Visualizza la versione completa : Abbigliamento Frank Thomas ...
...... cosa ne dite dell'abbigliamento FRANK THOMAS?
Qualcuno lo utilizza o lo ha utilizzato?
Mi hanno proposto un "completo" (giacca+pantaloni) equivalente alla CLOVER "Airtek" .... ma con un costo inferiore di circa il 20% ed inoltre ha l'antivento che, a differenza dell'"airtek", è anche impermeabile
Fanno capi di buona qualità ad un prezzo "giusto". A volte il gusto è un po' nord-europeo, occhio alle taglie che sono un po' abbondanti.
[quote="Muttley"]
non li ho presi, (alla fine sono andato sul tradizionale BMW) ma li ho visti da vicino, con attenzione da unionbike...
mi sembrano buoni, soprattutto i capi in pelle....
sul tessuto però non mi sono sembrati superiori agli spidi, che per sono praticamente al top di gamma....
Vicino a me c'è un negozio ben conosciuto (Gallina conc. Ducati e MV) che ha tutta la collezione Frank Thomas e devo dire che mi sembra molto ben fatta ed a prezzi onesti...
Ho avuto modo di provare diverse giacche in tessuto e mi sono piaciute molto. Lo scorso anno ho comprato dei guanti invernali impermeabili e con palmo in pelle di canguro davvero ottimi e caldissimi..
Secondo me è un'ottima marca a prezzi ok..
sul tessuto però non mi sono sembrati superiori agli spidi, che per sono praticamente al top di gamma....
Cosa ti fa pensare che spidi sia il top di gamma???? I capi Frank Thomas, ed IXS sono quasi sempre il "best choice" nei test delle riviste moto del nord europa come Motorrad o MCN....
Sono ottimi capi e con un eccellente rapporto qualità/prezzo...un loro punto debole é la vestibilità piuttosto "nordeuropea"...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |