Visualizza la versione completa : piacenza recco consigli
domani vorrei andare a Recco, la zavorrino vuole incontrare i cugini. Mi consigliate un percorso carino?
beh...se sei di Piacenza avrai già fatto la Val d'Aveto. E' sempre un piacere rifarla (al contrario della Val Trebbia causa intutati). Oppure fai il Cento Croci e arrivi dalle parti di Sestri L.
prova a guardare qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=273302
ps: ma uno di pc dovrebbe essere di casa ;-)
calabronegigante
01-06-2010, 18:44
da Bobbio in poi,direzione Genova (sia sino a Genova,ma anche se prendi per Chiavari e quindi Recco),è tutto un orgasmo di curve....fatta domenica! (zero traffico,poche moto,strade al 90% perfette,panorami mozzafiato)
quindi,quoto per la Val d'Aveto!
prova a guardare qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=273302
ps: ma uno di pc dovrebbe essere di casa ;-)
bene o male sì ma mi hai passato un buon link....grazie
da Bobbio in poi,direzione Genova (sia sino a Genova,ma anche se prendi per Chiavari e quindi Recco),è tutto un orgasmo di curve....fatta domenica! (zero traffico,poche moto,strade al 90% perfette,panorami mozzafiato)
quindi,quoto per la Val d'Aveto!
beh..val trebbia o val d'aveto..ci sarà il mondo domani...uffff
occhio ai velox a bobbio marsaglia galleria di torriglia etc etc
joesimpson
01-06-2010, 19:00
beh..val trebbia o val d'aveto..ci sarà il mondo domani...uffff
ovvio...............
e cosa ti aspettavi che ti dicessero in un forum dove finora di piacentini non ti han risposto??? di dicono le strade che conoscon tutti no?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
no io non ne so, la mia adv la lucido quotidianamente col sympol, mica posso sporcarla sulle strade extraurbane :cool:
calabronegigante
01-06-2010, 19:03
:confused:
:(
Specialr
01-06-2010, 19:03
fai la val d'aveto, e occhio ai velox! fino a bobbio ce ne sono un paio tra fissi e mobili
calabronegigante
01-06-2010, 19:06
ma da Bobbio in poi,di patemavelox ce ne sono?
no,perchè non ne ho visti.....l'ho fatta tutta a cannone (alla Rossi style)!!
buon giro!
ma da Bobbio in poi,di patemavelox ce ne sono?
no,perchè non ne ho visti.....l'ho fatta tutta a cannone!
nelle giornate cool ci sono parecchi posti di blocco e quando ti mettono le mani addosso quelli di bobbio....so cazzi da amari!!!
La val trebbia è bellissima ma sinceramente preferisco evitarla..tra moto,ciclisti, bagnanti provenienti da tutto il nord italia e carabbbbbinieri è un macello..poi in queste giornate di sole!!!
Specialr
01-06-2010, 19:11
joesimpson, conosco praticamente anche le strade a fondo chiuso ormai di quella zona, ma se non l'avessi mai fatta la val d'aveto partirei in questo istante per scoprirla..
poi vengono le secondarie, bellissime, ma l'aveto è e resta il top
calabronegigante
01-06-2010, 19:25
Bluride:(sono risentito!:lol:
hai cancellato dal quote la mia andatura (Rossi style),che uno degli "amici" indigeni,tiene tanto che lo faccia,arrivando da Milano!!
ah,son sceso dal Penice....ovviamente,a stracannone!!
SS 45-prima di Torriglia fai il passo Portello e scendi a Gattorna in val Fontanabuona e da li parte la strada che ti porta a Recco passando per Uscio..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |