PDA

Visualizza la versione completa : piacenza recco consigli

bluride
01-06-2010, 17:48
domani vorrei andare a Recco, la zavorrino vuole incontrare i cugini. Mi consigliate un percorso carino?

Tino
01-06-2010, 17:57
beh...se sei di Piacenza avrai già fatto la Val d'Aveto. E' sempre un piacere rifarla (al contrario della Val Trebbia causa intutati). Oppure fai il Cento Croci e arrivi dalle parti di Sestri L.

lucar
01-06-2010, 18:31
prova a guardare qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=273302

ps: ma uno di pc dovrebbe essere di casa ;-)

calabronegigante
01-06-2010, 18:44
da Bobbio in poi,direzione Genova (sia sino a Genova,ma anche se prendi per Chiavari e quindi Recco),è tutto un orgasmo di curve....fatta domenica! (zero traffico,poche moto,strade al 90% perfette,panorami mozzafiato)
quindi,quoto per la Val d'Aveto!

bluride
01-06-2010, 18:46
prova a guardare qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=273302

ps: ma uno di pc dovrebbe essere di casa ;-)

bene o male sì ma mi hai passato un buon link....grazie

bluride
01-06-2010, 18:46
da Bobbio in poi,direzione Genova (sia sino a Genova,ma anche se prendi per Chiavari e quindi Recco),è tutto un orgasmo di curve....fatta domenica! (zero traffico,poche moto,strade al 90% perfette,panorami mozzafiato)
quindi,quoto per la Val d'Aveto!

beh..val trebbia o val d'aveto..ci sarà il mondo domani...uffff

lucar
01-06-2010, 18:53
occhio ai velox a bobbio marsaglia galleria di torriglia etc etc

joesimpson
01-06-2010, 19:00
beh..val trebbia o val d'aveto..ci sarà il mondo domani...uffff

ovvio...............

e cosa ti aspettavi che ti dicessero in un forum dove finora di piacentini non ti han risposto??? di dicono le strade che conoscon tutti no?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

no io non ne so, la mia adv la lucido quotidianamente col sympol, mica posso sporcarla sulle strade extraurbane :cool:

calabronegigante
01-06-2010, 19:03
:confused:
:(

Specialr
01-06-2010, 19:03
fai la val d'aveto, e occhio ai velox! fino a bobbio ce ne sono un paio tra fissi e mobili

calabronegigante
01-06-2010, 19:06
ma da Bobbio in poi,di patemavelox ce ne sono?
no,perchè non ne ho visti.....l'ho fatta tutta a cannone (alla Rossi style)!!

buon giro!

bluride
01-06-2010, 19:09
ma da Bobbio in poi,di patemavelox ce ne sono?
no,perchè non ne ho visti.....l'ho fatta tutta a cannone!

nelle giornate cool ci sono parecchi posti di blocco e quando ti mettono le mani addosso quelli di bobbio....so cazzi da amari!!!

La val trebbia è bellissima ma sinceramente preferisco evitarla..tra moto,ciclisti, bagnanti provenienti da tutto il nord italia e carabbbbbinieri è un macello..poi in queste giornate di sole!!!

Specialr
01-06-2010, 19:11
joesimpson, conosco praticamente anche le strade a fondo chiuso ormai di quella zona, ma se non l'avessi mai fatta la val d'aveto partirei in questo istante per scoprirla..

poi vengono le secondarie, bellissime, ma l'aveto è e resta il top

calabronegigante
01-06-2010, 19:25
Bluride:(sono risentito!:lol:
hai cancellato dal quote la mia andatura (Rossi style),che uno degli "amici" indigeni,tiene tanto che lo faccia,arrivando da Milano!!
ah,son sceso dal Penice....ovviamente,a stracannone!!

gualo
01-06-2010, 21:21
SS 45-prima di Torriglia fai il passo Portello e scendi a Gattorna in val Fontanabuona e da li parte la strada che ti porta a Recco passando per Uscio..