Visualizza la versione completa : Per dimenticare il tonfo di domenica!
Massyfor
08-05-2005, 21:17
Frecce bianche e scarico LASER, cosa ne dite???? :D :eek: :D :eek:
http://www.freephotoserver.com/files/img_0380_1_16946.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/img_0381_2_16818.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/img_0382_3_17260.jpg
Un consiglio: uno dei paramani era rotto e li ho fatti smontare cosa ne dite meglio così o con? e se con...... quali mi consigliate tour o Wunde???????? :arrow:
La bimba sembra ok, non l'ho provata bene cmq il conce mi ha ribadito che la sospensione non ha alcun problema :wink: :wink: :wink:
Lamps Massyfor
tarascona
08-05-2005, 21:39
di freccie ne ho viste di migliori, chiedi a mikegs, le sue sono una figata !!!!!!!!!! vedrai che attacca la scimmia anche a te :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Evvai.....cosi si fa per dimenticare le cose brutte, alla faccia della gentil donna che ti ha causato problemi..... :D :D :D
Massyfor
08-05-2005, 21:48
di freccie ne ho viste di migliori, chiedi a mikegs, le sue sono una figata !!!!!!!!!! vedrai che attacca la scimmia anche a te :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
e che caspita ......non si fà così......le ho appena prese e già mi butti sulle spalle uno scimmione del genere..... :evil: :wink: :evil: :wink: siete sempre i soliti cmq. le mie sono quelle originali bmw, non ti dico gli euri :mad: :evil: :mad:
Lamps Massyfor :lol: :lol: :lol:
tarascona
08-05-2005, 22:26
una cosa è ceeeeeerrrrrrrta : su questo forum c'è uno dei più grandi mercati mondiali di........... :arrow: evviva!!!!!!!!!!!!!
Peccato per il fagiolone che monti sul portapacchi!!
PEPOOOOOOOT!!!!!! DOVE SEIIIIII?????????????
Massyfor
09-05-2005, 22:20
Peccato per il fagiolone che monti sul portapacchi!!
Hai ragione non posso dire di no...... :lol: tempo al tempo ho convinto la moglie per il gs lo scarico e altro il givi è stato solo un contentino per farle capire che le cose le decidiamo in due :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccuppare porremo rimedio :arrow: :arrow: :arrow: :D :eek: :wink:
Lamps
Massyfor
09-05-2005, 22:22
PEPOOOOOOOT!!!!!! DOVE SEIIIIII?????????????
100% My way!!!!!!! PEPOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!
Lamps
ciao Massyfor...cosa puoi dirmi dello scarico? ho questa scimmia da parecchio (anche io GS1200) e vorrei sostituire il terminale con quel Laser Duotech...ma hai tolto anche il Kat? o hai sostituito solo lo scarico?
cosa cambia rispoetto all'originale?
grazie
:wink:
Massyfor
09-05-2005, 22:37
ciao Massyfor...cosa puoi dirmi dello scarico? ho questa scimmia da parecchio (anche io GS1200) e vorrei sostituire il terminale con quel Laser Duotech...ma hai tolto anche il Kat? o hai sostituito solo lo scarico?
cosa cambia rispoetto all'originale?
grazie
:wink:
L'ho montato solo ieri e ad essere sincero non l'ho provato ancora bene, cmq esteticamente mi piace molto di più il sound è piacevole e molto più figo dell'originale, secondo me è un pò troppo civile anche se credo che con fondello racing non sia possibile girare.........ripeto ho fatto veramente pochi km penso che con un pò di strada cambi tutto.....
Allora cosa aspetti :arrow: :arrow: :enforcer: !!!!!!!!!!
Buon acquisto......ne vale la pena Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |