PDA

Visualizza la versione completa : Pielli Angel...un inferno!!!

Darkboxer
10-04-2010, 21:09
Per la prima volta ho montato questi Angel che la Pirelli pompava come un pneumatico stratosferico, capace di conciliare durata infinita con prestazioni di tenuta incredibili ( sull'anello di nardo' avevano infranto tutti i record di durata a medie folli!!). Bè... a me pare solo il vecchio Diablo strada con un design più accattivante!! Poca confidenza in curva, la moto per sdraiarla ci vogliono le cannonate e perennemente in derapata in uscita di curva, e una sensazione di insicurezza costante. Forse andra bene per una guida meno sportiva o con moto con meno tiro, ma sull' R1100S (taroccata) è una chiavica.
Morale: sono al 70% circa, e ho già ordinato dunlop Qualifier, questi li rimonto a giugno quando vado a fare turismo in Scozia!!!

Stefano63
10-04-2010, 21:13
Le aveva anche Mirko (K1200S), dopo un inizio incoraggiante era sempre per traverso.

Ora é passato ad un'altra sottomarca:lol:

Lamps, Stefano.

Marcone
10-04-2010, 21:41
Se si va a guardare quello che dicono le case produttrici, si potrebbe correre in superbike con le pilot road..

d'altronde, il segmento delle Angel è proprio quello delle diablo, che sono (secondo me) buone a poco, tengono zero per gli sportivi e durano niente per i viaggiatori..
giusto nel monster 620 avevano un loro buonissimo senso (strada e pista, velocità molto spedite e problemi quasi assenti).
ma su mucchi di lamiera come le nostre eSSe, bisogna assolutamente guardare ad altro, se si cerca un pò di sportività..;)

cidi
10-04-2010, 21:57
le diablo corsa non erano malaccio, per la guida sportiva. equivalenti alle m1 (in pratica la stessa roba con un disegno diverso)
le diablo strada da mettere in piega ci vuole il ferro da stiro, se le angel sono ancora piu' "turistiche", ci vuole la vaporella.

paolo chiaraluna
10-04-2010, 22:23
Io mi sono trovato benissimo con Corsa su 1100S tanto è vero che poi passai alle Corsa III appena uscirono. Gran belle gomme

pacpeter
10-04-2010, 23:23
lo strano di queste angel è che alcune persone con i K le montano e ne parlano gran bene ( e alcuni do loro vanno veramente forte). in altri forum esistono opinioni veramente discordanti. ma discordanti da diventare diametralmente opposte.

non lo capisco proprio........ fino ad ora non le ho messe proprio per questa altalenanza di opinioni

Gioxx
10-04-2010, 23:29
All'inizio mi piacevano, ora con 8000 km su' mi piacciono meno!:lol:

Cmq turistiche!

pacpeter
10-04-2010, 23:35
all'inizio dicevi che neanche ti accorgevi di avere delle turistiche. .........

spiega plis........
ora con 8000 km come stai messo a battistrada?

Gioxx
10-04-2010, 23:41
Andata, soprattutto l'anteriore. Ma non a occhio, cioè.....mi cade dentro già da un 2/3000 km.
Dietro altri mille si e no!

All'inizio non andavano male.

immamai
11-04-2010, 09:47
:confused:acchio ma quanti km. fate voi con un treno...io al massimo con le pirelli corsa 3 :lol::lol:ho fatto 5000 km. poi ero alla frutta:mad::mad::mad:tenevano bene ma a durata lasciamo perdere comq io pi+ di 5ooo km con un treno non ho mai fatto che siano pirelli dunlop bridgeston altrre non le ho provate....:D:Dspiegatemi il segreto di cosi tanti km. vi prego....:lol::lol::lol:abbraccio imma:D:D

Mansuel
11-04-2010, 10:06
Sul VFR le Diablo andavano bene sia su strada che in pista, in relazione alla discreta durata.
Poi ci sono gomme stradali un po' piu' sportive tipo Sportec, ma anche fi piu' come Rennsport o Racetec etc.
Se si fanno montare le Angel aspettandosi prestazioni da pista forse la colpa non e' della gomma...
Sono andato in pista con le turistiche Z6 senza problemi, andando un po' piu' adagio :-o

Marcone
11-04-2010, 11:49
comq io pi+ di 5ooo km con un treno non ho mai fatto che siano pirelli dunlop bridgeston altrre non le ho provate....:D:Dspiegatemi il segreto di cosi tanti km. vi prego....:lol::lol::lol:abbraccio imma:D:D

beato te, io non ho mai passato i 4000....:mad:

Gioxx
11-04-2010, 13:06
Voi andate troppo forte.
Ora chiamo Wotan!

paolo chiaraluna
11-04-2010, 13:11
Voi andate troppo forte.
Ora chiamo Wotan!

indaga....ci sono scatalizzati....

branchen
11-04-2010, 13:16
Sulla Fazerona con le Dragon non mi trovavo male, poi ho montato le Michelin Pilot Road 2CT per caso (il gommista aveva solo quelle e mi trovavo in Belgio) ed è stata una bellissima scoperta.
Adesso che ho su le Angel, non ci capisco niente... all'inizio non mi piacevano affatto (a livello Diablo Strada) poi ieri sono andate molto bene (ma la temperatura era sui 15-17°C).

Al prossimo giro non credo che le rimonterò.

Darkboxer
11-04-2010, 14:38
Mi sono lasciato proprio infinocchiare dalla pubblicità...
Mai gomma fù più sbagliata per la mia guida!!
Si dura una fatica inumana per sdraiare quella moto e con una insicurezza unica! Confidiamo nelle Qualifier...
1000 volte meglio le Continental Road Attack a parità di categoria!!!

Darkboxer
11-04-2010, 14:41
le diablo corsa non erano malaccio, per la guida sportiva. equivalenti alle m1 (in pratica la stessa roba con un disegno diverso)
le diablo strada da mettere in piega ci vuole il ferro da stiro, se le angel sono ancora piu' "turistiche", ci vuole la vaporella.

Teoricamente dovevano essere più prestazionali...toricamente...:(

Darkboxer
11-04-2010, 14:47
lo strano di queste angel è che alcune persone con i K le montano e ne parlano gran bene ( e alcuni do loro vanno veramente forte). in altri forum esistono opinioni veramente discordanti. ma discordanti da diventare diametralmente opposte.

non lo capisco proprio........ fino ad ora non le ho messe proprio per questa altalenanza di opinioni

Non per dire dei Kappisti... ma di piegatori ne ho visti veramente pochi...anzi....mi fido più dei loro commenti come tourer;)

Gioxx
11-04-2010, 14:52
Esatto, io le Angel le toglierò a 10.000 fa conto!
Cmq non sono i kappisti che non piegano, è il k che è troppo lungo!

Mansuel
11-04-2010, 15:31
Il K per piegare piega, il problema è che non curva! :lol:

FranzG
11-04-2010, 16:17
[...] Cmq non sono i kappisti che non piegano, è il k che è troppo lungo!

Bah, io a Holdy per esempio l'ho visto abbastanza in piega... il problema è quando lo fa con la moglie "sul scragnetto" dietro! :lol::lol::lol:

F.

Gioxx
11-04-2010, 16:38
Ti sembra in piega, perchè è bassa!

FranzG
11-04-2010, 18:44
La prossima volta glie lo dico... :lol::lol::lol:

F.

roby.nes
11-04-2010, 18:54
le Pirelli non mi tentano per il prossimo cambio gomme, però le Z6 sì...
ora il dubbio è: come mai le Pirelli Angel danno molti problemi in curva (scivolano e sono dure da buttare giù) mentre delle Metzler si parla un gran bene???
Essendo concorrenti e rivolte alla stessa clientela non capisco...forse la carcassa delle Z6 è più rigida e si adatta meglio a una moto pesante come la 1200s??

Darkboxer
11-04-2010, 20:02
le Pirelli non mi tentano per il prossimo cambio gomme, però le Z6 sì...
ora il dubbio è: come mai le Pirelli Angel danno molti problemi in curva (scivolano e sono dure da buttare giù) mentre delle Metzler si parla un gran bene???
Essendo concorrenti e rivolte alla stessa clientela non capisco...forse la carcassa delle Z6 è più rigida e si adatta meglio a una moto pesante come la 1200s??
La colpa sostanzialmente non è delle gomme, ma nostra... io, ho preteso di comprare (aiutato anche da una pubblicità in parte mendace) pneumatici progettati per percorrere molti km e allo stesso tempo volevo una gomma super performante per macinare le saponette sulle curve, il risultato è quello precedentemete descritto. Se non hai velleità sportive le Angel vanno bene, non danno problemi (anche se su moto sportive come le S sono forzature questi tipi di gomma) Comunque se no te la senti di mntare un pneumatico super sport che ci fai al massimmo 4-5000 km, permettimi di consigliarti le Continental Road Attack( ora sono uscite le II) che sono superiori in ogni condizione e ci fai tranquillamente 9000km.

pacpeter
11-04-2010, 23:01
All'inizio mi piacevano, ora con 8000 km su' mi piacciono meno!:lol:

come me con le M3 (con chilometraggi diversi). perfette per i primi 3000 km poi una chiavica.......

Mansuel
12-04-2010, 00:35
Ho potuto constatare che a parità di settore le gomme Pirelli e Metzeler si differenziano per tipo di clima in cui si esprimono al meglio.
Le Metzeler con basse temperature, le Pirelli invece col caldo.

Senza farne un dogma ma il mio parere e questo :-o

cidi
12-04-2010, 14:38
io ho avuto una pessima esperienza con un treno di z6 ma confido si trattasse di materiale difettato: il posteriore pattinava che era una cosa brutta...
o una cosa bella, come quando ai semafori partivo sgommando prima-seconda-terza rimanendo praticamente fermo sul posto :lol:
scherzi a parte, fu proprio il peggior posteriore della mia vita (non solo motociclistica :lol:)

Marcone
12-04-2010, 14:45
concordo con cidi, stessa esperienza.. l'anteriore poi si era mangiato talemente male che sembrava avessi montato le catene da tanto che vibrava..

ci scivolai pure, coniando in un'impeto d'ira il termine am'ametzler, dal romagnolo a m'améz, mi ammazzo, ndr

Mansuel
12-04-2010, 14:57
l'anteriore poi si era mangiato talemente male che sembrava avessi montato le catene da tanto che vibrava..

Quello era un difetto di carcassa che veniva fuori coi km, a me successe con le cugine Pirelli Diablo Strada :-o

Marcone
12-04-2010, 15:05
se non ricordo male (era ai tempi del rockster, gomme di primo equipaggiamento), davanti diventò così attorno ai 2500 km..
difatti rimasi delusissimo!!

mototour
12-04-2010, 15:43
Io sto vivendo un bel rapporto con le Dunlop Roadsmart....

paolo chiaraluna
12-04-2010, 16:37
Le Qualifier RR fanno sesso....

er-minio
12-04-2010, 16:39
mazza, se le diablo sono dure per inserire in curva, con le Qualifier hai un ferro da stiro :lol:

Io sulla eRRe avevo trovato la pace dei sensi con Diablo corsa davanti e diablo standard al posteriore.

paolo chiaraluna
12-04-2010, 16:43
Diablo corsa davanti e diablo standard al posteriore.

confessa: il tuo gioco preferito era il Piccolo Chimico....:lol:

ps occhio a come parli delle Dunlop: qui sei un in un covo di essisti ed in un sottocovo di dunlpppisti....

kazzarola
12-04-2010, 16:49
Io dopo una pessima esperienza con una diablo (normale..ne corsa, ne strada) al posteriore, non ne ho più voluto sapere...ero sempre per traverso...

Con Metzeler Z6, M1 ed M3 (che si dice abbia la stessa carcassa e mescola di Pirelli) mi trovo divinamente..boh?? ;)

Comunque non mi stancherò mai di dirlo, ognuno deve fare la propria esperienza...ho un amico che monta solo D208 (normali) e ci viaggia da paura...io con l'effetto autoraddrizzante che avevano, quasi mi spiaccicavo...insomma... a chi piacciono le magre ed a chi piacciono le cicce... a me ad esempio, piacciono molto i ciccioli con lo gnocco fritto!!!! :D :D :D

pradu
12-04-2010, 16:56
Personalmente le Angel le considero 'na chiavica assurda!
le ho tolte che potevano fare ancora 3-4000 km 'approfittando' di una foratura...

da fredde scivolavano, da calde pure peggio.... adesso monto delle roadsmart che, anche se sono della stessa 'classe' delle angel, tengono 1000 volte meglio e durano + o - uguale...

er-minio
12-04-2010, 16:57
confessa: il tuo gioco preferito era il Piccolo Chimico....:lol:

Lego.

Il fatto é che la eRRe montava 170 e le diablo corsa 170 non le fanno.

L'anteriore del corsa é molto piú svelto dello standard. Mi sono sempre trovato benissimo.
Tutte le foto in pista che spammo di me con la eRRe sono con quella combinazione gomme o M3, che ho montato a ripetizione per anni.

Ora mi hanno montato un treno di Dunlop Qualifier sulla eSSe su cui non so che dire visto che il tratto piú divertente su cui le ho usate fino ad ora é stata l'autostrada trafficata con il limite a 80 Km/h. :homework:
Ed ho ancora un mezzo cm di spalla inutilizzata (che non mi é MAI successo in anni di onorata carriera motociclistica fino a che non mi sono trasferito in questa landa desolata piena di strade dritte - mortacci loro) che non mi fa dormire la notte :lol:

Sia a vederle, sia nel percorrere quello che lontanamente assomigliava ad una curva hanno un profilo molto piú "flat" di altre montate fino ad ora.

Marcone
12-04-2010, 16:57
a me ad esempio, piacciono molto i ciccioli con lo gnocco fritto!!!! :D :D :D
:wav:

comincia a piacermi sta discussione!!

er-minio
12-04-2010, 17:04
Le Z6 ne ho montate due treni.
Primo treno usato in portogallo a 40 gradi.
Montate il giorno prima di partire, c'ho fatto 7mila km, consumate perfettamente. Avró grattato qualsiasi sporgenza della moto e sempre camminato con ottime medie. Tornato, smontate e regalate ad un mio amico che le ha tenute altri due anni sulla moto (in due anni avrá fatto 500 km a dir tanto).

Secondo treno di Z6, circa 130/140, frenata lieve sulla Tiburtina sul dritto perché una macchina molto davanti a me rallenta, probabilmente complice una macchia d'umido o zona d'ombra: bloccaggio anteriore per un mezzo secondo (sembrava un'eternitá).
Ancora oggi mi chiedo come ho fatto a rimanere in piedi (la moto é andata dritta come niente fosse) e un po' "toccato" dalla cosa non le ho mai piú rimontate.

paolo chiaraluna
12-04-2010, 17:07
:wav:

comincia a piacermi sta discussione!!

vedrai quando virerà sulla gnocca poi....:lol:

er-minio
12-04-2010, 17:08
ancora non l'abbiamo mandata bene in vacca

R_michele_S
12-04-2010, 17:12
Muuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
http://www.agricolturaitalianaonline.gov.it/var/aiol/storage/images/contenuti/zootecnia/allevamenti/bovini/la_vacca_burlina_un_patrimonio_da_salvare/225765-1-ita-IT/la_vacca_burlina_un_patrimonio_da_salvare_articolo .jpg

Mi avete chiamato?

Marcone
12-04-2010, 17:12
vedrai quando virerà sulla gnocca poi....:lol:

dalla gomma al silicone il passo è breve..:lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
12-04-2010, 17:13
te pareva non arrivava michele....

R_michele_S
12-04-2010, 17:17
Ho apportato il mio giusto contributo tecnico alla questione... in quanto di gomme posso dire solo una cosa (forse): io so solo quando cambiarle...

kazzarola
12-04-2010, 17:32
Pensavo dicessi "basta che siano tonde e nere" :D :D :D

Certo che se poi parliamo di buchi neri qua dentro.... ;)

Massimo Di Luca
12-04-2010, 18:19
Dunlop D 208 rr non è facile trovarle ma sono stratosferiche. Molta resa poca spesa.

immamai
12-04-2010, 19:37
Ti scuert l'acqua kelda .......abbraccio imma

camelsurfer
12-04-2010, 21:17
Se aveste visto Ivanuccio sul Dominator... gomme, tze!

er-minio
12-04-2010, 21:18
Domanda innocente: perchè le Dunlop costano così poco?

paolo chiaraluna
12-04-2010, 21:20
boh...magari perchè sono più onesti :lol:

er-minio
12-04-2010, 21:24
Cazzarola.

Le Metzler M3 pagate 310 sterline (circa in linea con quanto le pagavo in italia, un pelo più alte).
Le Dunlop Qualifier 210...

paolo chiaraluna
12-04-2010, 21:25
cmq le Qualifier costano poco anche qui
le normali le pagai 180 euro

Darkboxer
12-04-2010, 23:17
Personalmente le Angel le considero 'na chiavica assurda!
le ho tolte che potevano fare ancora 3-4000 km 'approfittando' di una foratura...

da fredde scivolavano, da calde pure peggio.... adesso monto delle roadsmart che, anche se sono della stessa 'classe' delle angel, tengono 1000 volte meglio e durano + o - uguale...

Concordo al 100%!!!!

holdy
13-04-2010, 00:37
Eppure non riesco a capire, evidentemente c'è qualcosa che non torna, io le Angel le ho montate sulla mia k1200s nella stagione calda, provenivo da gomme sportive come le RR e erano le prime gomme turistiche/stradli che abbia mai montato, mi sono trovato benissimo, le reputo fantastiche.
La geometri è giusta, neutra, scende in piega progressiva e ha un'ottima tenuta, magari meno grip ma comunque quanto basta per non mollare.
Ho letto di una r1100s che perdeva aderenza al posteriore con appena 80/90 cv, io con circa 170 cv raramente la sentivo muovere almposteriore, solo dopo diversi km tirati al limite incominciavano a lasciare qualche rigone nero sull'asfalto ma sempre controllabili con piacere per giunta mai all'improvvivo e sempre gestibile. Ci ho fatto anche due turni da 20 minuti a Imola e anche li non hanno mai mollato, se guardate le foto sul mio profilo vi rendete conto che non ero poi neanche tanto dritto. Sul bagnato facendo un passo di montagna con un acquazzone pauroso, dopo qualche km mi ero accorto che stavo guidando allegro come sull'asciutto. Poi ci ho fatto 9200 km, con le RR mai più di 4000, con le bt 016 2800 km e tutte portate quasi alla tela. Se queste metzeler M5 non fanno almeno 5000 km, mi sa che dopo rimonto le Angel.

Lamps holdy.

Sent from my iPhone using Tapatalk

FranzG
13-04-2010, 01:44
Io concordo al 100% con me stesso e al 43% con Michele.

F.

cidi
13-04-2010, 10:27
Ho letto di una r1100s che perdeva aderenza al posteriore con appena 80/90 cv
io ho avuto una pessima esperienza con un treno di z6 ma confido si trattasse di materiale difettato: il posteriore pattinava che era una cosa brutta...
una cosa simile mi e' capitata con un porteriore m1 che appena le previsioni in tv davano pioggia, la moto si intraversava sul cavalletto (mentre sull'asciutto andava benissimo). probabilmente un altro esemplare sfigato.
:dontknow:

holdy
13-04-2010, 11:41
Cosa mi tocca leggere!!!
Prima sembra che pieghi perché è bassa, poi il problema non è farla piegare ma farla curvare............ Siete sicuri di quello che scrivete?
Ma!

Buona piega allora e curvate stretto.

Vorrei mettere qualche faccina ma dal tel non posso.
Lamps......holdy.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marcone
13-04-2010, 11:52
Cosa mi tocca leggere!!!
Prima sembra che pieghi perché è bassa, poi il problema non è farla piegare ma farla curvare............ Siete sicuri di quello che scrivete?
Ma!

Ma, veramente, se è una gomma turistica non gli si può dire altro.
e personalmene, in pista con una gomma così non ci andrei mai! se arriva al punto do cottura, molla completamente in una frazione di secondo..:)

ogni moto poi ha il suo feeling con le gomme, è troppo variabile...

io con le z6 e una moto da 80 cavalli avevo sempre il posteriore imbizzarrito, magari con le angel sarei andato bene..
magari pure tu con le z6 potresti andare malissimo..

io per esempio con le michelin, qualsiasi micheln, non mi sento affatto sicuro e non riesco a buttare giù la moto, mentre altra gente sfrega le orecchie per terra..:lol::lol::lol:

THE RED S---
13-04-2010, 12:18
VALA' ...HOLDY...cosa mai potrai fare con un KASSONE :rolleyes: :confused::laughing:..(.io invece le faccine le metto aahh!!!)... e poi :confused:ora:confused: kapisko perche' sei sempre li' a strisciare lo slaider :rolleyes:....hai la moto piu' bassa :laughing::lol: tutto e' piu' kiaro:-o.... :mad::lol::lol:

kazzarola
13-04-2010, 17:34
Non mi stancherò mai di ripeterlo...ragazza che trovi, mutanda che porta... :D :D

Holdy, ti sei trovato bene con le Angel? Ottimo!!

Io mi trovo benissimo con le Z6 e qualcun altro le schifa..benissimo!!!

Chi si trova bene con Dunlop, chi con Metzeler, chi con Pirelli...alla fine ti ci devi trovare tu che ce le hai sotto il sedere...e se non ti ci fidi, non c'è verso che tenga, guiderai male...

ragazza che trovi, mutanda che porta....vanno provate, 'ste gomme!!! :D :D :D

pacpeter
13-04-2010, 17:37
ma vanno provate le gomme o le mutande?

paolo chiaraluna
13-04-2010, 17:39
Non mi stancherò mai di ripeterlo...ragazza che trovi, mutanda che porta... :D :D

La fava e la rava: le mie solo ed esclusivamente perizoma. E qualche volta pure niente!!

kazzarola
13-04-2010, 17:51
Le mie Z6 portano solo coulotte!! :D :D

Darkboxer
13-04-2010, 17:57
Ragazzi ho scoperto di essere un mito... riesco a perdere aderenza con una moto da appena 80/90 cavalli!!!! E poi ho scoperto pure di essere un coglione, dopo 15 anni di pista e migliaia di euro spesi in gomme slick vengo a sapere che si gira meglio con le Angel!!!

paolo chiaraluna
13-04-2010, 18:07
dopo 15 anni di pista e migliaia di euro spesi in gomme slick vengo a sapere che si gira meglio con le Angel!!!

E tu non crederci ;)
se avessi 15 anni di pista alle spalle non crederei nemmeno a mia madre e soffrirei di complessi di superiorità :lol:

(mode invidioso off)

Mansuel
13-04-2010, 18:13
ho scoperto pure di essere un coglione
Meglio coglione che cornuto! :lol:
Tempo di farci l'abitudine non ci pensi più ;)

Stefano63
13-04-2010, 18:21
Cosa mi tocca leggere!!!
Ma!

Posso confermare che Mirko con quel "Kilometro" di moto che si ritrova piega alla grande ;)

Lamps, Stefano.

nocturnus
13-04-2010, 18:31
Meglio coglione che cornuto! :lol:
Tempo di farci l'abitudine non ci pensi più ;)

guarda che anche coglione, cornuto e fermone in moto non è male:D
le ho provate tutte e tre contemporaneamente per un breve periodo ma poi la storia con la mia ex è finita:laughing::lol:

paolo chiaraluna
13-04-2010, 18:32
sei rimasto coglione e fermone?

:lol:;)

nocturnus
13-04-2010, 18:38
ovviamente:blob::blob:
intendevo proprio questo:)

Stefano63
13-04-2010, 18:39
Poteva andar peggio, e se rimani "culattone"???:lol:

Lamps, Stefano.

Che sia l'aria che spira in questo forum a farmi fare simili battute del menga???:laughing::laughing::laughing:

paolo chiaraluna
13-04-2010, 18:43
Poteva andar peggio, e se rimani "culattone"???:lol:

beh uscirà con te no?

nocturnus
13-04-2010, 18:43
si è sempre in tempo a cambiar gusti...(ed anche ad esser cornuto...)
ma per questo c'è leSSe raduno:D:D
...tanti moto-gay tutti insieme sarà difficile rivederli:D:D

paolo chiaraluna
13-04-2010, 18:45
...tanti moto-gay tutti insieme sarà difficile rivederli:D:D

mai verità più ver di questa fu detta :lol:

nocturnus
13-04-2010, 18:47
forse solo ad un raduno dell'Aprilia Motò...ma ne hanno vendute 4 in croce per cui...

FranzG
13-04-2010, 20:57
A parte che su 'sta storia delle mutande devo dare ragione a Paolo: qualche ragazza non le porta, e devo dire che spesso sono le più simpatiche. :D

Comunque la Z6 come gomma da percorrenza è favolosa. Questa cosa che "è uguale alla Diablo Strada" non mi convince poi tanto: le ho provate a suo tempo con la stessa moto (R1100RS), treno di Z6 e treno di DS, e le Pirelli secondo me tengono meno su una guida più "sostenuta" - nei limiti del possibile con una moto che pesa 30Kg in più e ha 30CV in meno. Se proprio vengono dalla stessa filiera, allora sarà il disegno! :lol::lol::lol: Le ho appena tolte dalla R1200S (ci ho fatto l'inverno) e, a parte averle finite nel mezzo, per non azzardare troppo e girare tranquillamente tutto l'inverno, vanno più che bene. Se provi a chiedere qualcosa di più, rischia che ti lascino per terra: basta un asfalto un po' più liscio o poca polvere, che piegare diventa un'impresa. Ovviamente nel mezzo ero alle tele, ma dai lati erano completamente nuove... :-o

Per estendere la massima di kazzarola, non solo ogni ragazza ha il suo tipo di mutande, ma ne ha anche diversi tipi a seconda di quel che vuole fare e dove vuole andare! :lol::lol::lol: Siamo noi che giriamo solo col boxer.

F.

paolo chiaraluna
13-04-2010, 21:06
Siamo noi che giriamo solo col boxer.

F.

parla per te....

er-minio
13-04-2010, 21:20
Devo spezzare una lancia alle ragazze che portano i boxer.
Devo dire che la cosa ha un risvolto positivo.

paolo chiaraluna
13-04-2010, 21:22
non potevi piu guidare?

FranzG
13-04-2010, 21:22
Ah già, tu usi anche le «Y-front»!!! :lol::lol::lol: ;)

http://www.motofoto.cc/hd062-16.jpg

F.

FranzG
13-04-2010, 21:23
[...] Devo dire che la cosa ha un risvolto positivo.

Fanno i risvolti ai boxer?

F.

Marcone
14-04-2010, 08:33
Fanno i risvolti ai boxer?

va tanto di moda ora, boxer con risvolto e timberland..

ma io mica lo sapevo che iscrivendomi all'eSSeraduno mi sarei ritrovato in mezzo a moto-gay a parlar di donne senza mutanda! avvisate no?!?!:lol::lol::lol::lol:

specifico, per una donna senza mutanda io ci monto anche le hankook sulla mamola..:eek::eek:

Gnip
14-04-2010, 17:56
Io sono a circa 6000Km e mi trovo bene.
Non metto il ginocchio a terra ma le uso tutte, sul bagnato vanno molto bene.
Non ho mai perso il posteriore tranne una volta in cui una pozzanghera in centro curva nascosta dall'ombra l'ho presa un po' troppo veloce. Ma mi hanno tenuto su!
Penso che le rimonterò al momento del prossimo cambio.
Sulla Futa un tipo col multistrada ha confermato le mie impressioni.
E' sempre questione di tipo di guida...
Cieo!

roby.nes
14-04-2010, 18:24
Io sono a circa 6000Km e mi trovo bene.
Non metto il ginocchio a terra ma le uso tutte, sul bagnato vanno molto bene.
Non ho mai perso il posteriore tranne una volta in cui una pozzanghera in centro curva nascosta dall'ombra l'ho presa un po' troppo veloce. Ma mi hanno tenuto su!
Penso che le rimonterò al momento del prossimo cambio.
Sulla Futa un tipo col multistrada ha confermato le mie impressioni.
E' sempre questione di tipo di guida...
Cieo!

ciao Gnip mi puoi dire che moto hai e di che gomma si parla?
mi sono perso nella duscussione!!! :mad:

kazzarola
14-04-2010, 18:28
Beh, direi le Angel.. ;)

pacpeter
14-04-2010, 22:55
Non metto il ginocchio a terra ma le uso tutte

non una alla volta?:lol:

Gnip
15-04-2010, 08:18
ciao Gnip mi puoi dire che moto hai e di che gomma si parla?
mi sono perso nella duscussione!!! :mad:

1100S!
Le Pirelli Angel!