resto in attesa.
Ducati 1961
17-09-2010, 22:32
Ciao Andrea sei ritornato da Londra ?:D:D
spero di passarti a salutare per Lo Mukken! ciao
ciao Ziri...... :D felice di sentirti
se vieni al Mukken e non mi fai rivedere la mia ex ti taglio le gomme :lol::lol:
a presto ;)
che dire e' stupenda, se non concludi a breve la prendo(a breve in quanto ne sto trattando un altra) alla cifra richiesta ti pago come vuoi tu, sono un piccolo collez. e la userei solo raramente,coccolandola come le altre mie belle addormentate,perche credimi una moto cosi bella merita d'essere tenuta nella bambagia e usata poco, cosi per sgranchirle le"gambe" senza abbruttirla in un uso continuo .ciaooooo
andrea77
25-09-2010, 09:51
azz. è strabellissima....avessi un garage la comprerei per guardamela tutte le mattine
complementi
Ducati 1961
25-09-2010, 11:40
Andrea77 costano meno le foto ...:lol::lol::lol::lol:
Se continuiamo di questo passo fra qualche anno anche le foto gireranno a prezzi incredibili!!!:lol::lol::lol::lol:
Ciao Bebba!
Non ricordo se sono intervenuto o meno.... ti potrebbe interessare una permuta?
Ciao Bebba!
Non ricordo se sono intervenuto o meno.... ti potrebbe interessare una permuta?
che fa ??..... ce provi ?? :lol::lol::lol:
si Matteo già chiesto...... mi spiace però niente RT, l'ho avuta per due anni e 60000km grande moto, poi la tua è davvero ok
in bocca al lupo e grazie cmq ;)
PS: domani ricevo la "visita" di un non precisato signore di Lecce :lol::lol:
Aohh...Bebba, ma questo signore di Lecce viene per il tuo Dakar?
E la lista d'attesa?:confused:
viceboxer71
30-09-2010, 15:24
bravo Andrea, attento che a sgomitate ti passano davanti...:confused:
Aohh...Bebba, ma questo signore di Lecce viene per il tuo Dakar?
E la lista d'attesa?:confused:
:lol::lol::lol:
presto avrai sue notizie....... io non posso parlare, c'è il Mukken e mi hanno messo in silenzio stampa :lol:
il pratese
02-10-2010, 18:23
molto bella complimenti una domanda è italiana o è stata importata??? Se dopo tutti quelli avanti a me non la prendono mi prenoto ti potrebbe interessare scambio più soldi con una vespa ????
che fa ??..... ce provi ?? :lol::lol::lol:
si Matteo già chiesto...... mi spiace però niente RT, l'ho avuta per due anni e 60000km grande moto, poi la tua è davvero ok
in bocca al lupo e grazie cmq ;)
PS: domani ricevo la "visita" di un non precisato signore di Lecce :lol::lol:
Se ancora disponibile quando si potrebbe vedere la moto?
Ciao e grazie
Brando
buonasera, sono il "non meglio precisato" signore di Lecce e (debiamente autorizzato dal titolare di questo annuncio) vi comunico che si trova nelle mie mani un CdP nuovo di zecca con il mio nome scritto sopra..............
ancora grazie a bebba per la "lunga opzione" e la cortesia e disponibilità nei miei confronti
ora mi resta solo da andare a ritirarla.........e già so che non saranno giorni facili e spensierati.............
addapassà a nuttata..........
Chiedo naturalmente umilmente perdono a Ustasi.
Mica avevo capito che eri tu.
Ti faccio i miei complimenti per l'acquisto!!!
(Non senza un po' di sana invidia)
figurati Griggiu, non c'e' problema
siamo persone semplici, ci piacciono le cose belle e tentiamo di raggiungerle
quando ci riusciamo siamo felici come bambini davanti ad una coppetta di gelato al cioccolato
p.s. qualcuno ha sottomano l'orario ferroviario? mi interessa la linea adriatica......in direzione nord.........:lol:
il pratese
04-10-2010, 12:17
bella moto complimenti per l'acquisto
bel colpo Uastasi!
spero di conoscerti la prossima estate.... e di vedere la moto dal vivo!!
grazie a pratesi e milanesi.......
Goemon, tranquillo: l'estate prossima (luglio e agosto) resto in Salento...........non manchera' l'occasione!!!
Bell'acquisto, Nicola.
Ora non rimane che una riedizione del giro salentino con le vecchiette.
W
bene bene........ vedo che il "buon" uastasi ha dato la notizia :lol:
non mi resta che ufficializzare la chiusura delle trattative con il fatidico
VENDUTA
grazie a tutti per l'interesse e soprattutto grazie a Nicola, splendida persona :!:
grazie a te, Alessandro
per tutto quanto, per la moto, per le condizioni in cui e', per il tempo che hai dedicato a lei per renderla cosi' e per il tempo che hai dedicato anche a me in questa trattativa che mi ha fatto scoprire una bella persona che ama le moto
non resta che organizzare il "ritiro a mano"..............so gia' tutto su treni e ogni mezzo possibile di trasporto per raggiungere "il Tronto"
(ora per favore rimettile la copertina addosso.......non vorrei si raffreddasse..........:lol:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |