Entra

Visualizza la versione completa : Nuovi Jeans E STRONG (ESQUAD)

Stef@no
15-06-2010, 16:12
Mi hanno detto che sono usciti i nuovi estrong qualcuno li ha visionati avete potuto vedere le differenze con il vecchio modello ?
Grazie ;)

Fabio
15-06-2010, 17:49
Se sono questi QUI (http://www.esquad.fr/collection.php?ssmenu=1&id_star=100&collection=legendary&type=Pantalons&modele=Strong%20(H)&version=fr#) rispetto ai miei la differenza che vedo è che mancano le patelle sui tasconi posteriori (così risparmiano sul materiale) e l'etichetta adesso è grande e arancione....

MOTOBOX
15-06-2010, 18:35
ho visto la preserie, prima della produzione, i ritocchi sono principalmente estetici, con un miglioramento sulle protezioni e sulle finiture.
A breve si dovrebbero vedere anche nei negozi (anche nel mio), sono in ritardo con la produzione....
Se volete altre info su E-squad...basta chiedere

ale_ark
19-06-2010, 14:52
Visto che li avete come vi trovate?
Sono comodi? Per l'estate possono andare oppure sono troppo pesanti?
Grazie ciao...
___________________________r1200r_07______________ ___________

Fabio
19-06-2010, 16:48
Mah, alla fine sono solo un po' più pesanti di un normale jeans, che se fa proprio caldo e non si è in movimento comunque fa sudare. Le protezioni alle ginocchia sono solo delle pezze di tessuto, io ci metto sotto delle ginocchiere tipo da cross e mi sento più sicuro (queste (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/knee-v.html?cat=41))...
Se devo viaggiare indosso comunque qualcosa di più tecnico.

MOTOBOX
09-07-2010, 11:17
ciao a tutti, come qualcuno sa già lavoro nel settore dell'abbigliamento moto, 15 minuti fa mi sono arrivati i nuovi E-squad, e mi ha fatto piacere notare, a parte le nuove linee, la cosa + bella sono le nuove protezioni ginocchi e fianchi omologate, , se qualcuno ha domande basta chiedere.
ciao gigi

sergius68
09-07-2010, 14:27
Se a qualcuno può interessare ci sono offerte da oggi di questi jeans su

www.saldimoto.it

Ci si deve registrare però (è un pò una seccatura)

geko
13-08-2010, 18:36
se qualcuno ha domande basta chiedere

Eccomi.
Perché è così difficile trovarli in negozio?
O non c'è il modello oppure manca il colore, o la taglia (e parlo di una 42/44/46 da donna, non 64 da uomo).
Vorrei regalarne un paio, neri, a mia moglie ma, tra l'altro, vedo che non hanno le protezioni, no buono.
Per sapere almeno la taglia c'è una tabella con le misure da qualche parte?
Grazie.