PDA

Visualizza la versione completa : Preventivo per modifiche

mic.box
10-08-2010, 09:31
Ciao a tutti,

ragà qualcuno me lo farebbe un preventivo approssimativo? Ho in mente un po' di modifiche per il mio martello, magari qualcuno può aiutarmi a capire quanto è realizzabile.

Dunque, vorrei rendere la mia eSSe un pò più turistica e per farlo mi servono:

- barra corta
- pedane ribassate
- manubrio rialzato
- cupolino Vario Screen regolabile

Tutto questo perchè sono 1,94 e dopo una giornata in giro schiena, collo e ginocchia gridano aiuto!
Poi ho in mente altre modifiche a livello estetico ma quelle voglio farle un po' più avanti, sicuramente dopo il prossimo l'Elefantreffen se riesco ad andarci :lol:

Se qualcuno ha già fatto queste o simili modifiche mi faccia sapere come si trova e come cambia la guidabilità del mezzo!

Grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche dritta :!:

alessio
10-08-2010, 10:12
considera piuttosto di arretrare le pedane e alzare la sella.
le ginocchia potrebbero ringraziarti e non avresti "snaturato" una esse.

mic.box
10-08-2010, 11:01
In effetti dimenticavo di inserire l'opzione sella rialzata...boh potrebbe essere una soluzione, valuterò!
grazie!:D

Darkboxer
13-08-2010, 12:03
Scusa se mi permetto, ma mettere la barra corta non la rende più turistica anzi... è una modifica che viene effettuata per aumentare maneggevolezza e velocità di ingresso in curva, ti alza il retrotreno con la conseguenza di avere l'avantreno più carico e quindi preciso, ma anche più faticoso per il lunghiviaggi.;)

paolo chiaraluna
13-08-2010, 14:14
Scusa se mi permetto, ma mettere la barra corta non la rende più turistica anzi... è una modifica che viene effettuata per aumentare maneggevolezza e velocità di ingresso in curva, ti alza il retrotreno con la conseguenza di avere l'avantreno più carico e quindi preciso, ma anche più faticoso per il lunghiviaggi.;)

quoto
anche se devo dire la fatica cu accenna dark è più che sopportablie; in questo caso l'accordo barra corta semimanubri sopra la piastra (versione touring)
aiutano molto.
Io ho cambiato varie configurazioni e questa era la piu divertente/sostenibile.

giampi74
13-08-2010, 20:27
io ho la stessa configurazione della defunta mukka di Paolo e mi trovo bene, certo però che sono alto 174 cm! il parabrezza touring l'ho sostituito con uno powerbronze ( ebay.de) che è esteticamente migliore e causa meno turbolenze !