Visualizza la versione completa : tagliando 10.000km K1200r
Senza sostituizione dei freni perchè ancora buoni, 210 Euro...promessi...
Il 15 la porto e Vi aggiorno sul prezzo!
Anche se già da ora so che a me mi vedono questa volta....e basta!
210 Euro per un cambio olio motore, cardano e filtri è una vera e propria truffa...neanchè in Concessionaria Porsche sono così esosi!
Voi quanto avete speso?
Guarda, io per i 10'000 ho appena speso 630€ da concessionario ufficiale, comprensivo di cambio gomme (Michelin circa 250€ con sconti vari), sostituzione pastiglie posteriori, olio e test vari...La spesa più grossa è stata la monodopera...
Non so se mi riprenderò...:):arrow:
Squisio...entrambi...mi sono fatto fare il preventivo da tutti e due...stesse cifre!
Anche io volevo farlo fare dal mio meccanico di fiducia...il problema è il cambio olio cardano...è una procedura che non conosce e non mi va di fare fare esperienza sulla mia bimba!
Filsant...NO COMMENT!
Blackdog
04-06-2010, 12:43
Lo scorso luglio 133 euro, sulla S, compreso l'olio della coppia conica.
Comunque potete farvi una cultura qua (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=211108&highlight=tagliando&page=4).
k1200r taglaindo dei 10000... 390€
cambiato solo pastiglie posteriori...
olio castrol racing €/kg 20.00!!!
mi sembra una cifra un po eccessiva..cosa ne pensate?
2 settimane fa a peschiera e sottolineo che fanno solo moto da 20 anni kiaramente bmw 152€ con olio motore bardhall olio freni e filtri.
olio coppa conika no xe' x loro e bmw si kambia ai mille eppoi ogni 20mila....
AGGIORNAMENTO...
lasciata in consegna stamani...ritirata stasera...
tagliando 10.000km con cambio olio motore (castrol semisintetico 10-40...non come il 1300 che monta il 5\40 ma ne consuma molto di più rispetto al 1200) e filtro olio...punto e basta...euro 152.
Il resto...compreso filtro aria e olio coppia conica mi hanno detto che BMW ha detto di farlo ogni 20.000km e basta...bho...
...per ora sono contento perchè dalle previsioni ho risparmiato una 60ina di euro...però bho...si vedrà quando dovrò cambiare pasticche e olio cardano.
Ma a Voi torna che l'olio cardano non vada fatto ai 10000?A me lo hanno detto chiaramente..."prima si doveva fare ora non è più necessario!".
correttissimo.
il primo cambio ai mille, poi ogni 20mila.
c'e' scritto anche sul manuale.
Tagliando dei 10.000 speso euro 158,52 cambio olio filtri e tutti i controlli.
Pastiglie freno ant. euro 164,98.
Tagliando dei 20.000 vi aggiorno in settimana.
Swissrider
16-06-2010, 00:56
il promp cambio ai mille
Non so bene cosa sia, ma se ce l'ha maceio lo voglio anch'iooooo!!!
:lol::lol::lol::lol:
(Volevo scrivere solo FI ma devo arrivare a 10 caratteri...quindi... :) )
FI
Non so bene cosa sia, ma se ce l'ha maceio lo voglio anch'iooooo!!!
:lol::lol::lol::lol:
il primo...
ho korretto scusami ma son ciekato............:):):)
scusami ma son ciekato......
Eccone un'altro sulla buona strada:lol:
Almeno non sono l'unico:-o
non come il 1300 che monta il 5\40 ma ne consuma molto di più rispetto al 1200.
E chi te l'ha detto il meccanico? :(
Per esperienza personale ti posso dire che che il 1300 non consuma un goccio di olio nei 10000 Km tra un tagliando e l'altro. :) ed anche il colore dell'olio rimane abbastanza chiaro.
Parole testuali del meccanico BMW...
i 1200 con 10w\40 arrivano ai tagliandi con serbatoio olio pieno...a detta sua i 1300 che devono montare il 5w\40 no...bho io non se so niente!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |