Entra

Visualizza la versione completa : Borse senza dolori

spacewalker71
08-05-2010, 08:15
Ciao a tutti. Sono un nuovo arrivato in casa bmw: Con la mia k1200s vorrei fare un bel viaggio all'estero e avrei necessita' di montare le borse sport, le staffe e le viti di fissaggio per la mia k.
Dove posso trovarle senza dover fare un mutuo?
Usate? C'e' qualcuno che le vende?

lello82
08-05-2010, 08:25
se vai su subito.it le trovi a buon prezzo! o cerca anche moto usate in vendita dove ci sono incluse e manda una mail al venditore per sapere se le vende separatamente! io ho fatto così per il mio K/r nuovo! le ho prese usate in ottime condizioni, compreso telaietto e chiave! 30 euro tutto! meno della metà del nuovo! ricorda però, nel caso le trovassi, di chiedere se ti danno anche la chiave! altrimenti devi cambiare anche i blocchetti per poter usare la chiave di accensione del tuo k per aprirle !e sarebbe altri 60 euro circa! se trovo qualcosa comunque ti posto il link!

lello82
08-05-2010, 08:26
telaietto! chiedi se ha anche le viti!

http://www.subito.it/porta-bauletti-bmw-k1200-o-1300-s-o-r-venezia-12782713.htm

lello82
08-05-2010, 08:28
e borse! se contratti qualche altra cosa gli togli!

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-milano/borse-moto-bmw-sport/4735459

tato70
10-05-2010, 23:48
anche io avevo lo stesso problema ....500 euro se pur tenute egregiamente sono cmq una follia...almeno per me,
ho cmq risolto alla grande con le borse semirigide in tessuto che tra parentesi monti facilmente anche senza il telaietto,,,,
dopo tutto mi servivano solo per fare un viaggetto..considera che sono estensibili e contengono mooolto di piu.... eventualmente con una spesa nn superiore ai 300 ci compri anche un copriserbatoio e borsa bagster.... e poi puoi stare fuori anche 20 gg.....

spacewalker71
11-05-2010, 20:09
se vai su subito.it le trovi a buon prezzo! o cerca anche moto usate in vendita dove ci sono incluse e manda una mail al venditore per sapere se le vende separatamente! io ho fatto così per il mio K/r nuovo! le ho prese usate in ottime condizioni, compreso telaietto e chiave! 30 euro tutto! meno della metà del nuovo! ricorda però, nel caso le trovassi, di chiedere se ti danno anche la chiave! altrimenti devi cambiare anche i blocchetti per poter usare la chiave di accensione del tuo k per aprirle !e sarebbe altri 60 euro circa! se trovo qualcosa comunque ti posto il link!

Veramente gentile: il telaio è ok, per le borse spero di trovare di meglio (ad un prezzo inferiore).
grazie 1000

spacewalker71
11-05-2010, 20:11
anche io avevo lo stesso problema ....500 euro se pur tenute egregiamente sono cmq una follia...almeno per me,
ho cmq risolto alla grande con le borse semirigide in tessuto che tra parentesi monti facilmente anche senza il telaietto,,,,
dopo tutto mi servivano solo per fare un viaggetto..considera che sono estensibili e contengono mooolto di piu.... eventualmente con una spesa nn superiore ai 300 ci compri anche un copriserbatoio e borsa bagster.... e poi puoi stare fuori anche 20 gg.....

Si, lo so, le borse morbide sono più economiche, ma anche più scomode.
Io le ho usate su un Fazer in un viaggio di circa 2500km e le ho riportate a casa distrutte!!
Spero di trovare qualcosa di interessante, magari usato.

Docks
12-05-2010, 01:18
Appena vendute quelle del K 1300 rubatomi qualche settimana fa...usate poco e perfette...mi spiace...comunque credo che sui 300-350 si trovino in giro...