Entra

Visualizza la versione completa : Addio Tardozzi.....addio Ducati

andreawake
10-05-2010, 08:49
e guarda un pò finalmente una bmw sul podio in SBK........hanno fatto davvero una gran cagata a farlo andare via.....

memobon
10-05-2010, 09:01
o bmw ha pagato dippiu'

Sturmtruppen
10-05-2010, 11:17
troppo figo essere l'uomo responsabile della svolta, poi quando quello che abbandoni non va più come prima e il nuovo va sempre meglio...

zangi
10-05-2010, 18:34
Tardozzi è un personaggio che sa perfettamente cos'è una squadra.indubbiamente non può essere tutto merito suo quel che succede,sia in bmw,che in ducati.certo è che sino ad ora bmw ha scelto con logica vincente i collaboratori,ad iniziare dal corser...per ducati la rottura con tardozzi,non so esattamente da cosa sia dipeso,certo è che a livello personale
fabrizio lo venderei

feromone
10-05-2010, 18:42
Sarà anche tutto questo fenomeno, ma l'anno scorso non facendo rallentare Fabrizio ha letteralmente consegnato il mondiale SBK a Spies.
Da sportivo sono stato molto contento che abbia preso questa decisione ma come direttore tecnico Ducati ha fatto una cagata irripetibile.

1100 Gs for ever

levrieronero
10-05-2010, 19:04
iha fatto una cagata irripetibile.

quoto al 100%

zangi
10-05-2010, 19:32
ma dite che sia una decisione solo sua?d'accordo è il capo squadra,ma per queste cose ho sempre pensato che ricevano ordini cosidetti''superiori''per me la rottura è iniziata con l'abbandono di bayliss,da li a volte travisava nelle interviste,tardozzi,una specie di disaccordo velato su scelte ufficiali,ma è solo un impressione mia,ripeto i motivi ufficiali del divorzio non li sò...

feromone
10-05-2010, 19:43
Voleva andare in MotoGp al posto di Suppo; hanno promosso Guareschi e lui se ne è andato.

1100 Gs for ever

Sturmtruppen
10-05-2010, 20:18
Voleva andare in MotoGp al posto di Suppo; hanno promosso Guareschi e lui se ne è andato.

1100 Gs for ever
Questa mi sembra una classica situazione che porta al tracollo una condizione precedentemente invidiabile.

feromone
10-05-2010, 20:29
E' solo il mio modesto parere - e quindi vale na sega - ma con due piloti diversi la Ducati faceva ben altro campionato.

1100 Gs for ever -

R72
10-05-2010, 20:33
Sarà anche tutto questo fenomeno, ma l'anno scorso non facendo rallentare Fabrizio ha letteralmente consegnato il mondiale SBK a Spies... come direttore tecnico Ducati ha fatto una cagata irripetibile.

come non essere d'accordo

Zio Erwin
10-05-2010, 22:47
I problemi di BMW erano legati al traction control....
Tardozzi si è portato alcuni amici, hanno migliorato molto ma non sono ancora al 100%, ancora qualche gara.....
Aprilia a Monza aveva più trazione.

PS: guareschi è una fava....

reda xk
10-05-2010, 23:00
sono anni che vado in moto, seguo le gare in pista, ho amici che fanno campionati di buon livello ma non ho ancora capito come faccia a fare la differenza un menager da una squadra all'altra, in fin dei conti in moto non c'è mica lui!!

FOX
10-05-2010, 23:27
La chiave di lettura di Feromone è plausibile. In ogni caso si sarà portato in BMW un po' di tecnici in gamba e avrà sistemato quanto c'era da sistemare. Bene per BMW e per il mondiale, più concorrenza c'è e più ci si diverte. In Ducati vedo crisi nera, nerissima.

bikelink
11-05-2010, 08:50
sono anni che vado in moto, seguo le gare in pista, ho amici che fanno campionati di buon livello ma non ho ancora capito come faccia a fare la differenza un menager da una squadra all'altra, in fin dei conti in moto non c'è mica lui!!

lui ha portato i tecnici... e le competenze ed esperienze italiane che mancavano in bmw. e i risultati sono li...bmw cresce ad ogni gara!

feromone
11-05-2010, 08:57
Oltre ai tecnici, competenze ed esperienze in Bmw hanno anche un Budget non dà poco........puoi avere tutto, ma senza soldi vai poco in là.
Al contrario è anche vero che con tanti soldi, ma con poche competenze e capacità ottieni questo risultato.......http://www.mastertech.it/Immagini/Petronas%20Fp1%204%20www.daidegas.it.jpg

1100 Gs for ever - Petronas, che bufala!

cidi
11-05-2010, 09:45
il problema della ducati non e' la partenza di tardozzi ma la permanenza di quei due viziati li'....
il brodo grasso fa male.

Gioxx
11-05-2010, 11:03
Sarà anche tutto questo fenomeno, ma l'anno scorso non facendo rallentare Fabrizio ha letteralmente consegnato il mondiale SBK a Spies.
Da sportivo sono stato molto contento che abbia preso questa decisione ma come direttore tecnico Ducati ha fatto una cagata irripetibile.

1100 Gs for ever
E per questo Ducati lo ha spedito!

reda xk
11-05-2010, 11:47
Capisco che si sia portato tecnici e vari ed eventuali, ma non mi torna comunque non credo che prima in BMW avevano dei citrulli

cidi
11-05-2010, 12:08
l'anno scorso non facendo rallentare Fabrizio ha letteralmente consegnato il mondiale SBK a Spies
fabrizio ha tolto 5 punti (che alla fine sarebbero comunque stati inutili, vista la differenza vittorie) ad haga ma ne ha tolti 25 a spies falciandolo quando era in testa (non ricordo quale gara, brno mi pare).
il bilancio del gioco di squadra e' stato quindi positivo.