Visualizza la versione completa : MTS 1200: (poco) buona la prima....
un parisien kittato Ducati dalla testa ai piedi (credo abbia avuto anche i cottonfioc rosso ducati), è stato almeno sei-sette minuti buoni a cercare di innestare la prima marcia.... ENDURO....spengi, riaccendi, sfriziona...niente... luce folle accesa... URBAN....indicatore marcia.... macchè.... TOURING....sgraaaaatttt.... nulla... poi... SPORT....poi improvvisamente... SKLOK... e finalmente si sono scatenati i 150 CV.
... in modalità Bidons.:lol:
BraveAle
11-06-2010, 09:19
Forse in Francia hanno la prima su e tutto il resto giù..:lol::lol:
curiosità.... ma in Francia non hanno le moto depotenziate??
con al massimo 100 cv giusto?? quindi anche il Multi 1200..
....i francesi non hanno mai capito un cazzo, non è che tutto in un colpo possano essere diventati intteligenti, bisogna t i r a r e la f r i z i o n e HAHAHAHA
Forse in Francia hanno la prima su e tutto il resto giù..:lol::lol:
curiosità.... ma in Francia non hanno le moto depotenziate??
mi sa di si ma probabilmente han lasciato la scelta delle 4 mappe per far divertire... mi ricorda quando ero piccolo e sulla mia saltafoss avevo attaccato un interruttore... ogni volta che lo schiacciavo cambiavo il motore... da 50 a 125 a 250 a 500..:lol::lol: andavo matto per le moto da cross e avevo 2 fratelli grandi con l'aspes e il tgm...
cazzarola ogni volta che sciacciavo il bottone la bici andava il doppio si impennava di brutto :lol::lol::lol:
confermo: hanno un limite di 106 cavalli.... e sono incazzati come mai....
anche il ciao era limitato a 40 km/h...
Probabilmente in Francia hanno messo una mappa aggiuntiva "Street legal" che i francesi devono usare sul suolo nazionale.
Poi quando passano il confine possono usare quelle normali :)
mi sa di si ma probabilmente han lasciato la scelta delle 4 mappe per far divertire...
si, e le hanno così suddivise:
enduro: 30cv
urban: 50 cv
tourer: 65 cv
sport: ben 106cv
:lol::lol:
madagascaaar
11-06-2010, 10:45
106cv sono più che sufficienti per fare qualsiasi cosa con una moto, su qualsiasi percorso.
anzi, sono più i contesti dove risultano essere troppi che quelli in cui sono troppo pochi.
quoto madagascaar.... ma per correttezza una MTS dovrebbe costare meno in Francia..
se.... anche chi ha il 38 di piede dovrebbe pagare meno le scarpe di chi ha il 45 ......
euronove
11-06-2010, 18:28
106cv sono più che sufficienti per fare qualsiasi cosa con una moto, su qualsiasi percorso.
anzi, sono più i contesti dove risultano essere troppi che quelli in cui sono troppo pochi.
E infatti son convinto che uscirà una Multistrada col motore dell'848, senza sospensioni elettroniche, ma manterrà le mappature sull'erogazione motore. Perderà qualche chiletto, insieme e svariate migliaia di euro.
Come le vedreste?
ziocello
11-06-2010, 23:36
E infatti son convinto che uscirà una Multistrada col motore dell'848, senza sospensioni elettroniche, ma manterrà le mappature sull'erogazione motore. Perderà qualche chiletto, insieme e svariate migliaia di euro.
Come le vedreste?
molto brutta come la 1200:rolleyes::rolleyes:
Come le vedreste?
BENE!!!
Suggerisco a chi non l'ha fatto di girarci, su ste' Ducati contemporanee. Poi ne riparliamo...
wildweasel
11-06-2010, 23:52
Perderà qualche chiletto, insieme e svariate migliaia di euro.
Come le vedreste?
La vedrei dagli specchietti di questa... :lol:
http://i48.tinypic.com/34qs234.jpg
Per la foto, potevi almeno togliere quell'orrido bauletto!!!:lol:
wildweasel
11-06-2010, 23:58
Io in quel bauletto ci metto di tutto e di più, non posso farne a meno. :lol:
E poi, guarda, almeno quello è un bauletto che "tiene", mentre quello della MTS (parole del concessionario) non deve essere caricato più di 6-7 chili, altrimenti serve un telaietto supplementare. :cool:
euronove
11-06-2010, 23:59
La vedrei dagli specchietti di questa... :lol:
si sa che le punto classic rimappate volano! :lol:
euronove
12-06-2010, 00:02
p.s.: apprezzo il bauletto rigorosamente NON coordinato ;)
wildweasel
12-06-2010, 00:03
Ecco, lo sapevo, un altro 3d andato in v@cca... :lol: :lol: :lol:
wildweasel
12-06-2010, 00:04
p.s.: apprezzo il bauletto rigorosamente NON coordinato ;)
:rolleyes: :confused: :-o
Ma se è quello origggginale... :-o
euronove
12-06-2010, 00:11
pure i givi attaccati alla CBF1000 in prova di motociclismo hanno le placche dello stesso colore della moto... (a mattighofen badare solo a sostanza?)
wildweasel
12-06-2010, 00:17
Probabilmente sarà un Givi anche il mio, ma è il 37 litri che si trova sul catalogo accessori Ktm.
Del vesto, io non compvevei mai un accessovio che non povti il mavchio di fabbvica Ktm bene in vista! Altvimenti sembvevei un bavbone, pevbacco!!! :(
mangiafuoco
12-06-2010, 13:53
Ialtrimenti serve un telaietto supplementare
unito alla quindicesima mappatura necessaria a compensare il peso del bauletto.
Morrimoto
12-06-2010, 13:58
Mappatura "CARGO" :lol:
quindi faranno 50/100 anzichè 100/150!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |