Visualizza la versione completa : Nuovi Jeans E STRONG (ESQUAD)
Mi hanno detto che sono usciti i nuovi estrong qualcuno li ha visionati avete potuto vedere le differenze con il vecchio modello ?
Grazie ;)
Se sono questi QUI (http://www.esquad.fr/collection.php?ssmenu=1&id_star=100&collection=legendary&type=Pantalons&modele=Strong%20(H)&version=fr#) rispetto ai miei la differenza che vedo è che mancano le patelle sui tasconi posteriori (così risparmiano sul materiale) e l'etichetta adesso è grande e arancione....
ho visto la preserie, prima della produzione, i ritocchi sono principalmente estetici, con un miglioramento sulle protezioni e sulle finiture.
A breve si dovrebbero vedere anche nei negozi (anche nel mio), sono in ritardo con la produzione....
Se volete altre info su E-squad...basta chiedere
Visto che li avete come vi trovate?
Sono comodi? Per l'estate possono andare oppure sono troppo pesanti?
Grazie ciao...
___________________________r1200r_07______________ ___________
Mah, alla fine sono solo un po' più pesanti di un normale jeans, che se fa proprio caldo e non si è in movimento comunque fa sudare. Le protezioni alle ginocchia sono solo delle pezze di tessuto, io ci metto sotto delle ginocchiere tipo da cross e mi sento più sicuro (queste (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/knee-v.html?cat=41))...
Se devo viaggiare indosso comunque qualcosa di più tecnico.
ciao a tutti, come qualcuno sa già lavoro nel settore dell'abbigliamento moto, 15 minuti fa mi sono arrivati i nuovi E-squad, e mi ha fatto piacere notare, a parte le nuove linee, la cosa + bella sono le nuove protezioni ginocchi e fianchi omologate, , se qualcuno ha domande basta chiedere.
ciao gigi
sergius68
09-07-2010, 14:27
Se a qualcuno può interessare ci sono offerte da oggi di questi jeans su
www.saldimoto.it
Ci si deve registrare però (è un pò una seccatura)
se qualcuno ha domande basta chiedere
Eccomi.
Perché è così difficile trovarli in negozio?
O non c'è il modello oppure manca il colore, o la taglia (e parlo di una 42/44/46 da donna, non 64 da uomo).
Vorrei regalarne un paio, neri, a mia moglie ma, tra l'altro, vedo che non hanno le protezioni, no buono.
Per sapere almeno la taglia c'è una tabella con le misure da qualche parte?
Grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |