Visualizza la versione completa : trasformare R850R in R1150R
si può fare? cosa ci vuole? :confused:
:lol:...tanti soldi, conviene comprarla già fatta.....:cool:
Cambiano ovviamente pistoni cilindri e testa, completi dei vari accessori, se metti un monocandela devi aggiungere la centralina se un Twin spark anche le bobine, il resto mi pare sia identico.
er-minio
19-08-2010, 15:17
cosa ci vuole?
4/5mila euro per comprare una R1150R usata e trasferire i bilanceri del manubrio della 850 (se comfort) sulla nuova R1150R, oppure anche una pedana penso possa bastare :lol: .
La Comfort ha un tubo per manubrio, solo un po' più alto della R "normale", i bilanceri erano della precedente serie......ma qui si sta parlando di una R850R New (vedi firma) in tutto e per tutto uguale alla R1150R, cilindrata a parte................
er-minio
19-08-2010, 16:18
Dimentico sempre che la dicitura "new".
Continuo ad essere d'accordo con il tuo primo commento. Conviene ricomprarla. Se no conviene cambiare tutto il motore in blocco.
l'idea era partita da un annuncio circa una moto incidentata a 2500 euro... annuncio che adesso non trovo più... in linea teorica si potrebbe mettere tutto il blocco motore sul telaio della mia... ovviamente cambiando anche la centralina...
Si, l'operazione più semplice e rapida è quella di sostituire il motore e la centralina, io avevo dimenticato la coppia conica che sul 1150 ha un rapporto finale "più lungo". Però forse aggiungendo 2500 euro alla tua dovresti riuscira a trovare un usato magari in garanzia stilnuovo. Se consideri che la differenza di prezzo, a nuovo tra la tua ed il 1150 era di 500 euro, magari ti viene pure più "giovane"........
Ma non vi mettete a fare stè cose dai...secondo me non ne vale proprio la pena,a parte che se succede qualcosa,tipo un incidente,sono cazzi acidi.
........
BMWR1150R (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-r/r-1150-r/index.html?msg=2578826) ;););););)
Si, l'operazione più semplice e rapida è quella di sostituire il motore e la centralina, io avevo dimenticato la coppia conica che sul 1150 ha un rapporto finale "più lungo". Però forse aggiungendo 2500 euro alla tua dovresti riuscira a trovare un usato magari in garanzia stilnuovo. Se consideri che la differenza di prezzo, a nuovo tra la tua ed il 1150 era di 500 euro, magari ti viene pure più "giovane"........
sono troppo affezionato alla mia x venderla....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |