Visualizza la versione completa : Parafango in carbonio
Darkboxer
28-07-2010, 12:00
Ciao raga, che ne dite del seguente gingillo x Hp2 S???http://www.ilmberger-carbon.de/DSC07253a.jpg
Lo chiedo a voi per il semplice motivo che dovrebbe essere uguale a quello della 1200S prodotto dalla Ilimberger, e poi perchè nella sezione Hp2 mi è stato risposto che devo cambiare il sotto codone!!!:pukerigh:
Aspetto commenti:wave:http://www.ilmberger-carbon.de/DSC07214a.jpg
R_michele_S
28-07-2010, 12:10
Sei nella sezione sbagliata... :lol::lol::lol:
Uhauhauhauha....
Scherzo, eh...
Darkboxer
28-07-2010, 12:25
Sei nella sezione sbagliata... :lol::lol::lol:
Uhauhauhauha....
Scherzo, eh...
con quell'altra ditta sono in polemica.. so tre gatti e oltretutto...:( non ci siamo proprio!!!
mascalzone_latino69
28-07-2010, 12:48
con quell'altra ditta sono in polemica.. so tre gatti e oltretutto...:( non ci siamo proprio!!!
Buongustaio x la sezione intendo !!!!!!!!) :D:D
se ti piace ........montalo !!;);)
per me sta troppo bene ......poi ogniuno la vede a modo suo.....:cool:
lamps
NICOTACOS
28-07-2010, 13:45
In effetti sembra anche a me che quella moto, senza il parafango in carbonio, abbia un aspetto piuttosto ordinario, direi quasi povero. Anzi, diciamola tutta, sembra una moto da pezzente.:lol::lol::lol:
nocturnus
28-07-2010, 13:53
non rispondetegli, devono consigliarlo solo nella stanzetta dei motofighetti (da 100km/anno).
In ogni caso hanno ragione: devi smontare anche la sella ed un semimanubrio per montarlo, ed in ogni caso fa schifo e si rompe per le vibrazioni cardaniche:lol::lol:
lo vuoi per estetica o per funzionalità? no perchè mi pare che l'ammo posteriore sia protetto a sufficienza, io preferisco la ruota libera, visto che tu lo montavi gia sulla trinciaforaggi presumo che a te invece piaccia :)
Io come hai visto cielò montato è bello ma soprattutto ripara l'ammo dai sasssi che ti tira su la ruota ..ma aimò adesso che ho messo le sportsmart 190 55 non posso pi+ montarlo striscia .....abbbraccio immma
con quell'altra ditta sono in polemica.. [...]
Visto... mamamia, però: in effetti gli altri con la HP2S sono tutti degli ex GSisti mancati! :lol::lol::lol:
F.
paolo chiaraluna
28-07-2010, 14:38
bello bello bello.....
a quella moto puoi mettere anche un pitale sul serbatoio e tanto resta bella....
Bellaaaaaaaaaaa, troppo bella azzzzzzzzzzzzzooolina
dugongo64
28-07-2010, 15:21
visto k qui si cazzeggia e basta, il parafango è comune a tutte le 1200 (S, R, GS) considera che the captain l'ha preso da uno che aveva la r1200r ad un prezzaccio, quindi prima di svenarti 259 + spedizione, prova a cercarlo su i vari siti (subito.it, etc)
oppure esiste quello eumoto.uk k è identico ma costa un po' meno (in sterline mi pare 199+ ss)
dimenticavo
ora che hai quella moto lì, la versione fotomodella strafig@ della ns, nn badi a spese...
roby.nes
28-07-2010, 19:13
io ce l'ho sulla 1200s e confermo che è davvero ben fatto, la staffa è annegata nel carbonio e non resta in vista.
Darkboxer
29-07-2010, 00:01
non rispondetegli, devono consigliarlo solo nella stanzetta dei motofighetti (da 100km/anno).
In ogni caso hanno ragione: devi smontare anche la sella ed un semimanubrio per montarlo, ed in ogni caso fa schifo e si rompe per le vibrazioni cardaniche:lol::lol:
lo vuoi per estetica o per funzionalità? no perchè mi pare che l'ammo posteriore sia protetto a sufficienza, io preferisco la ruota libera, visto che tu lo montavi gia sulla trinciaforaggi presumo che a te invece piaccia :)
A dire il vero anche io in via prettamente estetica preferirei la ruota libera, il problema e che mi gira veramente la minchissima a vedere l'ohlins tritato di sassate e perennemente imbrattato...:roll:
matteucci loris
29-07-2010, 01:28
[QUOTE=nocturnus;4986728]non rispondetegli, devono consigliarlo solo nella stanzetta dei motofighetti (da 100km/anno).
la stanzetta,sarà pure così,con la mia hp2s 18 dic 2009 ad oggi 7000km
l'altra 15 maggio 2010 7500km,e non sono motofighettobar,in un giorno
genova, mugello (c'era la prova s1000rr) poi futa,ci siamo ritrovati a bologna
bologna,parma,la cisa,genova totale 700km,allora a quando un bel giro,con
le sorelle,sssssssssss sempre se sono ben accetto;):lol:
Qui sei capitato nella sez. giusta noi di km. li facciamo io in un anno e mezzo 23000 km scusa se poco baby......e con noi sei sempre ben accetto anzi pi+ siamo meglio it is..abbraccio imma
nocturnus
29-07-2010, 09:20
quando arriverai al tagliando dei 10k bmw gli dedicherà un servizio fotografico:lol::lol::lol:
Scusa se il mio stereotipo ti ha urtato, a volte dimentico che cercando di far sorridere o prendere in giro qualcuno usando questi mezzucoli finisco per offendere altri:-o
Concedimi però che se leggi i titoli dei thread aperti nella "vostra" stanza e poi leggi quelli in questa qualche differenza la noterai...e se poi leggi anche le risposte...si si siamo tutti fratelli biker, ma anche no.:)
Dai vieni a cazzeggiare qui da noi:D:D:D e non ti fidare di darkboxer che è un cazzone fottipavoni:blob::blob:
Bello, peccato che per metterlo su devi cambiare il sottocodone.
E probabilmente anche le frecce :lol:
[...] a quando un bel giro,con
Non saprei.
Paolo, hai pronta l'attrezzatura che serve per fare quelle cose ai nuovi arrivati?
Ora vediamo.
F.
R_michele_S
29-07-2010, 10:41
La sta lavando.
Darkboxer
29-07-2010, 14:55
[QUOTE=nocturnus;4986728]non rispondetegli, devono consigliarlo solo nella stanzetta dei motofighetti (da 100km/anno).
la stanzetta,sarà pure così,con la mia hp2s 18 dic 2009 ad oggi 7000km
l'altra 15 maggio 2010 7500km,e non sono motofighettobar,in un giorno
genova, mugello (c'era la prova s1000rr) poi futa,ci siamo ritrovati a bologna
bologna,parma,la cisa,genova totale 700km,allora a quando un bel giro,con
Sei ben accetto tranquillo!! Qui sono ben accetti tutti quelli con le saponette brasate!!!:evil4:
Stò cercando,( visto che i grandi capi non mi cagano per annettere l' Hp2 Sport alla sezione "S" )almeno di creare un gemellaggio con i possessori di Hp2 Sport con questa sezione...chissà se ci riuscirò:confused:
Darkboxer
29-07-2010, 15:00
Bello, peccato che per metterlo su devi cambiare il sottocodone.
E probabilmente anche le frecce :lol:
Informandomi meglio ho scoperto che devo anche fare il cambio oilo e filtri per il corretto montaggio...:scratch:
matteucci loris
29-07-2010, 15:15
[QUOTE=nocturnus;4988692]
Scusa se il mio stereotipo ti ha urtato
tranquillo,non sono il tipo,quando mi metto davanti alla tastiera,è solo
per passare qualche ora,di relax,dunque il cazzeggio :arrow::arrow: in primo piano,e grandi giri in moto:lol:
Una cosa comune ai possessori di HP2S è che non si capisce chi cazzo stanno citando¹... :lol::lol::lol:
F.
________
¹ Per i giovani lettori: «citare» si può tradurre in giovanese come «quotare».
matteucci loris
29-07-2010, 15:38
Stò cercando,( visto che i grandi capi non mi cagano per annettere l' Hp2 Sport alla sezione "S" )almeno di creare un gemellaggio con i possessori di Hp2 Sport con questa sezione...chissà se ci riuscirò:confused:
sarebbe una bella cosa,visto che qui si parla di pista,giri sprint,saponette
bello,una stanza di eletrizzati,con l'drenalia a 1000x1000:D:D:D:D
nella sezione hp,si parla quasi ed esclusivamente hpE,io lo sterrato con la mia
non lo posso fare;):lol:
Darkboxer
29-07-2010, 17:16
sarebbe una bella cosa,visto che qui si parla di pista,giri sprint,saponette
bello,una stanza di eletrizzati,con l'drenalia a 1000x1000:D:D:D:D
nella sezione hp,si parla quasi ed esclusivamente hpE,io lo sterrato con la mia
non lo posso fare;):lol:
Bene, mi fa piacere che hai apprezzato l'iniziativa!!;)
Adesso elaboro il testo e poi scrivo sulla sezione HP.
Mi raccomando dammi manforte!!!:lol::lol:
Darkboxer
29-07-2010, 17:23
Originariamente inviata da nocturnus
Dai vieni a cazzeggiare qui da noi:D:D:D e non ti fidare di darkboxer che è un cazzone fottipavoni:blob::blob:[/QUOTE]
Senti tu con qulla r1100s addobbata a carretto siciliano invece di stà sempre a bofonchià, prova a vedere che succede se ruoti verso il basso la manopola alla tua destra quando sei seduto in moto.. buhuhauahauahauhau:lol::lol::lol::lol:
http://www.siciliasud.it/public/eventi/carretto%20siciliano.jpg
nocturnus
29-07-2010, 18:47
la mia si spegne:confused:
...adesso vado ad aggiungere altri adesivi al mio carretto...:lol::lol::lol:
[...] nella sezione hp,si parla quasi ed esclusivamente hpE [...]
Non è del tutto sbagliato ma in realtà è riduttivo. L'affermazione corretta è: su QdE si parla quasi esclusivamente di GS!!! :lol::lol::lol: :mad::mad::mad:
E di quanto sono cattivi gli intutati. :cool:
F.
Ho il forte sospetto che un eventuale parafango, ad esempio, vada poco d'accordo con una Dunlop Sportsmart, figuriamoci la versione 190/55... sentiremo. :confused:
F.
la mia si spegne:confused:
...
:lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
Nocturnus che si aggira per la Sicilia con il carretto bocsercap :lol: :rolleyes: mi vedo già la scena.....
e in più con la coppola jet
http://www.photografando.com/images/photography_150.jpg
nocturnus
29-07-2010, 21:17
purtroppo io sono meno bello...ma a PieroS andava bene uguale
alla fine diceva: "nol è tant mâl ch'al somee"
credo sia un complimento:)
Al'è diventât Furlanût?
F.
nocturnus
29-07-2010, 21:34
Friûl.net...............:cool:
Pensavo più qualcosa tipo http://www.la-lenghe.fû perché loro sono più indipendentisti dei sardi, a volte. E dei triestini, figurati....
http://lukeandsteph.net/wp-content/uploads/2009/06/cows-grass.jpg
F.
valleyman
30-07-2010, 01:19
OT: Ilmberger ne fa uno specifico per la HP2S, più alto, per ospitare il 190/55.
Ok, potete continuare a disintegrare il topic, non disturbo più :)
A quel punto amico caro compro hp2 sport e +semplice già che la scimmmia mi gira in torno da un po......mannaggia a te walle ...abbraccio imma
dugongo64
30-07-2010, 12:51
http://www.ex104.com/it/prodotto.asp?p=2294&gclid=CO3eqa6Jk6MCFcoI3wod3mflsA
ottimo prezzo
io cmq ho su le sportsmart /50 e nn tocca (il parafango intendo)
nocturnus
30-07-2010, 15:24
[...]mi pare sui 300 euri....ma la distribuzione è carente, io l'ho preso dal conc bmw e me l'hanno fatto pagare più del prezzo di listino....però l'hanno montato pure.
praticamente il valore di una 1200s usata:lol::lol::lol:
differenti punti di vista (o capacità di spesa): io per qualcosa che non servisse ad andare più forte, meglio o più comodo più di 300€ non li spenderei mai...l'oggetto che serve a preservare l'estetica e la funzionalità (se va di sfiga) dell'ammo non può costare 1/3 di esso:-o
topomoto69
30-07-2010, 15:37
.....vabbè però tu così non calcoli il valore delle braghette senza gli schizzi di fango!!!!! ;)
Comunque guarda com'è bellina la mia........e ci vado piano piano per non consumarla!!
...e guarda che sterzo, no dico guarda che sterzo meravigliooooso!!!! ;)
paolo chiaraluna
30-07-2010, 16:16
differenti punti di vista (o capacità di spesa): io per qualcosa che non servisse ad andare più forte, meglio o più comodo più di 300€ non li spenderei mai...
e qui dungongo tentò di tagliarsi le vene :lol:
nocturnus
30-07-2010, 16:27
Eh Topomoto, innamorarsi di una vacca tra i tantissimi risvolti negativi almeno uno positivo ce l'ha: vedi di godertela per bene senza lesinarle nulla....tanto non la vendi
.
.
altrimenti ti valga come Up :lol::lol:
dugongo64
30-07-2010, 16:28
e qui dungongo tentò di tagliarsi le vene :lol:
per andare + forte a me nn bastano 300 euro
per fare un trapianto di polso dx, credo ci voglia molto di +
:lol::lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
30-07-2010, 16:31
per andare + forte a me nn bastano 300 euro
per fare un trapianto di polso dx, credo ci voglia molto di +
:lol::lol::lol::lol:
ciao checcona :eek:....mi hai portato le riviste che passo da te? Domani che famo amoruccio mio?
nocturnus
30-07-2010, 16:31
a me servirebbe un corso in pista,....anche due....ed anche qui credo ci voglia molto di +
topomoto69
30-07-2010, 16:32
(ma si vedono le foto?)
paolo chiaraluna
30-07-2010, 16:32
(ma si vedono le foto?)
si topaccio, si :-p;)
topomoto69
30-07-2010, 16:34
si topaccio, si :-p;)
Ah, menomale! Chè non c'è sfizio a godersi le vacche da soli..... ;)
paolo chiaraluna
30-07-2010, 16:35
Ah, menomale! Chè non c'è sfizio a godersi le vacche da soli..... ;)
organizziamo una gangbang?
topomoto69
30-07-2010, 16:47
organizziamo una gangbang?
....se non ci arrestano..... ;)
dugongo64
30-07-2010, 16:53
ciao checcona :eek:....mi hai portato le riviste che passo da te? Domani che famo amoruccio mio?
no cara dimenticato e poi le riviste che leggi tu "stalloni gay al macello" o "caldi, umidi e vogliosi" io nn le compro:eek::eek:
domani mi aspetta un meraviglioso gazebo da montare (specifico gazebo con la G)
paolo chiaraluna
30-07-2010, 16:53
maschio abitante della Gazebia?
dugongo64
30-07-2010, 16:55
no pirla, abitante della pirlonia, come te
paolo chiaraluna
30-07-2010, 16:57
no pirla, abitante della pirlonia, come te
la mia è migliore, ammettilo immemore individuo :cool:
no cara dimenticato e poi le riviste che leggi tu "stalloni gay al macello" o "caldi, umidi e vogliosi" io nn le compro:eek::eek:
maschio abitante della Gazebia?
:lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: che gente... che genteeeeeee :D :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |