Entra

Visualizza la versione completa : PROVato gsxr 1000 2005

Diavoletto
02-05-2005, 10:42
.....essendo intrasferta presso il GUARDAROBA DEI MOTOCICLISTI presso noli....ho avuto occasione di provare il 1000 k5.......una sola cos esce dopo aver rimesso le mani su un motore che gira veramente forte....."STAMMINKIA".......un motore elettrico fino a 8000 trattabile corposo coppioso....e poi dopo ottomila ...heheheehhe.....SE ARZA......SENCAZZA......e ti fa scoppiare le vene........piccola ....decisamente sacrificata la posizione di guida che risulta essere notevolmente più scomoda rispatto al mio K1....(gsxr1000 2001).....non so se su questa iuscirei a fare 500 km in giornata......pedane alte.....manubrio vicino alla sella e basso......rumore entusiasmante......anche con lo scarico originale.......un gran bel mezzo....che se guidato a dovere da belle soddisfazioni senza doversi scannare......

........ps: se vi capita tra le mani ......abbiate paura.....

alpneus
02-05-2005, 10:44
okkio ... che poi vengono le scimmie ... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Diavoletto
02-05-2005, 11:39
avessi i soldi per due moto...quella sarebbe la seconda...

.....le scimmie le lascio agli altri...heheheeheh

Bumoto
02-05-2005, 11:41
bella e cattiva... a me piace anche lo scaricozzo di serie... 8)

non la comprerei perchè il divorzio sarebbe assicurato... sto già cercando di far digerire una tranquilla e paciosa NAked BMW... :lol:

Diavoletto
02-05-2005, 11:50

non la comprerei perchè il divorzio sarebbe assicurato... sto già cercando di far digerire una tranquilla e paciosa NAked BMW... :lol:

minkia bu...un delirio......un rumore....cupo cattivo.....un tiro....e quando superi 8000.......ti spara a fionda.........eheheheheheh......slurp......sono sceso che ciavevo il sangue che bolliva......poi so riasalito sul coso.....acceleri e non succede un cazzo.......Mhaa

Bleach
02-05-2005, 11:50
Diavoletto... sai che è in vendita quella K5, vero ?? 8) 8) 8)

Bumoto
02-05-2005, 11:53
stesso effetto che mi aveva fatto la K1200S al ring...
dopo 3 giorni riprendo in mano la mia Esse e mi sembrava di andare con un ciao... :cry: :cry: :lol: :lol:

troppo... quelle moto sono troppo... vanno bene solo in pista... non si possono usare su strada... sono pericolose... in 2 non ci si sta...
training autogeno :lol: :lol:

Bleach
02-05-2005, 11:55
Rispetto al K1 c'è davvero tanta differenza ??

Diavoletto
02-05-2005, 12:19

la seduta è completamente diventata racing......le pedane altizzime....il manubrio l'hanno avvicinato al punto...cogghioni-sella serbatoio....è molto + piccola....è molto + somoda....

.....

di motore direi un 15 % in più...come sensazione...

.....guidandola non noti tanto le prestazioni rispatto al k1....ma ti accorgi subito della diversa posizione.....

Guanaco
02-05-2005, 12:47
Superlativa per la pista, forse oggi la migliore in assoluto, stando a un amico che la conosce.
Per il resto... Per quanto mi riguarda, oggetto totalmente inutile...
:?

Ailait
02-05-2005, 13:12
sto già cercando di far digerire una tranquilla e paciosa NAked BMW... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ce ne sono talmente tanti che ne potrei lasciare a casa qualcuno
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

ha ha ha ha ha ha ha c'ha pure i rapporti più corti
bisogna legarsi le orecchie da dietro per non perderle...... :!:

Bleach
02-05-2005, 14:22

la seduta è completamente diventata racing......le pedane altizzime....il manubrio l'hanno avvicinato al punto...cogghioni-sella serbatoio....è molto + piccola....è molto + somoda....

.....

di motore direi un 15 % in più...come sensazione...

.....guidandola non noti tanto le prestazioni rispatto al k1....ma ti accorgi subito della diversa posizione.....

Uhm... quindi hanno abbandonato la posizione abbastanza stile vecchie sportive che a me faceva impazzire.. (in positivo).. da quello che mi dici sembra la posizione di una R1..

Belin.. il primo giorno che vado a noli chiedo ad Andra di provarla.. 8)

the_one
02-05-2005, 15:03
non farlo gianni sennò non vai piu a ritirare quel carrozzone che si sei preso e vai subito dal suzuki store!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bleach
02-05-2005, 20:47
deh... ha parlato in wayne gardner del ponente :lol:

doic
02-05-2005, 22:31
Ma Diaolus non mi dire che è eccelsa ..............resoconto di una nuova con scarico e centralina rimappata sul Mugello ...........bocciata !
Meglio la R1 :wink:
Tradotto la Yoshimura è in attesa dei clienti :lol: :lol: :lol:

Cokay
02-05-2005, 22:36
[quote="Doic"]Ma Diaolus non mi dire che è eccelsa ..............resoconto di una nuova con scarico e centralina rimappata sul Mugello ...........bocciata !

Già già già !!!!! :D :D :D :wink:

EnroxsTTer
02-05-2005, 22:44
Bocciata? Chiedi a Corser cosa ne pensa? :lol: :lol: :lol:

Bleach
02-05-2005, 22:53
Cokay.. vabbè che l'amore è cieco... ma...

Corser ha 141 punti - Gixxer k5 1o in classifica
Kagayama ne ha 110 - Gixxer k5 2o in classifica..

la prima R1 ha.... 44 punti... :shock:

Bhe.. si si va meglio... :?: :?: :?:

Nell'AMA la storia più o meno è la stessa..... 8)

doic
02-05-2005, 22:55
[quote="Enroxster"]Bocciata? Chiedi a Corser cosa ne pensa? :lol: :lol: :lol:[/quote
Sapientone quella di Corser mica ha solo lo scarico e la centralina,in diretta dal Giappone..................Enroxster fai il Tuo lavoro :wink: e lascia l'elettronica e la meccanica a chi di dovere :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
02-05-2005, 22:57
Enroxster fai il Tuo lavoro :wink: e lascia l'elettronica e la meccanica a chi di dovere :lol: :lol: :lol:
Grazie al mio mestiere esistono cose come QdE! :lol: :lol: :lol:
In ogni caso... chiedere a Corser! :roll:

Cokay
02-05-2005, 23:28
.Corser domina in Superbike , verissimo , ma la moto che usa non è nemmeno parente alla lunga con quella che esce dai concessionari, e questo mi pare risaputo ( vale x tutte le marche ovviamente ) in Superstock , dove le moto sono moooolto più vicine alla produzione di serie , il K5 le busca secche SEMPRE dalla R1.
Controllate pure. :wink:

EnroxsTTer
02-05-2005, 23:42
il K5 le busca secche SEMPRE dalla R1.
Sempre? Hanno fatto una gara una! Sei peggio del Barba col KTM!!!!! :lol:
E comunque ci sono 7 yamaha e 2 suzuki...

Cokay
02-05-2005, 23:55
il K5 le busca secche SEMPRE dalla R1.
Sempre? Hanno fatto una gara una! Sei peggio del Barba col KTM!!!!! :lol:
E comunque ci sono 7 yamaha e 2 suzuki...

Se ci sono 7 Yamaha e solo 2 Suzuki è proprio perchè chi corre in quella categoria ( tutti privati ) sceglie , pagando di tasca propria , la moto MIGLIORE possibile. :wink:

Non ho mica detto di essere un tipo obbiettivo io , tze ! :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
02-05-2005, 23:57
Se ci sono 7 Yamaha e solo 2 Suzuki è proprio perchè chi corre in quella categoria ( tutti privati ) sceglie , pagando di tasca propria , la moto MIGLIORE possibile. :wink:

Non ho mica detto di essere un tipo obbiettivo io , tze ! :lol: :lol: :lol:
No, hanno scelto la moto che pensavano migliore!
Sei molto peggio del Barba! :lol: :lol:

Cokay
03-05-2005, 00:00
[
No, hanno scelto la moto che pensavano migliore!
Sei molto peggio del Barba! :lol: :lol:

E fino ad ora la MOTO ha dato loro ragione, tiè! 8) :lol:

EnroxsTTer
03-05-2005, 00:01
E fino ad ora la MOTO ha dato loro ragione, tiè! 8) :lol:
Eh si, una gara fa veramente testo! Non capisco perche' continuano a correre, potrebbero finirla qui, tanto la superiorita' della R1 e' indiscussa!!!

:mad: :mad: :mad:

Cokay
03-05-2005, 00:04
Vedo che finalmente cominci a capire , bravo bravo , così và bene! :wink: :lol:

EnroxsTTer
03-05-2005, 00:08
Vedo che finalmente cominci a capire , bravo bravo , così và bene! :wink: :lol:

:axe:

:lol: :lol: :lol:

stringerer
03-05-2005, 08:18

minkia bu...un delirio......un rumore....cupo cattivo.....un tiro....e quando superi 8000.......ti spara a fionda.........eheheheheheh......slurp......sono sceso che ciavevo il sangue che bolliva......poi so riasalito sul coso.....acceleri e non succede un cazzo.......Mhaa

La stessa cosa che è succesa a me!
Un amico mi dice: dai, prova il mio GS (1150), che ho tolto il catalizzatore! Vedrai come tira!
L'ho provato scendendo dalla mia R1... sì sì, come cammina, gli ho detto per non deluderlo, ma quando apri non succede veramente un cazzo...!!!
Lui, scendendo dalla mia: Mortacci tuoi!

stringerer
03-05-2005, 08:21
Ma Diaolus non mi dire che è eccelsa ..............resoconto di una nuova con scarico e centralina rimappata sul Mugello ...........bocciata !
Tradotto la Yoshimura è in attesa dei clienti :lol: :lol: :lol:

Mi hanno detto che in pista con la R1 hanno fatto gli stessi tempi, forzando però meno (sulla R1).
Francamente non so.
Credo che siano più o meno alla pari.
Forse un pilota del motomondiale potrebbe dire esattamente le differenze, ma per gli altri dipende soltato da quale preferisci personalmente.

stringerer
03-05-2005, 08:23
.Corser domina in Superbike , verissimo , ma la moto che usa non è nemmeno parente alla lunga con quella che esce dai concessionari, e questo mi pare risaputo ( vale x tutte le marche ovviamente ) in Superstock , dove le moto sono moooolto più vicine alla produzione di serie , il K5 le busca secche SEMPRE dalla R1.

E comunque in SBK non c'è la Yamaha ufficiale (sono di un team privato), emntre la Suzuki sì