PDA

Visualizza la versione completa : Abbigliamento Frank Thomas ...

edivad
10-05-2005, 17:18
...... cosa ne dite dell'abbigliamento FRANK THOMAS?

Qualcuno lo utilizza o lo ha utilizzato?

Mi hanno proposto un "completo" (giacca+pantaloni) equivalente alla CLOVER "Airtek" .... ma con un costo inferiore di circa il 20% ed inoltre ha l'antivento che, a differenza dell'"airtek", è anche impermeabile

Muttley
10-05-2005, 19:47
Fanno capi di buona qualità ad un prezzo "giusto". A volte il gusto è un po' nord-europeo, occhio alle taglie che sono un po' abbondanti.

topcat
10-05-2005, 23:02
[quote="Muttley"]

non li ho presi, (alla fine sono andato sul tradizionale BMW) ma li ho visti da vicino, con attenzione da unionbike...

mi sembrano buoni, soprattutto i capi in pelle....
sul tessuto però non mi sono sembrati superiori agli spidi, che per sono praticamente al top di gamma....

Anonimo
11-05-2005, 10:56
Vicino a me c'è un negozio ben conosciuto (Gallina conc. Ducati e MV) che ha tutta la collezione Frank Thomas e devo dire che mi sembra molto ben fatta ed a prezzi onesti...
Ho avuto modo di provare diverse giacche in tessuto e mi sono piaciute molto. Lo scorso anno ho comprato dei guanti invernali impermeabili e con palmo in pelle di canguro davvero ottimi e caldissimi..
Secondo me è un'ottima marca a prezzi ok..

Muttley
11-05-2005, 11:07
sul tessuto però non mi sono sembrati superiori agli spidi, che per sono praticamente al top di gamma....

Cosa ti fa pensare che spidi sia il top di gamma???? I capi Frank Thomas, ed IXS sono quasi sempre il "best choice" nei test delle riviste moto del nord europa come Motorrad o MCN....

gpboxer
12-05-2005, 18:07
Sono ottimi capi e con un eccellente rapporto qualità/prezzo...un loro punto debole é la vestibilità piuttosto "nordeuropea"...