Visualizza la versione completa : Addio Tardozzi.....addio Ducati
andreawake
10-05-2010, 08:49
e guarda un pò finalmente una bmw sul podio in SBK........hanno fatto davvero una gran cagata a farlo andare via.....
Sturmtruppen
10-05-2010, 11:17
troppo figo essere l'uomo responsabile della svolta, poi quando quello che abbandoni non va più come prima e il nuovo va sempre meglio...
Tardozzi è un personaggio che sa perfettamente cos'è una squadra.indubbiamente non può essere tutto merito suo quel che succede,sia in bmw,che in ducati.certo è che sino ad ora bmw ha scelto con logica vincente i collaboratori,ad iniziare dal corser...per ducati la rottura con tardozzi,non so esattamente da cosa sia dipeso,certo è che a livello personale
fabrizio lo venderei
feromone
10-05-2010, 18:42
Sarà anche tutto questo fenomeno, ma l'anno scorso non facendo rallentare Fabrizio ha letteralmente consegnato il mondiale SBK a Spies.
Da sportivo sono stato molto contento che abbia preso questa decisione ma come direttore tecnico Ducati ha fatto una cagata irripetibile.
1100 Gs for ever
levrieronero
10-05-2010, 19:04
iha fatto una cagata irripetibile.
quoto al 100%
ma dite che sia una decisione solo sua?d'accordo è il capo squadra,ma per queste cose ho sempre pensato che ricevano ordini cosidetti''superiori''per me la rottura è iniziata con l'abbandono di bayliss,da li a volte travisava nelle interviste,tardozzi,una specie di disaccordo velato su scelte ufficiali,ma è solo un impressione mia,ripeto i motivi ufficiali del divorzio non li sò...
feromone
10-05-2010, 19:43
Voleva andare in MotoGp al posto di Suppo; hanno promosso Guareschi e lui se ne è andato.
1100 Gs for ever
Sturmtruppen
10-05-2010, 20:18
Voleva andare in MotoGp al posto di Suppo; hanno promosso Guareschi e lui se ne è andato.
1100 Gs for ever
Questa mi sembra una classica situazione che porta al tracollo una condizione precedentemente invidiabile.
feromone
10-05-2010, 20:29
E' solo il mio modesto parere - e quindi vale na sega - ma con due piloti diversi la Ducati faceva ben altro campionato.
1100 Gs for ever -
Sarà anche tutto questo fenomeno, ma l'anno scorso non facendo rallentare Fabrizio ha letteralmente consegnato il mondiale SBK a Spies... come direttore tecnico Ducati ha fatto una cagata irripetibile.
come non essere d'accordo
Zio Erwin
10-05-2010, 22:47
I problemi di BMW erano legati al traction control....
Tardozzi si è portato alcuni amici, hanno migliorato molto ma non sono ancora al 100%, ancora qualche gara.....
Aprilia a Monza aveva più trazione.
PS: guareschi è una fava....
sono anni che vado in moto, seguo le gare in pista, ho amici che fanno campionati di buon livello ma non ho ancora capito come faccia a fare la differenza un menager da una squadra all'altra, in fin dei conti in moto non c'è mica lui!!
La chiave di lettura di Feromone è plausibile. In ogni caso si sarà portato in BMW un po' di tecnici in gamba e avrà sistemato quanto c'era da sistemare. Bene per BMW e per il mondiale, più concorrenza c'è e più ci si diverte. In Ducati vedo crisi nera, nerissima.
bikelink
11-05-2010, 08:50
sono anni che vado in moto, seguo le gare in pista, ho amici che fanno campionati di buon livello ma non ho ancora capito come faccia a fare la differenza un menager da una squadra all'altra, in fin dei conti in moto non c'è mica lui!!
lui ha portato i tecnici... e le competenze ed esperienze italiane che mancavano in bmw. e i risultati sono li...bmw cresce ad ogni gara!
feromone
11-05-2010, 08:57
Oltre ai tecnici, competenze ed esperienze in Bmw hanno anche un Budget non dà poco........puoi avere tutto, ma senza soldi vai poco in là.
Al contrario è anche vero che con tanti soldi, ma con poche competenze e capacità ottieni questo risultato.......http://www.mastertech.it/Immagini/Petronas%20Fp1%204%20www.daidegas.it.jpg
1100 Gs for ever - Petronas, che bufala!
il problema della ducati non e' la partenza di tardozzi ma la permanenza di quei due viziati li'....
il brodo grasso fa male.
Sarà anche tutto questo fenomeno, ma l'anno scorso non facendo rallentare Fabrizio ha letteralmente consegnato il mondiale SBK a Spies.
Da sportivo sono stato molto contento che abbia preso questa decisione ma come direttore tecnico Ducati ha fatto una cagata irripetibile.
1100 Gs for ever
E per questo Ducati lo ha spedito!
Capisco che si sia portato tecnici e vari ed eventuali, ma non mi torna comunque non credo che prima in BMW avevano dei citrulli
l'anno scorso non facendo rallentare Fabrizio ha letteralmente consegnato il mondiale SBK a Spies
fabrizio ha tolto 5 punti (che alla fine sarebbero comunque stati inutili, vista la differenza vittorie) ad haga ma ne ha tolti 25 a spies falciandolo quando era in testa (non ricordo quale gara, brno mi pare).
il bilancio del gioco di squadra e' stato quindi positivo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |