Entra

Visualizza la versione completa : Stivali SIDI ADVENTURE

Ferdinando
29-06-2010, 10:35
presi a 250,00 €, è un prezzo buono?
inoltre, chi li ha? come si trova?
Sono utilizzabili in questi periodi?

lorenzogs63
29-06-2010, 18:40
decisamente no............210 e un buon prezzo.........

caribù
29-06-2010, 18:43
Il prezzo non è male è circa il 20% di sconto dal listino.
Lorenzo se sai dove li vendono a €210 faccelo sapere oerchè sono €100 in meno dal listino

Mauro Venturini
03-07-2010, 09:58
presi a 250,00 €, è un prezzo buono?
inoltre, chi li ha? come si trova?
Sono utilizzabili in questi periodi?

Hai preso il miglior stivale turistico in commercio, puoi usarli anche in pieno estate, consiglio di mettere una calza tecnica possibilmente avente dentro una percentuale di Coolmax.

Mauro

umberto58
03-07-2010, 14:27
Mauro io ho provato l'Adventure e ,in considerazione dl fatto che ho il polpaccio molto muscoloso con consegunte difficoltà a calzare stivali con la cerniera, li ho trovati fantastici. L'unico problema è che mi sentivo un pò un marziano mentre camminavo con qualche timore al pensiero di scendere dalla moto ed andare in giro a farmi una passeggiata turistica. Ho allora messo gli occhi sui sidi on road e i canyon. Che ne pensi?

Mauro Venturini
03-07-2010, 15:43
Mauro io ho provato l'Adventure e ,in considerazione dl fatto che ho il polpaccio molto muscoloso con consegunte difficoltà a calzare stivali con la cerniera, li ho trovati fantastici. L'unico problema è che mi sentivo un pò un marziano mentre camminavo con qualche timore al pensiero di scendere dalla moto ed andare in giro a farmi una passeggiata turistica. Ho allora messo gli occhi sui sidi on road e i canyon. Che ne pensi?

ON ROAD, ma senza pensarci 2 volte, anch'io quando vedo un cliente con il polpaccio grosso gli propongo l'On Road, qualitativamente come materiali è uguale all' Adventure, è meno tecnico e più turistico, prendilo serenamente, poi se usandolo con il tempo consumi la suola sappi che con € 50,00 circa Sidi ti risuola lo stivale, questi sono stivali che usi minimo 5 anni e può succedere che qualcuno abbia bisogno di risuolarli.

Ciao Mauro

umberto58
03-07-2010, 18:37
grazie mauro

jack2425
04-07-2010, 02:35
Guarda qua http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=239354&highlight=sidi+adventure

Personalmente lo trovo molto bello ed ottimo nell'uso, con il tempo si ammorbidisce e la cambiata diventa più naturale, ti consiglio da nuovo di camminarci un pò; con il caldo non mi ha dato problemi, la calzata è buona ed anche il confort senza fastidio al polpaccio, mi sento più protetto e di conseguenza guido più rilassato.
Come suggerito da Mauro Venturini indossa una buona calza tecnica alta.
Unico piccolo "difetto" non è proprio adatto alla passeggiata, ma per un motociclista questo non dovrebbe essere un problema.
Ciao

Ferdinando
04-07-2010, 12:45
grazie a tutti per i consigli..
Mauro, appena capiterò dalle tue parti, passerò di sicuro a conoscerti :-)
Penso che tra un paio di gg. il venditore me li consegnerà (li ha ordinati scorsa settimana).
Spero di averli per mercoledì così giovedì mattina potrò indossarli per andare a Pesaro (450 km, dù palle di autostrada).