Visualizza la versione completa : Rapid Bike O2 modulator
Dato l'on/off piuttosto pronunciato che affligge la mia mucca in fase di apertura e rilascio, il meccanico mi ha proposto due soluzioni:
- Aggiornamento centralina
oppure
- Rapid Bike O2 modulator
Qualcuno che ha montato l'accrocchio mi sa dire qualcosa? :lol:
accidenti! credo proprio che sarò un pioniere o cavia.... :D
MagnaAole
11-05-2010, 18:44
aggiornare la centralina non conviene? chiedo eh... ;)
un ex tk
11-05-2010, 19:13
la tua moto ha tutto originale?.....mi ricordo che in quella configuraizone l'on/off si era ridotto montanto un semplice sensore temperatura...FRK like per intenderci....
hhhmmm interessante.. costo?
mah, la mia è un 2005 e a detto di molti a livello di erogazione era "un'annata buona".
Non vorrei togliere l'on/off per poi avere un bel buco da un'altra parte :D
la mia è tutta originale, il modulatore dovrebbe interagire con le lambda per ingrassare un po!
vedremo, costa sui 150 € :)
un ex tk
12-05-2010, 09:14
Ho dato un'occhiata...se non erro è esattamente come la FRK o la Memjet, inganna la sonda e ingrassa. In genere si usa quando la moto è smagrita dalla presenza di una Y senza cata....ecc.
In genere questi accrocchi sono sensibili alle temperatura e alle altitudini, per questi alcuni hanno un trimmer per regolare la resistenza (perchè altro non c'è dentro...)
provala, montarla e smontarla è questione di 5 min.
L'erogazone del MY2005 non era tra i peggiori delle varie annate, ma dipende poi dagli aggionramenti che sono stati fatti sulla centralina in occasione di tagliandi. Io da 3 anni proibisco al conce di aggiornare...
Montato RB3+RBO2+autoune e l' on off non so piu cosa sia.
Ho dato un'occhiata...se non erro è esattamente come la FRK o la Memjet, inganna la sonda e ingrassa. In genere si usa quando la moto è smagrita dalla presenza di una Y senza cata....ecc.
In genere questi accrocchi sono sensibili alle temperatura e alle altitudini, per questi alcuni hanno un trimmer per regolare la resistenza (perchè altro non c'è dentro...)
provala, montarla e smontarla è questione di 5 min.
L'erogazone del MY2005 non era tra i peggiori delle varie annate, ma dipende poi dagli aggionramenti che sono stati fatti sulla centralina in occasione di tagliandi. Io da 3 anni proibisco al conce di aggiornare...
La mia 2005 aggiornamenti non ne ha mai fatti!
se non sbaglio la FRK e Memjet si collega solamente al sensore filtro aria
la rapid bike invece interagisce anche con le lambda!
@sonny66
ma alla fine tutto il giochino quanto ti è venuto a costare? :)
caballero9711
13-11-2010, 12:22
qualcuno ha lo schema di montaggio della rbo2 su una bmw k1200s ? grazie.
tuttounpezzo
16-11-2010, 16:21
Montato RB3+RBO2+autoune e l' on off non so piu cosa sia.
spesa?....................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |