Visualizza la versione completa : Sverginato in OFF il K990 ADV LE
CammelloStanco
01-07-2010, 22:58
Ollllèèè!!!!
Oggi dopo l'ufficio, giretto curvoso tra Lussemburgo e Germania, belle strade, deserte e belle pieghe...tanto da arrivare sereni ai 1000km di rodaggio ...
Tutto OK, finchè trovo ... http://www.lc8.org/phpBB3/images/smilies/icon_rolleyes.gif la strada nella foresta... manco a dirlo mi ci butto e mi ritrovo in un reticolo di strade aperte dai tagliaboschi per far legna, belle larghe di terra, uno SPETTACOLO! Curve di traverso, su e giù cole al lunapark!
Finchè...m'infilo in una strada un po' + stretta e meno battuta, andatura allegra...pozza di fango molto molto morbido SBRADRAM! Lungo nel fosso, coricato il KADV con 5 giorni di vita... http://www.lc8.org/phpBB3/images/smilies/eusa_doh.gif http://www.lc8.org/phpBB3/images/smilies/eusa_doh.gif http://www.lc8.org/phpBB3/images/smilies/eusa_doh.gif
Non avevo manco l'ombra di una protezione sulla moto (io sì), mi alzo subito e , un pelo impanicato, provo a sollevare la moto e provo...e provo...e provo...e provo...
Impossibile, è giù dalla scarpata e più la muovo più scende...e son già le 8 e mezza di sera, sono in una foresta sconosciuta, senza GPS ...
Mi metto per strada, raggiungo fattoria e contadino, tetesko gentilissimo, mi carica sulla ruspa (seduto sulla marmitta mi ha intossicato)...raggiungiam la moto, lui slitta un po' con la ruspetta...attacchiam la moto alla ruspa con la super cinghia e ZAK, me la tira su dal fosso, una lacrima per i danni e son di nuovo per strada...
Mi accordo per una birra col contadino appena torno dalle sue parti!
Tanto avevo preso il K per fare OFF, per cui un po' di righe sul parafango e sul paramani e sul paraserbatoio erano da metterre in conto, no?
Certo tira un po' il cul*....ma era solo questione di tempo...immagino che le righe dalla plastica NON le puoi far andare via...
Quella moto in off è divertentissima.... http://www.lc8.org/phpBB3/images/smilies/icon_mrgreen.gif
vicocamarda
01-07-2010, 23:03
Cammelloooooooo ma sei fuori di testa :mad::mad::mad: la moto nuovissima. Meno male che la prendi con tanta filosofia e meno male che i danni sono parecchio limitati. Comunque potevi andarci piano almeno per prendere confidenza col mezzo :mad::mad:
CammelloStanco
01-07-2010, 23:19
Il problema è proprio la confidenza! Col GS non sarei andato lì NEMMENO MORTO! Col KTM, è un gioco buttarlo dall'asfalto allo sterro e andar allegri su per le stradine...
Poi...perchè son caduto....boh...sottovalutato il pericolo...di sicuro, fango MOLTO più profondo di quanto pensassi, mi son un po' c@gat0 in mano quando ho visto la pozza, ma ho deciso di dar del gas lo stesso...
NON ricordo, giuro, mi verrà in mente, ma ora non ricordo se mi sono seduto o sono rimasto in piedi...! Ho perso l'anteriore, non ho valutato un passaggio alternativo, ero giù a bordo strada... e via! Giù dalla scarpatina!
vicocamarda
01-07-2010, 23:27
Io in off (quel poco che faccio), se sto seduto cado in automatico, se sto in piedi no. :lol:
L'importante comunque è che tu non sei fatto nulla e che la moto si è fatta solo qualche graffietto.
bobbiese
01-07-2010, 23:28
Studiala un po'......ne riparleremo tra un mesetto quando veramente ci avrai preso la mano...... almeno per me e' stato cosi. Comunque ricordati sempre, che nonostante si lasci portare molto bene in fuoristrada, e' pur sempre una moto da 200kg.
CammelloStanco
01-07-2010, 23:55
Avete ragione, la cag@ata è stato ke mi son fatto prendere la mano, il peso rimane, me la studio un po', idem anche su asfalto, che lì cadaere ...beh (SGRATT)...Non avevo manco tolto i gommini dalle pedane (MALE)...insomma...sono andato 1 po' alla caxxo, e ho pagato
wildweasel
02-07-2010, 00:01
A me sembra che la ca@ata sia stata mettersi a fare dell'off da solo. :(
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene. :)
CammelloStanco
02-07-2010, 00:07
Vero, ma l'ho detto, non dovevo farmi prndere la mano, il giro su stradiìa sterrata er + ke OK, ho sbagliato a mettermi su quella nn battuta...
Sapevo che in Germania se metti una ruota fuori dall'asfalto sei pratricamente in arresto immediato.
CammelloStanco
02-07-2010, 09:18
Infatti il contadino mi ha detto..... ma 'ndo cazzo vai?? Qui se ti becca la forestale sei finito...di cartelli di divieto non ce ne sono però...che cazzz....quelli non son sentieri, ma strade per i trattori...e io mi son fidato
Bravo Luca così si fa! Quando sei da solo però fai il 50% di quello che potresti fare. Aiuta parecchio a non mettersi nei guai.....;)
Ollllèèè!!!!
MG]
Sei fuori come un balcone, ma terribilmente simpatico. ;)
A me solo l'idea del KTM giù dalla scarpata fa venire le lacrime!
Dpelago KTM 990 SMT
CammelloStanco
02-07-2010, 14:07
Bravo Luca così si fa! Quando sei da solo però fai il 50% di quello che potresti fare. Aiuta parecchio a non mettersi nei guai.....;)
Fagoooooooooootttt :!::!::!:
Ho troppa vogliadi essere riposseduto dai maiali!!! Adesso sarei proprio pronta.:laughing::laughing:
Stamattina ho ripreso la ghisona...lacrima, per accompagnarla dal conce e lasciargliela :(
Sentivo guidandola la differenza abissale col KTM e mi dicevo..."porc, figuriamoci se ieri sarei andato là in mezzo col GIESSONE!"
In sterro da solo ci tornerò, OK, ma al 50% del poco che so fare...sono stra d'accordo.
Da un lato mi da in culo aver graffiato la motazza...ma prima o poi...era solo questione di quando...Me la son cercata e l'ho trovata, ben diverso è quando NON te lo aspetti...
Adesso vedo come me la aggiusta il carrozziere e come leva le righe, poi imparo.
Per fortuna il paraserbatoio costa 10 neuri. BRAVA KTM!
Bella avventurina simpatica e bello parlarne .... per i graffi, ma lasciaglieli, è una enduro maschia per dinci! Pensa se non trovavi il buon samaritano con la ruspa, allora si erano volatili per diabetici ;)
tigrotto
02-07-2010, 18:09
il ktm 990 nel fango con le scorpion e' peggio del gs..se non scarichi tutto il precarico dietro e tieni la forcella morbida vai in terra .. ameno che non sei viglic o monti delle gomme da off vero ..e sei capace di non chiudere il gas...
cosi come e' tarata hai troppo peso davanti finche' e' duro il fondo vai quando diventa molle sono azz...appena chiudi il gas prega,,,
Ho troppa vogliadi essere riposseduto dai maiali!!! Adesso sarei proprio pronta.:laughing::laughing:
torna torna. Ora che c'hai la moto da busone :cool: ti rifacciamo la festa anche nel bosco oltre che nel lettino :lol::lol:
... a mio modesto parere...
tutto giusto, incluso non prendertela per i graffi. Solo l'off da solo in posto sconosciuto è stato un rischio eccessivo...
Quella moto lì è eccezionale anche con i graffi...
CammelloStanco
02-07-2010, 21:45
il ktm 990 nel fango con le scorpion e' peggio del gs..
Vero! Finchè era asciutto andavo via FIN TROPPO sereno, lì mi ha fregato...
Nel senso che anche le 3 cagate che col GS non mi osavo di fare, col K erano uno spasso...(parlo di cretinate come entrar semi di traverso o sgommare in uscita...neh...sono un fermonazzo) però son cmq soddisfazioni...quando non finisci nel fosso:lol:
vintage1977
02-07-2010, 22:21
bravo cammello ti ho sentito oggi allora avevi appena lasciato il gs???? ho deciso per l'off prendo un vecchio xt...............
CammelloStanco
02-07-2010, 22:34
Esatto...oggi sul bus ero reduce dal cazziatone del conce perchè gli ho portato il GS in ritardissimo... Il KTM è in garage che se la ride...
CammelloStanco
03-07-2010, 13:02
:blob::blob::blob::blob::blob:
Andato dal carrozziere, così tanto per sentire... si è messo lì, con 2 bottiglie magiche 3M, e in 30 min.... SPARITO!!!! :D:D
Graffi spariti! Costo dell'operazione € 0---- Z.E.R.O.!!!
Ho INSISTITO per dargli io 10€ sottobanco...
Poi l'ho portata dall'autolavaggio (idropulitrice) e l'han lavata gratis, lì NON è stato possibile nemmeo dare la mancia :shock: :shock: :shock:
Che figata!
Ora è nuova
Ballerino
03-07-2010, 14:08
[QUOTE=CammelloStanco;4917232]Fagoooooooooootttt :!::!::!:
:rolleyes::rolleyes: ecco perchè ti hanno bandito dai Maiali Trombatori!!! Te l'ho già detto che sei passato dall'altro lato :lol::lol: e ora ne ho avuto la conferma!!! :lol::lol::lol::lol: ....per la prox birra insieme....tavoli separati!!!!
ps datti una calmata!!!! prima di correre....si impara a caminare...soprattutto con moto nuova!!! Ciao Luca fatti vivo quanto torni!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |