Visualizza la versione completa : Scatalizzando il 1100....
Nel mezzo della scatalizzazion di nostra eSSe
mi ritrovai di guardar lambda per una cavità oscura
ché il diritto collettor era finito.
Ahi quanto a smadonnar, il silenziator era cosa dura
esta eSSe selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la voglia di mukka!
Come sempre il mio amico "tasto cerca" mi ha dato qualche dritta però ho preferito interpellarvi.
Scatalizzando
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs318.snc3/28542_386323030678_609875678_4154760_4787756_n.jpg
vedo che la lambda è molto prima del catalizzatore vero e proprio
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs318.snc3/28542_386323620678_609875678_4154769_7977431_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs298.snc3/28542_386323295678_609875678_4154764_2833381_n.jpg
qualcuno sa dirmi sulle Y laser quanto spostata è la lambda dalla posizione iniziale :D please :!:
se mi dai tempo infino a domani, ti passo la foto della mia...
Darkboxer
03-05-2010, 21:48
Ho montato la Y (laser) un paio di mesetti fà sulla mia, e domenica scorsa su quella di un amico, quindi posso dirti di tutto d+
Rispetto alla posizione iniziale è arretrata di circa 10 cm sul lato dx, ti chiederai e adesso come c***o c'arriva il filo della sonda? No problem, una volta svitata la sonda, togli le carene e segui il filo e vedra che e infascettato con dei rinvii all'altezza del corpo farfallato dx, togli la fascetta e il filo come per magia si allungherà di una 20 di cm. più che sufficienti per monatre il tutto. Infine fissa il filo con nuove fascette.
P.S. Con la y devi necessariamente cambiare la eprom, altrimenti la moto ti fa dei ritorni di fiamma che sembri ghostrider, e perdi tuuta la coppia ai bassi regimi!!!!
Ma io ho montato solo la Y,se fai una buona registrazione dei corpi farfallati di ritorni di fiamma ne fai veramente pochi, e poi raga io tutta sta coppia che si perde non so, con la mia è quasi impercettibile, un lamps a presto..........
er-minio
03-05-2010, 22:56
di ritorni di fiamma ne fai veramente pochi, e poi raga io tutta sta coppia che si perde non so, con la mia è quasi impercettibile, un lamps a presto..........
Di ritorni di fiamma ne può fare anche pochissimi (anche la mia non sfiammava quasi per niente), ma ti assicuro che cambia dal giorno alla notte con l'eprom.
Tra l'altro motore e valvole ringraziano.
Grazie mille delle risposte, vado avanti con la costruzione intanto....
Key, se del catalizzatore non sai che fartene e ti da fastidio averlo tra i piedi...fammi un fischio ;)
Che, ti serve come fioriera? O come silum? :lol::lol::lol:
F.
delfino curioso... :lol: :lol: :lol:
nocturnus
04-05-2010, 15:05
a passare la revisione...;)
io l'ho passata lo stesso..:)
Scatalizzata :eek: :cool: :D :arrow:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs294.snc3/28365_388334850678_609875678_4195331_2944956_n.jpg
Sono un po' deluso perchè ho dovuto montare la lambda molto orizzontale ma... pazienza dai, cencherò di non farci depositare condensa ;) :laughing: ;) :laughing:
Siori e siore, a voi l'artista...:eek::eek:
io già conoscevo quest'uomo per vari scarichi esagerati per kawasaki, ora che fa il tuning alle mucche è diventato il mio idolo!:lol::lol::lol::lol:
beh dai Marcone! per quattro tubi in croce... non è niente di impossibile!
più che altro son sorpreso di una cosa: non ho avvertito nessuna differenza di erogazione finora, forse la mia eSSe ha già un'eprom after market? uff dovrò smontar mezza moto e verificare...
vorrei segnalare una sorpresa piacevole invece! (e verificare se anche a qualcun'altro è successa la stessa cosa): son diminuite molto le vibrazioni nella zona della sella!!! mi vien da pensare che il pentolone originale trasmetta molte vibroazioni al silenziatore e quindi alla sella. Ora mi attrezzo per lasciar un po' più libera la giunzione tra Y e silenziatore, magari migliora ancora....
scasusa te la domanda ma che tipo di eprom vanno messe?? ci sono tipi e modelli diversi? avete qualche esempio? grazie
paolo chiaraluna
10-05-2010, 20:41
Nel mezzo della scatalizzazion di nostra eSSe
mi ritrovai di guardar lambda per una cavità oscura
ché il diritto collettor era finito.
Ahi quanto a smadonnar, il silenziator era cosa dura
esta eSSe selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la voglia di mukka!
:lol::lol::lol::lol: che forum di esauriti :eek:
scasusa te la domanda ma che tipo di eprom vanno messe?? ci sono tipi e modelli diversi? avete qualche esempio? grazie
3 tipi se non sbaglio...
1100 mono spark pre 2000
1100 mono spark post 2000
1100 twin spark
comunque sulle discussioni delle eprom è citata spesso questa differenza, buona ricerca :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |