Visualizza la versione completa : cupolino non invadente
alephotos
08-06-2010, 14:20
Ciao a tutti, qualcuno conosce un cupolino che ripari solo la strumentazione per la mia mucca? Mi piace senza ma forse riparare la strumentazione è una buona idea.:)
Quello modello Sport, il più basso, che oltretutto non spara l'aria giusto in faccia. Cercalo usato, che nuovo alla biemmevu ti chiedono una cifra esosa.
Quello modello Sport, il più basso, che oltretutto non spara l'aria giusto in faccia. Cercalo usato, che nuovo alla biemmevu ti chiedono una cifra esosa.
Condivido in pieno
dugongo64
08-06-2010, 16:55
io ho montato questo
http://cgi.ebay.it/Windschild-BMW-R-45-65-80-100-850-1100-1150-R-schwarz-/310225483786?cmd=ViewItem&pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item483ae1380a
costa poco e fa la sua funzione, se vai sul mio profilo vedi anke una foto di come sta montato sulla mukka
ciao
Se gli dite sport lo confondete, quello è per la nuova serie, per le nostre si chiama speedster (http://www.onoriomoto.com/cataloghi/bmw_catalogue_r850r.pdf)
Altrimenti si ricomincia con la storia del parabrezza Touring, medio, grande piccolo ed ora anche sport. Occhio che tra la prima serie e la comfort cambia il telaietto reggi faro e quindi gli attacchi, si può sempre adattare, ma bisogna mettere in conto il lavoretto da fare o l'estetica leggermente diversa.
Ciao SKA,
lo speedster utilizza gli stessi attacchi dell'altro?
Sai anche il prezzo?
GRAZIE
Se per "l'altro" intendi il Touring originale, no, cambia completamente il telaietto con addirittura 3 viti di sostegno di cui una sotto agli strumenti. Il prezzo del touring è quasi il doppio dello speedster. . . .
Dai uno sguardo ai vecchi post, se ne è parlato molto, io il touring l' ho tolto dalla disperazione troppo rumore e moscerini direttamente sulla visiera ma ti faceva viaggiare rilassato ben oltre i 130. Ma io vado piano per cui. . .
Lo speedster è la giusta via di mezzo.
Il touring è per me troppo grande, mi sparava l'aria dritto sulla visiera. Senza niente aria in pieno ma meno turbolenze.
Montato lo speedster e trovato il giusto compromesso...
Credo comunque dipenda dall'altezza di chi guida e della sella che si ha...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |